Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

tutti da me

Andare in basso

tutti da me Empty tutti da me

Messaggio  rossana cerbella il Mer 8 Dic 2010 - 18:47

Sono felicemente single, e per questo (credo) non spenta nella routine di marito, pappe, suocere, etc...perà fuori da soli che si fa? Pensa e ripensa ho fittato un locale e l'ho arredato in modo super: ang[list][*]olo bar, tavoli da gioco, tutto per preparare cena o pranzo per max 62 persone sedute.....ho assunto perfino una persona per il servizio. la pulizia etc...ho chiamato questo spazio (due sale per 80mq. ) !Il Salotto! per identificare che non è un posto da sballo per i giovanissimi e che è elegante e seducente.
E' pronto dal 25 novembre ma aspetto una socia o socio, o anche più soci per organizzare tutta una settimana di appuntamenti solo per noi, a partire dalle dieci di mattina.
Dimenticavo che è a Napoli, centro Vomero, vicinissimo alle funicolari.
Dai, organizziamoci qualcosa di forte, anzi, più cose da sballo, soli ma in allegrissima compagnia tutti assieme, come in una comune. Potete contattarmi allo 081/19482612 e 345/3374454
Ciao!
Rossana

rossana cerbella

Femmina
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty Ciao Rossana

Messaggio  francesca il Lun 13 Dic 2010 - 15:44

Benvenuta nel forum e grazie per la condivisione.
La tua proposta è interessante e poichè noi si va un po' ovunque...noi inteso per coloro che pur non stando qui, sono ancora legati ....partendo da qui Smile
Hai trovato nel frattempo il/la socio/a?
Se vuoi puoi scrivere in privato per i dettagli. ciao

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

tutti da me Empty per l'amica Francesca da Rossana per il club "Il Salotto"

Messaggio  rossana cerbella il Lun 13 Dic 2010 - 17:39

Cara Francesca, non ho trovato ancora la socia o socio vulcanico che si metta in moto con me per creare il gruppo....mi ha telefonato solo un'amica fra noi, Marilena. L'ho invitata a venire a vedere il club. L'invito è anche per te e per gli altri amici che vogliono organizzarsi per giochi natalizi e non, parlare, ballare, mangiare, vivere insieme e, soprattutto, stilare un programma settimanale per noi singles.
Potete telefonarmi allo 081/19482612 o al 345/3374454
Ciao
Rossana

rossana cerbella

Femmina
Numero di messaggi : 2

tutti da me Empty Re: tutti da me

Messaggio  lester il Mer 15 Dic 2010 - 0:53

rossana cerbella ha scritto:Sono felicemente single, e per questo (credo) non spenta nella routine di marito, pappe, suocere, etc...perà fuori da soli che si fa? Pensa e ripensa ho fittato un locale e l'ho arredato in modo super: ang[list][*]olo bar, tavoli da gioco, tutto per preparare cena o pranzo per max 62 persone sedute.....ho assunto perfino una persona per il servizio. la pulizia etc...ho chiamato questo spazio (due sale per 80mq. ) !Il Salotto! per identificare che non è un posto da sballo per i giovanissimi e che è elegante e seducente.
E' pronto dal 25 novembre ma aspetto una socia o socio, o anche più soci per organizzare tutta una settimana di appuntamenti solo per noi, a partire dalle dieci di mattina.
Dimenticavo che è a Napoli, centro Vomero, vicinissimo alle funicolari.
Dai, organizziamoci qualcosa di forte, anzi, più cose da sballo, soli ma in allegrissima compagnia tutti assieme, come in una comune. Potete contattarmi allo 081/19482612 e 345/3374454
Ciao!
Rossana

azz , felicemente single?
se single e' na scelta si sa cosa fare da soli
se e' una situazione un po' .....cosi' allora .....
film consigliato in uscita :american life

....dimenticavo
pappe , suocere , marito , appartengono alla realta' ,
hanno anche lati positivi , non sempre un marito , una suocera son da buttare , alla fin fine son persone , o preferiamo rifugiarci in ...gatti,, cani e altri animali ...da accudire vari?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  Blues il Dom 19 Dic 2010 - 18:12

ti sei iscritta qui solo per publicizzare il tuo locale?.... posto sbagliato credo... ormai qui siam in 4 gatti... ma è sbaglito lo stesso... opinione personale Smile

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
tutti da me Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato