Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

5 partecipanti

Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  pavola Mer 17 Giu 2009 - 9:56

Candy candy, secondo te, posso farmi le iniezioni intramuscolari da sola?Intendo sul popò...al massimo cosa mi può succedere di brutto?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  Ospite Mer 17 Giu 2009 - 10:35

Paoletta, ma è possibile che non trovi qualcuno che te le fa? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  pavola Mer 17 Giu 2009 - 10:44

Si certo, almeno 1 che me le fa, ce l'ho ma mi scoccio...me le voglio fare io, quando sto comoda.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  candy_candy Mer 17 Giu 2009 - 12:58

Pavole'... se riesci e sei brava ( introduci ago nel quadrante supero-esterno del gluteo) andra' benissimo...se aspiri e torna sangue ( cosa rara), tira fuori l'ago riprepari il farmaco e ti ribuchi..... Twisted Evil Twisted Evil molti fanno iniezioni intramuscolo a se stessi ..io non ci riesco!! What a Face
Ma riesco a prendermi una vena...l'ho gia' fatto per delle endovena di ferro Wink anche se prendevo sempre la stessa vena!!
Aggiornami... affetto
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  pavola Mer 17 Giu 2009 - 13:12

candy_candy ha scritto:Pavole'... se riesci e sei brava ( introduci ago nel quadrante supero-esterno del gluteo) andra' benissimo...se aspiri e torna sangue ( cosa rara), tira fuori l'ago riprepari il farmaco e ti ribuchi..... Twisted Evil Twisted Evil molti fanno iniezioni intramuscolo a se stessi ..io non ci riesco!! What a Face
Ma riesco a prendermi una vena...l'ho gia' fatto per delle endovena di ferro Wink anche se prendevo sempre la stessa vena!!
Aggiornami... affetto

:evviva: :vabene:
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  scarlet Mer 17 Giu 2009 - 16:19

non avrei il coraggio di farmi un'iniezione da sola...però ho fatto da cavia ad una persona che doveva imparare...forza paola!!!
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  maia Mer 17 Giu 2009 - 17:04

pavola ha scritto:Candy candy, secondo te, posso farmi le iniezioni intramuscolari da sola?Intendo sul popò...al massimo cosa mi può succedere di brutto?

è successo che dovevo farmi da sola delle iniezioni
e se sbaglio candy me lo dica
ma forse fartele sui glutei in maniera corretta da sola risulta un pò difficile
però puoi sempre fartele sulla gamba
zona che puoi vedere bene
almeno a me così avevano detto
certo è che se devi farti antibioici sulla gamba fanno un pò più male (intendo come liquido)
cmq se vuoi ti spiego come fare
per scegliere la zona
quattro dita sopra il ginocchio
dividi la coscia in 4
e scegli la la parte superiore esterna
poi il procedimento è come quello che ti ha spiegato candy
candy se ho detto una cavolata chiedo venia
ma a me così avevano spiegato
Embarassed

maia
Pirata in prima linea - che giunge da mari lontani

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  scarlet Mer 17 Giu 2009 - 18:07

pavolè un dà retta chiama un infermiere carino che saprà accontentarti Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  maia Mer 17 Giu 2009 - 18:15

scarlet ha scritto:pavolè un dà retta chiama un infermiere carino che saprà accontentarti Laughing

come non quotarti
paola ha ragione lei dimenica tutto e affidati ad un infermiere carino Laughing
(spero di ricordarmi giusto il nome altrimeni chiedo scusa)
Razz

maia
Pirata in prima linea - che giunge da mari lontani

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  candy_candy Gio 18 Giu 2009 - 2:46

eh si...Pavola...Infermiere carino che ti fa la punturina e ti rimbocca le copertine.... geek
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  armando.sic Gio 18 Giu 2009 - 11:01

Io so fare benissimo le punture! Ho imparato da ragazzo perchè dovevo farne tutti i giorni ai miei nonni materni che vivevano con noi! Un'esperienza decennale, modestamente!!! Smile
Però non posso mettermi a disposizione di Pavola. Ormai mi sapete per antifemminista convinto, sai le piratesse del covo quante risate si farebbero alle mie spalle pensando che una di loro mi ha messo il c... in faccia???
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  candy_candy Gio 18 Giu 2009 - 11:04

armando.sic ha scritto:Io so fare benissimo le punture! Ho imparato da ragazzo perchè dovevo farne tutti i giorni ai miei nonni materni che vivevano con noi! Un'esperienza decennale, modestamente!!! Smile
Però non posso mettermi a disposizione di Pavola. Ormai mi sapete per antifemminista convinto, sai le piratesse del covo quante risate si farebbero alle mie spalle pensando che una di loro mi ha messo il c... in faccia???

Questo Arma' sarebbe il lato piacevole per te ...semmai...il problema e' " chi si fida a mettere il c... nelle tue mani??? Wink a farlo " appizzare" da te...con un'arma contundente .... rotfl
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti. Empty Re: quesito per candy candy a cui possono rispondere tutti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.