Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa preferite per le vacanze estive?

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive?

Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_lcap41%Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_rcap 41% 
[ 9 ]
Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_lcap0%Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_lcap0%Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_lcap59%Cosa preferite per le vacanze estive? Vote_rcap 59% 
[ 13 ]
 
Voti totali : 22
 
 
Sondaggio chiuso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  pavola Lun 28 Apr 2008 - 10:18

Durante le vacanze estive, dove preferite recarvi e perchè?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Re: Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  Ospite Lun 28 Apr 2008 - 10:25

Io cerco sempre di viaggiare... voglio vedere il mondo, i posti più remoti e selvaggi, le popolazioni più diverse possibile... il contatto con la natura, gli animali allo stato brado... ma anche le meraviglie create nel passato dall'umanità mi affascinano, ma restano al secondo posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Re: Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  milena Lun 28 Apr 2008 - 11:02

Viaggiare per vedere posti nuovi e arricchirmi lo spirito e la mente, però mi piace anche andare al mare...

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Re: Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  pavola Lun 28 Apr 2008 - 11:18

Io preferisco senza dubbio l'estero non tanto per vedere monumenti, musei o opere d'arte ma per conoscere usanze ed abitudini di vita di popoli diversi dal nostro.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Re: Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  Ospite Lun 28 Apr 2008 - 16:14

non ho potuto rispondere in assoluto, perchè mi piace il mare, visitare le città d'arte ed andare all'estero..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa preferite per le vacanze estive? Empty Re: Cosa preferite per le vacanze estive?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.