Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pic nic di primavera..le foto

+10
francesca
pavola
maryrose59
armando.sic
candy_candy
Arconteblù
Mega Direttore Generale
willielorbo fondazione
RosMcRed
imma
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  maryrose59 Gio 21 Mag 2009 - 15:58

Bhee' avrei preferito una Ciurma e un altruismo meno disinteressato - anche perchè una conoscenza interessata non la definirei amicizia. Comunque se tu mi dici che è cosi' e sicuramente non ti puoi sbagliare dato che ne sei parte integrante - cercherò di adeguarmi e a questo punto proverò a non esporre troppo i miei punti di vista - potrebbero essere fraintesi e apparire anch'essi interessati. Neutral
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  Blues Gio 21 Mag 2009 - 16:06

maryrose59 ha scritto:Bhee' avrei preferito una Ciurma e un altruismo meno disinteressato - anche perchè una conoscenza interessata non la definirei amicizia. Comunque se tu mi dici che è cosi' e sicuramente non ti puoi sbagliare dato che ne sei parte integrante - cercherò di adeguarmi e a questo punto proverò a non esporre troppo i miei punti di vista - potrebbero essere fraintesi e apparire anch'essi interessati. Neutral

ma nooo... non credo proprio volesse intendere questo Will :-(

no i punti di vista servono eccome... come il discutere il confrontarsi... e senno che facciamo le statuine Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  francesca Gio 21 Mag 2009 - 16:54

....Possiamo anche redimerci da questa assurda contraddizione sociale, ma solo nel breve periodo; alla lunga, agiamo per come siamo biologicamente definiti. La contraddizione, comunque, è solo apparente - poiché- a ben vedere è essa stessa espressione del principio niente affatto contraddittorio: mors tua vita mea, che permea l'universo a noi conosciuto. E' difficile trovare altruismo disinteressato, nel prossimo; la gentilezza e la disponibilità possono essere dovute a molteplici fattori: anche il voler apparire più belli ed essere quindi, meglio accolti nel gruppo.

Ore 14.00 circa....figuramioci se avesse risposto alle 3- 4 del mattino Basketball
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 21 Mag 2009 - 17:52

per francesca: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

per maryrose: ha ragione Blues, non ci stiamo capendo... aspè, mariarosa, c'è un equivoco.

Ok, allora parliamo potabile, sennò ci fraintendiamo.

Premesso che mi stai molto simpatica, non ho capito se nel post precedente (nel quale scrivevi che volevi comprendere bene qui come funziona), ti riferisci al fatto che con le uscite non sempre tutti le rendono palesi e si formano quindi i gruppettini.

mo' sia che volevi intendere questo, sia che no, ho preso l'occasione per dire che secondo me è normale che ciò possa accadere (che si formano i gruppettini) - proprio perché noi del Covo siamo molto spontanei;

cioè siamo tanto spontanei che si formano i gruppettini e ci dimentichiamo di essere accoglienti, a volte;

tipo, ancora più potabile:

per esempio io ed imma fummo tra i primi a scambiare due chiacchiere con Maryred, un anno fa - quando venne per la prima volta - insieme poi a tutti i presenti. mo' dico io, se Maryred scambia due chiacchiere con te - no perché è interessata - ma perché sarebbe bello, la cosa... insomma, non farebbe male ? no ?

tipo così...

...

e tirando le somme:

sul Vascello ci fa tanto piacere che vengano sempre nuovi pirati, se sono simpatici come te, meglio ancora; l'accoglienza può variare, proprio perché non è che lo facciamo per interesse - quindi non abbiamo un protocollo di accoglienza; sarebbe bello se tutti fossero accolti con un sorriso, ma non sempre è così perché siamo pirati; sarebbe bello se tutti fossero sempre coinvolti in tutto, ma non è sempre così perché non abbiamo un protocollo, perché siamo esseri umani e perché siamo pure pirati; se Maryred, per esempio, che era una nuova pirata circa un annetto fa (vedi suo post in cui ammette esplicitamente di essere una pirata di circa un annetto fa) dicesse... vabbù mo' quasi quasi accolgo un nuovo pirata, tipo invitando e facendo... non sarebbe male...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  candy_candy Gio 21 Mag 2009 - 18:31

Maro'...non ci capisco nulla in questo post...Willi come da segno zodiacale ( che e' anche il mio) sempre pessimista e critico!!
Maryrose io vedo le cose in maniera molto piu' semplice, come del resto gia' esposi ad Armando , siamo semplicemente un gruppo di amici e ogni tanto ci si vede senza impegno...ognuno ha la sua vita privata...le sue uscite hot...o di coppia o con altri amici ....qualcuno propone e se piace a tanti ci si aggrega..qualche volta siamo anche solo 4 o 5 e qualche volta siam davvero tanti...nn ci sono regole ne' obblighi.
Non si puo' stare sempre insieme perche' non tutto quello che si fa piace a tutti e siccome siamo spontanei ci aggreghiamo solo quando la cosa che si fa ci piace...semplicissimo. Anch'io non vorrei sentirmi obbligata per esempio ad andare al cinema...o in casa di qualche pirata...o ad una scampagnata se nn ne ho nessuna voglia..o se desidero starmene a fare altro, lo so che cosi' il gruppo e' scombinato...ma io Candy non me la sento di garantire sempre la mia presenza...fermo restando che sono molto contenta di sapere che ho un gruppo di amici pirati e che quando voglio e posso li incontro..e chest'e'...Apprezzo molto cio' che dici e sono contenta che siate (tu e Armando) tra di noi...speriamo di non deludervi troppo affetto
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Reciproco!

Messaggio  armando.sic Ven 22 Mag 2009 - 1:27

Ciao Candy, ti ringrazio ed il piacere, di stare insieme a voi, è reciproco! Qui nessuno giudica nessuno, la discussione si sta trascinando con punte pericolose e sono daccordissimo con lester che ha detto, saggiamente, chiudiamola qua! Quando parlano in molti è facile fraintendersi, e qui nessuno vuole offendere o umiliare nessuno, giusto? Volevo solo replicare, e poi la smetto, promesso, che qui siamo su un sito internet e non seduti sul muretto della scuola a chiederci:" cosa facciamo stasera?". Teoricamente, anzi praticamente, queste pagine possono essere lette da 6 miliardi di persone in tutto il mondo, ci avete mai pensato? Se qualcuno ha avuto l'idea di creare un sito per aggregare i single napoletani, poi deve avere l'ònere e l'onòre di assumersene le responsabilità!!! Questo sito significa AGGREGAZIONE, quindi bisogna aggregarsi, lapalissiano, no? L'idea della "lavagnetta magnetica" nella pagina d'apertura, la possibilità di stabilire un giorno al mese in cui tutti i pirati DEVONO incontrarsi (magari jamm'a piglià pe' rrecchie pur'a cchillu scumbinat'e blues, ca nun se pò pigljà nè pa cap e nè pa cor!), in modo da avere scambi di idee e pareri dal vivo, addirittura si potrebbe fare un sondaggio con le tre cose preferite dai soci, così sappiamo chi chiamare se si va a ballare, a mangiare o si va al museo o a teatro! Insomma sto dicendo solo ORGANIZZIAMOCI, perchè "tenimm nu vacil d'or e ce stamm jettann'o sang a rint!". Ma a parte ciò, mi siete entrati tutti (bhè....quasi tutti) nel cuore!!! Un abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  Blues Ven 22 Mag 2009 - 3:54

armando.sic ha scritto:Ciao Candy, ti ringrazio ed il piacere, di stare insieme a voi, è reciproco! Qui nessuno giudica nessuno, la discussione si sta trascinando con punte pericolose e sono daccordissimo con lester che ha detto, saggiamente, chiudiamola qua! Quando parlano in molti è facile fraintendersi, e qui nessuno vuole offendere o umiliare nessuno, giusto? Volevo solo replicare, e poi la smetto, promesso, che qui siamo su un sito internet e non seduti sul muretto della scuola a chiederci:" cosa facciamo stasera?". Teoricamente, anzi praticamente, queste pagine possono essere lette da 6 miliardi di persone in tutto il mondo, ci avete mai pensato? Se qualcuno ha avuto l'idea di creare un sito per aggregare i single napoletani, poi deve avere l'ònere e l'onòre di assumersene le responsabilità!!! Questo sito significa AGGREGAZIONE, quindi bisogna aggregarsi, lapalissiano, no? L'idea della "lavagnetta magnetica" nella pagina d'apertura, la possibilità di stabilire un giorno al mese in cui tutti i pirati DEVONO incontrarsi (magari jamm'a piglià pe' rrecchie pur'a cchillu scumbinat'e blues, ca nun se pò pigljà nè pa cap e nè pa cor!), in modo da avere scambi di idee e pareri dal vivo, addirittura si potrebbe fare un sondaggio con le tre cose preferite dai soci, così sappiamo chi chiamare se si va a ballare, a mangiare o si va al museo o a teatro! Insomma sto dicendo solo ORGANIZZIAMOCI, perchè "tenimm nu vacil d'or e ce stamm jettann'o sang a rint!". Ma a parte ciò, mi siete entrati tutti (bhè....quasi tutti) nel cuore!!! Un abbraccio!

Armààà si gruossssssssss Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  willielorbo fondazione Ven 22 Mag 2009 - 4:26

Condivido in pieno le parole di candy !

per maryrose: Pirata Maryrose, non vorrei che troppa franchezza Vi abbia deluso ! ormai fai parte della Ciurma !!!

ciao !!!
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  Ospite Mar 26 Mag 2009 - 0:23

hei...willy o wiellie o guglielmo, fai te,mi spieghi cos'è la Ciurma? vi siete accoppiati?????

...lorbo, lobo, willierlorbo, willy l'orbo, guglielmo il cieco...boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  Ospite Mer 27 Mag 2009 - 0:23

ehi...willie..ma non rispondi??????? ari boh....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pic nic di primavera..le foto - Pagina 3 Empty Re: pic nic di primavera..le foto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.