Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per venerdì 8 maggio 2009

+6
lester
maurock
Frenky
armando.sic
scarlet
pavola
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty finalmente....la luce!!

Messaggio  armando.sic Ven 8 Mag 2009 - 22:34

OOOOhhh, finalmente la risposta ufficiale. Ok ragazzi, allora mi vesto e vado al Madras, Magari fatemi sapere quando organizzate x un posto sicuro o aspetto quando qualcuno mi darà fiducia e un numero di telefono rintracciabile. Buona srata a tutti!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  francesca Ven 8 Mag 2009 - 22:51

armando.sic ha scritto:Francesca, io verrei volentieri ovunque decidiate di andare, ma vedo un bel po di incasinamento stasera. Mi sembra la canzone degli 883: nord sud est owest. Diciamo che voi vi conoscete e, sicuramente avete i numeri degli altri per contattarvi. Io dove diavolo vado? Se qualcuno non si decide a darmi il numero o un indirizzo mi metto in auto e comincio a viaggiare verso Cuneo, come Totò? Datemi un appiglio per rintraccarvi, o se ne parla quando più state comodi. Certo che avete fatto un bel "nocciolo duro", ma ai nuovi entrati non rendete la vita facile eh? Io dico sempre simceramente quello che penso, prendetela come volete, ma così è!!!

Ti ho mandato un messaggio mi fai sapere se ti è arrivato...non mi da la notifica di quelli inviati....
Buona serata...qualora tu sia gia' volato al Madras Very Happy :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Ricevuto!

Messaggio  armando.sic Sab 9 Mag 2009 - 4:54

Ok Francesca, ho avuto il tuo messaggio. Ti ringrazio per la fiducia, e chiedo scusa se a volte sembro brusco. Ma non riesco a restare insensibile alle cose storte! Se si è avuta l'idea stupenda di creare un sito per i single di Napoli, poi bisogna accollarsi l'onere di farlo funzionare bene. Immedesimatevi nei neo entrati. Dovete fornire un collegamento sicuro, un faro nel mare dei pirati. A costo di comprare una scheda telef solo per questo scopo, ormai costano anche solo 5€. Poi non si usa per telefonare ma solo per ricevere, quindi costo zero. Così un novellino chiama per sapere se si va da qualche parte ed a che ora. Se ci sono conferme o smentite. Altrimenti, come dici tu, resterete il solito gruppo di 10-15 persone con quasi 300 iscritti. E' quello che volete?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  Blues Sab 9 Mag 2009 - 5:46

armando.sic ha scritto:Ok Francesca, ho avuto il tuo messaggio. Ti ringrazio per la fiducia, e chiedo scusa se a volte sembro brusco. Ma non riesco a restare insensibile alle cose storte! Se si è avuta l'idea stupenda di creare un sito per i single di Napoli, poi bisogna accollarsi l'onere di farlo funzionare bene. Immedesimatevi nei neo entrati. Dovete fornire un collegamento sicuro, un faro nel mare dei pirati. A costo di comprare una scheda telef solo per questo scopo, ormai costano anche solo 5€. Poi non si usa per telefonare ma solo per ricevere, quindi costo zero. Così un novellino chiama per sapere se si va da qualche parte ed a che ora. Se ci sono conferme o smentite. Altrimenti, come dici tu, resterete il solito gruppo di 10-15 persone con quasi 300 iscritti. E' quello che volete?

Armando di vicissitudine ne han biam vissute abbastanza... piacevoli e spiecevoli... beh diciamo non è semplice portare aventi un sito, un forum.. non è facile venire incontro alle esigenze di tanti che nel tempo son anche cambiate. Ma mi rendo conto di ciò che dici, ma ti assicuro che non è così.. potrebbe sembrar così è vero. Ma appena ci conoscereai... hihi ci eviterai sicuramente... dai scherzo.. cmq tieniti pronto per una serata salsera... Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Perseveranza!!!!!!

Messaggio  armando.sic Sab 9 Mag 2009 - 17:00

Ciao Blues, capisco che fare per molto tempo la stessa cosa finisce, inevitabilmente, a gonfiare gli "zebedei" come zampogne a natale! Ma se uno si iscrive sul sito e non sa come "navigare", i veterani DEVONO dare una mano. Lo scopo del sito è o non è l'aggregazione di persone per bene con voglia di incontrarsi per uscire a divertirsi? Magari socialmente si possono organizzare visite ai musei, alle città d'arte, ecc ecc. Ma se dall'altra parte si trovano organizzatori "scoglionati", la barca affonda!!! Adesso non voglio sembrare il tipo che tomo tomo cazzo cazzo viene a dettare legge in un sito creato da altri, ma se la cosa non funziona, prima o poi si affonderà da sola. Se non me ne fregasse niente direi semplicemente: sono c... vostri. Ma mi spiace che una bella idea di base faccia una fine di m...!!! Insomma cercate di rendere questo sito più comunicativo e cercate di rendere più facile il contatto con gli utenti, soprattutto i nuovi amici! Se un novellino dice: dove andiamo domani? Dategli indirizzi, guide, numeri di telefono, consigli, accompagnatelo per mano...altrimenti il sito diventa una farsa, non un 'aggregazione. Resterete solo i soliti 20 a fare le stesse cose tutti i fine settimana. Con 300 iscritti? Non vi pare un esimia STRONZATA???
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  candy_candy Sab 9 Mag 2009 - 17:15

hai ragione Armando...siamo un po' spiantati..in realta' siamo un gruppetto ma restiam pur sempre identita' separate con i propri gusti, percio' trovi incongruenze...io personalmente sono uscita a bere una cosa con un conoscente....e stasera ( sabato) saro' in ospedale per lavoro..se vuoi raggiungimi al monaldi e porta la divisa..( ma che lavoro fai?)smontiamo domani mattina Laughing
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty rassegnati?

Messaggio  armando.sic Sab 9 Mag 2009 - 21:58

Ciao Candy, io sono impiegato in amministrazione. Capisco le difficoltà che dici. Un vecchio proverbio napoletano dice: troppi galli a cantare non "schiara" mai giorno. Se si lascia la scelta di cosa si fa a 20 persone negli ultimi 60 minuti della giornata, non si concluderà niente di buono. Vorrei cercare di trascinare il gruppo con un calendario di avvenimenti anticipati. Magari uno può scegliere prima, poi chi viene viene, ma almeno si sa cosa fare qualche giorno prima. Insomma bisogna rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Soprattutto agevolare i neo iscritti, un punto fondamentale se si vuole rinforzare il gruppo. Ti rendi conto che dopo una settimana d'iscrizione e più di 20 richieste da parte mia, non sono ancora riuscito ad incontrare un socio (su 230) dal vivo? Così fate sacappare la gente! Ci dobbiamo aggregare o siete rassegnati?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  scarlet Dom 10 Mag 2009 - 23:51

aggreghiamoci....rassegnati mai
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  pavola Lun 11 Mag 2009 - 9:20

scarlet ha scritto:aggreghiamoci....rassegnati mai

Brava Scarlet. Baci a te e a Scarlettina!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per venerdì 8 maggio 2009 - Pagina 2 Empty Re: per venerdì 8 maggio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.