Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 10 Aprile READING AND JAZZ AL SERENDIPITY:commento

Andare in basso

Giovedì 10 Aprile READING AND JAZZ AL SERENDIPITY:commento Empty Giovedì 10 Aprile READING AND JAZZ AL SERENDIPITY:commento

Messaggio  blackpanter Ven 11 Apr 2008 - 10:51

miei cari, ieri sera come previsto sola soletta sono andata a supervisionare per voi la situazione in previsione delle vostre future incursioni piratesche al serendipity.
la situazione è questa c'è un gruppo, tre musicisti e un attore molto bravi tutti,che per circa due ore suonano e leggono, con una splendida recitazione molto emozionante, brani scelti da loro.ieri molto benni,baricco,lanzetta,e cose scritte dall'attore,raffaele bruno (per chi fosse interessato a vederlo cerchi su myspace e youtube)ho chiesto per le nostre letture e mi è stato detto che certamente ci si puo inserire e leggere brani propri o tratti dai propri libri preferiti,tra l'altro loro cominciano a suonare verso le 22 quindi andando verso le nove si ha tempo di stare tra di noi.io ho bevuto uno splendido the nero melange vainiglia e caramello con pane tostato e miele e ho speso la terribile cifra di 3 euro.si possono mangiare cose tipo taglieri o bruschette o bere o cioccolate e dolci.
l'atmosfera è serena e rilassante e io benche da sola sono stata molto bene fino all'una.
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.