Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI

5 partecipanti

Andare in basso

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI Empty CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI

Messaggio  Ospite Mer 7 Mag 2008 - 19:52

TEMA DEL CORSO:diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )
OBIETTIVO PEDAGOGICO:corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
PROGRAMMA :4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4 .non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello2(avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale:esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI Empty Re: CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI

Messaggio  nastoria Mer 7 Mag 2008 - 23:18

Ma veramente voi donne pensate queste cose...o le pensa solo Sintony?
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321

Messaggio  Ospite Gio 8 Mag 2008 - 0:21

Tesoruccio di Nastò, lo pensano molte donne, ed io ebbi un ex che viveva da solo, ma non sapeva fare molte cose e si rivolgeva puntualmente alla mamma. Quando si mise con me, sperava che facessi subito il trasloco a casa sua dopo appena tre mesi che ci frequentavamo, aveva urgente bisogno di una donna che si occupasse di lui e della sua casa, non di una compagna. Epilogo della storia: lo lasciai alla madre Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  candy_candy Gio 8 Mag 2008 - 1:03

Nastoria tesoruccio caro..lo pensiamo davvero...e purtroppo ne abbiamo molte volte anche la conferma, acuta e precisa l'analisi sintoniana,ovvimente ci sono delle eccezioni , e' molto raro trovarle...ma ci sono Very Happy Very Happy
vedo che ormai sul vascello siamo alla guerra dei sessi, ma nooooo pace
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879

Messaggio  pavola Gio 8 Mag 2008 - 11:27

nastoria ha scritto:Ma veramente voi donne pensate queste cose...o le pensa solo Sintony?
no no; chissà gli uomini che corso vorrebbero far fare a noi donne! Sad
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624

Messaggio  nastoria Gio 8 Mag 2008 - 12:09

Vabbuò, mo aggio capito perchè siamo tutti single (io non più...da poco) tenimm' stà capa Razz
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI Empty corso

Messaggio  enzoilpirata Gio 8 Mag 2008 - 12:21

Che l'uomo, come essere animale, non sia nato x vivere da solo è un fatto risaputo, ma non pensate che un uomo sia meno efficiente di una donna,ricordate che un detto antico dice: la fame fà uscire i lupi dal bosco, voglio dire che in caso di necessità tutti siamo in grado di vivere anche da soli e poi cara Sintony ti assicuro che molte donne non sanno fare tutto quello che tu dichiari di saper fare,come puoi ben capire nessuno è perfetto l'importante è saper convivere in una buona armonia,accettando pregi e difetti l'uno dell'altro e come dico sempre io "vivi e lascia vivere che la vita è già dura da se"

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217

Messaggio  willielorbo Gio 8 Mag 2008 - 14:20

Ciao Sintony,
bellino questo corso, ma penso che me lo salto, perché ho paura che se pure mi impegno e mi prendo il diplomino, poi non mi serve a niente, nel senso che non mi fa lavorare. Scusa, ma poi ci sono alcune cose che non mi quadrano:

TEMA DEL CORSO:diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )

Innanzitutto, un
lol! generale, che non guasta mai, e poi:

... essere perfetti? no, "essere perfett -E-"... dovete essere femminili, quindi perfett - E - , basta con questo aspirare alle virtù maschili !!!

OBIETTIVO PEDAGOGICO:corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

Nooooooo! L'ignoranza è un bene molto prezioso: quando l'hai persa, l'hai persa per sempre. Meglio quindi continuare così. Inoltre quella parte del cervello vacante, mi serve come memoria di swap per arginere gli isterismi femminili (non si sa mai, può sempre servire nei momenti di stress).

PROGRAMMA :4 moduli di cui uno obbligatorio.

quindi solo un modulo è obbligatorio?

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).

Non sono mammone, ma le funzioni-mamma possono essere sopperite solo da un'altra donna; e siccome che la donna-amico non funge bene come la donna-fidanzata, allora è logico sostituire fidanzata a mamma.

2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)

Appunto: quindi evitate atteggiamenti da mammine e maternali come quella di questo post: siate donne, con funzioni di fidanzate.

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

Mmm... è come dire che i tifosi della nazionale francese sono amici... Mmmm... non lo so... mmm... M. Non lo so, non lo so...

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)

Nell'educazione infantile, non castrate i bambini come se fossero delle bambine. Attente a questo aspetto, perché è molto difficile da comprendere. Ne riparliamo con più calma. Se avete domande, dite pure.

2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)

nel senso che riceve su appuntamento? No vabbè, sono geloso, non la puoi dire questa cosa, non me la puoi dire. Sono G-E-L-O-S-O. E non mettete in mezzo il fatto della "fiducia" che non c'entra niente (come il fatto dei francesi).

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)

Mmm... c'entra la De Filippi?

4 .non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)

Impossibile, voglio vedere a voi a fare pipì in piedi ! Altro che 100 ore.

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)

Allora, ad un certo punto, se non ce la fate a fare l'amore con passione, abbiate la bontà - almeno- di far finta. Impegnatevi perché deve essere coinvolgente. E' un fatto di educazione.

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)

Dovrei prima sapere cos'è il cesto dei panni sporchi.

7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

C'entra qualcosa con le grida alla presenza degli insetti?

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)

Queste battute non fanno ridere.

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

Vabbè, questo è impossibile.

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO

Ah! acceso, spento... non parliamo del vostro atteggiamento nei confronti della tecnologia, per favore.

Livello2(avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola.Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Scusa, ma non è più facile se me la prepari tu?

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

Allora, il ferro da stiro è quello strumento tipicamente femminile che non ti permette di vedere bene la televisione seduti sul divano, perché si pone giusto sulla tua linea visiva.

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

sì... su questo siamo d'accordo. lo stesso vale per l'idraulico (anche se, vedi nota sulla gelosia).

TEMA 3 :ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

cucinare sì, non provoca danni; lavare i piatti dopo, invece, è risaputo che comporta gravi menomazioni e deficienze. A proposito: quando cucino, devo creare: mi servono almeno due tavoli e tutte le spezie a portata di mano. E' come un artista che dipinge un quadro. Avete presete i laboratori dei pittori?

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

No, infatti è reato rispondere che i fiori sono il solito regalo (cfr post di qualche derattizzata fa).

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

Over? Mi cade un mito!

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

Cioè devo abbassare la tavoletta del bagno prima di fare pipì? Ma non è peggio?

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

E' necessario, invece, perché una volta che l'hai fatta, meglio disfarsene subito in un unico colpo, invece che fare uscire l'aria a poco a poco; tutto ciò, anche per fare spazio alla prossima...

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

Il rischio c'è, si sa.

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

(QUA CONSEGNO IN BIANCO)

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

Impossibile. Voglio vedere a voi.

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

Cos'è il cesto della roba sporca?

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

lol! lei parcheggia lol! lol! lol! lei parcheggia. Vedi pubblicità Peroni di qualche tempo fa.

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

No, non levita. C'è la fidanzata apposta per queste cose!

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale:esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?

Ià, ma quando mai esiste l'armadio come concetto unico? L'armadio è tutto e tutto è armadio: comodino, cassetti, mobile del PC.
willielorbo
willielorbo

Maschio
Numero di messaggi : 80

Messaggio  Ospite Gio 8 Mag 2008 - 16:15

Per Will, spassoso il tuo commento...
Per il Capitano, so benissimo che esistono donne che non sanno fare quasi nulla, ma sono in numero molto inferiore rispetto a quello degli uomini.
Per gli altri, il corso non è farina del mio sacco...sta girando via mail, mi ha divertito e spero che vi siete divertiti anche voi. in ogni caso, esiste un fondo di verità, purtroppo esistono quei uomini che in casa non sanno fare quasi nulla. E lo conferma anche candy candy

Ospite
Ospite

Messaggio  candy_candy Gio 8 Mag 2008 - 16:47

certo Sintony..piu' che non sanno fare..direi che "NON VOGLIONO FARE" delegare e' sempre piu' comodo... Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI Empty x tutte le donne

Messaggio  enzoilpirata Ven 9 Mag 2008 - 13:30

vorrei fare un elenco di alcune semplici cose che la maggioranza delle done non sanno o fingono di non saper fare:
1) cambiare una ruota;ci si sporca!!!... allora lo faccio fare a lui!! se no che ci sta a fare

2)l'auto non cammina ad aria ci vuole la benzina; la lucetta che lampeggia nel cruscotto nn e una psicadelica che và con lo stereo

3)la spazzola x le scarpe;ci si sporca!!!... allora lo faccio fare a lui!! se no che ci sta a fare

4)il sacchetto della spazzatura;puzza!!!... allora lo faccio fare a lui!! se no che ci sta a fare

5)la valigia da scaricare dalla macchina; pesa!!!... allora lo faccio fare a lui!! se no che ci sta a fare

e queste sono solo alcune

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili