Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutti da me

4 partecipanti

Andare in basso

tutti da me Empty tutti da me

Messaggio  rossana cerbella Mer 8 Dic 2010 - 18:47

Sono felicemente single, e per questo (credo) non spenta nella routine di marito, pappe, suocere, etc...perà fuori da soli che si fa? Pensa e ripensa ho fittato un locale e l'ho arredato in modo super: ang[list][*]olo bar, tavoli da gioco, tutto per preparare cena o pranzo per max 62 persone sedute.....ho assunto perfino una persona per il servizio. la pulizia etc...ho chiamato questo spazio (due sale per 80mq. ) !Il Salotto! per identificare che non è un posto da sballo per i giovanissimi e che è elegante e seducente.
E' pronto dal 25 novembre ma aspetto una socia o socio, o anche più soci per organizzare tutta una settimana di appuntamenti solo per noi, a partire dalle dieci di mattina.
Dimenticavo che è a Napoli, centro Vomero, vicinissimo alle funicolari.
Dai, organizziamoci qualcosa di forte, anzi, più cose da sballo, soli ma in allegrissima compagnia tutti assieme, come in una comune. Potete contattarmi allo 081/19482612 e 345/3374454
Ciao!
Rossana

rossana cerbella

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 72
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty Ciao Rossana

Messaggio  francesca Lun 13 Dic 2010 - 15:44

Benvenuta nel forum e grazie per la condivisione.
La tua proposta è interessante e poichè noi si va un po' ovunque...noi inteso per coloro che pur non stando qui, sono ancora legati ....partendo da qui Smile
Hai trovato nel frattempo il/la socio/a?
Se vuoi puoi scrivere in privato per i dettagli. ciao
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty per l'amica Francesca da Rossana per il club "Il Salotto"

Messaggio  rossana cerbella Lun 13 Dic 2010 - 17:39

Cara Francesca, non ho trovato ancora la socia o socio vulcanico che si metta in moto con me per creare il gruppo....mi ha telefonato solo un'amica fra noi, Marilena. L'ho invitata a venire a vedere il club. L'invito è anche per te e per gli altri amici che vogliono organizzarsi per giochi natalizi e non, parlare, ballare, mangiare, vivere insieme e, soprattutto, stilare un programma settimanale per noi singles.
Potete telefonarmi allo 081/19482612 o al 345/3374454
Ciao
Rossana

rossana cerbella

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 72
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty Re: tutti da me

Messaggio  lester Mer 15 Dic 2010 - 0:53

rossana cerbella ha scritto:Sono felicemente single, e per questo (credo) non spenta nella routine di marito, pappe, suocere, etc...perà fuori da soli che si fa? Pensa e ripensa ho fittato un locale e l'ho arredato in modo super: ang[list][*]olo bar, tavoli da gioco, tutto per preparare cena o pranzo per max 62 persone sedute.....ho assunto perfino una persona per il servizio. la pulizia etc...ho chiamato questo spazio (due sale per 80mq. ) !Il Salotto! per identificare che non è un posto da sballo per i giovanissimi e che è elegante e seducente.
E' pronto dal 25 novembre ma aspetto una socia o socio, o anche più soci per organizzare tutta una settimana di appuntamenti solo per noi, a partire dalle dieci di mattina.
Dimenticavo che è a Napoli, centro Vomero, vicinissimo alle funicolari.
Dai, organizziamoci qualcosa di forte, anzi, più cose da sballo, soli ma in allegrissima compagnia tutti assieme, come in una comune. Potete contattarmi allo 081/19482612 e 345/3374454
Ciao!
Rossana

azz , felicemente single?
se single e' na scelta si sa cosa fare da soli
se e' una situazione un po' .....cosi' allora .....
film consigliato in uscita :american life

....dimenticavo
pappe , suocere , marito , appartengono alla realta' ,
hanno anche lati positivi , non sempre un marito , una suocera son da buttare , alla fin fine son persone , o preferiamo rifugiarci in ...gatti,, cani e altri animali ...da accudire vari?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty Re: tutti da me

Messaggio  Blues Dom 19 Dic 2010 - 18:12

ti sei iscritta qui solo per publicizzare il tuo locale?.... posto sbagliato credo... ormai qui siam in 4 gatti... ma è sbaglito lo stesso... opinione personale Smile
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

tutti da me Empty Re: tutti da me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.