Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

+4
pavola
bluecat
Frenky
salsera
8 partecipanti

Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  salsera Lun 4 Ago 2008 - 15:59

Martedì 5 Agosto,all'Arenile di Bagnoli c'è la jam session ( in effetti è la location estiva dell'up stroke). Ingresso gratuito senza obbligo di consumazione,10€ col drink. Chi viene? Very Happy

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  Frenky Lun 4 Ago 2008 - 22:51

bho? lavoro fino a tardo pom, poi avrei corsa, dipende un pò...pò sì vede
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  bluecat Mar 5 Ago 2008 - 11:27

io forse stasera ci sono... ma come vi trovo?
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  pavola Mar 5 Ago 2008 - 11:38

Ma a che ora inizia?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  bluecat Mar 5 Ago 2008 - 12:39

Non trovo indicazioni sulla jam session in trasferta dall'Upstroke, pero' risulta che martedi 5 agosto dalle ore 22,30 ci sara' il PLAY MUSIC I DANCE CONTEST ossia una competizione fra dj nella zona piscina dell’Arenile Reload, con altre date da confermare. I dj scelti per il primo round sono questi Max Audio Nix Alejandro Gaiel che non ho mai sentito e non ho idea che musica mettano.

Pero' di solito all'Arenile si va sul tardi, mentre all'Upstroke per la jam si va prima, intorno alle 22.30... Boh, mo vedo se becco qulache PR, ma la maggior parte son gia' trasferiti alle Baleari...
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty forse....

Messaggio  odioivarieta Mar 5 Ago 2008 - 12:53

vengo io con un amico...
odioivarieta
odioivarieta

Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 51
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.studiolegaledefalco.spaziofree.net

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  Blues Mar 5 Ago 2008 - 16:15

bluecat ha scritto:Non trovo indicazioni sulla jam session in trasferta dall'Upstroke, pero' risulta che martedi 5 agosto dalle ore 22,30 ci sara' il PLAY MUSIC I DANCE CONTEST ossia una competizione fra dj nella zona piscina dell’Arenile Reload, con altre date da confermare. I dj scelti per il primo round sono questi Max Audio Nix Alejandro Gaiel che non ho mai sentito e non ho idea che musica mettano.

Pero' di solito all'Arenile si va sul tardi, mentre all'Upstroke per la jam si va prima, intorno alle 22.30... Boh, mo vedo se becco qulache PR, ma la maggior parte son gia' trasferiti alle Baleari...

Blucat credo che ci siano due ingressi... ho visto questa serata di DANCE CONTEST si tiene nella zona piscina dell arenile, che sicuramente è un altra zona. Ci son stato 2-3 volte di martedì e la jam session non si tiene nella zona piscina, se ho capito hanno separato le zone, infatti si sente spesso altra musica dance in lontananza, sarà quella della zona piscina. L ingresso della jam session è quello principale dell Arenile.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  maurock Mer 6 Ago 2008 - 11:35

wow quanta gente ho trovato ieri:-)
tra cui anche gli aodrabili pirati;-)
vabbè sasa e rosy k vedo spesso i martedi
poi c'era rosy bis con un amica
e nietnepocodimenoche Miss scarlet;-)
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  bluecat Mer 6 Ago 2008 - 13:56

mannaggia, io alla fine non son riuscita a venire... ma quando li vedro' mai sti pirati!!!
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  scarlet Mer 6 Ago 2008 - 21:50

maurock ha scritto:wow quanta gente ho trovato ieri:-)
tra cui anche gli aodrabili pirati;-)
vabbè sasa e rosy k vedo spesso i martedi
poi c'era rosy bis con un amica
e nietnepocodimenoche Miss scarlet;-)

dì la verità che incontro!! è vero era un po' che non ci vedevamo (ultimamente uscite centellinate)...non ci crederai perché è quasi impossibile rotfl ...ma mi ha fatto piacere incontrarti :ciao:
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  Blues Gio 7 Ago 2008 - 3:58

bluecat ha scritto:mannaggia, io alla fine non son riuscita a venire... ma quando li vedro' mai sti pirati!!!

prima o poi... ci conoscerai Smile.... tieniti pronta per martedì prossimo.. sicuramente io andrò e qualche altro pirata all'Arenile Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli Empty Re: Martedì bella serata all'Arenile di Bagnoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.