Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di sentimenti

+7
francesca
Blues
armando.sic
indy
Arconteblù
lester
Frenky
11 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Arconteblù Ven 30 Apr 2010 - 20:56

francesca ha scritto:
Arconteblù ha scritto:
Francesca scrive :
Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita?

no

ora stessa domanda la rivolgo a te facendo ovviamente riferimento ad una serata di sole donne con la totale assenza di uomini

E io che c'entro? Mica ho sbandierato che voglio farmi una cena in rigorosa compagnia di sole donne! Evil or Very Mad
Non ci starei male e mi divertirebbe anche ...ma non le preferisco.


c'entri nel senso che conosciamo il tuo pensiero al riguardo visto che sei una donna. A chi dovrei diversamente domandare ?


Ultima modifica di Arconteblù il Ven 30 Apr 2010 - 21:03 - modificato 1 volta.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 20:58

Mi dispiace Antò, ho già invitato Olga! Magari prossima crociera ti tengo presente!!! Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 21:17

A proposito Antò. Toccherò: Palermo, Tunisi, Palma de Majorca, Barcellona, Marsiglia, Genova. A Palermo Malvasia. A Marsiglia Cointrau. A Barcellona e Palma Sangria. A Genova grappa. Ma a Tunisi, che liquore devo assaggiare? Esistono buoni liquori Tunisini?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 21:43

Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita?

ANNUNCIAZIO'...ANNUNCIAZIO'... Ragazzi, inauguro ufficialmente aperto il mercoledi MASCHILE!!! Dal mio ritorno dalla crociera, rinunciando a giornata di "approfondimento anatomico femminile"...dichiaro la mia casa aperta a tutti i piratacci di sesso maschile (ci saranno controlli ormonali in caso di dubbio)! Organizzeremo pizzate, bicchierate, giocate a stoppa o tressette e, con l'arrivo della bella stagione, braciate e bruschettate con abbronzatura gratis, fuori al balcone di casa mia, 200 metri dal mare di licola! Tutti sono benvenuti, qualunque sia età, ispirazione sociale e politica, cittadinanza, gusti culinari. Basta non parlare di donne per una giornata! Chi vuole aderire, mi mandi un msg!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  indy Ven 30 Apr 2010 - 22:28

francesca ha scritto:
Non ho mai sostenuto pero' che gli uomini sono tutti uguali e non sono solita dire, come molte, che sono una merda perchè tutti egoisti e cinici.

Anch'io non sono solita dire che gli uomini sono tutti egoisti e cinici...anzi ci sono pure donne che dicono che tutti gli uomini sono stronzi perchè pensano solo a "quello". Ma guarda caso che chi lo dice così sono sempre quelle che la danno subito!

Intendiamoci, non condanno la donna che vuole darla subito e a tanti uomini, se gli piace il sesso basta che sia consapevole che non basta il sesso a far innamorare un uomo. Io disapprovo la donna "facile" (se vogliamo chiamarla così) che si lamenta degli uomini. Se una donna pensa che gli uomini siano tutti stronzi, allora è meglio che si faccia monaca, no?

Stessa cosa vale per gli uomini , che corrono dietro alle gonne e poi si lamentano .....si facciano eremiti, no? Very Happy

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 57
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Dom 2 Mag 2010 - 2:51

Antò, mi hanno parlato del Boukha e del Thibarine, i migliori liquori tunisini. Anche se non sono italiani, tu ne sai qualcosa? Sono dolci o amari? Forti o blandi? Si bevono freddi o a temperatura ambiente? Se mi fai sapere, ti ringrazio. Mi cospargo il capo di cenere, Arcò, mi ero dimenticato di te. Io faccio sul serio. Ritorno il 17 maggio dalla crociera. Mercoledi 19 tutti i piratacci maschi sono invitati a cena a casa mia. Unica parentesi famminile ammessa: le foto di Olga in crociera col minicostume da bagno che si è comprata apposta! Dopo che ve le ho fatte vedere,STOP. Parliamo di tutto tranne che di donne! Se la serata riesce, ripetiamo ogni mercoledi. Fatemi sapere!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Arconteblù Dom 2 Mag 2010 - 18:25

armando.sic ha scritto:Antò, mi hanno parlato del Boukha e del Thibarine, i migliori liquori tunisini. Anche se non sono italiani, tu ne sai qualcosa? Sono dolci o amari? Forti o blandi? Si bevono freddi o a temperatura ambiente? Se mi fai sapere, ti ringrazio. Mi cospargo il capo di cenere, Arcò, mi ero dimenticato di te. Io faccio sul serio. Ritorno il 17 maggio dalla crociera. Mercoledi 19 tutti i piratacci maschi sono invitati a cena a casa mia. Unica parentesi famminile ammessa: le foto di Olga in crociera col minicostume da bagno che si è comprata apposta! Dopo che ve le ho fatte vedere,STOP. Parliamo di tutto tranne che di donne! Se la serata riesce, ripetiamo ogni mercoledi. Fatemi sapere!


Tienimi presente, ovviamente dimmi cosa potrei portare in senso di collaborazione in qunato in materia di pappatoio apprendo che sei ben aggiornato. Quando vuoi messaggiami in privato.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Lun 3 Mag 2010 - 0:56

Daccordo Arcò Ho evitato l'invito al capitano perchè, da neopapà, non voglio creare dissidi in famiglia! Ma se mandorlina consente....mi fa piacere che sia dei nostri! Arconte, cosa c'è di buono dalle tue parti? Pane, mozzarelle, pomodori? Fammi sapere tu, poi ci mettiamo daccordo con gli altri. Ti mando il mio indirizzo in PVT. Antò, ho saputo che i liquori tunisini sono fatti con i datteri, quindi dovrebbero essere dolci! Se me li fanno imbarcare, porto un paio di bottiglie per la serata ONLY-MAN! Guagljù, sveglia!!! Allora, chi viene?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Lun 3 Mag 2010 - 11:44

Arconte, Blues, Frenky, Lester e, eventualmente, Capitano...io parto fra 7 giorni. Se non mi fate sapere qualcosa entro 4-5 giorni, non organizzo niente. Ci siete? Siete connessi? Se ci avete ripensato, fatemi sapere, che io il mercoledi accompagno amica polacca a prove di teatro e dopo, spesso, cena a casa mia! Fatemi organizzare, sennò perdo quello e quell'altro!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Arconteblù Lun 3 Mag 2010 - 12:16

armando.sic ha scritto:Arconte, Blues, Frenky, Lester e, eventualmente, Capitano...io parto fra 7 giorni. Se non mi fate sapere qualcosa entro 4-5 giorni, non organizzo niente. Ci siete? Siete connessi? Se ci avete ripensato, fatemi sapere, che io il mercoledi accompagno amica polacca a prove di teatro e dopo, spesso, cena a casa mia! Fatemi organizzare, sennò perdo quello e quell'altro!


per me ok

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  maryrose59 Lun 3 Mag 2010 - 13:27

maronna mia e che guaio che aggi fatt
nennne' tuornatenn comp a face'
Sad Smile hihihi[/quote]

Maroo' nun cià pozz' mai fa'!!!
E' nun veng - è pecchè nun si' venut'
E' veng' è dic vavattenn nata' vot'
Anto' - questa sono Io - e nu' cagn'
Quindi cari amici o mi accettate per cosi' come sono oppure mi attaccherò al tram!!!
Buon inizio settimana a tutti!!
Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Sunyc5
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Arconteblù Lun 3 Mag 2010 - 13:29

sei la benvenuta

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Blues Lun 3 Mag 2010 - 18:19

maryrose59 ha scritto:maronna mia e che guaio che aggi fatt
nennne' tuornatenn comp a face'
Sad Smile hihihi

Maroo' nun cià pozz' mai fa'!!!
E' nun veng - è pecchè nun si' venut'
E' veng' è dic vavattenn nata' vot'
Anto' - questa sono Io - e nu' cagn'
Quindi cari amici o mi accettate per cosi' come sono oppure mi attaccherò al tram!!!
Buon inizio settimana a tutti!!
Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Sunyc5[/quote]

... perzechella miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Very Happy -... t'accettiamoooooooooooooooo o saaaiii che te vulimm bbeneeeeeeeeeee ... valzer valzer valzer ringraziamenti bacino
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Lun 3 Mag 2010 - 18:21

armando.sic ha scritto:A proposito Antò. Toccherò: Palermo, Tunisi, Palma de Majorca, Barcellona, Marsiglia, Genova. A Palermo Malvasia. A Marsiglia Cointrau. A Barcellona e Palma Sangria. A Genova grappa. Ma a Tunisi, che liquore devo assaggiare? Esistono buoni liquori Tunisini?

non lo so
non mi piace l'africa
non mi piace l'islam
certo se la tunisia e ' islamica (io non lo so )liquori nisba
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Lun 3 Mag 2010 - 18:28

Blues ha scritto:
maryrose59 ha scritto:maronna mia e che guaio che aggi fatt
nennne' tuornatenn comp a face'
Sad Smile hihihi

Maroo' nun cià pozz' mai fa'!!!
E' nun veng - è pecchè nun si' venut'
E' veng' è dic vavattenn nata' vot'
Anto' - questa sono Io - e nu' cagn'
Quindi cari amici o mi accettate per cosi' come sono oppure mi attaccherò al tram!!!
Buon inizio settimana a tutti!!
Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Sunyc5

... perzechella miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Very Happy -... t'accettiamoooooooooooooooo o saaaiii che te vulimm bbeneeeeeeeeeee ... valzer valzer valzer ringraziamenti bacino[/quote]


MO' si diventata pure permalosa
e iah
scherzo
come farei senza tue poesie?
cos'e' la vita senza poesia?
aspe' sta un mio amico con me , e gli ho fatto domanda :cos'e' la vita senza poesia
e lui
E'la vita !!!!!
azz
cmq tu puoii scrivere quelllo che vuoi ne io in egula modo posso pariare quando voglio
pertanto rest cu me
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Lun 3 Mag 2010 - 18:29

armando.sic ha scritto:Arconte, Blues, Frenky, Lester e, eventualmente, Capitano...io parto fra 7 giorni. Se non mi fate sapere qualcosa entro 4-5 giorni, non organizzo niente. Ci siete? Siete connessi? Se ci avete ripensato, fatemi sapere, che io il mercoledi accompagno amica polacca a prove di teatro e dopo, spesso, cena a casa mia! Fatemi organizzare, sennò perdo quello e quell'altro!

x me ok
io porto carne , salsicce e birra
non comprari liquori in tunisia
se son dolci so adatti x femminucce
risparmia soldi e evita fetenzia
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  francesca Lun 3 Mag 2010 - 22:00

se non ti conoscessi........maronna mia te pigliass a mazzat
ma e' normale che in tutti gli uomini e' insito il maschilismo
cosi come in tutte le donne e' insito femminismo
poi la dolcezza , l'incazzatura nascono dalle relazioni , dal modo di porsi
se tu doni un sorriso di solito riceverai ...una carezza
ma se poni incazzatura riceverai un ...vaff..........
e' tutto cosi mostruosamente normale
siamo io armando frankie, blues , arconte tutti prrfettamente normali e ci accomuna il fatto di appartenere a stesso sesso
cosi come voi ...fanciulle
poi il modo di porsi, il modo di relazionarsi fa si che ....non siamo tutti uguali
e' capito mo'?

Hai citato (nel senso che lo hai evidenziato insieme al mio post) anche il tuo commento che non mi ero accorta della risposta.....

Tu non sei incazzato e hai lavorato su di te non ti sei scagliato contro il mondo delle donne.
Io come donna ho abbandonato amici di trent'anni perchè capitava spesso che si evidenziassero atteggiamenti maschilisti.....
Quando sono approdata qui non sentivo o almeno mi sentivo difesa da discriminazioni o da contestazioni generalizzate e sono rimasta nonostante non condividessi atteggiamenti quali quelli di Armando che sono molto piu' marcati del resto degli uomini qui.....ma non ricordo ad esempio di poter dire che Enzo, mi abbia mai infastidito nel relazionarsi qui in quanto lo fa sempre rivolgendosi alla ciuirma, nè posso dire di Frenky mentre in altri trovo piu' evidente il conformarsi a regole di comportamento in relazione alle donne.
Nei rapporti con amici (giovani e miei coetanei) , non ho mai sentito di dovermi difendere, diversamente da come mi capita qui
Lester io non credo di avere atteggiamenti femministi ma non posso contraddirti se questa considerazione viene da chi secondo me fa distinzione tra uomo e donna.
Il modo di relazionarsi ammorbidisce comunque e rende tollerabile i limiti propri e altrui.....
Io non posso essere nè morbida nè tollerante nei confronti di chi dice di essere persona seria e ricca di contenuti e poi giustifica la sua poca serieta' nel sbandierare le sue storie frivole con persone che mi piacerebbe sapere come la prenderebbero se sapessero della considerazione che
ha di loro. (ma questo è un dettaglio...tanto avra' sempre giustificazione per ogni cosa)
Come Frenky ma per motivazioni diverse qui era rifugio.....ora invece mi mette tensione e nun teng' genio e pazzia'.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Lun 3 Mag 2010 - 22:45

tu qui non devi difenderti da nessuno
sei ben accetta e relazionarsi con te anche se non sempre si e' in sintonia e' costruttivo e allo stesso tempo piacevole
non so cosa avverti tu su ns sito , ma visto da mia latitudine non vedo aggressioni verso tua persona
t vulimm bene
ma tutti quanti , ognuno a modo suo
ma TUTTI QUANTI
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Arconteblù Lun 3 Mag 2010 - 23:04

anche a me Francesca mi fa piacere che navighi su questo sito e puoi dire ciò che vuoi e non ti devi sentire in minoranza assolutamente i tuoi interventi sono esempi di vita reale poi mi pare evidente che possono esserci delle divergenze se non ci fossero finirebbero le discussioni staremmo tutti zitti ma senza nemmeno arricchirci, mi sono reso conto che ognuno porta un qualcosa di umano di vissuto in bene e in male. La vita non risparmia nessuno. I dibattiti quando sono accesi significa che sono sentiti..... quindi quale migliore opportunità per dirsi le proprie opinioni.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 2:42

No Antò, no! Non TUTTI!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Mar 4 Mag 2010 - 11:36

ok
quasi tutti ,
non e' mio compito fare da paciere
ognuno pensa ca capa propia
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 12:28

me ok
io porto carne , salsicce e birra
non comprari liquori in tunisia
se son dolci so adatti x femminucce
risparmia soldi e evita fetenzia

Ok Antò! Se la giornata è bella accendo barbecue con carbonella sul balcone, ci facciamo braciata di carne e grande bruschettata. Allora, ragà, chi può procurare pane cafone originale? Devo cambiare primo, se c'è braciata è inutile genovese. Magari faccio i ziti con le 3 P: pesto, panna e pomodoro! E' una mia specialità, molto apprezzata da amici/che che mi onorano a cena! Antò, i liquori tunisini qui non si vendono, mò li assaggio, se mi piacciono prendo bottiglie per novità. Sai che figurone quando invito persone a casa e dico: "Assaggiate questo liquore introvabile!". Se fanno schifo...desisto!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Mar 4 Mag 2010 - 12:35

va bene penne con tre p
anche se non le mangero'
nun me piace ne pesto , e odio la panna cosi' come òla mazzarella
pertanto anche a pranzo ognuno libero di mangiare cio che gli pare
ps:le salsicce so con finochietti
a chi non piace non le mangia
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 12:41

Antò, ma che stai dicendo? Io ho il piacere di averti a cena a casa mia dopo quasi 2 anni, e tu non mangi? Ma se non ti piace panna e pesto, faccio uno spagettino sciuè sciuè con filetto di pomodorini freschi e basilico. Le cose più semplici sono le migliori. io volevo fare qualcosa di più elaborato per far piacere a tutti! Posso anche fare 2 o 3 tipi di primo, tanto i fornelli ci sono, ognuno assaggia quello che gli piace. Ma, se non ti piace la mozzarella, nemmeno penne alla siciliana o melenzane alla parmigiana? Posso fare: filetto di pomodoro, carbonara e matriciana. Ti vanno bene tutti e 3?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  armando.sic Mar 4 Mag 2010 - 12:50

Antò, e i legumi? Ti piacciono? Pasta e fagioli, pasta e ceci, pasta e lenticchie? Oppure pasta e piselli, pasta e patate, pasta e cavolo? Facciamo nà cosa: dimmi quale è il tuo primo preferito. Preparo quello a te e le 3P agli altri commensali!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.