Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessione

+11
lester
gea
RosMcRed
Agika
fiorediloto
scarlet
MaryRead
Frenky
Blues
mandorlina
pavola
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  lester Lun 12 Gen 2009 - 12:43

pavola ha scritto:No, no...questo dilemma io non ce l'ho.
Prima si riflette e poi si agisce di conseguenza.

si questa e' la logica dele cose
ma le cose migliori le ho ottenute non riflettendo, fidandomi della pelle , delle sensazioni
se rifletto troppo i tempi si allungano e le risposte non sempre sono positive
non so'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Gen 2009 - 0:15

l'intervento iniziale di paola lo condivido volevo solo dire che mi farebbe piacere essere rispsto quando chiamo al telefono se on per educazione, poi a lester volevo dire perchè non orgizzi tu una serata. ecco

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Gen 2009 - 0:16

se non per

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Gen 2009 - 0:18

almeno per

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Gen 2009 - 0:49

ANCHE IO NON HO TEMPO PER COLLEGARMI MOLTO, NON CAPISCO COSA POSSA SIGNIFICARE SITO DI SERVIZIO (COME DICE SCARLET). SE LO SI INTENTE UN MODO PER DIALOGARE DARSI CONSIGLI SCAMBIARSI OPINIONI E DISPIACERI COME ANCHE PIACERI VA BENE. CREDO CHE L'INTENTO DI PAOLA SIA FINALIZZATO ANCHE ALL'AGGREGAZIONE DI PERSONE CON LO SCOPO DI CONOSCERE ED INCONTRARSI DEL RESTO CHE SINGLE SAREMO SE COSI' NON FOSSE ? POSSONO BENISSIMO NASCERE DELLE AMICIZIE. L'AMICIZIA QUALCUNO POTREBBE INSEGNARMI CHE E' FONDATA PROPRIO SULL'INCONTRO.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Gen 2009 - 0:51

NON SONO UN ASSIDUO PERO' L'IDEA C'E' bounce

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Mar 10 Feb 2009 - 18:20

pavola ha scritto:Leggendo anzi non leggendo alcuni dei vostri interventi alla varie discussioni, vorrei ricordare a me stessa, ai vecchi e ai nuovi che il covo dei single non nasce come un sito-forum, il cui unico scopo è l’organizzazione di serate. Di certo si esce, ci si vede, ci si organizza ma l’intento principale resta quello di ampliare e di promuovere la conoscenza fra i vari partecipanti. Conoscenza che in primo luogo, nolenti o volenti, avviene nel virtuale. Scrivendo ciò che si pensa anche sull’argomento più futile, si rivela qualcosa di se stessi e perciò ci si conosce. L’uscita reale, a questo punto, diventa l’integrazione di ciò che già ci siamo detti sul sito. Per molti di noi quando ci siamo visti per la prima volta, era come se già ci conoscessimo da tempo, era come rincontare un vecchio compagno che non si vedeva da parecchio…
Esorto, perciò, in particolar modo i nuovi, ad integrarsi con i vecchi e con chi ancora deve arrivare, privilegiando la discussione on-line e non dimenticando che proposte di uscite o di eventi possono provenire da chiunque.


Lo riprendo perchè ritengo che sia ancora una valida incitazione...soprattutto per gli ultimi avvenimenti... in quanto mi pare si stia facendo un po' di confusione tra i finti nuovi iscritti e qualche rimprovero....conseguenza probabile di un qualcosa a cui non tutti sono partecipi. affetto :salute: rotfl :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  willielorbo fondazione Mar 10 Feb 2009 - 20:30

Ecco, brava francesca !
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Mar 10 Feb 2009 - 22:12

Grazie! Very Happy

Approfitto qui per porre una domanda....che mi viene spontanea.. in quanto l'intento di Pavola è piu'' che chiaro(da una lettura di questo post)....Blues lo dimostra con la costanza nella presenza e la propositivita'.....(cito solo Blues in quanto ex adm, senza togliere nulla a chi è allo stesso modo attivo) Per quel che ho letto dalle loro ultime "incitazioni" (piu' che lamentele)...e dalla conseguente dimissione da adm....non mi spiego perchè la cosa sia passata quasi inosservata e nessuno (almeno da cio' che "non" ho letto)abbia sprecato una parola o almeno si sia affiancato a loro nell' impegno a mantenere vivo e attivo il covo...ricorrendo alla sosituzione come soluzione di una esigenza che gli stessi hanno in diverse occasioni fatto presente.
Di sicuro non sono al corrente di cio' che avviene al di fuori di quel che si scrive e non pretendo di sapere quali siano le difficolta' a cui si va incontro nell'amministrare un sito....
Ma è stato chiesto a Blues e Pavola di rientrare nel ruolo che hanno abbandonato per i motivi suesposti.....o la mia è una domanda che non puo' trovare risposta in quanto le motivazioni vanno al di la' di cio' che si evince dai post?
Lungi da me il tentativo di innescare alcuna polemica.... è solo una mia perplessita' in quanto credo che le persone meritano ed invece si lasciano andare....anzichè motivarle a restare...
e come dice Lester....chest'è!
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  lester Mar 10 Feb 2009 - 22:29

francesca ha scritto:Grazie! Very Happy

Approfitto qui per porre una domanda....che mi viene spontanea.. in quanto l'intento di Pavola è piu'' che chiaro(da una lettura di questo post)....Blues lo dimostra con la costanza nella presenza e la propositivita'.....(cito solo Blues in quanto ex adm, senza togliere nulla a chi è allo stesso modo attivo) Per quel che ho letto dalle loro ultime "incitazioni" (piu' che lamentele)...e dalla conseguente dimissione da adm....non mi spiego perchè la cosa sia passata quasi inosservata e nessuno (almeno da cio' che "non" ho letto)abbia sprecato una parola o almeno si sia affiancato a loro nell' impegno a mantenere vivo e attivo il covo...ricorrendo alla sosituzione come soluzione di una esigenza che gli stessi hanno in diverse occasioni fatto presente.
Di sicuro non sono al corrente di cio' che avviene al di fuori di quel che si scrive e non pretendo di sapere quali siano le difficolta' a cui si va incontro nell'amministrare un sito....
Ma è stato chiesto a Blues e Pavola di rientrare nel ruolo che hanno abbandonato per i motivi suesposti.....o la mia è una domanda che non puo' trovare risposta in quanto le motivazioni vanno al di la' di cio' che si evince dai post?
Lungi da me il tentativo di innescare alcuna polemica.... è solo una mia perplessita' in quanto credo che le persone meritano ed invece si lasciano andare....anzichè motivarle a restare...
e come dice Lester....chest'è!


ok x questa volta passi, ma guarda che chest'e' e' coperto da copyright
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Mer 11 Feb 2009 - 14:08

ma io ho citato l'autore...per cui non sono passibile di alcunchè! Very Happy
Comunque grazie per la concessione.... Lei è troppo buono!!!!Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  lester Mer 11 Feb 2009 - 15:11

so' semp stat nu signor
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  tecla carenzo Gio 12 Feb 2009 - 13:12

Purtoppo anch'io ho pochissimo tempo per scrivere, ma ci provo e tante volte mi sorprendo di me stessa: mi riscopro a dire ae a fare cose che non avrei mai immaginato..........anche le più strane. Bo, forse sarà l'età che avanza.
Bacioni.......a presto affetto
tecla carenzo
tecla carenzo
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 55
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 12 Feb 2009 - 14:48

Per tecla: brava tecla che hai scritto, (non so il gelato chi lo vince... forse francesca); secondo me, tecla, ti devi solo "lasciare andare" un po' di più... (e questo vale per tutti i nuovi iscritti, anche se non è facile, mi rendo conto).



Per francesca: se blues e pavola hanno dismesso la loro carica da admin, avranno avuto le loro ragioni; sono scelte maturate dopo lunga riflessione, quindi non ha senso chiedere loro di restare... quando si danno le dimissioni, non lo si fa per sentirsi dire "resta" (vedi il "caso mentana").
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Gio 12 Feb 2009 - 16:05

willielorbo ha scritto:Per tecla: brava tecla che hai scritto, (non so il gelato chi lo vince... forse francesca); secondo me, tecla, ti devi solo "lasciare andare" un po' di più... (e questo vale per tutti i nuovi iscritti, anche se non è facile, mi rendo conto).



Per francesca: se blues e pavola hanno dismesso la loro carica da admin, avranno avuto le loro ragioni; sono scelte maturate dopo lunga riflessione, quindi non ha senso chiedere loro di restare... quando si danno le dimissioni, non lo si fa per sentirsi dire "resta" (vedi il "caso mentana").



Piccola incitazione puo' servire a non pensare che esserci o non esserci non ha alcuna importanza.....
Non conosco le motivazioni reali ma tu confermi che non si è ritenuto necessario chiedere di restare.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 12 Feb 2009 - 16:21

No Francesca,
io credo che tra persone adulte, se ci si dimette, è perché si ritiene di aver dato tutto ciò che era possibile dare; senza volere (o potere) contribuire ulteriormente, quale che siano le ragioni.

Blues e Pavola hanno svolto con professionalità ed equilibrio l'onere amministrativa; quando hanno avuto bisogno di supporto, questo è certamente mancato.

Poiché, come ben saprai, questo spazio (il covo) è un luogo "proibito" per alcuni, mi sarebbe dispiaciuto vederlo morire prematuramente.

Quest'è !
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Gio 12 Feb 2009 - 16:49

willielorbo ha scritto:No Francesca,
io credo che tra persone adulte, se ci si dimette, è perché si ritiene di aver dato tutto ciò che era possibile dare; senza volere (o potere) contribuire ulteriormente, quale che siano le ragioni.

Blues e Pavola hanno svolto con professionalità ed equilibrio l'onere amministrativa; quando hanno avuto bisogno di supporto, questo è certamente mancato.

Poiché, come ben saprai, questo spazio (il covo) è un luogo "proibito" per alcuni, mi sarebbe dispiaciuto vederlo morire prematuramente.

Quest'è !

Trovo giusto quel che dici....anche se non mi è chiaro il concetto di luogo "proibito" per alcuni....e come tu dici Blues e Paola non hanno avuto supporto...ma è appunto questo che mi ha lasciata perplessa...il supporto mi ha dato l'impressione di essere arrivato a mo' di sostituzione....ma non voglio entrare nel merito perchè non conosco la storia nè le persone......
Ti ringrazio per la considerazione che hai avuto nel rispondermi e al di la' di tutto apprezzo molto il tuo impegno che come ho gia' detto in un altro post hanno portato una ventata d'aria fresca...laddove altri non sembrano averne avuto l'interessamento.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 12 Feb 2009 - 17:07

Poiché qui non esistono misteri, per quel che mi riguarda, il concetto di luogo proibito è molto semplice: sul sito www.napolisingle.com hanno messo il divieto, a chi si iscrive, di essere amministratore o moderatore del Covo. Inoltre, chi è iscritto da noi, lì viene visto di mal occhio.

Al contrario, a noi pirati del covo, fa piacere se vi andate ad iscrivere anche lì, o da qualsiasi altra parte.

Il supporto è arrivato a mo' di sostituzione, perché non poteva essere altrimenti; dopo un paio di settimane di "vacanza", occorreva prendere o riprendere il Covo in qualche modo.

Per questo, anche se è stato visto con sospetto (più che altro, relativamente alla sua virtualità o meno), è stato chiamato il CapitanoPicard ad aiutarci; un mio amico, vi ripeto, che lavora nel campo del web-mastering e può darci, senz'altro un grande aiuto (è chiaro che, se si è scherzato in passato con il Saggio Goychen, ed ora con Il Mega Direttore Generale a qualcuno possa venire il sospetto... però, se si pensa alle contingenze pratiche, è facile capire che Picard esiste !!! anche perchè a Picard non è legato alcun tipo di gioco...)
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  lester Gio 12 Feb 2009 - 17:20

willielorbo ha scritto:Poiché qui non esistono misteri, per quel che mi riguarda, il concetto di luogo proibito è molto semplice: sul sito www.napolisingle.com hanno messo il divieto, a chi si iscrive, di essere amministratore o moderatore del Covo. Inoltre, chi è iscritto da noi, lì viene visto di mal occhio.

Al contrario, a noi pirati del covo, fa piacere se vi andate ad iscrivere anche lì, o da qualsiasi altra parte.

Il supporto è arrivato a mo' di sostituzione, perché non poteva essere altrimenti; dopo un paio di settimane di "vacanza", occorreva prendere o riprendere il Covo in qualche modo.

Per questo, anche se è stato visto con sospetto (più che altro, relativamente alla sua virtualità o meno), è stato chiamato il CapitanoPicard ad aiutarci; un mio amico, vi ripeto, che lavora nel campo del web-mastering e può darci, senz'altro un grande aiuto (è chiaro che, se si è scherzato in passato con il Saggio Goychen, ed ora con Il Mega Direttore Generale a qualcuno possa venire il sospetto... però, se si pensa alle contingenze pratiche, è facile capire che Picard esiste !!! anche perchè a Picard non è legato alcun tipo di gioco...)


deve essere una cosa bellissima lavorare nel web-mastering
m ti chiedo :
cosa c.... e' il web-mastering?
ignorante informatico nel covo :Lester
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Agika Gio 12 Feb 2009 - 17:38

Mi dispiace di essere sempre assente...ma sono presa dai turchi davvero. Tra 10 torno come prima...perdonatemi!!!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Agika Gio 12 Feb 2009 - 17:39

Volevo dire : tra una decina di giorni...
Baci, abbracci
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Gio 12 Feb 2009 - 17:49

Poiché qui non esistono misteri, per quel che mi riguarda, il concetto di luogo proibito è molto semplice: sul sito www.napolisingle.com hanno messo il divieto, a chi si iscrive, di essere amministratore o moderatore del Covo. Inoltre, chi è iscritto da noi, lì viene visto di mal occhio.


Ok...ora mi è chiaro il motivo dell'assenza e del disinteressamento di qualcuno.....
Con il Capitano Picard si scherza....ma hai visto che avatar si è scelto?..... tuta da navicella spaziale! Very Happy
Che siano le benvenute le persone che hanno voglia e piacere di dare un po' di se' (e il suo impegno non mi pare poco).... cheers :ciao: :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  MaryRead Gio 12 Feb 2009 - 20:54

Agika ha scritto:Volevo dire : tra una decina di giorni...
Baci, abbracci

Ti aspettiamo!!!! :kiss2:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 12 Feb 2009 - 21:52

Per Francesca: si può tranquillamente scherzare con il CapitanoPicard, ci mancherebbe altro !!! pirat

La tuta è che lui, Picard-Bob, era il capitano di un'altra nave... qualche anno fa... l'enterprise appunto !!

E0 da qualche giorno che non si fa sentire sul Vascello... starà lavorando alacremente ?!?!?
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  francesca Gio 12 Feb 2009 - 22:15

CapitanoPicard se ci sei batti un colpo....o magari tira un coppetiello....... :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione - Pagina 2 Empty Re: riflessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.