Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per correttezza verso tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty Per correttezza verso tutti

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 20 Feb 2008 - 6:11

Salve a tutti,
a tutti coloro che per volontà, curiosità o errore, fossero approdati su questo vascello. Dal momento che, in qualche modo, questo spazio è collegato indirettamente al sito www.napolisingle.com, vorrei chiarire alcune cose.

Innanzitutto,
la creazione di questo spazio, è il motivo per cui il mio account è stato sospeso. La ragione è che, seppur esterno ad essa, danneggerebbe la comunità Napolisingle.

Tengo a precisare però che, in tutta sincerità, pur spettandomi di diritto l'apertura di uno spazio privato, ho chiesto l'autorizzazione all'amministratore di Napolisingle, ben prima di renderlo pubblico (cosa che non è mai avvenuta). Come specificato nella stessa richiesta di autorizzazione, se vi fosse stato l'eventuale parere contrario, il sito sarebbe stato chiuso. Quando l'autorizzazione è stata negata, infatti, il sito è stato prontamente chiuso. Chiuso in che senso? Nel senso che ho cancellato tutti i post inseriti. I post riguardavano argomenti seri, quali la libertà di espressione su internet in relazione all'anarchia; ed argomenti faceti, del genere: avete bisogno di una doppia personalità? L'aver presentato il sito all'amministratore, nella richiesta di autorizzazione, in forma completa e con tanto di indirizzo web, a mio avviso, non significava fare qualcosa di non autorizzato; bensì, mostrare, in effetti, di cosa il sito potesse trattare. Del resto, avevo chiesto all'amministratore di venire lui stesso a gestire questa pagina, che poteva essere come l'angolo satirico di un importante quotidiano. Comunque, visto che l'autorizzazione era stata negata, oltre alla cancellazione dei post, avevo richiesto al provider Forumattivo.com l'eliminazione del dominio, e di ogni altro spazio. Purtroppo, non vi sono riuscito.

Poiché, nonostante tutto, credo fermamente nella comunità di Napolisingle, che è formata da tante splendide persone, non intendo minarne le sorti con colpi di testa. Se il mio account è stato bannato lì, resterà bannato anche qui, almeno fino alla scadenza del settimo giorno (l'unica eccezione è proprio questo intervento che mi permette di scrivere tale chiarimento).

Spero che, nel frattempo, si riesca a parlare ed a capirsi; mi auguro, inoltre, che questo desiderio di chiarezza, non si ritorca ingiustificatamente verso di me.

L'aver aderito ad una lista di pace, del resto, non mi permette di aggiungere altro. Rimendo ogni altro commento al momento in cui il mio account sarà riabilitato.

Un saluto a tutti.


Ultima modifica di willielorbo il Mer 20 Feb 2008 - 6:27 - modificato 5 volte.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty sono sconcertata da quello che è successo

Messaggio  Ospite Ven 21 Mar 2008 - 0:14

Pazzesco non solo ti hanno bannato ma adesso hanno addirittura chiuso il sito, ma non si rendono conto che eravamo noi a dargli vita?Siamo con te ,anche se io sono amica anche di cinzia ma le ingiustizie sono davvero incredibili, da oggi continueremo qui e organizzeremo tutto ciò che bisognerà fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty scusatemi....

Messaggio  norvegese Ven 21 Mar 2008 - 13:46

sapevo che c'era un "posto" alternativo a napolisingle con gli stessi utenti.... personalmente non sono d'accordo che qualsiasi posto debba essere necessariamente collegato a napolisingle o qualsiasi altro sito, è una scelta personale di chi lo apre ma non un obbligo....

ciò che è necessario a mio parere è non disperdere le energie, siamo gli stessi utenti di napolisingle, è assurdo che si abbiano più posti per scrivere magari le stesse cose... tanto più che ognuno di noi, voglio sperare, abbia ben altro da fare oltre che a scrivere su un luogo virtuale.....

norvegese

Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 61
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty Re: Per correttezza verso tutti

Messaggio  Agika Sab 22 Mar 2008 - 12:48

Dopo una notte un pochino confusa - ehi, non vi frusciate molto, tutto sommato non sono i problemi di NS a togliermi il sonno! - vorrei dire la mia senza nessun ordine...ma cosi come mi viene:

- Io sono e sarò grata ad Admin che mi ha reso possibile conoscerere tanta bella gente. La sua idea è stata buona, la sua capacità di realizzarlo idem. E di questo gli dobbiam osolo degli ringraziamenti.
- Solo ora mi sono resa conto che non è facile gestire un sito virtuale dove approdano cani e porci (mi metto tra i porci cosi non offendo nessuno) e che un piccolo screzio o disguido puù causare una lavina che travolge tutti. Un po come nei film western dove un gesto sgarbato tra due coinvolge tutto il locale in una megarissa e alla fine nessuno ricorda più nemmeno il perchè.
-nei rapporti reali, l'ironia, la provocazione è ammortizzata dai gesti, dalla mimica, dal tono della voce...mentre qui, esistono solo le parole. Che sono pietre! Perciò il confondersi, il capire ciò che si vuole, ciò che maggiormente rafforza magari i nostri preconcetti interiori veramente può farci uscire fuori binario.
- costituzionalmente sono contro qualsiasi forma di censura. Tra adulti mediamente intelligenti l'unica forma di censura che riconosco è il silenzio, cioè il non reagire ai post stupidi.
- siamo una comunità virtuale molto strana perchè ci conosciamo. Questa cosa per certi versi facilita il gioco, l'ironia appunto perchè conosciamo la modalità degli altri utenti, ma potrebbe creare delle perplessità negli utenti esterni.

E dopo tutti sti pensieri mica ho niente da proporre...
Chissà come è andato ieri? Qualcuno ne ha notizie?
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty quoto agika

Messaggio  Ospite Sab 22 Mar 2008 - 14:35

parola per parola.....
Anch'io attendo notizie da chi è statao alla cena ieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty La comunità di NS va salvata!

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 22 Mar 2008 - 14:51

Considero questo sito un luogo temporaneo, finché la comunità di NS non ritrovi la pace e l'armonia che ha sempre avuto; ovviamente, da tutto ciò che è accaduto spero, vivamente, che si possa trarre insegnamento per una comunità migliore: con meno censura e più collaborazione da parte di tutti (me per primo). Grazie agi, per il tuo intervento. Ciao a tutti.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Per correttezza verso tutti Empty Re: Per correttezza verso tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.