Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  lester il Dom 21 Nov 2010 - 22:08

parlo e non c'e' nessuno?
e comm dice albanese
E che me ne fott !!!!!!
almeno qui posso parlare
ho provato af are sto post su face
ma mi usciva :troppi caratteri , ne hai ha dispozione di meno .... e che cazz che dovete mettere in onda pubblicita' e nu ve basta che siamo tutti spiati?
cmq veniamo a post :
rientrato a casa di MAMMA'
rientrato con cartoccio pizza salsicce e friarielli (perche si dice friarielli x dare senso a cio' che mangi e non friggiarelli, ),mulignane a pacchetelle e non quelle tagliuzzate (le ultime non costano troppo ...fatica ) e penavo tra una sigaretta e buon calice a tempi andati, quand'ero piccolo e amica mia madre M.... che diceva :guaglio' beata chi te sposa , ma se ti ...capisce
poi mi son sposato e mia ex G.... forse non ha capito oppure ha altre idee
cmq e' passato un po' dall'inizio della partita e il risultato e '
M 1 G 1
in perfetto pari
maronna non e 'che manca tanto , stamm pareggiando , speramm 'che nu perde
PS: volevo ringraziare chi ha fatto sto sito e non ha messo obblighi di contare i caretteri che si scrivono
su FACE non e' possibile solo caratteri in quantita' definita da loro
FACE , face ,,,face ,,,,....ma vaffanculo
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 62

Torna in alto Andare in basso

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  francesca il Lun 22 Nov 2010 - 13:47

Cio' che pensiamo del nostro rapportarci agli altri non risponde quasi mai a quanto gli altri si aspettano da noi.
Se fermi sulle nostre convinzioni non riusciremo a guardare oltre o a scendere a un compromesso che in quanto tale va' contro il nostro modo di essere.
E mi chiedevo....mentre il mio umore scende giu' in virtu' di queste considerazioni,spiaccicata su un divano che ha preso le mie forme, mentre medito sulla possibilita' di iniziare ad uscire a guardare la gente di giorno e respirare un po' di aria fresca. Ma non mi muovo.
E quando credevo che potessi sorprendermi ancora ... invece mi ritrovo gia' sorpresa! Di me che ancora ho fiducia e invece mi ritrovo a rimugginare su quanto le persone siano tanto distanti da noi...Di quanto sono capaci di fregarsene dei rapporti e puntano dritto a cio' che credono di meritarsi con un diritto che si sono presi da soli?
E mi amareggio e.....penso che devo incominciare ancora da 3!
Face...qui o altrove....non ha importanza...noi sopravviviamo a noi stessi!

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
EtÓ : 99

parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Empty Re: parlo e non ascolta ....nessuno...bah

Messaggio  Blues il Dom 28 Nov 2010 - 20:22

cmq si pu˛ anche su face scrivere quanto vuoi... basta scrivere una "nota" :-)
ma qui Ŕ nata cosa Ŕ vero...

L'utopia Ŕ, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicitÓ non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
EtÓ : 56

Messaggio  lester il Lun 29 Nov 2010 - 3:22

Blues ha scritto:cmq si pu˛ anche su face scrivere quanto vuoi... basta scrivere una "nota" :-)
ma qui Ŕ nata cosa Ŕ vero...

avrei tante e tante cose da dire
oggi si chiamano esternazioni
qui le dicevo , amici approvavono o no d'accordo x niente , ma alla base c'era un rapporto, ....potevo e x fortuna posso ancora oggi
se .....esterno di la' , mi ritrovo con tante teste di ,,,ca,,,, (che non conosco e lungi da me ...conoscerli)e devo dar conto di come mi permetto io di....
di qua e ' democratico , di la e na porcheria , e' tutto un accodarsi x sdolcinare altrimenti ....fuori
chest'e
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 62

Messaggio  Arcontebl¨ il Mer 8 Dic 2010 - 21:15

qui Ŕ un'altra cosa si

Arcontebl¨
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
EtÓ : 109

Messaggio  Blues il Dom 19 Dic 2010 - 18:13

Ŕ che son due cose completamente diverse...

L'utopia Ŕ, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicitÓ non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
parlo e non ascolta ....nessuno...bah  Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
EtÓ : 56

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili