Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stasera a casa di ....alice

+3
Blues
indy
lester
7 partecipanti

Andare in basso

stasera a casa  di ....alice Empty stasera a casa di ....alice

Messaggio  lester Gio 27 Mag 2010 - 12:42

l'altra sera invitato a cena a casa maryrose
la "padrona di casa" sempre molto disponibile , cuoca eccezionale e accoglienza superlativa
invito mixato tra covo (pochi ) e face (molti )
nonostante ottima accoglienza , nonostante non trascorso noiosa serata , alla fine rientrato e non mi restava nulla
embe'
piu passa il tempo , piu fo' nuovo amicizie , piu rimpiango tempi andati con i ...pirati
x cuoriosita vorrei sapere da tutti coloro che hanno ....abbandonato il vascello loro nuove .....emozioni
dai , se qualche ...latitante si collega questo e' blog x raccontare propie nuove ...avventure
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Torna in alto Andare in basso

stasera a casa  di ....alice Empty Re: stasera a casa di ....alice

Messaggio  indy Gio 27 Mag 2010 - 22:33

Ecco una latitante :-)
Ho incontrato persone bellissime e dotate di sensibilità. Persone misurate , che non corrono dietro al divertimento a tutti costi.
Persone responsabili, con figli da seguire e genitori anziani da accudire. Qualcuna ha avuto anche un familiare gravamente malato.
Persone che hanno un lavoro che li prende molto, non si fanno vive per due mesi, ma poi "recuperano" dando tanto di sè.
Persone che amano divertrisi in tranqullità, una pizza, una mostra da visitare, una serata di ascolto in un locale "live".
Non so quanto tempo resteranno nella mia vita, può essere per una stagione, un anno, oppure ci si vede a fasi alterne. Come capita con Nastoria, che sono 4 anni che lo conosco, e ci siamo sempre visti alternando a periodi di frequentazione a periodi di silenzio assoluto.
Ora lo sto vedendo, anche se abbiamo due vite diverse, ma so che a breve ci staccheremo di nuovo, per poi rivederci chissà fra quando.
Ma con tutta questa tecnologia (mail, cell, FB) difficile sparire per sempre.
Di recente, un'amica di cui non avevo notizie da oltre un anno, perchè abita tra le montagne casertane, mi ha trovata su FB.
E' bello sapere che se per il mondo non sei nessuno, c'è qualcuno che invece ti pensa, anche se non lo vedi più da tempo.
L'amicizia non vede il tempo che trascorre tra un incontro e l'altro, ma le affinità che si trovano, a prescindere dalla quotidianità o meno del rapporto.

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  Blues Ven 28 Mag 2010 - 17:20

c'è un particolare

tu non sei una ex del covo.... sei ancora una ex hahaha

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
stasera a casa  di ....alice Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  francesca Ven 28 Mag 2010 - 18:05

lester ha scritto:l'altra sera invitato a cena a casa maryrose
la "padrona di casa" sempre molto disponibile , cuoca eccezionale e accoglienza superlativa
nonostante ottima accoglienza , nonostante non trascorso noiosa serata , alla fine rientrato e non mi restava nulla
embe'
piu passa il tempo , piu fo' nuovo amicizie , piu rimpiango tempi andati con i ...pirati
x cuoriosita vorrei sapere da tutti coloro che hanno ....abbandonato il vascello loro nuove .....emozioni
dai , se qualche ...latitante si collega questo e' blog x raccontare propie nuove ...avventure

A te lasciano molto di piu' le assenze che le presenze!
Distingui sempre covo da face e sei unicamente critico verso coloro che non sono del covo, nonostante abbiano abbandonato non solo il forum ma anche le persone che sentono tanto la loro mancanza.....e che a riprova dell'unicita' di quell' amicizia, pur essendo residenti a Napoli, lasciano che sia solo un ricordo.
Cio' che non mi sorprende nel tuo post è che nonostante tutto sia stato impeccabile (a parte taglio torta e dotazione scadente del mobile bar) non sei riuscito a portarti nulla a casa...evidenziando ancora una volta che tu non riesci proprio a trovarci alcunchè che valga la pena alimentare e viversi.
Caro Antonio....quel che mi dispiace è che nonostante in varie occasioni le persone abbiano dimostrato di essere opportunisti, superficiali, iprocriti e qualcuno anche perfido... in taluni casi non hai sfoderato la tua critica dura come fai per chi invece ha stima e piacere magari di regalare, a te e a chi non ha dimostrato molto interessamento per l'amicizia (se non per l'invito o la pretesa a convenire sulle proprie esigenze).....una piacevole serata...ed invece....nulla!

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  lester Ven 28 Mag 2010 - 19:00

francesca ha scritto:
lester ha scritto:l'altra sera invitato a cena a casa maryrose
embe'

A te lasciano molto di piu' le assenze che le presenze!
Distingui sempre covo da face e sei unicamente critico verso coloro che non sono del covo, nonostante abbiano abbandonato non solo il forum ma anche le persone che sentono tanto la loro mancanza.....e che a riprova dell'unicita' di quell' amicizia, pur essendo residenti a Napoli, lasciano che sia solo un ricordo.
Cio' che non mi sorprende nel tuo post è che nonostante tutto sia stato impeccabile (a parte taglio torta e dotazione scadente del mobile bar) non sei riuscito a portarti nulla a casa...evidenziando ancora una volta che tu non riesci proprio a trovarci alcunchè che valga la pena alimentare e viversi.
Caro Antonio....quel che mi dispiace è che nonostante in varie occasioni le persone abbiano dimostrato di essere opportunisti, superficiali, iprocriti e qualcuno anche perfido... in taluni casi non hai sfoderato la tua critica dura come fai per chi invece ha stima e piacere magari di regalare, a te e a chi non ha dimostrato molto interessamento per l'amicizia (se non per l'invito o la pretesa a convenire sulle proprie esigenze).....una piacevole serata...ed invece....nulla!

vedi francesca a me lasciano non le assenze, ma lasciano quelle persone che in qualche modo danno qualcosa
che ste persone non siano piu' presenti , non significa che non abbiano dato
semplicemente non ci sono piu ' , ma hanno avuto spessore , poi per loro scelta hanno...abbandonato
va bene uguale ,
l'opportunismo e la superficialita sono doti che non ho riscontrato nella stragande maggioranza delle persone del covo e degli ex pirati
purtroppo non posso dire uguale di nuove conoscenze face ,
fa i tu ,
altri esternano continuamente emozioni e sensazioni
io no
LE VIVO
e prendo quello che mio intimo recepisce
che poi non corrisponde a tua lunghezza d'onda , vabbe '
piccio' u munn e bell
e io sfodero critica x MIE sensazioni , non certo x le TUE
ok chiuso con nuove amicizie
quel che ho gia mi riempono , (latitanti e non )
non cerco nulla da altri
, non ho intenzione di dare nulla ad altri
sto buon accussi
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Dom 30 Mag 2010 - 18:41

Antò, io invece, ti comprendo benissimo. Anche a me mancano quei momenti di "complicità" con i vecchi cari pirati! Non sono stato un frequentatore assiduo, ma tutti gli ex del covo hanno lasciato una traccia indelebile nella mia vita! Anche tu, che considro una delle persone più stimabili che abbia mai incontrato! Non per farti una sviolinata, ma solo chi ha sofferto veramente come noi, mantenendo la dignità di un vero uomo, può capire! Stè 4 squaw che dicono di essere in crisi solo perchè arriva tardi l'assegno di mantenimento....Mhàà!!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  maryrose59 Lun 31 Mag 2010 - 18:16

LA FILOSOFIA ADOTTATA NELLA CASA DI ALICE!!!!!

stasera a casa  di ....alice Aggiungi_posto_cv_h

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
E se arrivasse qualcuno? Meglio tenere la porta aperta e la luce accesa. È bello tendere la mano e pensare che entrerà un nuovo ospite : accoglierò il nuovo arrivato con un bel sorriso, perché a stare in compagnia...... l’allegria raddoppia.!!!

Non è detto che tutti la debbano pensare alla stesso modo, ma sono mortificata che la serata in casa mia ti abbia lasciato soltanto il vuoto. Non ho rimpianti, sento di dare sempre il meglio a tutti coloro che varcano la soglia della mia casa, offrendo loro quanta piu' luminosità è possibile. Se poi.... a fine sosta non risulta cosi', beh' non posso esserne che costernata.
Mi dispiace davvero..... credimi!! -
So' che hai fatto la scelta di non ritornarci e questo mi amareggia ancor di piu', io invece nonostante tutto sto' davvero bene in tua compagnia. Ma anche questi sono punti di vista. PECCATO!!!!!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511

Messaggio  lester Lun 31 Mag 2010 - 18:45

maryrose59 ha scritto:LA FILOSOFIA ADOTTATA NELLA CASA DI ALICE!!!!!

stasera a casa  di ....alice Aggiungi_posto_cv_h

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
E se arrivasse qualcuno? Meglio tenere la porta aperta e la luce accesa. È bello tendere la mano e pensare che entrerà un nuovo ospite : accoglierò il nuovo arrivato con un bel sorriso, perché a stare in compagnia...... l’allegria raddoppia.!!!

Non è detto che tutti la debbano pensare alla stesso modo, ma sono mortificata che la serata in casa mia ti abbia lasciato soltanto il vuoto. Non ho rimpianti, sento di dare sempre il meglio a tutti coloro che varcano la soglia della mia casa, offrendo loro quanta piu' luminosità è possibile. Se poi.... a fine sosta non risulta cosi', beh' non posso esserne che costernata.
Mi dispiace davvero..... credimi!! -
So' che hai fatto la scelta di non ritornarci e questo mi amareggia ancor di piu', io invece nonostante tutto sto' davvero bene in tua compagnia.

Ma anche questi sono punti di vista. PECCATO!!!!!

lo so, lo so che dai sempre il meglio di te
sei padrona di casa eccezionale e di certo tua compagnia e' sempre piacevolissima
e' un mio modo d'essere , le situazioni ....allargate non fanno x me
di certo non verro' piu a cene a casa tua , ma se son cene ristrette e riservate allora no, non vedo perche' dovrei rinunciare e di certo non rinuncero' mai a essere tuo amico , e poi ce putimm sempre vere' fora a nu bar
ciao sufi'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Mer 9 Giu 2010 - 15:47

buondì, son mancato per un po, per dimenticanza...

casomai vi interessasse, son stato alle prese con lo studio, tra la dimenticanza del covo e varie cose, allo studio per il famigerato concorso al comune di napoli.

rientro tra quelli passati per i vigili, mi appaga questa cosa, mi fa sentire realizzata una parte di me che, in misura, si è impegnata nello studio.

Ora giungerà la proiva scritta, vedremo fintanto che i raccomandati mi superino ed il mio impegno nello studio fin dove arriverà.

detto questo breve aggiornamento, vi prego di usare vocaboli più forbiti vista la pseudo-cultura nozionistica nel lessico che ora mi accompagna.

Venendo al post, devo dire che stavolta armando te la potevi risparmiare.
Un conto è difendersi contro un'invettiva, un altro è sottolineare una cosa che ormai sappiamo da tempo, è che per te le donne sono tutto quello che scrivi sempre.
Armà, la mia parte femminile si sente offesa, più che altro per una questione di tatto, stavolta nessuno t'ha cagato e tu sempre con sta storia.
Personalmente credo che le donne hanno un modo tutto loro e mai potranno essere capite, ma tu rasenti l'esagerazione talvolta. Sempre nella libertà di espressione ovviamente.

Per antonio, beh, letta così non mi sa di felicità tutta sta storia, premesso che non la vivo con voi di persona, ma a sensazione, leggendo quel che scrivete, mi da sta sensazione.
cmq alla fine chi se ne....
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  armando.sic Gio 10 Giu 2010 - 3:29

Frenky, in bocca al lupo per il concorso a posto fisso!!! Di vero cuore!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  lester Gio 10 Giu 2010 - 16:43

si effettivamente e' tutto un po' ...triste
ma cosi' e'
in bocca al lupo
ciao