Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Estate 2009

+3
Blues
pavola
Frenky
7 partecipanti

Andare in basso

Estate 2009 Empty Estate 2009

Messaggio  Frenky Gio 3 Set 2009 - 13:57

Mi sarà sfuggito o si aspetta di parlarsi da vicino ma, iniziare a parlarne un po anche qui, darà la possibilità di maggior dialogo a tutti, anche quelli che non hanno fb e/o che non si degnano di uscire mai per via di chissà quali turbe e che han prodotto un prolasso scrotale di dimensioni smisurate, ergo

non chiedo di raccontar per intero le vacanze passate....sai che ddù palle, più che altro magari raccontiamo di qualche aneddoto carino, dei posti in cui si è stati (per sommi capi, nun me fate esaurì aleggere), del posto più bello visto, della femmina più conturbante (magari l'uomo per le donne e per i gay che non han fatto coming out), insomma, che devo dì più...
Inizia frenky

Vacanza 13-27
4150 km in auto per Napoli-Budapest-Vienna-Praga
A Budapest ho partecipato allo sziget festival (vedi in rete), qualcosa di fastasmagorico, di woodstockiano, non avete idea, epico è dir poco, Omero avrebbe buttato l'odissea nel cesso se avesse partecipato ad una settimana lì; centinaia di migliaia di persone, su un'isola, musica e stand ovunque, a tutte le ore, gente internazionale, insomma, si può anche morire dopo.
Turista poi per 4 giorni li a Budapest, patria del romanzo "I ragazzi della via pal" per esempio.
Poi Vienna per due notti...bella ma come una bomboniera...eccessimante perfetta.
Poi Praga per 3 notti....non bella come descrittami, a mio avviso, forse perche vista per ultima, quindi avevo già fatto il pieno di eozioni artistiche, forse perchè ho preso un paio di bidoni tra camio errato e multe sui mezzi pubblici con mazzetta al seguito per risparmiare, insomma.....
La prima città è quella che mi ha colpito; paese dell'ex blocco sovietico fino a vent'anni fa, con alternanza di cultura rinascimentale ed araba.....poi il danubio, con i suoi 9 ponti illuminati, seppur verde verdura, sempre affascinante...insomma, la città che più ha lasciato un segno...
Poi le foreste tedesce, perdersi in quei paesi, ed un viaggio di 12 ore da praga a parma, a comunicare a gesti con gli ariani per farsi indicare la strada...
Che dire, volevo farla e l'ho fatta, volevo vedere, odorare, assaggiare e l'ho fatto.
Ed ho toccato con mano varie culture diverse dalla nostra, la diversità economica, di cibo, di progresso...budapest è piena di cantieri peggio di napoli, ma forse più organizzata....
E poi vedere i viaggiatori in moto, in giro per l'europa...che eccitazione.
Mi è pesata la guida da solo? No! (Ps. ero con un'amica, e lungo il viaggio ho incrociato una coppia di amici in tutte e tre le città; è servito da cuscinetto tra me e l'amica, e noi per loro).
Sarebbe tanto da raccontare ma penso possa bastare.

Tocca a voi; e ricordo che esiste ancora il livespace del vascello, dove poter metter qualche foto, magari non tutte, ma per chi non condivide anche feisbuc, abbiam anche noi il modo di guardar le foto più belle fatte.
So dei viaggi di alcuni di voi, purtroppo non otremo sapere quello di calico per ovvi motivi, ma quello di mary, di rosy, scarlet, blues, quelli si, gli altri non so dove siano stati.
Saluti da frenky




informativa di moderazione
Il titolo del topic è stato modificato con grafia in minuscolo
http://www.covodeisingle.com/come-volete-il-sito-f3/la-netiquette-t472.htm
http://www.covodeisingle.com/annunci-e-proclami-f7/netiquette-t1331.htm
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  pavola Gio 3 Set 2009 - 14:29

Io a differenza tua e di molti, sono andata solo a mare. Sad Sad
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Blues Gio 3 Set 2009 - 15:28

la mia estate?
meglio non parlarne... la peggiore degli ultimi decenni... non ne ricordo una peggio di questa

io passo.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Arconteblù Gio 3 Set 2009 - 16:06

bravo Franky un'ondata di novità, aspettiamo le foto.........

tranne Vienna le due città da te visitate le ho già viste tempo addietro.
Praga bellissima sono stato dieci giorni e tante foto fatte, allora non esistevano le macchine digitali ma ho un ricco album fotografico, è talmente bella che le foto le ho fatte ingrandire quando lo schermo di un monitor da 15 pollici.
Budapest bella pure ma Praga mi ha entusiasmato di più.
A Budapest andai alloora 22enne ora ne ho 98 fate Voi................
soggiornai in una residenza universitaria avevo una camera da solo quindi tutta per me, pagavo 16.000 lire al giorno compreso colazione
che femmine.................... un capolavoro...............
città ricca di bagni termali
mi ricordo che ci comperai 80 spazzolini da denti in pura setola costavano circa 50 lire ognuno
rimasi a Budapest due settimane, ci riandrei sicuramente è cambiata.......
bei tempi........... senza penzieri, che gioventù, in doccia molte ragazze andavano nude frettolosamente, uno spettacolo...... bionde, seni turgidi, sorriso sulle labra.............

dell'estate 2009 ti posso raccontare di Napoli ma mi astengo so che molti non la conoscono e la lascio scoprire piano piano, raccomando Punta Campanella e dintorni per un piacevole bagno.....

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Arconteblù Gio 3 Set 2009 - 16:11

per vedere qualche foto mi tocca iscrivermi su facebook ?

ma poi mi accettate nella lista degli amici o fate le brave persone............




:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Blues Gio 3 Set 2009 - 16:14

Arconteblù ha scritto:per vedere qualche foto mi tocca iscrivermi su facebook ?

ma poi mi accettate nella lista degli amici o fate le brave persone............




:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:

bhe le foto si posson postare anche qui Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  armando.sic Gio 3 Set 2009 - 16:26

A Luglio 10 gg nalla casa ischitana del mio "padron'e cas", che mi ha, gentilmente, dato le chiavi ad un prezzo stacciato per portarci il mio cucciolotto di 10 anni (Luciano). Bagni ed escursioni nelle cale più belle dell'isola, il ragazzo è rimasto entusiasmato da tanta bellezza e varietà, certo non sono le Maldive, ma....Ischia è bella!!! La sera mangiate in una nota trattoria di Forio con pesce fresco a prezzo onesto. Spada alla brace, orata all'acqua pazza,e, soprattutto, impepate di cozze S T R A T O S F E R I C H E !!!!!! Cozze saporite ed enormi! Ancora adesso quando mio figlio mi chiama al cell o viene a casa mia mi dice: "Papi, ti ricordi come ereno grandi le cozze a Ischia?". Non sono andato a Praga, ma che soddisfazione colpire la fantasia di un figlio!!! Ad Agosto 4 gg in agriturismo in compagnia della mia piccola "micetta", aria buona, 750 mt s.l.m., Cucina casareccia, Camere ricavate nei silos per il pane, quindi mura doppie e fresche, e, soprattutto, piscina a forma di CIUCCIO!!! Avete capito bene, una piscina a forma di ciuccio! Non ci credete???


Estate 2009 Piscinay


TIE' !!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Blues Gio 3 Set 2009 - 16:33

ua Armà...

gagliarda la piscinaaaaaa... e... in che punto facevi il bagno? hihi
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  armando.sic Gio 3 Set 2009 - 16:38

Blues, se ci fai caso, nelle zampe anteriori c'erano le scalette x scendere in acqua, nelle posteriori l'acqua sembra più chiara perchè c'era l'idromassaggio, e dalla coda, che era fatta con tanti blocchi di roccia, scendeva una cascatella per il massaggio cervicale. Quindi il posto più bello era proprio fra le p... del ciuccio!!! Very Happy Very Happy Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  francesca Gio 3 Set 2009 - 17:59

Approfitto di questo post per un bentornato a chi è rientrato dalle vacanze..... cheers affetto

Io non sono andata in nessun posto e dall'inizio di agosto sto tentando di andarmene per qualche giorno ma non trovo nemmeno il tempo per organizzare 4 giorni a Ischia (fosse la volta buona questa settimana Rolling Eyes !).....
la permanenza qui (non in vacanza) a parte qualche giorno di latitanza generale mi ha permesso di godere di qualche serata divertente con danilo festinese band e i suoi amici al seguito. Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  lester Gio 3 Set 2009 - 18:43

francesca ha scritto:Approfitto di questo post per un bentornato a chi è rientrato dalle vacanze..... cheers affetto

Io non sono andata in nessun posto e dall'inizio di agosto sto tentando di andarmene per qualche giorno ma non trovo nemmeno il tempo per organizzare 4 giorni a Ischia (fosse la volta buona questa settimana Rolling Eyes !).....
la permanenza qui (non in vacanza) a parte qualche giorno di latitanza generale mi ha permesso di godere di qualche serata divertente con danilo festinese band e i suoi amici al seguito. Very Happy

se solo mi avessi avvisato, potevamo trascorrere i 4 giorni in compagnia con relativi compagni/e
indeciso x capri e ischia , alla fine gia prenotato a capri
mannaggia a capa toia
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Estate 2009 Empty Re: Estate 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.