Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marchesadegliangeli

3 partecipanti

Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Marchesadegliangeli

Messaggio  pavola Lun 12 Mag 2008 - 15:58

Sintony (sincronicity dei Police) ora è Marchesadegliangeli
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Lun 12 Mag 2008 - 16:17

Grazie Pavola, ho cambiato il nick su ispirazione di Frenky a proposito della vena poetica. Ho scelto un nick che ricordasse la serie di film di "Angelica, la marchesa degli angeli". Per chi non lo sapesse, i film furono tratti dai romanzi storici centrati sulla figura di questa donna, che vive nella Francia del Seicento, costretta a sposare un nobile sfigurato e claudicante, ma che con il tempo impara a conoscerlo, ad amarlo ed apprezzare le notevoli qualità che lui possiede. Ma la felicità sarà breve, e passerà tante di quelle vicende per ritrovare l'amore perduto.
Cmq se ho scelto questo nick è perchè l'eroina , per ritrovare la felicità perduta, passerà molto tempo a navigare per i mari a bordo di vari vascelli e galeoni. Nel frattempo aiuta i semplici di cuore e si arma contro gli ipocriti e i falsi perbenisti, imparando a stare al loro stesso gioco, pur di raggiungere il proprio obbiettivo. Spesso sola, trova insperati aiuti nelle situazioni più difficili. Inutile dirvi, che alla fine, dopo tante traversie ed ostacoli da superare, ritrova il marito.
Insomma, questa eroina ha colpito le mie fantasie di adolescente: pirati, cavalieri, re, sultani, vascelli, mari, cavalli,....tutto da cappa e spada. Di volta in volta si trasforma da donna di corte a piratessa, da spadaccina a tenera amante, da povera in canna a favorita del re.


Ultima modifica di Marchesadegliangeli il Lun 12 Mag 2008 - 16:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Lun 12 Mag 2008 - 16:20

Insomma, ti sei piratizzata anche tu...
Auguri per la tua nuova vita!!! cheers :salute:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Lun 12 Mag 2008 - 16:45

lo sai che questo nick mi ricorda un film molto bello dove la protagonista Angelica veniva chiamata così?Era una sorta di avventuriera pirata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Lun 12 Mag 2008 - 22:02

sweetsanae ha scritto:lo sai che questo nick mi ricorda un film molto bello dove la protagonista Angelica veniva chiamata così?Era una sorta di avventuriera pirata
E' proprio Angelica, ma non era una pirata...lo divenne perchè si prese una cotta per un pirata, ma poi solcava i mari alla ricerca del suo amato marito, prima creduto morto e poi prigioniero nei paesi lontani. Quante avventure. Dopo Sandokan, fu anche lei a colpire le mie fantasie di ragazzina, assetata di avventure.

Calico, sì...mi sono piratizzata un pò, merito di Frenky Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Blues Lun 12 Mag 2008 - 23:50

Wauuuuuuuuuuu è vero ora sei Piratessa DOC Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Mar 13 Mag 2008 - 0:06

Eccola qui l'attrice che diede il volto al personaggio letterario. Qualcuna/o se la ricorda?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  nastoria Mer 14 Mag 2008 - 13:51

Niente da fare...bannata a vita...!!! ma come, uno che non sa, vede l'avatar e s'ingrifa tutto...poi....gli si presenta sintony...!?!
Non che Gabry non sia una bella donna, ma questa e tutta un'altra cosa king
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Mer 14 Mag 2008 - 15:17

nastoria ha scritto:Niente da fare...bannata a vita...!!! ma come, uno che non sa, vede l'avatar e s'ingrifa tutto...poi....gli si presenta sintony...!?!
Non che Gabry non sia una bella donna, ma questa e tutta un'altra cosa king
Dammi un ottimo fotografo e un'ottima visagista e ti faccio vedere come anch'io divento bellissima!
E' risaputo che le donne dello spettacolo sono belle grazie ai trucchi televisivi, fotografici e cinematografici. Avete mai visto le star al di fuori dei posti di lavoro?
E che dire delle donne che sono andate su "l'isola dei famosi"?
Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  nastoria Mer 14 Mag 2008 - 15:56

Marchesadegliangeli ha scritto:
nastoria ha scritto:Niente da fare...bannata a vita...!!! ma come, uno che non sa, vede l'avatar e s'ingrifa tutto...poi....gli si presenta sintony...!?!
Non che Gabry non sia una bella donna, ma questa e tutta un'altra cosa king
Dammi un ottimo fotografo e un'ottima visagista e ti faccio vedere come anch'io divento bellissima!
E' risaputo che le donne dello spettacolo sono belle grazie ai trucchi televisivi, fotografici e cinematografici. Avete mai visto le star al di fuori dei posti di lavoro?
E che dire delle donne che sono andate su "l'isola dei famosi"?
Shocked

se...se ...nun t'atteggià Wink
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Ospite Mer 14 Mag 2008 - 19:36

nastoria ha scritto:
Marchesadegliangeli ha scritto:
nastoria ha scritto:Niente da fare...bannata a vita...!!! ma come, uno che non sa, vede l'avatar e s'ingrifa tutto...poi....gli si presenta sintony...!?!
Non che Gabry non sia una bella donna, ma questa e tutta un'altra cosa king
Dammi un ottimo fotografo e un'ottima visagista e ti faccio vedere come anch'io divento bellissima!
E' risaputo che le donne dello spettacolo sono belle grazie ai trucchi televisivi, fotografici e cinematografici. Avete mai visto le star al di fuori dei posti di lavoro?
E che dire delle donne che sono andate su "l'isola dei famosi"?
Shocked

se...se ...nun t'atteggià Wink
Lo che devo farmi la plastica per essere più carina....... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marchesadegliangeli Empty Re: Marchesadegliangeli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.