Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di sentimenti

+7
francesca
Blues
armando.sic
indy
Arconteblù
lester
Frenky
11 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Mar 4 Mag 2010 - 14:15

penso che vicino a braciata non ci voglia primo piatto
famo cosi
fa na muntagna e patatine fritte , sbucciale con tue dolci manine
e la prossima volta famo solo assaggi primi piatti

ps .na muntagna e patane ,no poche e non tagliarle troppo sottili , e tagliale rotonde
sfiacchisct nu poco
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Arconteblù Mar 4 Mag 2010 - 15:41

Armando ti ho dato la mia adesione, mi devi però dire senza problemi cosa ti devo portare (visto che sei tu il cuoco e l'organizzatore) fammi una lista, dimmi orario e giorno ed in privato mi lasci il tuo tel. e come raggiungerti. Per il resto sono per le cose semplici. il tel serve per imprevisti ed è coperto ovviamente dalla privacy.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 16:13

lester ha scritto:penso che vicino a braciata non ci voglia primo piatto
famo cosi

ps .na muntagna e patane ,no poche e non tagliarle troppo sottili , e tagliale rotonde
sfiacchisct nu poco

Azz Antò...ma tu si proprjo chin'e vizje!!!! Very Happy
Va bene, taglierò le patate a misura richiesta. Magari un poco di pasta la faccio, giusto una forchettata a testa per assaggio. (Tieni presente che i piratacci si mangiano pure la gamba di legno del capitano Ackab!!!).
Arconte, se ho capito bene, il 19 è confermato! Sarà una braciata di carne quindi, visto che pasta, patate fritte e del vino lo metto io, Blues dovrebbe portare altro vino, potresi portare pane cafone, se ti è possibile, e/o dolci di tuo gusto. Se ho tempo vi preparo anche macedonia greca! Altrimenti frutta da sbucciare!
Blues, Frenky, Capitano, mi dite se partecipate o meno il 19? Non so se al momento ci sono altri maschietti su questo sito improvvisato, in caso affermativo, contattatemi.
Arconte, ti mando il num in PVT, per adesso tieni presente che il punto di riferimento per trovare casa mia, è il distributore della ESSO sulla domiziana, 200 metri dopo il depuratore di Cuma. Insomma sulla strada per andare ai lidi di Licola, tipo Le Dune, dopo il parco verde. L'uscita più vicina è quella di Licola/Magic Word.
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  goccia Mar 4 Mag 2010 - 16:35

ammazza è fantastico! da "parliamo di sentimenti" siete finiti a parlare di braciata!! fate bene, meglio il cibo Wink

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28

Messaggio  lester Mar 4 Mag 2010 - 16:56

goccia ha scritto:ammazza è fantastico! da "parliamo di sentimenti" siete finiti a parlare di braciata!! fate bene, meglio il cibo Wink

e' il bello di essere maschietti
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  indy Mar 4 Mag 2010 - 21:42

francesca ha scritto:
Io non posso essere nè morbida nè tollerante nei confronti di chi dice di essere persona seria e ricca di contenuti e poi giustifica la sua poca serieta' nel sbandierare le sue storie frivole con persone che mi piacerebbe sapere come la prenderebbero se sapessero della considerazione che
ha di loro. (ma questo è un dettaglio...tanto avra' sempre giustificazione per ogni cosa)
Come Frenky ma per motivazioni diverse qui era rifugio.....ora invece mi mette tensione e nun teng' genio e pazzia'.

in effetti, ultimanente sto intervenendo poco per le stesse motivazioni espresse da francesca. Se si devono leggere sempre delle tensioni tipo uomini contro donne, sinceramente di fronte a simili bassezze maschiliste preferisco starmene fuori.
Preferisco confronti da persona a persona, e non da uomini e donne.

Il maschilista meglio che si cuoce nel suo brodo. Io non ho altro da aggiungere di fronte a un simile "muro", interverrò solo se troverò argomenti interessanti e rilassanti.

Ciao e al prossimo argomento, se ci sarà :-)

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  Arconteblù Mar 4 Mag 2010 - 22:32

armando.sic ha scritto:
lester ha scritto:penso che vicino a braciata non ci voglia primo piatto
famo cosi

sfiacchisct nu poco

Azz Antò...ma tu si proprjo chin'e vizje!!!! Very Happy
Va bene, taglierò le patate a misura richiesta. Magari un poco di pasta la faccio, giusto una forchettata a testa per assaggio. (Tieni presente che i piratacci si mangiano pure la gamba di legno del capitano Ackab!!!).
Arconte, se ho capito bene, il 19 è confermato! Sarà una braciata di carne quindi, visto che pasta, patate fritte e del vino lo metto io, Blues dovrebbe portare altro vino, potresi portare pane cafone, se ti è possibile, e/o dolci di tuo gusto. Se ho tempo vi preparo anche macedonia greca! Altrimenti frutta da sbucciare!
Blues, Frenky, Capitano, mi dite se partecipate o meno il 19? Non so se al momento ci sono altri maschietti su questo sito improvvisato, in caso affermativo, contattatemi.
Arconte, ti mando il num in PVT, per adesso tieni presente che il punto di riferimento per trovare casa mia, è il distributore della ESSO sulla domiziana, 200 metri dopo il depuratore di Cuma. Insomma sulla strada per andare ai lidi di Licola, tipo Le Dune, dopo il parco verde. L'uscita più vicina è quella di Licola/Magic Word.

OK

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Arconteblù Mar 4 Mag 2010 - 22:46

indy ha scritto:
francesca ha scritto:
Io non posso essere nè morbida nè tollerante nei confronti di chi dice di essere persona seria e ricca di contenuti e poi giustifica la sua poca serieta' nel sbandierare le sue storie frivole con persone che mi piacerebbe sapere come la prenderebbero se sapessero della considerazione che
ha di loro. (ma questo è un dettaglio...tanto avra' sempre giustificazione per ogni cosa)
Come Frenky ma per motivazioni diverse qui era rifugio.....ora invece mi mette tensione e nun teng' genio e pazzia'.

in effetti, ultimanente sto intervenendo poco per le stesse motivazioni espresse da francesca. Se si devono leggere sempre delle tensioni tipo uomini contro donne, sinceramente di fronte a simili bassezze maschiliste preferisco starmene fuori.
Preferisco confronti da persona a persona, e non da uomini e donne.

Il maschilista meglio che si cuoce nel suo brodo. Io non ho altro da aggiungere di fronte a un simile "muro", interverrò solo se troverò argomenti interessanti e rilassanti.

Ciao e al prossimo argomento, se ci sarà :-)

non vedo nessun muro contro muro il mondo ed il portale è sia degli uomini che delle donne

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Frenky Ven 7 Mag 2010 - 11:35

francè t'ho risposto da altro post

armà il 19 credo di esserci, ma son scordarello, spero non ci sia la finale di champions, ci manteniuamo aggiornati
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  armando.sic Ven 7 Mag 2010 - 12:00

Wuhè Frenky, in altro post avevo dato per scontato che non venivi! Mi fa piacere veramente con tutto il cuore che sei dei nostri. Dici che il 19 c'è la finale di calcio? Non lo so, non seguo molto. Nel caso mi fai sapere con un msg qui almeno il giorno prima se vieni o no, Daccordo? Io a casa ho la satellitare, non so se la oscurano, e quindi non posso prometterti di vederla da me. Spero che spostino e che vieni pure tu. Ti abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  Blues Ven 7 Mag 2010 - 13:49

indy ha scritto:..Preferisco confronti da persona a persona,...

??????????????.. tu??????????? confronto da persona a persona? ahhahaha è una barzelletta? hahahahaha

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Parliamo di sentimenti - Pagina 7 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  indy Ven 7 Mag 2010 - 15:55

blues, sei tu che non hai voluto il confronto...non io..mi hai scritto anche in pvt, ma avevi poi aggiunto che non volevi sentire le mie ragioni.

Io non voglio dire le mie ragioni, ma confrontarci, perchè qui nessuno è santo...non lo hai voluto ed io non posso insistere. Sei libero di pensare quello che vuoi, sappi che sei tu che ti sei sottratto al confronto, per scelte tue. Io ho sempre dato disponibilità ad armando..ma poi leggo che lui non si ricorda perchè in quel periodo stava frastonato per le sue problematiche.

Io non mi sforzo più di tanto per convincerti a fare il confronto dal vivo. E' una scelta che devi fare tu, confrontarci significa anche ascoltarsi a vicenda, e tu non sei disponibile all'ascolto..sono passati anni, e guardi troppo al passato. Se fossi anch'io come te, dovrei portare molto rancore a tutte quelle persone che mi hanno sbattuto in faccia la mia invalidità, tutte quelle persone che alla mia domanda " scusa ma cosa sta succedendo?", mi hanno risposto con un fare molto seccatoe freddo "non lo so!", tutte quelle persone che hanno riso della mia invalidità, tutte quelle persone che non hanno avuto pazienza nell'aiutarmi.
Da qualche mese ho rivisto i miei ex compagni di classe, che mi misero in croce quando stavamo alle superiori, sempre per la mia invalidità. Ma oggi si sono scusati, hanno tutti i figli, qualcuno con qualche problemuccio di salute, ed hanno capito le mie spigolosità di allora, la mia difesa alla loro indifferenza ad aiutarmi e le prese in giro a cui mi fecero sottoporre. Oggi ci divertiamo da matti tutt'insieme. Pensa se fossi stata come te, se ero rancorosa a cose passate, mi sarei persa il meglio di quello che sono loro oggi. Passo dei bei momenti con loro.

Vi auguro di non avere figli invalidi o che potrebbero divemtare invalidi, sentireste il dolore nelle loro parole, la tristezza di chi non si sente compreso dal mondo perchè gli si fa pesare la sua invalidità. E forse solo allora capireste il dolore o l'indifferenza che avete dato a chi vi aveva chiesto aiuto.

Se io tempo fa ho agito in un certo modo verso alcune persone, è perchè un motivo ci doveva essere. Io non colpisco chi non mi fa del male o non rimane indifferente alla mia richiesta (palese o sottintesa) di aiuto.

Hai mai pensato tu cosa mi hai fatto, Blues? Sei davvero sicuro che tu (e qualcun'altro) non mi hai fatto nulla? Io al passato non ci penso, percchè passato troppo tempo, non è il caso di portare rancore, ma se qualcuno lo fa...è il caso di farsi un esame di coscienza, prima di offendermi. E' davvero senza peccato?

ciao

indy

Femmina

Messaggio  Blues Ven 7 Mag 2010 - 21:13

no tu al passato ci pensi eccomi.. altrimenti non saresti andata a rompere le scatole alle mie amiche e agli amministratori di NS per far si che io non fossi presente alle serate di salsa dove c erano persone di NS....
e sei stata TU che non hai voluto.. per ben due volte ho preso appuntamento con ARmando con te...
allora ero disponibile.. adesso non più... e ripeto la tua presenza qui per me non ha senso.. sei venita quio di nuovo senza nemmeno chiedere scusa per quello che hai detto nei miei confronti e nei confronti di tutti.

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Ven 7 Mag 2010 - 22:17

ribadisco che ero disponibile al confronto e non ho chiesto scusa, proprio perchè voi non siete senza peccato verso di me. Quello che è accaduto non è successo qualche mese fa, ma molto molto molto tempo prima.

ma non avevi scritto da qualche parte che mi volevi ignorare? continua a ignorami.

indy

Femmina

Messaggio  Blues Sab 8 Mag 2010 - 4:10

indy ha scritto:ribadisco che ero disponibile al confronto e non ho chiesto scusa, proprio perchè voi non siete senza peccato verso di me. Quello che è accaduto non è successo qualche mese fa, ma molto molto molto tempo prima.

ma non avevi scritto da qualche parte che mi volevi ignorare? continua a ignorami.

sei una bugiarda... e continui a dire bugie .. ma se non siamo senza peccato (quindi ci sarà qualcuno che ti avrà fatto qualcosa? ma che sei venuta a fare quì? te lo sei mica posto il problema se eri gradita o meno quì, almeno avresti avuto il buon senso di dire i motivi di un tuo rientro sul covo che hai tanto odiato, compresi i suoi componenti.. compreso me, visto le cose che andavi dicendo in giro? ) perchè te la sei presa con me senza nessun motivo e dopo anni?
beh non ti voglio ignorare.... e qui non sei certo la benvenuta.. lo capisci?
e ringrazia che non son un amministratore in questo momento.
certo hai una bella faccia tosta

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Mer 12 Mag 2010 - 14:36

@ francesca

mi ero prefissato di ascoltare la tua pubblicazione del video riguardo ai consigli, qualche pagina più indietro; l'ho fatto adesso, non me ne dimentico, anche se son scordarello.

Consigli! Consigli?
Tutto giusto, tutto no, chi può dirlo.
Qua l'unica cosa saggia che mi sembra scoltare in quel video (apparte andare a newyork ed in california) sia il non crucciarsi troppo, le cose vanno evengono.
Di per se è un po una sciocchezza questo video, almeno in questo momento.
Tutto bello, ma tutto inverosimile.
Eppure, se mi fermo a pensare, quelle rare volte che ho pensato di fare qualcosa, qualceh scelta apparentemetne inverosimile, non me ne sono mai pentito perche era quello che volevo, dall'interno primordiale dell'istinto umano.

Bah, un suo senso lo ha sto video.
Sento che è giusto così, non sono felice, ma sento che per aver quel grip del "agisci e non pensare", devo prima purificarmi dal pensare che ora mi perseguita. Poi, a mente lucida, si vede, coi suoi rischi e pericoli. Ma tant'è che diversamente, so che non otterrei frutti.

Certo è che talvolta è dura, mica si può sempre seguire l'istinto...o no
fine trasmissione
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  francesca Mer 12 Mag 2010 - 17:19

Beh! A dir la verita’ manco a me piace tutto….e non sono riuscita a trovare quello che avevo intenzione di postare…..ma dei passaggi li trovo interessanti...ma credendo che non l'avessi manco guardato non ho ritenuto importante commentarlo......

Non essere credele col cuore degli altri non tollerare la gente che è crudele del tuo
Rilassati non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita
Comunque vada non rimproverarti…… le tue scelte sono scommesse
Sii cauto nell’accettare i consigli ma sii paziente con chi li dispensa
sono una forma di nostalgia
dispensarli è un modo ripescare il passato dal dimenticatoio,
ripulirlo, passare la vernice sulle parti piu’brutte e riciclarlo per piu’ di quel che valgono …..

Frenky quando sto male tendo a confrontarmi per cercare la mia normalita' negli altri e trovo confortante il "mal come mezzo gaudio" ... almeno non mi sento l'unica idiota che no sa godersi la vita!
A giorni sono fiera di quel che sono ...in altri mi sento inadeguata e fuori luogo, non so essere leggera e poi mi chiedo...perchè mai devo essere cio' che piace io sia per gli altri? A quali regole devo uniformarmi?
Preferisco restarmene da sola e aspettare che passi quel senso di rabbia e amarezza......se lamentarmi significa ricevere critiche e consigli sul come comportarmi e cosa devo accettare.
non voglio tediarti....io in fondo so cosa si puo' e cosa non si puo' avere...fosse pure una carezza......non voglio ascoltare piu' chi mi dice che devo capire...se capire significa..... capire solo le esigenze e i comportamenti "anormali" dell'altro.
Non accettare consigli......fa solo cio' che ritieni giusto per te e possibilmente contando su di te.

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  Arconteblù Lun 17 Mag 2010 - 10:48

a proposito di sentimenti volete vedere la tanto chiacchierata scintilla, andate a vedere il film "cosa voglio di più"
l'ho visto e fatto ed interpretato bene ma non mi ha coinvolto per nulla

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

- Argomenti simili