Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parlo e non ascolta ....nessuno...bah

4 partecipanti

Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  lester Dom 21 Nov 2010 - 22:08

parlo e non c'e' nessuno?
e comm dice albanese
E che me ne fott !!!!!!
almeno qui posso parlare
ho provato af are sto post su face
ma mi usciva :troppi caratteri , ne hai ha dispozione di meno .... e che cazz che dovete mettere in onda pubblicita' e nu ve basta che siamo tutti spiati?
cmq veniamo a post :
rientrato a casa di MAMMA'
rientrato con cartoccio pizza salsicce e friarielli (perche si dice friarielli x dare senso a cio' che mangi e non friggiarelli, ),mulignane a pacchetelle e non quelle tagliuzzate (le ultime non costano troppo ...fatica ) e penavo tra una sigaretta e buon calice a tempi andati, quand'ero piccolo e amica mia madre M.... che diceva :guaglio' beata chi te sposa , ma se ti ...capisce
poi mi son sposato e mia ex G.... forse non ha capito oppure ha altre idee
cmq e' passato un po' dall'inizio della partita e il risultato e '
M 1 G 1
in perfetto pari
maronna non e 'che manca tanto , stamm pareggiando , speramm 'che nu perde
PS: volevo ringraziare chi ha fatto sto sito e non ha messo obblighi di contare i caretteri che si scrivono
su FACE non e' possibile solo caratteri in quantita' definita da loro
FACE , face ,,,face ,,,,....ma vaffanculo
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  francesca Lun 22 Nov 2010 - 13:47

Cio' che pensiamo del nostro rapportarci agli altri non risponde quasi mai a quanto gli altri si aspettano da noi.
Se fermi sulle nostre convinzioni non riusciremo a guardare oltre o a scendere a un compromesso che in quanto tale va' contro il nostro modo di essere.
E mi chiedevo....mentre il mio umore scende giu' in virtu' di queste considerazioni,spiaccicata su un divano che ha preso le mie forme, mentre medito sulla possibilita' di iniziare ad uscire a guardare la gente di giorno e respirare un po' di aria fresca. Ma non mi muovo.
E quando credevo che potessi sorprendermi ancora ... invece mi ritrovo gia' sorpresa! Di me che ancora ho fiducia e invece mi ritrovo a rimugginare su quanto le persone siano tanto distanti da noi...Di quanto sono capaci di fregarsene dei rapporti e puntano dritto a cio' che credono di meritarsi con un diritto che si sono presi da soli?
E mi amareggio e.....penso che devo incominciare ancora da 3!
Face...qui o altrove....non ha importanza...noi sopravviviamo a noi stessi!
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  Blues Dom 28 Nov 2010 - 20:22

cmq si può anche su face scrivere quanto vuoi... basta scrivere una "nota" :-)
ma qui è nata cosa è vero...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  lester Lun 29 Nov 2010 - 3:22

Blues ha scritto:cmq si può anche su face scrivere quanto vuoi... basta scrivere una "nota" :-)
ma qui è nata cosa è vero...

avrei tante e tante cose da dire
oggi si chiamano esternazioni
qui le dicevo , amici approvavono o no d'accordo x niente , ma alla base c'era un rapporto, ....potevo e x fortuna posso ancora oggi
se .....esterno di la' , mi ritrovo con tante teste di ,,,ca,,,, (che non conosco e lungi da me ...conoscerli)e devo dar conto di come mi permetto io di....
di qua e ' democratico , di la e na porcheria , e' tutto un accodarsi x sdolcinare altrimenti ....fuori
chest'e
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  Arconteblù Mer 8 Dic 2010 - 21:15

qui è un'altra cosa si

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  Blues Dom 19 Dic 2010 - 18:13

è che son due cose completamente diverse...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.