Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore)

+13
pavola
rosalba
lester
Agika
maurock
MaryRead
fiorediloto
zeuspluvio
scarlet
mandorlina
Blues
milena
naufrago
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Re: E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore)

Messaggio  lester Mar 23 Set 2008 - 11:49

marito e moglie
caro guarda che il lavabo perde , vedi se puoi riparlo
lui: che faccio l'idraulico io?
il giorno dopo
caro mi dai un occhio all' auto , c'e' qualcosa che non va'
lui: che faccio il meccanico io?
il giorno dopo ancora
caro mi si e' sganciata la tenda del salotto , puoi fare qualcosa?
lui: che faccio il tappezziere io?
il giorno dopo al rientro il marito trova l'auto in perfetta efficienza, le tende rimesse a posto e il lavabo che ha finito di sgocciolare
LUI: cara come hai fatto?
Lei: ho chiamato il ns vicino ed ha riparato tutto
lui: il costo?
lei : ha detto o mi prepari una bella torta, oppure passiamo 2 ore di sesso sfrenato
Lui: bene avrai fatto la torta?
LEI: ehi che faccio la pasticciera io?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Torna in alto Andare in basso

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Re: E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore)

Messaggio  MaryRead Mar 23 Set 2008 - 19:03

:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
Grazie Blues!!!
:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
Grazie Lester!!!

E grazie anche da parte dei miei colleghi...per aver allietato la breve pausa...
Ora torniamo al lavoro!!
Baci :kiss2:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317

Messaggio  Ospite Gio 9 Ott 2008 - 17:46

Una barzelletta fresca fresca... dedicata a Mandorlina!

(Capitano non ti agitare, e non mi mettere sulla passerella: la dedica non allude al contenuto della barzelletta, ma è solo un gesto di affetto... tra l'altro so che Mandorlina è a casa, quindi nella condizione migliore per leggere e... difendermi...)

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole

per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.

Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì', una dice: 'entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno'.

Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciatina epocale e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.

La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa.

L'altro risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto:' Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.

Ospite
Ospite

Messaggio  lester Gio 9 Ott 2008 - 17:57

:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
grande Jack, grande
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Agika Gio 9 Ott 2008 - 20:25

Ci voleva una sana risata!

Per di più senza conseguenze alcune,,,,non come quella poverella della Guzzanti alla quale la Carfagna ha chiesto un milione di euro!!!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185

Messaggio  MaryRead Gio 9 Ott 2008 - 20:56

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Che bello ridere un po' dopo una giornata così pesante!!!! flower
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina

Messaggio  rosalba Ven 10 Ott 2008 - 11:03

CalicoJack ha scritto:Una barzelletta fresca fresca... dedicata a Mandorlina!

(Capitano non ti agitare, e non mi mettere sulla passerella: la dedica non allude al contenuto della barzelletta, ma è solo un gesto di affetto... tra l'altro so che Mandorlina è a casa, quindi nella condizione migliore per leggere e... difendermi...)

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole

per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.

Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì', una dice: 'entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno'.

troppo troppo bellina, dai scrivine qualcun altra.

Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciatina epocale e usa gli slip x asciugarsi, poi li butta, l'altra che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori x asciugarsi.

La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: Sono un uomo distrutto, mia moglie e' tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa.

L'altro risponde: non dirlo a me, la mia e' tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto:' Non ti dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112

Messaggio  rosalba Ven 10 Ott 2008 - 11:05

troppo carina!
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Marito e moglie

Messaggio  naufrago Mer 29 Ott 2008 - 2:06

Marito e moglie camminando nel bosco sentono dei lamenti, li seguono e trovano una volpe intrappolata in una tagliola. La liberano e, con loro grande stupore, questa si mette a parlare:
- Grazie per avermi liberato, per dimostrare la mia gratitudine esaudirò due desideri a testa, ma sappiate che ciò che chiederete succederà anche al consorte, ma moltiplicato per mille!
Si fa avanti l'uomo che, dopo averci pensato, dice:
- Voglio diventare famoso!
La volpe risponde:
- Sarà fatto, ma sappi che tua moglie sarà mille volte più famosa di te. E il secondo desiderio?
- Voglio essere ricco.
- Fatto. Ma tua moglie sarà mille volte più ricca di te!
Quindi è il turno della moglie, che dice:
- Voglio diventare la donna più bella del mondo!
- Fatto, ma tuo marito sarà mille volte più bello. E poi?
- Voglio avere UN PICCOLO INFARTO...

MORALE: Le donne sono sempre più avanti, c'è poco da fare.

Se sei una donna, la storiella finisce qui, e puoi pure fermarti:

Se sei un uomo, vai verso il basso e continua a leggere.

RIPETO: SE SEI UNA DONNA NON ANDARE OLTRE!

Fine della storia:

Il marito ebbe un infarto MILLE VOLTE PIU' PICCOLO, in pratica non se ne accorse neanche. Lasciò la moglie e, essendo bello, ricco e famoso, ebbe una vita stupenda.

MORALE: Le donne pensano sempre di essere più avanti, gli uomini lo sanno, le lasciano fare e si godono lo spettacolo.

Inoltre, se chi legge è una donna, ecco la prova che non fate mai quello che vi si dice...

Un abbraccio a tutti...e in particolare a Paola.
Mario cheers
naufrago
naufrago
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 29

Messaggio  pavola Mer 29 Ott 2008 - 10:06

Grazie Mario! Penso a molto presto! :bacio1:
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Cappuccetto rosso moderrno

Messaggio  fiorediloto Mer 12 Nov 2008 - 20:42

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Cappuccetto-rosso-modernoCappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando il lupo le si para davanti:
"BU!!"
Lei si spaventa e cade dalla bici:
"STRONZO! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!"
Il lupo allora le dice:
"Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto. Basta che la smetti!"
E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del bosco a tendere un'altro agguato. Ad un certo punto...
"BU!!"
Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici:
E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va. Dopo un po'...
"BU!!"
Cappuccetto Rosso cade:
Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna, la mangia e si mette al suo posto a letto per riposare un po'. Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la "nonna" a letto.
"Nonna, ma che orecchie grandi che hai!"
E il lupo: "per sentirti meglio piccola mia" ...
"Nonna, ma che mani grandi che hai!"
E il lupo: "per accarezzarti meglio piccola mia"...
"Nonna, ma che occhi rossi che hai..."
"VAFFANCULO, STRONZA, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!"
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545

Messaggio  lester Gio 13 Nov 2008 - 17:22

appunto
se tu leggi rivisitazione di favola cappuccetto rosso di berne troverai molti riscontri in cio che dici
il consiglio che berne da' e'
attenzioni lupi solitari a non avventurarvi nel bosco da soli, potreste incontrare cappuccetto rosso e' ................ e' vi fate male
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Le risateeeeeeeeeee

Messaggio  fiorediloto Gio 13 Nov 2008 - 18:30

LE RISATE

Chiedete ad un amico:
- Sai chi è che fa la cacca a pallini?
- La pecora!
- E quella piatta?
- La vacca!
- E quella arrotolata?
- L'uomo!
- E quella filata?
- Il cane!
- E lo sai quanti chilometri dista la Terra dalla Luna?
- Non lo so...
- Allora ti intendi solo di merda?!? :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:

fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

Messaggio  Arconteblù Ven 14 Nov 2008 - 12:32

BERLUSCONI è IN VOLO CON IL SUO ELICOTTERO PERSONALE INSIEME AL FIGLIO E ALLA MOGLIE. SOTTO DI LUI ROMA INVASA DA GENTE CHE MANIFESTA CONTRO IL GOVERNO.
BERLUSCONI DOPO UNA RAPIDA OCCHIATA DICE:
QUESTI MANIFESTANTI SONO TANTI ALMENO 300.000; ORA BUTTO UNA BANCONOTA DA 100 EURO COSI' FACCIO FELICE UNA PERSONA.
SUA MOGLIE LO GUARDA E DICE:
SCUSA CARO, MA PERCHE' NON BUTTI INVECE DUE BANCONOTE DA 50 EURO COSI' NE FAI FELICI DUE ?
INTERVIENE ALLORA IL FIGLIO CHE DICE A SILVIO:
PAPA' PERCHE' NON BUTTI 10 BANCONOTE DA 10 EURO COSI' NE FAI FELICI 10 ?
A QUESTO PUNTO IL PILOTA DELL'ELICOTTERO SI INTROMETTE E DICE:
A' CAVALIE MA' PERCHE' NUN SE BUTTA LEI COSI' NE FA FELICI 300.000 ?

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty E DAI, RIDIAMO UN PO? (barzellette e pillole di buonumore)

Messaggio  fiorediloto Ven 14 Nov 2008 - 13:03

:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty :: E DAI, RIDIAMO UN PO? (barzellette e pillole di buonumore)

Messaggio  fiorediloto Ven 14 Nov 2008 - 14:18

Ero seduto con mia moglie ad un tavolo durante il raduno annuale dei veterani del mio Corso...
Continuavo a guardare una donna chiaramente ubriaca mentre, seduta da sola al tavolo vicino, dondolava il suo bicchiere con lo sguardo perso nel vuoto...
Mia moglie mi chiese: "la conosci?"
"Si!" - sospirai - "E' la mia ex ragazza. Ho sentito in giro che ha cominciato a bere non appena l'ho lasciata, e da allora non l'hanno praticamente più vista sobria..."
"Mio Dio" - esclamò mia moglie - "chi avrebbe mai detto che una persona potesse andare avanti a festeggiare così a lungo...?!?!?!
(da Ghert)
Very Happy
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

Messaggio  mandorlina Lun 17 Nov 2008 - 15:42

:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty barzellette sui carabinieri.................ridere, ridere, ridere.....

Messaggio  fiorediloto Mar 18 Nov 2008 - 1:33

:rotfl1:
Due carabinieri:

- Ma tu il preservativo lo usi?

- Sempre, lo tolgo solo per orinare e scopare!

fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty :: barzellette sui carabinieri.................ridere, ridere, ridere.....

Messaggio  fiorediloto Mar 18 Nov 2008 - 1:39

SCAMBIO COPPIA

Un carabiniere dice ad un collega amico:

- Mi piacerebbe provare a fare dello scambismo con te e tua moglie... che ne dici?

E l'amico:

- Dico che mi interessa!

Le due coppie organizzano una serata, e dopo due ore di sesso sfrenato uno dice all'altro:

- Ma secondo te le nostre mogli si stanno divertendo quanto noi, nella stanza di fianco? :rotfl1:
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty ALMENO L' ITAGLIANO SALLO!!!

Messaggio  MaryRead Dom 23 Nov 2008 - 17:08

- Quando muoio mi faccio cromare. (Eccellente!) cheers

- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!) geek

- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...) confused

- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente?
Dovrei avere il dono dell'obliquità! (la torre di Pisa?) What a Face

- Basta! Vi state coagulando contro di me! (trasfusione?) Suspect

- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!) affraid
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty Verbali Carabinieri.

Messaggio  MaryRead Dom 23 Nov 2008 - 18:03

- entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro
- I due venivano alle mani coi piedi!
- Il cadavere al piede destro aveva una sola scarpa;
- lo spaccio avviene giorno e notte alla luce del sole;

Oralmente:
- Andate piano che poi quando morite vi lamentate!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina

E dai,ridiamo un pò? (barzellette e pillole di buonumore) - Pagina 2 Empty : E DAI, RIDIAMO UN PO? (barzellette e pillole di buonumore) Inviare una risposta

Messaggio  fiorediloto Lun 24 Nov 2008 - 1:46

:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina

Messaggio  MaryRead Lun 1 Dic 2008 - 18:01

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:

"Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni".

Mia moglie e' stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:

"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro' in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".

Le donne sono incredibili !!
Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale...
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina

Messaggio  francesca Lun 1 Dic 2008 - 18:21

ci sei riuscita!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Un elefante chiede ad una cammella:
- Perché hai le tette sulla schiena?
- Senti che cazzo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
-

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  francesca Lun 1 Dic 2008 - 18:45

lAnche questa a sfondo sessuale..... ma a me ha fatto ridere...! Very Happy

Marito e moglie. Lui sta facendo la doccia e in quel momento passa la moglie e lo vede che si sta masturbando. Sbigottita gli chiese cosa stesse facendo e lui gli rispose:
- Sarò padrone di lavarmelo alla velocità che voglio!

MAX BS

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili