Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di sentimenti

+7
francesca
Blues
armando.sic
indy
Arconteblù
lester
Frenky
11 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 3 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  mandorlina Lun 26 Apr 2010 - 21:54

scusate, ma alla fine avete un pò ragione tutti
il fatto è che ci sono uomini e uomini - donne e donne
generalizzate troppo
anche la fasce di età diversificano i tipi di rapporti uomo/donna, come pure l'estrazione sociale.
Francesca mi pare che, oltre a tutto il bello di una famiglia, parli di posizione sociale=soldi/benessere
Antonio da uomo ferito
Armando da incaxxato a vita con le donne (magari sbagli il tipo di donna con il quale ti relazioni)
e Frenky da sofferente
il problema è che è vero tutto, come non lo è
avete regione e torto
per me l'unica cosa certa è che un uomo e una donna pensano e ragionano in modo differente
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 3:42

mandorlina ha scritto:scusate, ma alla fine avete un pò ragione tutti
il fatto è che ci sono uomini e uomini - donne e donne
generalizzate troppo
anche la fasce di età diversificano i tipi di rapporti uomo/donna, come pure l'estrazione sociale.
Francesca mi pare che, oltre a tutto il bello di una famiglia, parli di posizione sociale=soldi/benessere
Antonio da uomo ferito
Armando da incaxxato a vita con le donne (magari sbagli il tipo di donna con il quale ti relazioni)
e Frenky da sofferente
il problema è che è vero tutto, come non lo è
avete regione e torto
per me l'unica cosa certa è che un uomo e una donna pensano e ragionano in modo differente

completamente d'accordo
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  armando.sic Mar 27 Apr 2010 - 3:55

Mandorlì...in genere mi mantengo sul generico e evito risposte dirette a persone in chat, per non mischiare pareri personali, ci sono cascato 2 volte con Gabriella e mi sono cancellato da 2 comunità per colpa sua. Mò, come vedi, non le rispondo più, spero finisca la persecuzione, o devo iscrivermi in comunità bergamasca! Ma a te una risposta diretta voglio darla, una volta per tutte!!! Dici che mi relaziono con le donne sbagliate? In quasi 6 anni ho frequentato, spesso intimamente...moooolto intimamente: casalinghe, presidi, pulitrici in impresa privata, rettrice universitaria, vigilessa, conducente ferroviaria, insegnante, pensionata ministeriale, analista, venditrice avon, e di molte altre non so le rispettive profassioni, ma sicuramente molto variegate! Età compresa fra i 28 ed i 62 anni!!! Italiane, est europee, sudamericane, dominicane e persino una ragazza di colore ed una cinese! Alla fonte delle mie innumerevoli esperienze ENUNCIO: "Tenit tutt'quant à stessa cap'!!!!!". Piccolissime differenze di interpretazione soggettive, ma SIETE FATTE CON LO STAMPO!!! Tant'è che adesso, appena conosco una donna mai vista prima, 10 minuti di colloquio, 2 o 3 domande mirate, e ti so dire di che colore porta le mutandine!!! Stesse storie. Stesse lamentele. Stessi sogni irrealizzabili! Poi si sentono tutte frustrate! Ma fatemi il piacereeeee!!!!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  Blues Mar 27 Apr 2010 - 10:20

armando.sic ha scritto:Mandorlì...in genere mi mantengo sul generico e evito risposte dirette a persone in chat, per non mischiare pareri personali, ci sono cascato 2 volte con Gabriella e mi sono cancellato da 2 comunità per colpa sua. Mò, come vedi, non le rispondo più, spero finisca la persecuzione, o devo iscrivermi in comunità bergamasca! Ma a te una risposta diretta voglio darla, una volta per tutte!!! Dici che mi relaziono con le donne sbagliate? In quasi 6 anni ho frequentato, spesso intimamente...moooolto intimamente: casalinghe, presidi, pulitrici in impresa privata, rettrice universitaria, vigilessa, conducente ferroviaria, insegnante, pensionata ministeriale, analista, venditrice avon, e di molte altre non so le rispettive profassioni, ma sicuramente molto variegate! Età compresa fra i 28 ed i 62 anni!!! Italiane, est europee, sudamericane, dominicane e persino una ragazza di colore ed una cinese! Alla fonte delle mie innumerevoli esperienze ENUNCIO: "Tenit tutt'quant à stessa cap'!!!!!". Piccolissime differenze di interpretazione soggettive, ma SIETE FATTE CON LO STAMPO!!! Tant'è che adesso, appena conosco una donna mai vista prima, 10 minuti di colloquio, 2 o 3 domande mirate, e ti so dire di che colore porta le mutandine!!! Stesse storie. Stesse lamentele. Stessi sogni irrealizzabili! Poi si sentono tutte frustrate! Ma fatemi il piacereeeee!!!!!!

(piccola parentesi polemica.. beh io preferisco che Gabriella faccia le valigie da questo posto.. perchè le sue vere intenzioni non le conosco e nemmeno voglio saperle.. e preferisco che vada via lei piuttosto che per colpa sua vada via qualcuno da quì, scusa la parentesi)

Bhe Armando.. ti capisco... spesso diciamo tra uomini diciamo questa cosa.. le donne son fatto con lo stampino... magari però anche le donne diranno lo stesso di noi...
ma come dice Mandorlina... beh siam diversi.. abbiamo due modi di vedere la vita le cose diversi...
e mi sa che è proprio questo che ci attira...
Non so... se io incontrassi una donna che ragiona come un uomo... mm.. non credo di interesserebbe più di tanto
e penso anche il contrario...
Spesso anche io son stato incazzato nero in genere con le donne... beh non è che serve a risolvere qualcosa.
In effetti è che non è facile trovar la persona che veramente ti fa star bene e con cui ci stai bene... lo dico a me stesso... forse ogni tanto ci vuol un pò di leggerezza Very Happy

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Parliamo di sentimenti - Pagina 3 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  Arconteblù Mar 27 Apr 2010 - 11:00

condivido la frase, poi sta a l'uomo e alla donna adoperarsi affinchè la cosa vada nel verso giusto

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 11:29

armando.sic ha scritto:Mandorlì...in genere mi mantengo sul generico e evito risposte dirette a persone in chat, per non mischiare pareri personali, ci sono cascato 2 volte con Gabriella e mi sono cancellato da 2 comunità per colpa sua. Mò, come vedi, non le rispondo più, spero finisca la persecuzione, o devo iscrivermi in comunità bergamasca! Ma a te una risposta diretta voglio darla, una volta per tutte!!! Dici che mi relaziono con le donne sbagliate? In quasi 6 anni ho frequentato, spesso intimamente...moooolto intimamente: casalinghe, presidi, pulitrici in impresa privata, rettrice universitaria, vigilessa, conducente ferroviaria, insegnante, pensionata ministeriale, analista, venditrice avon, e di molte altre non so le rispettive profassioni, ma sicuramente molto variegate! Età compresa fra i 28 ed i 62 anni!!! Italiane, est europee, sudamericane, dominicane e persino una ragazza di colore ed una cinese! Alla fonte delle mie innumerevoli esperienze ENUNCIO: "Tenit tutt'quant à stessa cap'!!!!!". Piccolissime differenze di interpretazione soggettive, ma SIETE FATTE CON LO STAMPO!!! Tant'è che adesso, appena conosco una donna mai vista prima, 10 minuti di colloquio, 2 o 3 domande mirate, e ti so dire di che colore porta le mutandine!!! Stesse storie. Stesse lamentele. Stessi sogni irrealizzabili! Poi si sentono tutte frustrate! Ma fatemi il piacereeeee!!!!!!

azz
e i u sapevo che dovevo rimanere in contatto cu te
tu tiene tutt sta robba e mo' o dice
io appartengo a quelli "quieti"
fatto incontri ma nun me diceven nient pertanto non conosciuto colore loro intimo
poi ho conosciuto donna.....sofia e me so' fermato
va buon accussi'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Mar 27 Apr 2010 - 12:30

Salvatò, Antò, forse non mi sono spiegato bene! Io sto cercando proprio una come donna Sofia! Non voglio fare il play-boy. E' stancante e non ti rimane niente, forse solo ricordi (però...CHE RICORDI!!! :-) ). Solo che donne così si trovano come le perle nere, sono rarissime! Non volevo fare una "spasa" di conquiste per vantarmi. In effetti volevo solo dire che, pur cambiando diversi soggetti, varie età ed estrazioni sociali, il risultato finale è identico! Potrebbe essere che quello sbagliato sono io? Ma allora perchè quando ne parlo con gli altri uomini, e udite udite, persino con QUALCHE donna, mi danno ragione dicendo che nonpotevo comportarmi diversamente? Come dice Frenky, in questo momento, fai una cosa e sbagli, la fai al contrario e sbagli lo stesso. Mò non sono avvelenato o incazzato, come dite voi, ma dico solo serenamente, da persona giudizievole ed obbiettiva: nunn'è cha int'à cap rè ffemmn c'è stà sul mmerd??? Io lo considero mooooolto probabile, ma così.....serenamente!!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 12:38

arma' e' chiaro che si mette la discussione sulla ...leggerezza e vedi , io non so ' cosa e ' giusto e cosa non lo e'
ti auguro solo di trovare tutto cio' che ti fa star bene
un abbraccio e ......un bacio
(vabbuo' mo ce pigliano x gay)
e nun te n'cazza'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Mar 27 Apr 2010 - 13:12

armando.sic ha scritto:Mandorlì.......etcetera etcetera.......

armà, grazie che non la trovi, staje tutt o tiemp annanz a televisione a vrè sti film AHUAHUAHUHAUHAUHUAHUHAUHAU

Comunque, credo che tu sbagli, è una questione matematica, non c'è errore, osserva:

Incognita: cerco la perla nera
Parametro: tutte le femmine sono le stesse
Ipotesi 1: se tutte le femmine sono le stesse, la perla nera non esiste, ma visto che Antonio l'ha trovata, la tesi n°1 è errata
Ipotesi 2: Se la perla nera non esistesse e tutte le femmine sono le stesse, avremo tante donne con a' cap e mmerd che dovrebbero restare single -> conseguenza: il mondo finirebbe perche non ci accoppia più.
Ipotesi 3: Esiste la perla nera, tutte le altre non vanno -> conseguenza: stai puntando a donna sofia
Ipotesi 4: Esistono le perle nere, tu non le becchi, vuol dire che cerchi nel mare sbagliato o non sei un buon sub.

Cmq apparte la vena goliardica della cosa, alla fine se le femmine avessero tutte la stessa testa, nessuno sarebbe speciale, ma dato che così non è, alla fine uno è speciale perche E' VISTO speciale, non è che lo è per dogma, per cui sei tu sbagliato (tra virgolette) che o cerchi nei posti sbagliati, o non ti accontenti, oppure hai parametri troppo altri...boh...io ci penserei.
Oppure, dopo esserti trombato dalle alpi alle piramidi, magari ora è il caso di farsi l'asse scandinavia-sudafrica...... What a Face
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  Frenky Mar 27 Apr 2010 - 13:15

Francesca, alla fine la cosa è che quando si smette di evolvere insieme, li muore la coppia. Sembra banale è facile da risolvere, ma è così.

Per esempio, giusto per aggiornamenti, mi son visto con lei, e c'ho fatto pure all'ammore, anche se volevo evitare in quando l'uomo, essendo diverso dalla donna, se sta a rota, è capace di condizionare il suo cervello, anche non propriamente in maniera conscia, a fargli bypassare qualunque remora pur di fare goal.....cmq non divaghiamo...alla fine, se voglio, diciamo, non dare peso a pensieri di "abbuffamiento di sasiccio" devo ricordarmi dove cresco insieme a sta persona, altrimenti non vado avanti, ed allora, per sempio, andare a vedere dell'arte puo servirmi per ricordarci cosa ci accomuna....

marò magg esaurit
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 13:20

arma' nu poco ti invidio
e ti diro' di piu'
se fossi donna , io e n'omm comme te m 'nammurasse
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  goccia Mar 27 Apr 2010 - 14:09

Buongiorno a tutti...sono una neo iscritta anche se seguivo già da un po' i vostri argomenti postati, forse anche per riflettere su miei personali problemi. Dopo tanta riflessione è giusto anche che ci sia uno sfogo. Mi fa molto strano aprire oggi il forum e trovarmi come primo post "parliamo di sentimenti"...da poco più di un mese mi sono lasciata col mio ex (anzi mi ha lasciata per precisare) proprio perchè avevamo problemi di comunicazione molto complessi. inutile dirvi che non me ne sono ancora fatta una ragione, proprio perchè lo amavo, e lo amo tuttora. Mi sono messa in dicussione un milione di volte per lui, ma l'unica risposta plausibile che sono riuscita a darmi è che, nonostante le difficoltà che c'erano, lui non mi amasse abbastanza o almeno non come l'amavo io, o non per quello che sono. Perciò inutile dire: l'uomo e la donna sono diversi, ragionano in maniera differente, se non c'è un reale sentimento alla base non ci sarà mai abbastanza voglia di capirsi e di trovare un equilibrio, un compromesso. Mancherà sempre la voglia di venirsi incontro e di accettarsi pienamente.
In questo momento proprio non riuscirei a capire Frenky, se non proprio se ammettesse questa mancanza di sentimento, oppure se mi spiegasse cosa lo spinge ancora verso di lei, perchè è questo ciò che leggo.
Forse parlo ancora da persona ferita, che si sente non accettata, rifiutata. Prendete le mie parole come semplice sfogo, sto ancora in fase metabolizzazione..forse mi potete aiutare.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28

Messaggio  Arconteblù Mar 27 Apr 2010 - 15:36

goccia ha scritto:Buongiorno a tutti...sono una neo iscritta anche se seguivo già da un po' i vostri argomenti postati, forse anche per riflettere su miei personali problemi. Dopo tanta riflessione è giusto anche che ci sia uno sfogo. Mi fa molto strano aprire oggi il forum e trovarmi come primo post "parliamo di sentimenti"...da poco più di un mese mi sono lasciata col mio ex (anzi mi ha lasciata per precisare) proprio perchè avevamo problemi di comunicazione molto complessi. inutile dirvi che non me ne sono ancora fatta una ragione, proprio perchè lo amavo, e lo amo tuttora. Mi sono messa in dicussione un milione di volte per lui, ma l'unica risposta plausibile che sono riuscita a darmi è che, nonostante le difficoltà che c'erano, lui non mi amasse abbastanza o almeno non come l'amavo io, o non per quello che sono. Perciò inutile dire: l'uomo e la donna sono diversi, ragionano in maniera differente, se non c'è un reale sentimento alla base non ci sarà mai abbastanza voglia di capirsi e di trovare un equilibrio, un compromesso. Mancherà sempre la voglia di venirsi incontro e di accettarsi pienamente.
In questo momento proprio non riuscirei a capire Frenky, se non proprio se ammettesse questa mancanza di sentimento, oppure se mi spiegasse cosa lo spinge ancora verso di lei, perchè è questo ciò che leggo.
Forse parlo ancora da persona ferita, che si sente non accettata, rifiutata. Prendete le mie parole come semplice sfogo, sto ancora in fase metabolizzazione..forse mi potete aiutare.

se ritieni che la tua storia sia veramente finita allora cerchi di distrarti. non credo che il solo amore possa funzionare è un punto di partenza indispensabile ma non esclusivo

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 16:27

lieto che tu ti sia iscritta e ....raccontata
questo e' il mio

Immagine alloggiata da servimg.com
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 16:44

arma' chest chi era?
l'analista, la venditrice avon , la vigilessa , la.........
arma ' sputa il rospo e suo numero telefono altrimenti ti cancello come amico

e queste erano le ....altre girl

Arma' nun te scurda i me , t'aggi sempe vulut bene
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Mar 27 Apr 2010 - 17:27

Goccia, benvenuta nella valle di lacrime!!! Sei amareggiata e scottata di recente, vedo! Eppure "la goccia scava la pietra", dicevano i latini! Cmq Antò, non era una sola, ma diverse, però in quasi 6 anni, eh! Sò vicchiariell'....ratm'ò canz!!!! Ma l'ipotesi n° 3 di Frenky mi ha aperto la mente!!! Antò, ma donna Sofia....è figlia unica? Nun'ten nà sor o (a questo punto) pur nù frat', cà stessa capa? Mi piacerebbe conoscerla/o! Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Mar 27 Apr 2010 - 17:36

azz arma' annatu poco , chian chian
me proponiv scambie e coppie
vabbuo' nun te invito piu' a casa mia
FAI PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Blues Mar 27 Apr 2010 - 18:20

goccia ha scritto:Buongiorno a tutti...sono una neo iscritta anche se seguivo già da un po' i vostri argomenti postati, forse anche per riflettere su miei personali problemi. Dopo tanta riflessione è giusto anche che ci sia uno sfogo. Mi fa molto strano aprire oggi il forum e trovarmi come primo post "parliamo di sentimenti"...da poco più di un mese mi sono lasciata col mio ex (anzi mi ha lasciata per precisare) proprio perchè avevamo problemi di comunicazione molto complessi. inutile dirvi che non me ne sono ancora fatta una ragione, proprio perchè lo amavo, e lo amo tuttora. Mi sono messa in dicussione un milione di volte per lui, ma l'unica risposta plausibile che sono riuscita a darmi è che, nonostante le difficoltà che c'erano, lui non mi amasse abbastanza o almeno non come l'amavo io, o non per quello che sono. Perciò inutile dire: l'uomo e la donna sono diversi, ragionano in maniera differente, se non c'è un reale sentimento alla base non ci sarà mai abbastanza voglia di capirsi e di trovare un equilibrio, un compromesso. Mancherà sempre la voglia di venirsi incontro e di accettarsi pienamente.

.. goccia benvenuta...
beh per far si che un rapporto vada avanti... ci deve esser un reale sentimento.. ,almeno per chi cerca qualcosa di vero concreto.. chi cerca passione sentimento chi ceca volersi bene ecce cc, poi ci son anche coppie che trovano un loro equilibrio in altri modi.. beh in effetti ogni storia è una storia unica. Sicuramente chi può aiutarti sei tu... ognuno parla per le esperienze belle o brutte che ha fatto... ma siam qui ad ascoltarti.. e a dirti le nostre esperienze, se non altro ci si sente meno marziani.. meno soli... a me così è capitato, pensavo solo a me capitassero certe cose, certi dispiaceri delusioni...

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Mar 27 Apr 2010 - 18:47

Ciao Goccia....e se non ti saremo d'aiuto....almeno di conforto!ciao

Parliamo di sentimenti - Pagina 3 Benvenuta

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  indy Mar 27 Apr 2010 - 21:12

Il post è di frenky e voglio far notare che la polemica di armando continua ancora. Ma credo di avere diritto alla difesa.

Armà, ma perchè non dici la verità sul motivo per cui ti sei cancellato da due comunità , facendo credere che sia per colpa mia?

Vuoi che lo scriva io?
Nella prima comunità ti sei cancellato perchè quel gruppo era chiuso nei tuoi confronti, nessuno ti dava retta...e ci sono 20 testimoni che confermeranno ciò che ti scrivo.

La seconda comunità da cui ti sei cancellato, lo hai fatto per un motivo molto semplice: nessuno ti ha dato retta dopo gli attacchi misogini e un linguaggio molto colorito sfoderato contro le donne in generale (al punto che NESSUNA di noi iscritte a quella comunità , molto signorilmente, ti ha voluto rispondere) , e guarda caso...dopo un certo rifiuto ricevuto da una signora alla tua proposta di mettersi insieme. E se ti ha detto di no, non era per cercare il principe azzurro come tu hai scritto in qualche post, semplicemente non vi era quell'affinità/attrazione necessaria per considerare la tua proposta. E non credo che la signora si debba sentire in colpa per non aver ricambiato il tuo interesse. E ciò non giustifica il tuo forte risentimento contro le donne in generale.

Ma non hai mai pensato per una volta, ma davvero per una volta, che sei tu che ti poni male nei confronti delle donne e che incontri solo donne che meriti di incontrare a causa del tuo pensiero misogino? Libero di pensarla così, ma riflettici.

Il colmo è che tu fondalmente non sei cattivo, semplicemente ti rifiuti di guardarti allo specchio e capire perchè incontri solo donne sbagliate secondo il tuo punto di vista.

Chiedo scusa agli altri, che non volevo tediare con queste noiose polemiche, ma essendo chiamata pubblicamente in causa, credo di aver diritto alla difesa.

Spero che la cosa finisca qui, senza che Armando se ne vada. Io sono qui per dibattiti, scambi di opinioni, ma mi lasciano perplessa certi discorsi misogini, per cui in futuro eviterò di ribatterci sopra.

Scusami tanto Frenky per questa involontaria divagazione al tuo topic.
Ti auguro che le riflessioni di tutti abbiano contribuito a farti mente locale nel rapporto con la tua donna.

Un saluto a tutti, anche a Goccia.

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  enzoilpirata Mar 27 Apr 2010 - 21:25

sono Mandorlina Very Happy
un bene approdata a Goccia ponpon ponpon ponpon

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217

Messaggio  Blues Mer 28 Apr 2010 - 1:50

indy ha scritto:Il post è di frenky e voglio far notare che la polemica di armando continua ancora. Ma credo di avere diritto alla difesa.

Armà, ma perchè non dici la verità sul motivo per cui ti sei cancellato da due comunità , facendo credere che sia per colpa mia?

Vuoi che lo scriva io?
Nella prima comunità ti sei cancellato perchè quel gruppo era chiuso nei tuoi confronti, nessuno ti dava retta...e ci sono 20 testimoni che confermeranno ciò che ti scrivo.

La seconda comunità da cui ti sei cancellato, lo hai fatto per un motivo molto semplice: nessuno ti ha dato retta dopo gli attacchi misogini e un linguaggio molto colorito sfoderato contro le donne in generale (al punto che NESSUNA di noi iscritte a quella comunità , molto signorilmente, ti ha voluto rispondere) , e guarda caso...dopo un certo rifiuto ricevuto da una signora alla tua proposta di mettersi insieme. E se ti ha detto di no, non era per cercare il principe azzurro come tu hai scritto in qualche post, semplicemente non vi era quell'affinità/attrazione necessaria per considerare la tua proposta. E non credo che la signora si debba sentire in colpa per non aver ricambiato il tuo interesse. E ciò non giustifica il tuo forte risentimento contro le donne in generale.

Ma non hai mai pensato per una volta, ma davvero per una volta, che sei tu che ti poni male nei confronti delle donne e che incontri solo donne che meriti di incontrare a causa del tuo pensiero misogino? Libero di pensarla così, ma riflettici.

Il colmo è che tu fondalmente non sei cattivo, semplicemente ti rifiuti di guardarti allo specchio e capire perchè incontri solo donne sbagliate secondo il tuo punto di vista.

Chiedo scusa agli altri, che non volevo tediare con queste noiose polemiche, ma essendo chiamata pubblicamente in causa, credo di aver diritto alla difesa.

Spero che la cosa finisca qui, senza che Armando se ne vada. Io sono qui per dibattiti, scambi di opinioni, ma mi lasciano perplessa certi discorsi misogini, per cui in futuro eviterò di ribatterci sopra.

Scusami tanto Frenky per questa involontaria divagazione al tuo topic.
Ti auguro che le riflessioni di tutti abbiano contribuito a farti mente locale nel rapporto con la tua donna.

Un saluto a tutti, anche a Goccia.

a me lascia perplesso la tua presenza qui....
sei inopportuna qui in questo forum... inopportuna per tutto quello che hai detto e per quel che hai detto e che pretendevi gli altri facessero nei miei confronti... sei andata via da qui dicendo che non stavi bene?
beh non vedo come adesso pretendi di starci bene...
Armando avrà tanti difetti come del resto ne ho io e tutti.. ma cattivo non lo è.... il resto riguardo te? lo faccio dedurre a te.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Mer 28 Apr 2010 - 2:21

Antò, quà scambio e coppia??? Io volevo accasarmi come gognato!!! Vabbuò, l'ispirazione di Frenky è stata inutile: donna Sofia è figlia unica! Cmq, sto andando a ballare con una dominicana, che qualcuno del gruppo ha conosciuto perchè l'ho portata insieme a me allo Jamm'a parja. Scuola di ballo liscio con commessa napoletana. Uscite settimanali con bonazza ukraina. Accompagnatore a prove di teatro di aspirante attrice polacca. Incontri saltuari con donna sposata bolognese, spesso a Napoli per lavoro,...e mi sento solo! Dicono che mi pongo male io (mi sono ripromesso di non rispondere a Gabriella sennò me ne devo andare anche dal covo!), ma che devo fare se trovo donne che vengono a letto ma o non vogliono relazione importante o vogliono "sistemarsi"? O tutto o niente! Le donne non hanno mezze misure! O relazioni leggere e fugaci, che dopo 3 settimane sono finite, o vogliono sposarsi e fare figli! Una donna posata, tranquilla, che convive ma senza pretese assurde (posso fare un figlio nelle mie condizioni economiche e sociali?), che divide ma non opprime...tipo donna Sofia (insisto), ma quando mi capita?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Blues Mer 28 Apr 2010 - 10:28

armando.sic ha scritto:Antò, quà scambio e coppia??? Io volevo accasarmi come gognato!!! Vabbuò, l'ispirazione di Frenky è stata inutile: donna Sofia è figlia unica! Cmq, sto andando a ballare con una dominicana, che qualcuno del gruppo ha conosciuto perchè l'ho portata insieme a me allo Jamm'a parja. Scuola di ballo liscio con commessa napoletana. Uscite settimanali con bonazza ukraina. Accompagnatore a prove di teatro di aspirante attrice polacca. Incontri saltuari con donna sposata bolognese, spesso a Napoli per lavoro,...e mi sento solo! Dicono che mi pongo male io (mi sono ripromesso di non rispondere a Gabriella sennò me ne devo andare anche dal covo!), ma che devo fare se trovo donne che vengono a letto ma o non vogliono relazione importante o vogliono "sistemarsi"? O tutto o niente! Le donne non hanno mezze misure! O relazioni leggere e fugaci, che dopo 3 settimane sono finite, o vogliono sposarsi e fare figli! Una donna posata, tranquilla, che convive ma senza pretese assurde (posso fare un figlio nelle mie condizioni economiche e sociali?), che divide ma non opprime...tipo donna Sofia (insisto), ma quando mi capita?

beh Armà... ci vò nu poca e pacienza Smile....
non credere che a me la situazione sia diversa.... magari chi vorrebbe avere una storia seria con me io non voglio con lei... è difficile trovar donna Sofia... ma non impossibile, ... haha ARmà si tieni una Domenicana in più... a faccia balla io a salsa ehhe.. dai scherzo. (riguardo Gabriella .. sta tranquillo che tu non andrai via... tanto qui la signorina Gabriella non conta nulla di nulla... e non vuole capire che qui perderà solo tempo... quindi sarà magari lei a fare i bagagli.)

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  lester Mer 28 Apr 2010 - 11:16

arma' qua sei su covo
si discute tra il serio e faceto
qui puo' dire in liberta' , sempre mantenendo rispetto altrui