Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pic nic di primavera

+17
maryrose59
armando.sic
enzoilpirata
sharada
Giuseppe
willielorbo fondazione
francesca
Blues
blaster
MaryRead
Frenky
pavola
candy_candy
scarlet
imma
salsera
mandorlina
21 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Dom 10 Mag 2009 - 19:54

Allora, per il Pic Nic di Primavera - Domenica 17 Maggio - Località: Terminio (dove precisamente non si sa, ancora da decidere???) - prima nuova gita del Covo !!! Guida essenziale alla Gita:

per il momento, siamo questi:

Capitano & Mandorlina (detta Nocella);
Salsera
Scarletta
Pavola
MaryRed (in forse???)
Blaster
Giuseppe (la maggior parte di lui)
Sharada
Willielorbo & Imma


Manca una settimana alla data x il pic nic, quindi gentilmente - aderite o smentite - possibilmente, quanto prima possibile, così ci rendiamo conto di chi siamo materialmente: con tutta probabilità il Capitano & Mandorlina, Willielorbo & Imma ci saranno comunque; tempo atmosferico permettendo.

Riguardo al tempo atmosferico: a meno di temporale monsonico, io consiglio di vederci comunque all'appuntamento: pompa di benzina CAPODIMONTE .

In caso di pioggia forte, passiamo al piano B: voltando la capa al cavallo, ci dirigiamo in località nai pressi di Scauri, per mangiare allegramente e sotto la pioggia (ma protetti dalla veranda) alla Trattoria Rustica ma molto rustica chiamata "La Campagnola", dove si mangia abbastanza bene ed in modo casereccio e non si paga assai !!!
Consiglio questa alternativa, perché è a meno di un ora circa dal Punto di Ritrovo.

Altrimenti, possiamo passare al piano C: facciamo comunque in settimana una prenotazione fittizia (tipo Fantozzi e scherzi telefonici in genere) ad un agriturismo sul Terminio, fornendo palesemente falsa identità (se c'è qualcuno che sa fare l'accento tedesco è meglio); così, in caso di pioggia, ci rechiamo - in ogni caso- sul Terminio e mangiamo lì, salvo schiarite nel pomeriggio e bel tempo nelle ore serali; la luna sorge alle ore 01:45 e tramonta alle ore 12:43.

SONO ATTESI ANCORA ALL'APPELLO - WANTED - lista maggiori latitanti -

- Capitano Picard e suo amico "Il Professore", anche con Piggione magari !!!
- Maurock dai un cenno tu ed amiche storiche
- McRed & Maga: per piacere non decidete all'ultimo minuto !
- Frenky non ho capito la tua posizione debitoria
- CalicoJack: lo diamo per assente ingiustificato ???
- PEPPE(n): mi dispiace per la telefonata notturna di sabato notte-domenica mattina 10 maggio - perché non vieni anche tu ???

- APPELLO A LUPAN dell'altro SITO: se vuoi venire ci fa tanto piacere !!
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  pavola Lun 11 Mag 2009 - 9:18

Con Mandorlina, ieri parlavamo di una BRACIATA in prov di AVELLINO, tipo SERINO.
Compriamo da quelle parti la carne dividendo i soldi e poi la mettiamo a cuocere in un'area attrezzata. Così dovrammo portare da casa solo i contorni e da bere. Che ne dite?????
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  sharada Lun 11 Mag 2009 - 10:41

Beh.., tutte le idee sono carine.. Probabilmente porto altre ..ehm..2 o 3 donne!! Cara Pavola, mi puoi dare il tuo cell in privato così posso chiarire varie cose? Ok.. ci sentiamo presto perchè in questi gg non potrò collegarmi facilmente! MaryRead!!!! Non mancareeee!!!!!! Smile
sharada
sharada
Pirata in prima linea

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  francesca Lun 11 Mag 2009 - 11:22

pavola ha scritto:Con Mandorlina, ieri parlavamo di una BRACIATA in prov di AVELLINO, tipo SERINO.
Compriamo da quelle parti la carne dividendo i soldi e poi la mettiamo a cuocere in un'area attrezzata. Così dovrammo portare da casa solo i contorni e da bere. Che ne dite?????

ci sono stata diverse volte e l'idea è facilmente realizzabile....ci sono delle ottime macellerie prima di salire su e a meta' strada tappa obbligatoria alla fontanella dove potete comprare pane formaggio salumi e dolci.... e se arrivate al varco del faggio (immensa distesa pianeggiante) nei dintorni c'è un fiumiciattolo è proprio un bel posto ......e li' c'è anche un ristorantino niente male....
(Per la brace non dimenticate la griglia )Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 11:30

Paoletta
allora - se no ci SGARRUPIAMO l'organizzazione - siamo d'accordo sui partecipanti e sul post precedente - almeno come luogo di ritrovo e come piano B (e piano C) ???

Se ci sono cambiamenti, li puoi mettere bene in chiaro, e fare un post riepilogativo ? in cui indichi la meta da raggiungere, la lista dei partecipanti, l'orario ed il luogo dell'incontro (almeno dove ci si vede per andare insieme).

Grazie Paoletta !!!
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  mandorlina Lun 11 Mag 2009 - 11:44

willielorbo ha scritto:Paoletta
allora - se no ci SGARRUPIAMO l'organizzazione - siamo d'accordo sui partecipanti e sul post precedente - almeno come luogo di ritrovo e come piano B (e piano C) ???

Se ci sono cambiamenti, li puoi mettere bene in chiaro, e fare un post riepilogativo ? in cui indichi la meta da raggiungere, la lista dei partecipanti, l'orario ed il luogo dell'incontro (almeno dove ci si vede per andare insieme).

Grazie Paoletta !!!

Willie, a che numero posso chiamarti? ovvio invialo in msg privato Very Happy
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  pavola Lun 11 Mag 2009 - 11:52

willielorbo ha scritto:Paoletta
allora - se no ci SGARRUPIAMO l'organizzazione - siamo d'accordo sui partecipanti e sul post precedente - almeno come luogo di ritrovo e come piano B (e piano C) ???

Se ci sono cambiamenti, li puoi mettere bene in chiaro, e fare un post riepilogativo ? in cui indichi la meta da raggiungere, la lista dei partecipanti, l'orario ed il luogo dell'incontro (almeno dove ci si vede per andare insieme).

Grazie Paoletta !!!

Ma non ho capito....facciamo la braciata come piano A????
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  mandorlina Lun 11 Mag 2009 - 12:00

riepilogo sui partecipanti:
Capitano e Mandorlina
Willielorbo e Imma
Pavola
Salsera
Blaster
Giuseppe
Sharada
Antonio e Patrizia
Maryrose59
Giuseppe + 2 amici

in forse:
MaryRead
Viola
Scarlet
Armando + figlio
3 amici di Mandorlina
2/3 amiche di Sharada
Blaster
Frenky

località
Terminio o Serino (dove mi dicono sia più facile comprare la carne stesso il loco)
ma, quale che sia la scelta, deve essere un posto che abbia area pic nic con braci

cosa portare:
- ognuno dei partecipanti deve venire con forchetta e coltello (la carne con quelli di plastica non si taglierà mai!);
- la carne verrà comprata sul posto dividendo il costo per tutti i partecipanti;
- ognuno porterà poi qualcosa (io e il Capitano la frittata di pasta - Antonio e Patrizia il pane) a propria scelta (che gentilmente però indicherete qui sul sito) e una/due bottiglie di liquidi (noi porteremo una coca-cola e una bottiglia di acqua);
- pallone;
- plaid o stuoie;
- chi ha problemi col cucinare (e mò non uscitevene tutti con lo stesso problema!!!) può portare piatti, bicchieri e tovagliolini per tutti.

x Willie - parla con Enzo per decidere il dove, non me ne intendo, e sul dove fissare l'appuntamento per tutti affetto
- ok ad eventuale piano B) e poi piano C);

per tutti
se piove/diluvia NO pic nic

ho dimenticato qualcosa???
flower sunny


Ultima modifica di mandorlina il Mar 12 Mag 2009 - 11:44 - modificato 5 volte.
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Fusse che rifusse la vorta bbona???

Messaggio  armando.sic Lun 11 Mag 2009 - 12:02

Ciao Pirati e bucanieri, la gita del 17 al Terminio è una bella occasione per conoscere la maggior parte del gruppo. Vorei aggregarmi, però questo WE sono col mio cuccioletto (Luciano 10 anni) e gradirei sapere se non vi da fastidio se vengo con lui. Anzi, se qualche signora della compagnia viene con figli coetanei, apprezzerei moltissimo. Tutti i genitori sanno che i ragazzi si divertono quando fanno comunella. Cmq, il pargoletto si divertirebbe lo stesso se andiamo in cima all'altopiano Verteglia, li si fittano giri a cavallo e mio figlio va pazzo per questi quadrupedi. Gli faccio fare un paio di giri e "appariamo" la giornata. Il tutto resta subordinato al fatto che non conosco ancora nessuno e, se qualcuno degli amministratori non si decide, bontà sua, a darmi un recapito telefonico, non posso rischiare di rimanere imbambolato come un baccalà nell'area di servizio di capodimonte! Insomma, se vi rendete contattabili...veniamo anche noi. Nel caso porto qualche bottiglia di gragnano,se facciamo pic nic, se andiamo in trattoria, me lo riporto a casa. Ultimo consiglio, anche se non lo meritereste, il ristorante in cima si chiama "Il bucaneve" e si mangia benissimo, ma a metà salita, al bivio per Montella, c'è un altro ristorante "La bussola" e se mangiate li, vi leccate anche le orecchie. Se non mi date un numero di telefono andateci voi e....buon appetito (mi ringrazierete sul sito dopo!)
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  francesca Lun 11 Mag 2009 - 12:07

armando.sic ha scritto:Ciao Pirati e bucanieri, la gita del 17 al Terminio è una bella occasione per conoscere la maggior parte del gruppo. Vorei aggregarmi, però questo WE sono col mio cuccioletto (Luciano 10 anni) e gradirei sapere se non vi da fastidio se vengo con lui. Anzi, se qualche signora della compagnia viene con figli coetanei, apprezzerei moltissimo. Tutti i genitori sanno che i ragazzi si divertono quando fanno comunella. Cmq, il pargoletto si divertirebbe lo stesso se andiamo in cima all'altopiano Verteglia, li si fittano giri a cavallo e mio figlio va pazzo per questi quadrupedi. Gli faccio fare un paio di giri e "appariamo" la giornata. Il tutto resta subordinato al fatto che non conosco ancora nessuno e, se qualcuno degli amministratori non si decide, bontà sua, a darmi un recapito telefonico, non posso rischiare di rimanere imbambolato come un baccalà nell'area di servizio di capodimonte! Insomma, se vi rendete contattabili...veniamo anche noi. Nel caso porto qualche bottiglia di gragnano,se facciamo pic nic, se andiamo in trattoria, me lo riporto a casa. Ultimo consiglio, anche se non lo meritereste, il ristorante in cima si chiama "Il bucaneve" e si mangia benissimo, ma a metà salita, al bivio per Montella, c'è un altro ristorante "La bussola" e se mangiate li, vi leccate anche le orecchie. Se non mi date un numero di telefono andateci voi e....buon appetito (mi ringrazierete sul sito dopo!)

Arma'.....Arma..ti di fiducia e vedrai che non ti lasceranno a piedi.....(Nu poc' e' tiemp' ce vo'...ma qualcuno ti raccogliera' non ti preoccupa' Very Happy Basketball
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  maryrose59 Lun 11 Mag 2009 - 12:31

Ci sono anch'io - Anche per me va bene - Teniamoci in contatto per il luogo di incontro - Buona settimana a tutti
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 14:54

grazie mandorlina per il riepilogo pic nic di primavera !!

seguiamo l'esempio di mandorlina ed aggiorniamoci quotidianamente, per tutta la settimana, in modo da avere ben presente chi siamo, dove e quando ci vediamo e cosa fare, in modo dettagliato proprio come ha fatto mandorlina.

altrimenti, ci perdiamo già lo so.

Per armando.sic : ci fa ovviamente molto piacere se vieni, anche con figlio - ad occhio e croce potrebbe essere l'unico pargoletto-adolescente (non so quanti anni ha) della Ciurma, ma non ti preoccupare ! almeno a noi fa piacere - cmq se ci sono altri pargoletti cacciateli fuori e fateli venire !

Sempre per amrando.sic : il numero di telefono lo avrai con certezza, ma figurati se ti lasciamo a piedi : per questo delego espressamente PAVOLA a rilasciarti il numero di telefono del suo preziosissimo, importantissimo e misteriosissimo cellulare - del quale so che tu armando farai buon uso (il mio non te lo posso lasciare, perché dovrei risolvere prima il problema di sapere dove si trova; sono un paio di settimane che sto senza cellulare, vi dico io, si sta davvero bene può essere che questa volta ce la faccio a smettere, cmq il numero è 347 83 43 725 - anzi armando.sic fammi sapere se squilla o se è staccato come sempre - potrebbe stare anche ad una certa profondità nella sabbia o sott'acqua, io dico che è colpa del cane).

Sempre ed ancora per armando.sic, se porti il vino ce lo beviamo in ogni caso, non è che poi te lo riprendi indietro ! si vada o non si vada in agriturismo, nel quale ultimo caso ce lo stappiamo da sotto al tavolo !

Vedo per il resto che l'organizzazione procede bene, ma siamo solo a lunedì, quindi preparatevi a possibili intoppi !!!


Ultima modifica di willielorbo il Lun 11 Mag 2009 - 15:00 - modificato 5 volte.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 14:57

Ovviamente lo stesso vale per Maryrose, tranne la bottiglia di vino.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  Giuseppe Lun 11 Mag 2009 - 15:46

Allora,per mantenere alta la tensione...,direi che chi ha qlke posto in macchina disponibile potrebbe ospitare qlcno. Che ne pensate?
Io,se verrò con la mia fantastica Clio,dovrei avere cn me Maria(nn la conoscete) e Lino,grandissimo scacchista,che invece conoscete e,mi auguro,Blaster,così potrete,volendo,picchiarlo di persona( Blues gli voleva far"ciucciare"qcsa...ma nn ricordo precisamente cosa... Rolling Eyes Twisted Evil !
Ecco,magari,come primo gesto socializzante, Armando.sic (ma sic è il nomignolo di Simoncelli,nella 250,amico del nostro grande Vale46...)e Maryrose,potrebbero aggregarsi a qcno/a od ospitare qcno/a...Buona idea?
A proposito del punto d'incontro,vi ripeto,io farei(sul tardi,per dare a tutti la possibilità di riprendersi dal sabato sera e per prendere gli altri lungo il percorso) tipo alle 12 davanti i cancelli dell'ucicinemas o Carrefour(ex Euromercato),perché permette a chiunque di arrivare da qlsiasi luogo,a differenza dell'area servizio in Tangenziale che costringerebbe alcuni a dover entrare-uscire-rientrare per stare nel verso giusto... scratch Mi sono spiegato?
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  pavola Lun 11 Mag 2009 - 16:08

willielorbo ha scritto:

Sempre per amrando.sic : il numero di telefono lo avrai con certezza, ma figurati se ti lasciamo a piedi : per questo delego espressamente PAVOLA a rilasciarti il numero di telefono del suo preziosissimo, importantissimo e misteriosissimo cellulare

Smile
Smile
Smile
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  pavola Lun 11 Mag 2009 - 16:09

Giuseppe ha scritto:
A proposito del punto d'incontro,vi ripeto,io farei(sul tardi,per dare a tutti la possibilità di riprendersi dal sabato sera e per prendere gli altri lungo il percorso) tipo alle 12 davanti i cancelli dell'ucicinemas o Carrefour(ex Euromercato),perché permette a chiunque di arrivare da qlsiasi luogo,a differenza dell'area servizio in Tangenziale che costringerebbe alcuni a dover entrare-uscire-rientrare per stare nel verso giusto... scratch Mi sono spiegato?

E per andare dove??????
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  mandorlina Lun 11 Mag 2009 - 16:32

Giuseppe ha scritto:A proposito del punto d'incontro,vi ripeto,io farei(sul tardi,per dare a tutti la possibilità di riprendersi dal sabato sera e per prendere gli altri lungo il percorso) tipo alle 12 davanti

alle 12??
facciamo che ci vediamo lì.... ovunque lì sarà
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  maryrose59 Lun 11 Mag 2009 - 16:38

Anche per me va bene - Ci vediamo li' -
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 17:26

Esatto ! Ci vediamo , così è sicuro che non ci vediamo da nessuna parte !

Ok, per Giuseppe: allora nuovo appuntamento:

Domenica 17 maggio, alle ore 12, davanti ai cancelli dell'Ucicinemas o Carrefour(ex Euromercato)

Paolè, quelle tre faccine che ridevano ( Very Happy Very Happy Very Happy ), significa che hai già inviato (o stai inviando proprio ora) un messaggio privato ad antonio.sic nel quale indichi il tuo numero di cellulare (o altrimenti, se viene Blues, quello di Blues????) ????

Per quanto riguarda la divisione dei posti in macchina, io propongo che ci si renda quanto più autonomi possibile, così chi vuole andar via - è libero di farlo in qualsiasi momento; è chiaro che gli amici vengono assieme e se qualcuno è appiedato sarà recuperato in qualche modo. Poi semmai, intorno a venerdì tiriamo le somme, ma per il momento ognuno cerchi di venire autonomamente.

Ciao a tutti.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  mandorlina Lun 11 Mag 2009 - 17:35

ma non è un pò tardino alle 12?
io avrei fatto molto prima.... così facendo ci giocheremo tutta la mattinata di sole
sunny
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  scarlet Lun 11 Mag 2009 - 17:38

non sono ancora sicura di esserci purtroppo...ma credo che le 12 sia troppo tardi...condivido il pensiero di candy
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  Frenky Lun 11 Mag 2009 - 19:13

forse ci sono, devi aggiornarmi

NOTA: alle 12 è tardissimo

NOTA 2: in cima al terminio si arriva alla piana di verteglia, li si deve portar la fornacella, grandissimi spazi, garantisce frenky, inoltre si arriva ancora piu su, al precipizio dove le donnine accoppiate vorranno sicuramente farsi fotografare con il loro uomo con cotanto panorama, se vengo vi porto li, ma alle 12 è tardi, fidatevi masnada di nonnetti.

NOTA 3: cè il ristorante in cima, si paga poco e ci si scassa di brutto, per poi vegetare nel prato
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 20:25

Nulla è Certo.

Tutta l'organizzazione è da farsi, stradaaa facendoo... , ho riportato -infatti- solo la prima proposta di orario (Giuseppe), che teneva conto delle notti brave del sabato e di quelli che la mattina della domenica non ce la fanno ad alzarsi;

quindi niente è ancora deciso, però se non siete d'accordo, fate opposizione costruttiva: cioè, se dite - giustamente- che alle 12 non vi va bene, proponete il vostro orario (non dite solo, no, non va bene).

forza che ce la facciamo ad organizzare l'idea di mandorlina !!!
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 20:26

Scarletta non fare la preziosa...

...ah già, hai ragione !
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 11 Mag 2009 - 23:11

Domenica 17 Maggio - Pic Nic di primavera sul Monte Serino - ultimo aggiornamento, leggete con attenzione:

Dopo richiamata ufficiale da parte del Capitano e della consorte mandorlina, organizzatori dell'evento, vi comunico quanto segue:

Capitolo 1) Introduzione alla gita

la meta finale per la gita di domenica 17 maggio è il Monte Serino, in provincia di Avellino.

L'appuntamento è alle ore 9.30 presso il Punto Blu - inizio autostrada Napoli - Avellino; questo perché mentre ci si organizza e ci si riunisce, si farà comunque un certo ritardo - quindi meglio anticiparci; anche perché aspetteremo che ci siano tutti, con un certa pazienza e tolleranza - ma non esagerate - però- e non ve ne approfittate.

Chi avesse bisogno di un appuntamento diverso, perché non sa raggiungere il Punto Blu, o perché prefersice un'altra locazione, può organizzarsi in modo da prevedere un tappa preliminare, per poi convergere tutti verso il Punto Blu all'orario prestabilito.

Se proprio non ce la fate, come orario, potete anche contattare qualche pirata affinché vi indichi, in tempo reale, il luogo preciso del pic nic, in modo da raggiungerci dopo: ovviamente la Ciurma, una volta arrivata a destinazione, inizierà a mangiare.

Capitolo 2) Il Pic Nic

Per il pic nic l'idea è quella di mangiare carne alla brace stesso sul posto (a quanto ho capito); la carne la compriamo presso qualche macelleria aperta - anche di domenica - dovrebbe esserci !

In ogni caso, ognuno si porterà il rancio di base, ovvero frittate, frittate di maccheroni, casatielli vari, dolci, frutta e tutto quello che più vi aggrada mangiare in un bel pic nic all'aria aperta, tra declivi bucolici e fiori di margherita; fili d'erba e papaveri, no i papaveri no.

Capitolo 3) Le posate ed accessori vari

Portatevi, gentilmente s'intende, le posate che Vi possono servir quali strumenti ed arnesi da lauto pasto: forchette e coltelli; ogni pirata ne abbia di che disporre, così che ogn'uno mangi per sé, senza disturbar lo vicino suo.

Portate anche acqua, bicchieri, tovagliolini di carta (posso sempre essere utili) e qualcosa su cui sedervi: un asciugamano da mare; un panno; fate voi.

Come abbigliamento, nonostante il caldo di queste ultime ore, vi consiglio caldamente di portarvi anche qualcosa di più pesante, non si sa mai. Scarpe, per le femminucce, evitate - vi consiglio- stivaletti e scarpe con il tacco in generale. Per i maschietti portiamo il pallone.

In caso di tempo incerto, l'appuntamento resta confermato, nelle modalità sopra descritte e muta - solo e soltanto- la destinazione: un agriturismo sul Monte Serino o la famosa (almeno per me) Campagnola, in direzione del tutto opposta, vicino Scauri.

Quest'è per il momento; saluti Pirati !!!! pirat
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Pic nic di primavera - Pagina 3 Empty Re: Pic nic di primavera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.