Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuto Blaster!

+4
Blues
scarlet
francesca
MaryRead
8 partecipanti

Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Benvenuto Blaster!

Messaggio  MaryRead Dom 19 Apr 2009 - 11:19

Benvenuto Blaster! Benvenuto

Eccoti il benvenuto, caro Blaster!
Sai com'è... di sabato notte ti iscrivi .....
i pirati sono tutti impegnati in attività notturne.
Tranne il nostro Blues che dorme poco...
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Ciaoooo...

Messaggio  francesca Dom 19 Apr 2009 - 14:11

Finalmente ogni tanto si danno segni di vita.... Suspect



B E N V E N U T O .... B L A S T E R......[/size]


[size=18]buona navigazione ...e fatti senti'....mi raccomando nun scumpari' pure tu
:ciao:


flower rotfl Basketball
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  scarlet Dom 19 Apr 2009 - 14:24

un saluto anche da me!!! le nuove leve vanno incoraggiate :evviva:
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  Blues Dom 19 Apr 2009 - 18:05

benvenuto.....

... beh se trova femmine appetibili non scompare.... cosi sembra di capire Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  candy_candy Dom 19 Apr 2009 - 18:52

benvenuto Blaster...proviamo con questa piratessa....
Benvenuto Blaster! Benvenuto
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  scarlet Dom 19 Apr 2009 - 23:24

candy_candy ha scritto:benvenuto Blaster...proviamo con questa piratessa....
Benvenuto Blaster! Benvenuto

ecco questa ero io un anno fa quando sono arrivata....è stato un anno intenso infatti le notti sfrenate e le scorribande notturne mi hanno ridotto come sono adesso...
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Vero,Blues!

Messaggio  blaster Lun 20 Apr 2009 - 4:16

Blues ha scritto:benvenuto.....

... beh se trova femmine appetibili non scompare.... cosi sembra di capire Very Happy


Nessuna intenzione di scomparire,Blues! In fondo vedo fanciulle interessanti da conoscere(soprattutto in senso biblico clown !)
Scarlet e Candy-candy le vedo molto adatte all'uopo clown,questa Francesca ha un nome dolce...ma purtroppo è coetanea di mia nonna affraid (magari gliela presento...),Maryread mi sembra un bel compendio tra un'intellettuale ed una mangiatrice di uomini drunken ...
Chiedo a te Blues,che anche hai l'età di mio nonno e comunque dici di essere un preistorico farao del sito,...le mie impressioni le vedi azzeccate?
Comunque,agli scacchi non potrò venire perché a quell'ora sto ancora in palestra,cercherò di venire alla scampagnata.Mi accogliete lo stesso,anche se non ci fosse quell'addormuto,sparapalle di Giuseppe?(tanto,so che lo leggerà Very Happy)

P.S. Mi piace"pazziare"...si può???? clown cheers drunken Sleep Good night & see you later! Eh,bambine,sono internazionale..

blaster

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 50
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  blaster Lun 20 Apr 2009 - 4:23

Ah...Scarlet...a proposito di notti sfrenate e scorribande...VORREI CONOSCERTI DI PIù! Twisted Evil
Rolling Eyes ...ehm...si può...o i maschi del sito sono gelosi? Embarassed Very Happy

blaster

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 50
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  Blues Lun 20 Apr 2009 - 10:21

blaster ha scritto:
Blues ha scritto:benvenuto.....

... beh se trova femmine appetibili non scompare.... cosi sembra di capire Very Happy


Nessuna intenzione di scomparire,Blues! In fondo vedo fanciulle interessanti da conoscere(soprattutto in senso biblico clown !)
Scarlet e Candy-candy le vedo molto adatte all'uopo clown,questa Francesca ha un nome dolce...ma purtroppo è coetanea di mia nonna affraid (magari gliela presento...),Maryread mi sembra un bel compendio tra un'intellettuale ed una mangiatrice di uomini drunken ...
Chiedo a te Blues,che anche hai l'età di mio nonno e comunque dici di essere un preistorico farao del sito,...le mie impressioni le vedi azzeccate?
Comunque,agli scacchi non potrò venire perché a quell'ora sto ancora in palestra,cercherò di venire alla scampagnata.Mi accogliete lo stesso,anche se non ci fosse quell'addormuto,sparapalle di Giuseppe?(tanto,so che lo leggerà Very Happy)

P.S. Mi piace"pazziare"...si può???? clown cheers drunken Sleep Good night & see you later! Eh,bambine,sono internazionale..

weeeeeeeeeee caro poppante..... hihi.... dimmi forse vuoi una bottiglietta da succhiare? Very Happy Very Happy ...
questa sicuramente la puoi trovare qui....
peccato non puoi agli scacchi venire... un bel palestrato come te forse riesce pure a riconoscere la scacchiera da un manubrio Very Happy Very Happy... dicono che i palestrati han il cervello molto sviluppato

le mie impressioni...... hahahaha.... e le chiedi a me... chiedi alle dirette interessate

la mia di impressione è che cerchi na femmina.. femmina in senso trombante, mi sbaglio? beh se vuoi sapere la mia impressione è questa... se vuoi ti consiglio qualche buon sito trombante...
se non altro puoi sempre trovar la bottiglina da ciucciare

p.s. dimenticavo.... qui siam tutti nonni.... se ti piacciono i nonni è il sito che fa per te Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  francesca Lun 20 Apr 2009 - 12:35

Giuseppeeeeeeeee!!!
Le considerazioni sono tutte frutto del tuo neurone ....che a quanto vedo gli hai prestato..... :Imstupid:
Te la do' io la nonna!!!! Twisted Evil
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  Ospite Lun 20 Apr 2009 - 15:01

Ciao Blaster,
gli scherzi sono ben accetti, ma con educazione e buon gusto, e non mi sembra che tu ne abbia...

Quanto agli altri, vi ricordo che il corso di scacchi non è un'open party... innanzitutto è un corso, e quindi va seguito dall'inizio, non è che uno piomba così quando vuole, se prima non parla con me... e poi non si tiene in un luogo pubblico, ma in un posto di cui io sono responsabile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  Giuseppe Lun 20 Apr 2009 - 17:25

Stasera cercherò di essere presente agli scacchi,ma non ho certezza perchè devo prima andare a Caianello...e sperare di sbrigarmi presto!
Alla combriccola: ho invitato io Blaster...e quindi gli chiederò io di giocare di meno.

A Francesca: no,il mio neurone non lo dò in prestito...sarai tu che hai un magnetismo particolare...(io ho detto solo a Luca che da brava mamma,non te la prendi quando i bambini giocano con te...HO DETTO MALE??? clown )
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  francesca Lun 20 Apr 2009 - 21:34

Sarebbe gradita conoscenza diretta.....Le raccomandazioni e le informazioni sulla situazione anagrafica e sentimentale lasciale ai diretti interessati.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  candy_candy Mar 21 Apr 2009 - 1:55

spero e son sicura che Blaster stia provocando giusto per giocare...!!!
al di la di questo...ricordo che nel gruppettino non ci sono nonni .visto che si considera l'anziano dai 60/65 anni , e e anche ci fossero sarebbero i benvenuti...
ma poi Blaster caro...in fondo hai 35 anni..mica 25??? quindi benvenuto nel'eta' adulta Very Happy
fa o' brav.... :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  blaster Mar 21 Apr 2009 - 4:17

E' ovvio che provocavo...così giusto per valutare le vostre reazioni... Ma tu,Candy-candy,nonostante questo nick da poppante,l'hai capito... Fa che,nonostante in foto sembri differente...fossi intelligente? scratch
Ok,se mi lasci il cell.,ti permetto di continuare il discorso a parole(possibilmente non male-parole) geek !

N.B.
Non mi fate chiamare da Giuseppe come stamattina:"Uè,Luca,che cazzarola hai scritto,che sul sito stanno come i pazzi?
Altrimenti mi fate passare la voglia di comunicare...

blaster

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 50
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  RosMcRed Mer 29 Apr 2009 - 4:25

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....facìti i bbravi cà ù megadiretturi ci tallìa, e ci squatrìa puru.....
ci squatrìa cu l' uecchi a pampinedda...
Wink
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Benvenuto Blaster! Empty Re: Benvenuto Blaster!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.