Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' di sera

+5
armando.sic
mandorlina
Arconteblù
lester
goccia
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  indy Ven 30 Apr 2010 - 18:25

mi collego tardi per dire la mia, in fondo sono già stati espressi dei pensieri che avrei fatto anch'io.
I miei auguri a Goccia che le cose possano procedere in modo positivo per entrambi.

Quanto a Frenky, anch'io ho trovato il suo monologo molto interessante. Il pensiero di un precario e penso al futuro di mio figlio in quest'Italia che sta andando a rotoli e i giovani che non possono fare un programma sicuro nella loro vita. Dove non possono programmare la creazione di una famiglia, poggiandosi sulla loro precarietà lavorativa, e di conseguenza anche interiore. Naturalmente tuto questo si ripercuote anche sul rapporto di coppia.

Sto già preparando la strada per l'estero a mio figlio, anche se alla fine le scelte di vita spetteranno a lui, io gli devo solo dare la possibilità di cogliere opportunità di studio, per poter in futuro trovare maggiori possibilità lavorative. Spero solo che l'Italia fra 10 anni sarà cambiata in meglio, ma temo che sia pura utopia.
Ma non divaghiamo ora e ritorniamo a Frenky e a Goccia e ai loro pensieri.

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 57
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  francesca Ven 30 Apr 2010 - 19:03

Frenky sta guardando alla sua vita e la vuole prendere tra le mani e farne qualcosa di buono.....di duraturo e di stabile.
Ho visto persone a me molto care appena trentenni, che come te si son visti perdere tutto in un sol giorno...e solo quando hanno ritrovato la forza per rialzarsi si son decisi a ripartire.... hanno ritrovato piu' di quanto hanno perso.
E' un augurio per te caro Frenky....
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  goccia Lun 3 Mag 2010 - 13:07

Si Frenky, che tu possa ritrovare al più presto te stesso e perchè no magari ritrovare lei se per te è importante. E' ovvio che tu ora abbia altre priorità in cui non vuoi includere lei, giusto? anche se non capisco perchè pensi che lei non ti potrebbe capire e appoggiare in questo cambiamento. Pensi che lei finora non l'abbia mai fatto? è questo il problema?
Non vi conosco perciò prendi queste parole solo come pensieri. Puoi non rispondermi Smile
Dall'esperienza che ho avuto credo che i cambiamenti in una persona debbano essere veloci, quasi repentini, se si perde troppo tempo non si conclude nulla, ci si scombina solo di più i pensieri e le emozioni e si rischia molto.
In bocca al lupo

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Frenky Lun 3 Mag 2010 - 17:24

semplicemente perche ha rotto le palle, senza se e senza ma, me le ha gonfiate come due zampogne
è il suo carattere, out out, estremizzazioni e mansuetudine, da 1 a 90 non sempre ma m'ha sfinito
sono pieno, non lo reggo più, specie in questo momento dove non c'ho più la forza/voglia/ di continuare a lottar eper una cosa che non ha senso
e ovemai fossi tu con un flebile tentativo di mascherarti qui, lasciami perdere, martedi, poi ieri, non reggo più
LASCIAMI PERDERE FINE STOP qui non c'entra più tenerci ad una persona, qui si parla di roncolare il cervello di una persona, on ho più fiducia che tu possa arrivare a capire quello che dico, sei come sei, non riesco più ad accettarlo
e ove mai sono paranoico e non sei tu, allora poni rimedio e non sfrantecare gli sebedei di un cristiano con out out, richieste e pentimenti, è una sofferenza e si finisce per arrivare a schifio.
questa cosa mi avvelena, mi avvelena pensare che confidavo in un futuro insieme ma non c'è verso, mi avvelena perensare che andrò fuori con i miei amici fraterni tra due mesi e non poterla portare perche non ci credo più

sembro cinico, in realtà soffro, e soffro non poterla/ti essere vicino come hai bisogno
ti/vi/la perderò???
c'aggia fà

basta anche sul covo mi innervosisco, prima era un rifugio
abbiate pietà cercate di far capire ad una testa di zufolo cosa vuol dire "asfissiare una persona"
prima capitava, io l'accettavo, ma ricapitava. Mi ha corroso il cervello, mea culpa per le mie colpe ma adesso voglio spurgà sul io, int a na nicchia e nu cimitero.....

maronn voglio alluccà


nun voglio parlà cchiù mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  goccia Lun 3 Mag 2010 - 17:35

stai esaurito, non te la prendere con me. alla fine a me non importa nulla. Pensavo su un forum si potesse parlare liberamente. non ti scrivo più. Buona vita

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  lester Lun 3 Mag 2010 - 22:52

allucca frankie
se ti va di farlo allucca
non devi dar conto a nessuno
unica cosa posso dirti , non chiuderti in te stesso
fa chell che vuo'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Arconteblù Lun 3 Mag 2010 - 23:11

Frenky ha scritto:semplicemente perche ha rotto le palle, senza se e senza ma, me le ha gonfiate come due zampogne
è il suo carattere, out out, estremizzazioni e mansuetudine, da 1 a 90 non sempre ma m'ha sfinito
sono pieno, non lo reggo più, specie in questo momento dove non c'ho più la forza/voglia/ di continuare a lottar eper una cosa che non ha senso
e ovemai fossi tu con un flebile tentativo di mascherarti qui, lasciami perdere, martedi, poi ieri, non reggo più
LASCIAMI PERDERE FINE STOP qui non c'entra più tenerci ad una persona, qui si parla di roncolare il cervello di una persona, on ho più fiducia che tu possa arrivare a capire quello che dico, sei come sei, non riesco più ad accettarlo
e ove mai sono paranoico e non sei tu, allora poni rimedio e non sfrantecare gli sebedei di un cristiano con out out, richieste e pentimenti, è una sofferenza e si finisce per arrivare a schifio.
questa cosa mi avvelena, mi avvelena pensare che confidavo in un futuro insieme ma non c'è verso, mi avvelena perensare che andrò fuori con i miei amici fraterni tra due mesi e non poterla portare perche non ci credo più

sembro cinico, in realtà soffro, e soffro non poterla/ti essere vicino come hai bisogno
ti/vi/la perderò???
c'aggia fà

basta anche sul covo mi innervosisco, prima era un rifugio
abbiate pietà cercate di far capire ad una testa di zufolo cosa vuol dire "asfissiare una persona"
prima capitava, io l'accettavo, ma ricapitava. Mi ha corroso il cervello, mea culpa per le mie colpe ma adesso voglio spurgà sul io, int a na nicchia e nu cimitero.....

maronn voglio alluccà


nun voglio parlà cchiù mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio mi picchio


prenditi un po di riposo

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 2:30

Frenky, stai passando quello che ho passato io circa 15 anni fa! Adesso capisci perchè tratto le donne a pesci in faccia? Mi danno tutti addosso! Le donne posso capire, difesa del "branco", ma quando lo fanno gli uomini mi FUMANO LE PALLE!!!! Però ho la pazienza del cinese, anzi peggio, a volte mi faccio paura! Sai a chi somiglio come istinto di sopravvivenza? A quelle rane del cile che, quando la temperatura locale scende a meno 35 gradi, congelano il proprio sangue e quasi fermano il battito cardiaco, solo 1 battito ogni 3 minuti! E sopravvivono all'inverno! Io ho imparato a congelare il mio sangue quando tratto con le donne! Dicono che sono avvelenato, esagerato, scostumato, esagitato, impossiblie, mezzo pazzo, sconsiderato, fuori dal mondo, esasperato ecc ecc (altre 1432 cose che ometto per motivi di spazio), ma UDITE UDITEEEEE (Antò soprattutto tu che mi hai consigliato di non dire certe cose in faccia alle donne!!!!) H O R A G I O N E I O !!!!!!!!! Siete fatte con lo stampo!!!! Unico scopo di vita per voi è: ROMPERE LE PALLE A NOI!!! AHHHHHHH L'AGGJU' RITT'!!!!!! Mi sento meglio!!! Very Happy
Coraggio Frenky, se vuoi anno prossimo al mio compleanno faccio portare amica bonazza ad Olga. Crociera a 4!!! Se chiodo scaccia chiodo...Fi... scaccia Fi...!!!! Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 12:13

Frenky, pensiamo più "a corto raggio"! Va bene eventuale crociera anno prossimo, ma tu devi "sbariare" con la capa adesso. Lasciati consigliare da chi ne ha passate di cotte e di crude quando le "rispettava" le donne! Devi fare come il ragazzino che cade dalla bici, o che prende un'ondata in faccia e si avvilisce! Se non rimonta subito in sella o non si rituffa entro 2 ore, gli rimarrà per sempre la paura della 2 ruote o del mare! Devi uscire subito, non piangerti addosso! Non ti conosco bene di persona, purtroppo, ma tu sai ballare i caraibici? Sei razzista con donne straniere? Se vuoi ti presento una dominicana di 32 anni per andare a ballare e un'ukraina di 35 per uscire il giovedi e la domenica. Se non vuoi rispondermi qui, mandami un msg in PVT e organizziamo. Però devi aspettare quando rientro dalla crociera. magari ne parliamo il 19 a casa mia, non mi hai ancora detto se vieni. Da quello che portano gli altri e quello che preparerò io, ci facciamo un'abbuffata pantagruelica!!!! Dai retta a me, il cuore soffre meno le pene dell'amore quando lo stomaco è pieno!!! Very Happy
Vieni!!! Fammi sapè!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Blues Mer 5 Mag 2010 - 0:19

Armàààààààààààà arricuordete e me .. pure hehehe
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Mer 5 Mag 2010 - 11:09

Salvatò, ti avevo detto per il 1 maggio, ed era un'occasione molto ghiotta. Mi hai detto che non era cosa, e non ci sono andato nemmeno io per non buttarmi nel traffico caotico della giornata. Però mi hanno detto che c'erano una trentina di femminucce e solo 5 o 6 maschietti. Però ti ho detto che sono dominicane, hai presente? Caratteristiche somatiche similari: bassine, pelle olivastra, quinta di seno! Se ti piace il "modello", alla prox ti imbuco pure a te, ballano salsa e merengue come volassero! A proposito, ma tu come stai col ginocchio? Tutto a posto, hai ripreso a ballare? Se vuoi cosa più tranquilla, passeggiata con gelatino a Pozzuoli con ragazze dell'est, alte bionde, occhi azzurri, seno (come diceva G. D'Annunzio) che entra in coppa di champagne! Le italiane, per il momento, lasciale perdere, senti a me! Ma mi preoccupo di Frenky, non risponde più! Tu hai num di tel? Digli se vuole uscire in compagnia, presento amiche a tutti e due ed usciamo in gruppo!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Gio 6 Mag 2010 - 2:33

Fra 4 giorni parto, se non mi date segno di adesione, non posso organizzare quando torno! Se ho capito bene: Arconte, Lester e io, siamo sicuri! Blues e Frenky in forse. Capitano irreperibile! Ok, devo preparare valige e fare giro di "saluto" ad amiche varie. Sabato e domenica difficilmente mi collego (teng' che ffà!!! Very Happy ). Fatemi sapere entro il 7 cosa volete fare, daccordo? Un abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Arconteblù Gio 6 Mag 2010 - 15:38

armando.sic ha scritto:Fra 4 giorni parto, se non mi date segno di adesione, non posso organizzare quando torno! Se ho capito bene: Arconte, Lester e io, siamo sicuri! Blues e Frenky in forse. Capitano irreperibile! Ok, devo preparare valige e fare giro di "saluto" ad amiche varie. Sabato e domenica difficilmente mi collego (teng' che ffà!!! Very Happy ). Fatemi sapere entro il 7 cosa volete fare, daccordo? Un abbraccio!

Armà ti riconfermo la mia disponibilità

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  lester Gio 6 Mag 2010 - 16:28

x me ok
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Frenky Ven 7 Mag 2010 - 11:34

Sia chiaro
frenky non ha bisogno di scopare (seppur l'ormone pulsa) non mi servono le seguenti cose:
una femmina passeggera, di qualsivoglia etnia
un chiodo scaccia chiodo
sono caduto dalla bicicletta, mi sono struppiato ma capita, non uso la teoria del "mi ha ferito, le femmine sono tutte le stesse"
sono scelte, scelgo di rischiare provando abuttarmi nelle storie che vengono, e se va male, doveva andar male, la gente o si incastra oppure no.

Francesca rispondo qui al tuo disagio scritto nell'altro post: a me spiace e comprendo, credo, quello che dici; effettivamente se fossi donna, mi sentirei continuamente attaccata in quanto tale, cosi come io proietto l'attuale inesistenza di comprensione del senso di come uno si sente dentro, tra me e la mia ex, scaricando il senso di frustrazione addosso a goccia,
per cui, prendila con molta filosofia sennò ti arrovelli. Purtroppo chill è fatt accussì, c'amma fà Wink

goccia, purtroppo adesso risulti lo specchio della mancanza di comprensione che m'ha fatto soffrire, per cui a te vanno i miei improperi in quanto tale e quale rispondi, sia nella forma che nel modo, anche scrivendo "non ti scrivo più, buona vita" pare quando diceva "mi perderai per sempre" ergo, questa è la motivazione per cui non è che me la prendo con te, pur nutrendo il dubbio che fossi lei, bensì, come ha detto lester, sono sfoghi, e devono essere presi cosi come sono scritti, qui si dice talvolta quello che ai nostri sensi non viene capito altrove.
Sono ancora fuorviato su chi tu sia ma non lo devi dimostrare a me, per cui, non ti sentire giudicata, puoi e devi scrivere quello che vuoi, però, con filosofia, quantanto che uno non ti offende come persona, devi accettare tutto quel che viene detto. Al massimo, ecco, evito io di rispondere in modo che non ti do sui nervi.

Unico dettaglio conclusivo che ti chiedo di non trascurare:
le parole scrite quasi sempre non esprimono a pieno il senso del concetto da esprimere, l'emotività, l'intensità, ma vengono interpretate. Tante volte qui si è litigato perche uno scrive una cosa e l'altro la interpreta. Se da questo meschino modo di fare ognuno riuscisse a prenderla con filosofia, pensando che quello che si scrive, ammenochè non c'è scritto "sei una zoccola" o "un ibdwfwncw" non è un attacco alla persona, la comunicazione andrebbe meglio. Tutti fanno questo errore, è nella natura del sentirsi attaccati, compreso me, per cui, filtra quello che viene scritto, magari ora io non riesco proprio a sentire il senso di quello che dici, perche scottato da cose simili, forse piu avanti ci si leggerà meglio.
ciao
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Ven 7 Mag 2010 - 11:37

Ok, allora siamo in 4. Ricapitoliamo. Io pasta al sugo, patatine fritte, birra alla spina in barilotto, e macedonia. Arconte dolci (forse pane cafone). Lester carne per braciata. Blues vino. Il capitano non da segni di vita, Frenky si è chiuso nel suo dolore ( mi spiace di cuore guagljò, ma sono episodi che temperano l'animo, quando ti passerà forse diventerai cinico come me con le donne! ). Allora il 19 ore 20.00 a casa mia, Blues, ti mando indirizzo in pvt. Chiudo le trasmissioni per 1 settimana. Vi abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  armando.sic Ven 7 Mag 2010 - 11:53

Ah, Frenky, guarda che le donne, SONO tutte uguali! La prova e che se a freddo le chiami zoccole, si offendono, ma se dici che sono tutte uguali...si incazzano come bestie!!!!! Sono capaci di cavarti gli occhi, perdono i lumi! Allora, se la cosa le innervosisce tanto...ci sarà un motivo, no? Cmq, crescerai (in senso spirituale) e ti "farai le ossa" sul campo! In bocca al lupo Guagljò!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  francesca Sab 8 Mag 2010 - 13:55

Frenky ha scritto:

Francesca rispondo qui al tuo disagio scritto nell'altro post: a me spiace e comprendo, credo, quello che dici; effettivamente se fossi donna, mi sentirei continuamente attaccata in quanto tale, cosi come io proietto l'attuale inesistenza di comprensione del senso di come uno si sente dentro, tra me e la mia ex, scaricando il senso di frustrazione addosso a goccia,
per cui, prendila con molta filosofia sennò ti arrovelli. Purtroppo chill è fatt accussì, c'amma fà Wink

Ogni tanto mi girano pure a me e mi scordo la filosofia del...guarda e passa e non ti curar di loro! ciao affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

E' di sera - Pagina 2 Empty Re: E' di sera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.