Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

+12
Massimo
Frenky
enzoilpirata
mandorlina
candy_candy
scarlet
pavola
Blues
francesca
salsera
MaryRead
veg65
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  veg65 Lun 24 Nov 2008 - 15:35

Cari amici, vorrei organizzare x venerdì 5 dicembre insieme a Blues e Rosy Salsera, una serata in un localino molto carino a Pozzuoli, l’Aramaico/Mangiarbere http://www.ilmangiarbereclub.it/
La serata avrà un costo accettabile di 10 Euro e mi piacerebbe che si svolgesse nel seguente modo:
Inizio serata alle ore 21,30/22.00 e non oltre, si inizia con salatini, patatine, noccioline ecc, il tutto con musica (NewAge-Lounge-SmoothJazz) di sottofondo fino a quando non ci saremo tutti.
Quando saremo al completo (non meno di una trentina di persone, sennò ci facciamo la palla) inizierò io con un pò di dance ballabile dal vivo (ben vengano esibizioni di pseudocantanti con il mio videokaraoke o di altri musicisti strimpellatori e stonati come me, con propri strumenti o con la mia tastiera).
Mentre si ballerà e si canterà, ci sarà un buffet self-service di due diversi primi piatti (prima uno e poi un altro) accompagnati da un buon vinello e naturalmente acqua (x i superalcoolici si paga a parte 5 euro) e per non fare zozzimma, ognuno di noi userà gli appositi cesti e saremo tutti più puliti, gaudenti e liberi di muoverci.
A fine serata si abbasseranno i volumi e le luci e se si creerà la giusta atmosfera, anche se tra soli amici, ci si potrà dedicare a qualcosa che non si vede più da anni… un romantico ballo lento.
Attenzione, chiunque potrà portare chiunque, basta che siano persone perbene e che siano in linea con i componenti del covo, "ho percepito nel corso di questi mesi dai vari interventi sul sito che abbiamo tutti una non comune sensibilità". Voglio precisare che io non prenderò un centesimo, ma mi alletta l’idea di creare una serata NOSTRA o quantomeno selezionata da noi stessi, il localino lo permette... é intimo.
A proposito… volendo si possono dedicare 20/30 minuti di inizio o fine serata, a lezioni di salsa che io, sasà e rosy possiamo offrire a chiunque voglia.
P.S. Si considera in futuro di inserire nella serata un tema ogni volta diverso su cui discutere, dibattere e confrontarsi sui vari argomenti quali: letteratura, filosofia, sociale, divertimento.
Se la seratina va bene, se ne possono fare altre, sempre e solo nostre, quindi aggiornate ogni volta la lista seguente dei partecipanti e cerchiamo di essere numerosi sennò salta tutto… veg65.

I partecipanti al Venerdì Mitico:
veg65
rosy salsera
blues
veg65
veg65
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.pinosoprano.it

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  Ospite Lun 24 Nov 2008 - 15:43

la trovo una buona idea, perchè no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  MaryRead Lun 24 Nov 2008 - 17:53

Mi prenoto per la lezione di "salsa" e ..
per tutto il resto... flower

:salute: rotfl :ciao: bounce
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  salsera Lun 24 Nov 2008 - 17:57

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bounce

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty sara' per me una buona occasione per conoscerci......

Messaggio  francesca Lun 24 Nov 2008 - 18:51

posso prenotare anche io la lezione di salsa e tutto il resto?
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  salsera Lun 24 Nov 2008 - 19:08

certo che puoi! hai amici da portare?

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty forse......

Messaggio  francesca Lun 24 Nov 2008 - 19:11

ma per ora sono sola......nel caso lo comunichero' per tempo :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty La lista dei partecipanti X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  veg65 Lun 24 Nov 2008 - 20:04

I partecipanti a "il Mitico Venerdì":
veg65
rosy salsera
blues
veg65
veg65
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.pinosoprano.it

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  veg65 Lun 24 Nov 2008 - 20:09

... gentilmente, chi vuole partecipare deve mettere il suo nome nella lista negli ultimi argomenti del portale e poi... cercate di tenere il post sempre in vista... dai che possiamo passare una serata molto piacevole... tentar non nuoce.
veg65
veg65
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.pinosoprano.it

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  salsera Lun 24 Nov 2008 - 20:35

aggiorno:
veg
blues
rosy
mary read
francesca

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  Blues Lun 24 Nov 2008 - 22:30

.. emm.. io sempre in forse però :-)
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  pavola Lun 24 Nov 2008 - 23:12

Io, forse....lun prox lo saprò di certissimo.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  scarlet Mar 25 Nov 2008 - 1:04

per me è complicato prendere un impegno con tanto anticipo però farò di tutto per esserci Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  candy_candy Mar 25 Nov 2008 - 3:08

io dovrei esserci...prenoto la lezione di salsa!! cheers
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  pavola Mar 25 Nov 2008 - 23:47

Poichè questo venerdì non ci sarò (l'ho saputo poche ore fa) allora il 5 dicembre al 99% sarò dei vostri. Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  mandorlina Mer 26 Nov 2008 - 14:27

per Enzo e me venerdì 5 non sarà possibile...
sarà per la prossima
sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  Ospite Mer 26 Nov 2008 - 17:14

Anch'io non ci sarò... e senza Capitano, del resto, chi mi metterebbe sulla passerella? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  enzoilpirata Mer 26 Nov 2008 - 19:31

caro Calico Jack ma a te nn ce bisogno di metterti sulla passerella Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...sei già appeso al pennone a testa in giù Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ..... Razz Razz pirat
enzoilpirata
enzoilpirata
Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 67
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  candy_candy Mer 26 Nov 2008 - 21:31

capitano..stai mancando troppo al comando..caliko si prende troppe liberta' Very Happy per favore metti un po' d'ordine Wink
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  veg65 Ven 28 Nov 2008 - 17:42

ma la vogliamo aggiornare questa lista x il 5 o no? vi sento mooooooooolto partecipi.
veg65
veg65
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.pinosoprano.it

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  veg65 Sab 29 Nov 2008 - 14:48

veg65 ha scritto:ma la vogliamo aggiornare questa lista x il 5 o no? vi sento mooooooooolto partecipi.

Ci sieteeeeeeee............
veg65
veg65
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.05.08

http://www.pinosoprano.it

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  MaryRead Dom 30 Nov 2008 - 12:32

Volevo creare l'evento su Facebook ....
ma mi son resa conto che avrebbe perso lo spirito con il quale è stato pensato per cui ..
credo che si possa ritrutturalo un po' ..
metterlo sul nostro gruppo come evento ed invitare solo i nostri
che sono autorizzati ad invitare amici ....
Che ne dite??
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  candy_candy Dom 30 Nov 2008 - 14:41

si Mary....crea ..fa tu...dobbiamo aumentare le presenze...ci stiamo arenando nelle organizzazioni per le uscite ..siamo pochi..aiutiamoci con facebook...ottima idea!! cheers
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  scarlet Dom 30 Nov 2008 - 14:56

io ci sarò e inviterò alcuni amici...sperando che aderiscano..comunque concordo per l'utilizzo di facebook
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  MaryRead Dom 30 Nov 2008 - 15:08

candy_candy ha scritto:si Mary....crea ..fa tu...dobbiamo aumentare le presenze...ci stiamo arenando nelle organizzazioni per le uscite ..siamo pochi..aiutiamoci con facebook...ottima idea!! cheers

Nel gruppo su Facebook non posso creare l'evento ...
ma possiamo cominciare ad inviare una mail ai nostri amici ..
:ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì" Empty Re: X venerdì 5 dicembre "il Mitico Venerdì"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.