Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

+2
MaryRead
Blues
6 partecipanti

Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Blues Mar 8 Lug 2008 - 23:04

.. a vedere e sentire a D'Alessio vicino a quel che è stato il grande Pino....

delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Evil or Very Mad Evil or Very Mad

basta scendo... me ne vado..
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  MaryRead Mar 8 Lug 2008 - 23:16

Concordo!!!
Mi sento male... stona...non ha voce.. è senza energia.. per non parlasre delle interruzioni e e che c'entra d'alessio...
Mi sta rovinando dei bei ricordi, facendo ancora più rimpiangere quel famoso, mitico, concerto del 1981...
io quel giorno partivo per il nord... dopo il terremoto...
Mio fratello si rifiutò di partire con noi per vedere il concerto...
Troppi ricordi .... eppure quanto dolore era stato lenito dalle sue canzoni...
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Frenky Mar 8 Lug 2008 - 23:20

azz allora tutti a vedere pinuccio...quasi quasi ci andavamo anke se prima 30 per il sanpaolo poi 20 per plebiscito...non sò
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  pavola Mar 8 Lug 2008 - 23:27

Quella cretina della Carlucci che interrompe sempre.....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty behhh

Messaggio  Blues Mer 9 Lug 2008 - 0:11

behh... meno male.-... lo stanno rimpiendo di fischi... e la Carlucci che parla per coprirli... grrrrrrrrrrrrrrr...
meno male che i napoltani che stanno lààà l hanno fischiattt Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Ospite Mer 9 Lug 2008 - 0:17

lo sto seguendo anch'io ...Pino Daniele è stato il primo a cui andai a un concerto...era il 1981 a scalea...ero sotto il palco...la folla mi premeva sulle trasenne, ho temuto di sentirmi male...da allora non ho più partecipato a un concerto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  nastoria Mer 9 Lug 2008 - 0:38

Che pena... non è solo stonato ma perde pure il tempo Sad
L'unica cosa buona è che nella rimpatriata ci sono stati anche Senese, De Piscopo ed Esposito...credo che non suonassero insieme da almeno 20 anni.
Però che tristezza..che fine ha fatto la voce e la grinta che ti faceva ascoltare e riascoltare un lp per ore di fila?
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Agika Mer 9 Lug 2008 - 1:33

Ho visto il concerto in stereofonia: dal vivo e dalla tv.

Certo la piazza "tira" di più...ma lo stesso è stato deludente. Mi ha fatto venire il magone....è cosi difficile scegliere il momento dell'addio. Il grande Pino mi è sembrato vecchio, spento, obeso e stanco. I veri miti non si invecchiano mai: o muoiono prima oppure si ritirano in tempo.

La Carlucci, come sempre, la solita pereta.
Invece erano bravi gli altri, Senese e &.

In cambio però ho fatto una serata tutto sommato divertente in buona compagnia.
Accontentiamoci.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Blues Mer 9 Lug 2008 - 10:07

.. onestamente capisco... che è invecchiato, che non ha più la voce... che stecca pure con la chitarra.. sigh e quando mai gli succedeva.
Ma che invita a Gigi D'Alessio a cantare con lui.. questa proprio ma proprio non l ho capita.
Lontani in tutti sensi, musicalmente, culturalmente, ideologicamente.... una sola cosa hanno in comune, e nemmeno tanto, l'accento Napoletano. Dico io, ma non ha avuto vergogna il D'Alessio quando l'hanno riempito di fischiiiiiiiiiii.... aveva una faccia! E pure Pino... te puor a questo per esser fischiato.
no no... questa non gliela perdono Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  pavola Mer 9 Lug 2008 - 11:01

Io al posto di D'Alessio, me ne sarei fuggito dalla vergogna.
Ottima band e bravissima Giorgia; Pino molto lontano da quello che è stato ma si sa..l'età, gli acciacchi, il tempo.....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio.. Empty Re: Perdonatemi... ma proprio non ce la faccio..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.