Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica

+7
Esplosiva
pavola
lester
Agika
magalj
doremo
Blues
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica - Pagina 2 Empty Re: le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica

Messaggio  lester Ven 20 Nov 2009 - 21:07

francesca ha scritto:Io non posso collegarmi a faceb la mattina ma solo leggere le mail e alcune solo in parte...per cui avendo letto che qualcuno aveva menzionato il Volver stasera in alternativa al Sea Legend volevo scriverlo qui.
In quanto utente di questo covo finora ho dedicato con piacere il mio tempo qui, e al di la' di facebook, la maggioranza non trova entusiasmante alcunchŔ' e in piu' la disorganizzazione il malumore e il malessere regna sovrano. Si scuotono gli animi solo in alcune particolari occasioni..per il resto quasi totale assenza.
Io non mi affido ad alcun Dio e il mio materialismo mi induce a fare i conti anche in modo molto semplice.....Io non delego nessuno per me....non mi aspetto nulla...non chiedo e cio' che faccio ed ho raggiunto Ŕ frutto del mio "fare".
Tommaso Moro aveva buoni propositi e se modifichi il testo filosofeggiando e cambi la firma ...mica sarebbe poi tanto male come regole di vita da seguire!?!
Lester ho solo approfittato della tua ironia, la suonata viene prima a me e poi a chi non riesce proprio a cogliere quel po' di buono che c'Ŕ sia nelle persone che nella possibilita' di questo forum....tralasciando cio' che non vale la pena di essere nemmeno commentato. (Ecco forse anche questa mia non vale la pena di essere commentata! Puro sfogo!)

uhe , era per farsi du risate , che ti prende?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 64

Torna in alto Andare in basso

le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica - Pagina 2 Empty Re: le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica

Messaggio  lester Ven 20 Nov 2009 - 22:40

Last minute
trovato spettacolo volver

Immagine alloggiata da servimg.com
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 64

Messaggio  francesca Sab 21 Nov 2009 - 14:29

lester ha scritto:Last minute
trovato spettacolo volver

Immagine alloggiata da servimg.com

Ballerine? No grazie! Vado al mare!!! Very Happy occhiolino

le frasi piu' belle e piu' significative dei libri e dei film che avete letto e visto - nuova rubrica - Pagina 2 3586frq

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
EtÓ : 101

Messaggio  MaryRead Sab 21 Nov 2009 - 14:32

E ... vengo anch'io!!!
occhiolino
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
EtÓ : 60

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili