Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viola Admin

+2
Agika
nastoria
6 partecipanti

Andare in basso

Viola Admin Empty Viola Admin

Messaggio  nastoria Sab 29 Mar 2008 - 11:24

Per il suo carattere misurato, per la simpatia che infonde il suo sguardo, per la delicatezza dei suoi pensieri, per il suo altissimo senso del dovere e la passione che riversa nelle sue idee, per il manifesto amore ai pirati e per l'affetto e la stima che si è meritata:
Si conferisce "honoris causa" la nomina di amministratrice del vascello dei pirati a Viola.
Come prima incombenza le è stato chiesto di stilare una prima bozza della nostra mission.
Un decalogo che indichi la nostra rotta, un percorso da seguire, le tappe, la meta. Insomma un vero e proprio diario di viaggio previsionale.
Quì il nostro augurio e ringraziamento per tutto ciò che farà per noi.
Buon viaggio.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  Agika Sab 29 Mar 2008 - 12:35

GRAZIE VIOLA!!! Dopo 'sto tirocinio di alta diplomazia alle prossime elezioni ti faremo la nomination al parlamento! Fuori la casta! Dentro Viola che casta non è (ehi! 'sta ultima cosa è segno di stima! Dopo la chiusura di NS ho paura perfino di fare complimenti...)
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  Ospite Sab 29 Mar 2008 - 12:37

OTTIMA SCELTA!!!!!! E vai Viola........ :kiss:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  gea Sab 29 Mar 2008 - 15:00

e per Viola ... ipp ipp urrà cheers
gea
gea
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 29 Mar 2008 - 15:56

Evvia Vivi; viva Vivi; Vivi e lascia vivi; vi-vi urrà !!!

Viola, viola, viola, viola, viola... ehhh... la capolista eccola qua, la capolista eccola qua... la caplista eccola qua... ip ip (ne senso di IP ; Violè vedi da dove ti colleghi) Urrà.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  RosMcRed Sab 29 Mar 2008 - 19:39

concordo!!! Very Happy
cheers evviva vivi admin cheers

afro
This is your celebration
This is your celebration
Celebrate good times, come on! (Let's celebrate)
Celebrate good times, come on! (Let's celebrate)
There's a party goin' on right here
A celebration to last throughout the years
So bring your good times, and your laughter too
We gonna celebrate your party with you
Come on now
Celebration
Let's all celebrate and have a good time
Celebration
We gonna celebrate and have a good time
It's time to come together
It's up to you, what's your pleasure
afro

scusate,mai per comando,ma posso?


flower
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  Viola Dom 30 Mar 2008 - 16:16

Miei cari, vi ringrazio infinitamente per le testimonianze di stima, affetto, fiducia e simpatia che mi state dando. Davvero. Sono molto affezionata a tutti voi e lo sapete. Sono molto affezionata ad Andrea, molti di voi sanno anche questo. Come detto in un altro post, non sono in grado di amministrare e/o moderare me stessa, figuratevi una ciurma di piratacci :love: come voi. Sono con voi e con Napoli Single, non voglio la guerra. Il mio sogno? Un miracolo... vorrei che NS riaprisse con tutti voi dentro. Aspetto il miracolo... ci credo. Aspettate anche voi prima di decidere. Credeteci. :love: :kiss: flower
Viola
Viola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 136
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  nastoria Lun 31 Mar 2008 - 4:18

Viola ha scritto:Miei cari, vi ringrazio infinitamente per le testimonianze di stima, affetto, fiducia e simpatia che mi state dando. Davvero. Sono molto affezionata a tutti voi e lo sapete. Sono molto affezionata ad Andrea, molti di voi sanno anche questo. Come detto in un altro post, non sono in grado di amministrare e/o moderare me stessa, figuratevi una ciurma di piratacci :love: come voi. Sono con voi e con Napoli Single, non voglio la guerra. Il mio sogno? Un miracolo... vorrei che NS riaprisse con tutti voi dentro. Aspetto il miracolo... ci credo. Aspettate anche voi prima di decidere. Credeteci. :love: :kiss: flower

Vio...vuoi realizzare il sogno?
Invita Andrea ad iscriversi sul vascello. Se il suo desiderio è stare con i single, così come noi vorremmo stare con lui, forse sul vascello potrebbe vivere lo status di single senza impegni professionali come mantenere in vita un forum. potrebbe vivere con un amaggiore spensieratezza la nostra stessa vita virtuale (e non solo) ma senza lo stress e gli oneri che certi incarichi monocratici comportano.
Se gli andasse, potrebbe anche fare da amministratore, io sarei felicissimo.
Anzi, ti dirò di più, se il sogno di Andrea coincide col nostro si potrebbe iniziare anche tutto un nuovo "viaggio", un percorso nuovo finalizzato al rilancio di un idea nova, e perchè non ripartire proprio dal vascello o da un altro forum...insomma sarebbe un bel modo per dire: ricominciamo senza rancore, da zero. Tutti uniti con un unico obiettivo, un unico targhet.
L'amicizia tra single, la slidarietà, la comprensione, l'altruismo...la capacità di organizzarsi...insomma sappiamo quello che vogliamo, no?
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  nastoria Lun 31 Mar 2008 - 4:19

Viola ha scritto:Miei cari, vi ringrazio infinitamente per le testimonianze di stima, affetto, fiducia e simpatia che mi state dando. Davvero. Sono molto affezionata a tutti voi e lo sapete. Sono molto affezionata ad Andrea, molti di voi sanno anche questo. Come detto in un altro post, non sono in grado di amministrare e/o moderare me stessa, figuratevi una ciurma di piratacci :love: come voi. Sono con voi e con Napoli Single, non voglio la guerra. Il mio sogno? Un miracolo... vorrei che NS riaprisse con tutti voi dentro. Aspetto il miracolo... ci credo. Aspettate anche voi prima di decidere. Credeteci. :love: :kiss: flower

P.S.: tu sei bannata perchè hai rifiutato una carica onorifica...ma sopratutto ti sei rifiutata di scrivere la nostra mission. king
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Nastoria

Messaggio  Viola Lun 31 Mar 2008 - 14:13

affraid bannata? Non è vero sto scrivendo...... bounce
Viola
Viola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 136
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  nastoria Lun 31 Mar 2008 - 15:07

Va bene, sei recuperata...ma come da tua richiesta ti è stata revocata la nomina.
Spero tu possa ripensarci e se cambiassi idea lo staff del vascello sarebbe felice di riaverti come suo amministratore.
:bacio1:
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  Viola Lun 31 Mar 2008 - 19:08

Grazie, sei un amico! affetto
Viola
Viola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 136
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viola Admin Empty Re: Viola Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.