Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

+2
RosMcRed
scarlet
6 partecipanti

Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  scarlet Mer 24 Set 2008 - 16:30

Sabato 27/9 alle ore 17 al Poseidon di Torre del Greco (Via Benedetto Cozzolino) ricomincia il corso di salsa cubana con Kalù. (Ho già frequentato l'anno scorso, ne vale la pena!!!) è possibile effettuare una prova....capitano calcola la rotta dirigiamoci verso la scuola!!
ps ma che dovete fare 'co 'sti scacchi non date retta a calicojack Evil or Very Mad venite a bailar Laughing Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  RosMcRed Gio 25 Set 2008 - 6:22

non si fa più il corso di taranta?
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  Blues Gio 25 Set 2008 - 10:29

RosMcRed ha scritto:non si fa più il corso di taranta?

la taranta? e che ci azzecca ca sarza? hihi...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  scarlet Sab 27 Set 2008 - 17:40

Sto andando a bailar!!! Vi aspetto
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  MaryRead Sab 27 Set 2008 - 21:25

Anche Io e Basileus ci siamo andati...
Molto carino il maestro!!!! Smile
Io credo di essere negata ma Scarlet mi incoraggia...
Gli orari del corso non andavano bene per me ...ma non desisto...
Imparerò a ballare...
Blues... Frenky.... mi prenoto un ballo con voi cheers
...almeno tra sei mesi.... rotfl
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  scarlet Dom 28 Set 2008 - 10:27

Mi dispiace che gli orari non ci permettano di condividere il corso Sad ma condivideremo le serate di salsa Very Happy )
Capitolo 'maestro': carino sul serio..vale la pena di frequentare solo perché c'è lui Laughing va bè è anche bravo e coinvolgente
Capitolo 'essere negati': anche io sono molto rigida (e chi balla bene se ne accorge) se riesco a balla re io possono farlo tutti Wink
Capitolo 'lasciarsi guidare da un uomo': sì nel ballo l'uomo comanda..all'inizio la mia natura mi impediva di lasciarmi andare, poi man mano sono riuscita ad affidarmi perché 1) non mi ricordo i passi affraid e 2) in due minuti (durata di un brano) nessun uomo riesce a fare molti danni!!! rotfl
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty scusa

Messaggio  lester Dom 28 Set 2008 - 10:36

ops , sbagliato blog
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  MaryRead Dom 28 Set 2008 - 10:53

scarlet ha scritto:
Capitolo 'essere negati': anche io sono molto rigida (e chi balla bene se ne accorge) se riesco a balla re io possono farlo tutti Wink
Capitolo 'lasciarsi guidare da un uomo': sì nel ballo l'uomo comanda..all'inizio la mia natura mi impediva di lasciarmi andare, poi man mano sono riuscita ad affidarmi perché 1) non mi ricordo i passi affraid e 2) in due minuti (durata di un brano) nessun uomo riesce a fare molti danni!!! rotfl

Cap. 2 - il mio problema non è "essere ridida" (anzi) ma essere individualista ed avere un rapporto assolutamente istintuale con la musica (no regole)
Tu comunque sembri "scioltissima"
Cap. 3 - Ahi, Ahi, ...sto imparando... ma le lezioni sono "pericolose" ... la paura è ...se lo faccio per "due minuti" poi è finita (non a caso ho parlato della breccia nella diga... se lascio passare ...poi...essendo io estrema ...so che ci sarà la "resa incondizionata" ... ho bisogno di trovare un giusto equilibrio)
La "salsa" sarà la "palestra"
Te lo credevi che una cosa così "apparentemente futile", come la salsa, potesse essere così importante e determinante???
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  candy_candy Dom 28 Set 2008 - 20:01

peccato che per me e' troppo fuori zona questo corso!!! Sad
oltretutto con i turni non potrei neanche esserci sempre..... Rolling Eyes
Puo' essere credo salutare per me imparare a lasciarsi andare! Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  scarlet Gio 2 Ott 2008 - 13:58

sabato mi iscrivo...ma allora un certo blues viene a dare un'occhiata?? nessuno si accoda?
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano Empty Re: Sabato pomeriggio corso di salsa cubana a Torre del Greco/Ercolano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.