Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRIBUTE a ......................

+7
scarlet
Frenky
Blues
Arconteblù
maryrose59
pavola
lester
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  lester Gio 21 Gen 2010 - 1:04

armando.sic ha scritto:Sono curioso!!!
Quando cercai di riunire tutti i pirati del covo per discutere della situazione mi dissero che era tempo perso!
Quando dissi che continuando così ci saremmo affondati, mi dissero che il sito aveva attraversato tempi peggiori!
Quando dissi che bisognava mettere un pò d'ordine nella situazione, mi dissero che ero un paramilitare!
Quando chiesi correttezza e chiarezza per gli appuntamenti del sito, mi dissero che il bello era essere liberi!
Quando dissi che se non si apriva a "linfa" nuova il gruppo si sarebbe autodistrutto, mi dissero che così doveva rimanere!
Quando proposi scambi d'idee e gemellaggi, mi dissero che stavo pronunciando parole blasfeme!!!
Quando chiesi di mettere le persone giuste al posto giusto, mi dissero che non c'erano sinergie!
Quando chiesi di organizzarci più professionalmente, mi dissero che ero "interessato"!!!
Quando vi consigliai di affrontare la vita con un sorriso sulle labbra, soprattutto ai trentenni, mi chiamarono "superficiale"!!!
Io, con la pazienza del cinese che aspetta il cadavere del nemico, ho taciuto e aspettato!!!
Adesso sono curioso!!!

arma' u sai che te voglio bene
regola 1
ed e' la sola
mai cercare di migliorare le cose , gli altri , mai
io non ti dissi
e non ti dico
ma nella vita piu che migliorare bisogna ascoltare (l'unioca possibilta' di andare incontro alla serenita')
e l'ultima frase
...aspettare il cavedere non e' da te
questo e' un sito che forse muore
quello che tu frequenti non e' mai esisto
ma tu non l'hai vissuto (il ns )
nun u sai
dove ti trovi adesso?
con chi?
a roma dicono :
CAZZI TUA
te voglio bene u stess
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  armando.sic Gio 21 Gen 2010 - 12:00

Antò, anche io ti stimo e ti voglio bene. Il punto è che sono dispiaciuto, non compiaciuto dello "smembramento" del Covo. Ho conosciuto, in meno di un anno, persone che hanno lasciato veramente un segno nel mio animo, e che hanno influenzato una parte della mia vita. Presi uno ad uno, tutti i piratacci che ho incontrato mi hanno lasciato qualcosa. Tutte brave persone, con qualcuno c'è stata intesa, con qualcuno un pò di maretta, ma tutti hanno dimostrato carattere e "spessore"! Quindi il mio è un canto disperato di amante tradito, non lo sfizio di dire: "Avevo ragione io!". E potrei dirlo benissimo!!! Insomma se, invece di fare i ricci ed intestardirvi sulle vostre posizioni, mi avreste prestato un poco di attenzione in più, seguendo i miei consigli, ora non ci sarebbero intere settimane senza postare un avvenimento o un semplice commento. Peccato!!! Veramente peccato, perchè le potenzialità c'erano tutte, le persone pure, è mancata la volontà di fare! Non ho la presunzione di dire che io ero il messia e che da solo potevo salvare il gruppo. Ma se avessi trovato solo 3 o 4 pirati disposti a darmi una mano, che si davano da fare invece di piangersi addosso...chissà se ora eravamo a questo punto. Ti abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  lester Gio 21 Gen 2010 - 15:05

arma' il covo non e' altro che "l'uscio aperto"
e l'uscio aperto rappresenta la speranza , l'aggregazione dell'intimo e non del cazzeggio
non vi sono chiusure, certo in sto momento e' luogo piu' di rufugio che altro ma ......
e' bello sapere dove rifugiarsi
per cazzeggiare , vabbe rivolgersi ad altri
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  maryrose59 Ven 22 Gen 2010 - 16:09

"La tua amicizia è l’insenatura tranquilla dove mi rifugio nei periodi di “tempesta”.
Questa è la mia personale considerazione che ho sempre avuto nei confronti del Covo dei Single - e tale rimarrà!!!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Arconteblù Dom 24 Gen 2010 - 23:09

maryrose59 ha scritto:"La tua amicizia è l’insenatura tranquilla dove mi rifugio nei periodi di “tempesta”.
Questa è la mia personale considerazione che ho sempre avuto nei confronti del Covo dei Single - e tale rimarrà!!!



qua non stiamo su facebook, parla chiaro che non siamo tutti così acculturati,almeno ioooooooooooooo
ciò non toglie che se mi spighi passo passo non possa capire
sarò scemo ma no strunz.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  maryrose59 Lun 25 Gen 2010 - 18:18

Salvatore la risposta era chiara - intendevo dire che nonostante tutto il Covo rimarrà per me l'unico porto sicuro - dove poter rifugiarmi, soprattutto nei periodi di forti tempeste. Insomma per me (e questa è solamente una mia personale considerazione il vascello è la mia ancora di salvataggio!!) E' capit' mò??? -
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Frenky Lun 25 Gen 2010 - 18:47

Armà

non ricordi bene però che la maggior parte dei presenti da pizza e vino ti disse che erano tentativi già fatti.
Abbiamo fatto l'una di notte, infrasettimanale, a parlare, capire, lanciare, ideare, ma quando non c'è, non c'è, questa è la dura realtà.
Pensa che per organizzar la festa del 100esimo iscritto, non a scopo di lucro, preventivando solo le spese, io paola e calico, siam stati anche messi in discussione se casomai avevamo fatto la cresta sui biglietti..e pensa che calico c'ha anche appizzato soldi e da signore non ha mai chiesto nulla, se non ricordo male.
Gemellaggi con altri siti, idee, nuovi ruoli...cose già sperimentate da almeno un anno prima che giungessi tu, e se la risposta a domande poste da te, anzi, ri-poste, non ha trovato partecipanti, è perchè, per quanto si sottolinei l'importanta del covo, ognuno c'ha le sue cose da fare ed i suoi pensieri e la cos ava bene così. E' un dato di fatto quello che dico, non una pippa mentale.
Detto questo, condividola tua amarezza ma accetto l'accaduto; e condivido anche il parallelo di maryrose sul porto sicuro..a me il covo, come a molti, m'ha salvato.
love & peace
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  lester Lun 25 Gen 2010 - 20:29

Frenky ha scritto:Armà

non ricordi bene però che la maggior parte dei presenti da pizza e vino ti disse che erano tentativi già fatti.
Abbiamo fatto l'una di notte, infrasettimanale, a parlare, capire, lanciare, ideare, ma quando non c'è, non c'è, questa è la dura realtà.
Pensa che per organizzar la festa del 100esimo iscritto, non a scopo di lucro, preventivando solo le spese, io paola e calico, siam stati anche messi in discussione se casomai avevamo fatto la cresta sui biglietti..e pensa che calico c'ha anche appizzato soldi e da signore non ha mai chiesto nulla, se non ricordo male.
Gemellaggi con altri siti, idee, nuovi ruoli...cose già sperimentate da almeno un anno prima che giungessi tu, e se la risposta a domande poste da te, anzi, ri-poste, non ha trovato partecipanti, è perchè, per quanto si sottolinei l'importanta del covo, ognuno c'ha le sue cose da fare ed i suoi pensieri e la cos ava bene così. E' un dato di fatto quello che dico, non una pippa mentale.
Detto questo, condividola tua amarezza ma accetto l'accaduto; e condivido anche il parallelo di maryrose sul porto sicuro..a me il covo, come a molti, m'ha salvato.
love & peace

Pure a me il covo ha salvato
e me salva ancora .....ognitanto
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Arconteblù Lun 25 Gen 2010 - 23:42

maryrose59 ha scritto:Salvatore la risposta era chiara - intendevo dire che nonostante tutto il Covo rimarrà per me l'unico porto sicuro - dove poter rifugiarmi, soprattutto nei periodi di forti tempeste. Insomma per me (e questa è solamente una mia personale considerazione il vascello è la mia ancora di salvataggio!!) E' capit' mò??? -

te t the res nu vas ma no mocc ma frond

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Frenky Mar 26 Gen 2010 - 12:01

Arco direi che il tuo era un abbozzo di napoletano, c'ho messo un po per capirlo
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Arconteblù Mar 26 Gen 2010 - 12:41

Frenky ha scritto:Arco direi che il tuo era un abbozzo di napoletano, c'ho messo un po per capirlo

diaciamola tutta a maryrose la volevo un po stuzzicare in quanto il suo messaggio mi era chiaro ed ho continuato a stuzzicarla in napoletano solo che la lingua partenopea non mi riesce facile scriverla diversamente dal parlato, cmq a te un abbraccio a maryrose la bacio

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  mandorlina Mar 26 Gen 2010 - 16:23

sarebbe stata una bella idea Lester bacino
che malinconia!
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  lester Mer 27 Gen 2010 - 1:48

mandorlina ha scritto:sarebbe stata una bella idea Lester bacino
che malinconia!

William Shakespeare diceva:
la malinconia e' la felicita' di essere tristi
mi basta averti conosciuto, aver conosciuto altre belle persone , mi basta
malinconico .....ma pieno
auguri x tutto ...piccola
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  EnzoR Ven 12 Feb 2010 - 20:50

Arconteblù ha scritto:potrebbe partecipare anche EnzoR, ma più di un tribute parlerei di una rimpatriata


poi l'avete organizzata 'sta riunione...?
che dite di vederci una di queste sere per conoscerci...?
Basketball

EnzoR

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 61
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Blues Ven 12 Feb 2010 - 22:24

Frenky ha scritto:Armà

non ricordi bene però che la maggior parte dei presenti da pizza e vino ti disse che erano tentativi già fatti.
Abbiamo fatto l'una di notte, infrasettimanale, a parlare, capire, lanciare, ideare, ma quando non c'è, non c'è, questa è la dura realtà.
Pensa che per organizzar la festa del 100esimo iscritto, non a scopo di lucro, preventivando solo le spese, io paola e calico, siam stati anche messi in discussione se casomai avevamo fatto la cresta sui biglietti..e pensa che calico c'ha anche appizzato soldi e da signore non ha mai chiesto nulla, se non ricordo male.
Gemellaggi con altri siti, idee, nuovi ruoli...cose già sperimentate da almeno un anno prima che giungessi tu, e se la risposta a domande poste da te, anzi, ri-poste, non ha trovato partecipanti, è perchè, per quanto si sottolinei l'importanta del covo, ognuno c'ha le sue cose da fare ed i suoi pensieri e la cos ava bene così. E' un dato di fatto quello che dico, non una pippa mentale.
Detto questo, condividola tua amarezza ma accetto l'accaduto; e condivido anche il parallelo di maryrose sul porto sicuro..a me il covo, come a molti, m'ha salvato.
love & peace

condivo pianamente Smile
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

TRIBUTE a ...................... - Pagina 2 Empty Re: TRIBUTE a ......................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.