Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di sentimenti

+7
francesca
Blues
armando.sic
indy
Arconteblù
lester
Frenky
11 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  maryrose59 Gio 29 Apr 2010 - 16:25

Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Improvvisazione-pianoforte

La mia espressività completamente soggettiva della definizione di SENTIMENTO:
La mano è nel mezzo
La mente è l'artefice
Il Sentimento è tutto il resto.
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  lester Gio 29 Apr 2010 - 16:53

maryrose59 ha scritto:Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Improvvisazione-pianoforte

La mano è nel mezzo
La mente è l'artefice

maronna mia e che guaio che aggi fatt
nennne' tuornatenn comp a face'
Sad Smile hihihi
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  lester Gio 29 Apr 2010 - 17:00

lester ha scritto:
maryrose59 ha scritto:Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Improvvisazione-pianoforte

La mano è nel mezzo
La mente è l'artefice

maronna mia e che guaio che aggi fatt
nennne' tuornatenn n'compp a face
Sad Smile hihihi
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Gio 29 Apr 2010 - 19:11

facile a parlare..quello di cui ho bisogno non combacia con i suoi bisogni, è la realtà,inutile ostinarmi per una cosa che ora non è, è la realtà.
Più parli, più sembri lei, ma fa che sei lei che m'ha scovato? bounce

antò, si son fortunatissimo, lo so.

Marirose, purtroppo la tua non è la mia sintesi perfetta ora.

Stacco che sennò il mio dire "riequilibrio" poi svanisce a furia di parlare, anche perchè mo con sta nuova utente caduta all'improvviso dal nulla che pari pari sembr al mia di storia, non so....
maronn fa nu cavero oggi.
bbona serata giovini
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  goccia Gio 29 Apr 2010 - 19:21

scusami non volevo infastidirti. Forse cerco anche io delle rispote, che alla fine sono poi sempre le stesse. Magari avessi scovato il mio ex su un forum..almeno saprei cosa pensa ora, invece il nulla.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28

Messaggio  lester Gio 29 Apr 2010 - 19:27

goccia ha scritto:scusami non volevo infastidirti. Forse cerco anche io delle rispote, che alla fine sono poi sempre le stesse. Magari avessi scovato il mio ex su un forum..almeno saprei cosa pensa ora, invece il nulla.

sai che da tuo modo di porti anch'io avevo fatto pensiero:
ma vuo' vede che e' ex di frankie ?
vabbuo hai scovato un forum su cui esprimere tuoi pensieri e sentimenti in liberta',
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 5:29

Antò, nunn'è l'ex di Frenky...è la prova vivente che io HO SEMPRE RAGIONE!!! Mi spiace per le signore che mo zomperanno sui pavimenti come tunnarielli appena pescati!!!! Avit' voglja e vè sbbatter'.....sit tutt'ò stess!!! Fatte con lo stampino!!! (che avevo detto?).
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  francesca Ven 30 Apr 2010 - 12:30

goccia ha scritto:aggiungo: forse sarebbe bastato un "guarda che ti sbagli", un invito a cena, uno sguardo complice

Quello che gli uomini trovano superfluo e scontato..... una cosa che a molti sembra banale ma è la chiave che apre o chiude il cuore.

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  goccia Ven 30 Apr 2010 - 12:43

armando non ti conosco, e devo ammettere che mi stai anche simpatico, io adoro i cinici, perchè vogliono a tutti i costi sembrare forti e lo apprezzo. Avrai anche capito che le donne sono tutte uguali, ma io mi chiederei allora visto che le hai capite così bene...perchè sei ancora single? perchè così mi sembra di aver capito...per tua scelta? Se così fosse ti farei i miei complimenti perchè riesci a vivere anche senza la parte femminile che ti dovrebbe completare e non è da tutti.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 16:25

Fortuna, goccia, anzi a dir meglio: C U L O !!! E' l'unico fattore che permette lo sviluppo continuativo della vita di tutti! Metti che siamo tutti nati dalla corsa di 2 miliardi di spermatozooi, fra tutti ha vinto proprio il nostro! Nascere è già una vincita alla lotteria, per tutti! Cosa mi è mancato? Trovarmi nel posto giusto, con la persona giusta al momento giusto, PUNTO! magari la persona che doveva cambiare la nostra vita ha preso il nostro stesso autobus, ma è scesa 2 fermate prima! Non mi faccio "masto" e non rispondo a Francesca, (no Antò, basta litigare con le donne...mi hanno fatto 2 zeppelin al posto degli zebedei!), dico solo che sono stato molto in giro, nei posti che potevano offrire più occasioni, ed è stato come giocare 200.000 biglietti del superenalotto, più, possibilità di vincere! Ed ho vinto, diverse volte! Contrariamente a quanto asserisce una gentildonna del sito, non sono "zoccole", ma tutte donne che si sentono sole, e vogliono reagire! Al contrario di quelle che si siedono in veranda ad aspettare il passaggio del "Principe Azzurro!". In definitiva sono uno che racconta bene le barzellette, quindi faccio ridere, guido bene per mestiere, dopo 18 anni di autobus, quindi sono un ottimo autista, so ballare discretamente, quindi un ottimo accompagnatore per serate ai locali..metti un pizzico di sfacciatagine/cinismo, che piace alla donne....riesco a conoscerne parecchie! Vivo da solo, cucino bene, ottima macchina a braccio per il caffè a casa mia...vengono a trovarmi e...si divertono! Quindi si, ne trovo, per trovarne...magari prima o poi anche una "donna Sofia!".
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Ven 30 Apr 2010 - 16:34

arma' se fossi na femmena ascess semp cu te
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 16:38

Antò, tu può vvenì a ccen'à casa mia anche da maschio (senza nulla a pretendere, come diceva la buonanima di Totò)! Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Ven 30 Apr 2010 - 16:41

si ma se cominciamo a parlare di donne
io mi fermo subito
tu mi racconti di tutte le tue fanciulle , e io faccio a figura do' ........verginello
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Blues Ven 30 Apr 2010 - 16:48

... ARmààà... allora che le donne sian con lo stampino... diciamo lo penso anche io... ma so sicuro che anche le donne dicon di noi uomini.. siam tutti uguali. Questo è dovuto proprio alle differenziazioni che di contraddistinuono... e che amio avviso fan si che due persone di due mondi diversi si attraggono.
Ci son caretteristiche generali che fan parte delle donne e altre degli uomini.. chi le ha meno spiccate chi di più chi ne ha meno ma cmq ci sono. Poi nello specifico ognuno è fatto in un modo con il suo bagaglio di esperienze positive o negative... Armà un periodo anche io ero incazzato nero con le donne... ma si son fatto co stampino ecc ecc... ma essere cosi arrabbiati non è che a me sia servito a qualcosa.. anzi spesso mi son reso conto di essere un pò prevenuto e magari una cosa banala la si vede come una montagna insormontabile.
Bhe sto cercando di fare questo lavoro... delle volte ci riesco altre volte non ci riesco... esser meno arrabbiato...

emm più leggerezza.... vedrai che si vola pure Smile

we ma si facite sta cena... vengo pure io... ma al massimo ce pozz purtà na bella butteglia e gragnano ehhe

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 16:54

No, no Antò, non racconto niente di quello che ho fatto con le donne che ho conosciuto! Sarebbe una sconceria, non parlo delle persone assenti! Forse passeremo una serata a parlare di liquori. Tu sei un maestro nel campo, e mi piace sempre apprendere il più possibile da chi ne sa più di me su tutti gli argomenti. Sono sempre stato una spugna per gli "input" della vita. Mi piace sapere il più possibile di tutto! Solo un aneddoto, se vuoi. Conobbi una donna in chat, appuntamento davanti alla metro di piazza Amedeo alle 17.00. Ci vado, si presenta questa, mi guarda e mi fa: "Sei Armando?" io dico di si, e lei: "Non sei il mio tipo!". Mi da la mano, si volta e se ne va! Mi credi? E' una donna che ha avuto tutto il mio rispetto!!! Idee chiare! Nessuna perdita di tempo! Decisioni irremovibili! A differenza di quelle che stanno 2 ore solo a decidere cosa si devono bere nei pub!!! Se la reincontrassi, gli offrirei volentieri il caffè! Vedi...non ho avuto solo vittorie! Solo che non mi piango addosso e ci rido per primo sopra, sulle mie disavventure! Questo ho di bello...non mi smonto e rido su tutto! Quindi sono un osso duro da ferire, e faccio il cinico! Ci sarebbero dozzine di altri episodi negativi, non immagini quante donne mi hanno detto di no, ma non voglio scrivere qui il libro della mia vita, sai quanto gli frega agli altri che stanno leggendo! Se o rimarcato il numero delle mie conoscenze positive, era solo per dimostrare che io un pizzico di "esperienza sul campo" lo tengo! Non per vantarmi! Non devo dimostrare niente a nessuno!!!

Ultima modifica di armando.sic il Ven 30 Apr 2010 - 16:58 - modificato 1 volta.
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 16:56

Salvatò, che eri dei nostri era sottinteso!!! E che cacchio!!!! Porta aperta per te e Antonio!1! Onore e piacere!!! Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Ven 30 Apr 2010 - 16:57

ok
chiamatemi francesca
subito
france' visto che tutti gli uomini pensano in egual modo delle donne (e non solo su cose negative ma anche su aspetti positivi delle donne)
hai visto blues
io , blues , armando e tanti altri abbiamo stessa visione delle donne e non e' negativa , e neanche quella di armando lo' e'
sappiamo che non sono uguali a noi
diciamo la stessa cosa ma con linguaggio differente
xtanto l'uommn accussi a pensano
blues
ok x la cena
ma tra uomini ci vuole una bottiglia di gragnano a testa .....
dopo facimm burdell
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Blues Ven 30 Apr 2010 - 17:16

lester ha scritto:ok
chiamatemi francesca
subito
france' visto che tutti gli uomini pensano in egual modo delle donne (e non solo su cose negative ma anche su aspetti positivi delle donne)
hai visto blues
io , blues , armando e tanti altri abbiamo stessa visione delle donne e non e' negativa , e neanche quella di armando lo' e'
blues
ok x la cena
dopo facimm burdell

si ma dopo chi ci accompagna a casa hehe

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Parliamo di sentimenti - Pagina 5 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  armando.sic Ven 30 Apr 2010 - 17:22

Frenky, chiaramente sei invitato anche tu. Poi ti spiego dove abito, se vuoi venire. Salvatò, se è gragnano allora devo fare piatto di carne! Cosa preferite sulla pasta, sugo della genovese o coniglio alla cacciatora? Antò, porta necessario per fare Mohjto, il ghiaccio te lo faccio trovare io! Dopo cenato ho il programma di karaoke sul pc, ci cantiamo 200 canzoni anni 70/80! Però un solo favore...non parliamo di donne!!! Per una sera fra uomini....non ci intossichiamo!!!!!! Daccordo? Whè, dobbiamo organizzare prima del 9 o dopo il 18. Il 15 è il mio compleanno e sono in crociera nel mediterraneo: 8 gg con bonazza ukraina!!! Quando torno, datemi tempo di riprendermi (capisc'à mme!!!) Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Ven 30 Apr 2010 - 17:34

armand arma'
quasi quasi lass a donna ...sofia e me mett appriess a te
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Arconteblù Ven 30 Apr 2010 - 18:00

Armando è una scoperta ed è anche piacevole leggerlo

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  francesca Ven 30 Apr 2010 - 18:43

chiamatemi francesca
subito
hai visto blues
blues
ok x la cena
dopo facimm burdell

Parliamo tanto che è partendo da noi che veniamo a capo dei problemi di relazione con gli altri e invece ci scagliamo contro gli altri per i nostri limiti.
Le mie delusioni e le domande che mi arrovellavano il cervello , hanno trovato risposta solo osservando da fuori quanto accadeva agli altri e riportandolo a me mi sono resa conto di cosa non capivo e del perchè non riuscivo ad accettarlo.
Non ho mai sostenuto pero' che gli uomini sono tutti uguali e non sono solita dire, come molte, che sono una merda perchè tutti egoisti e cinici.
Anche chi si dice egoista alla fine deve dare, per poter prendere.
Cose positive sulle donne? E dove l'avete scritto?
Dite la stessa cosa ma non siete pero' rappresentanti di tutti gli uomini....ma di una categoria che differisce in qualche dettaglio. bleah
La tenerezza che avete mostrato con Goccia....quella si' la riconosco seppur in modo differente ma ognuno di voi è capace di essere amorevole se non stuzzicato nella propria debolezza e lo stesso dicasi per me.
Na' risata me la sono anche fatta.....non leggetemi come donna incazzata....sono solo amareggiata per il maschilismo che è insito in quasi tutti gli uomini e mi stanca dover rivendicare sempre l'individualita' della persona.
Io non rispetto regole se non quelle del cuore con tutto il dovuto rispetto.

I muri che innalziamo a difesa delle nostre debolezze non sono insormontabili....c'è sempre una fessura che lascia trapelare quel che c'è dietro e se ci piace.

Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita? brindiamo

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  lester Ven 30 Apr 2010 - 19:11

francesca ha scritto:
chiamatemi francesca
subito
hai visto blues
blues
ok x la cena
dopo facimm burdell

Parliamo tanto che è partendo da noi che veniamo a capo dei problemi di relazione con gli altri e invece ci scagliamo contro gli altri per i nostri limiti.
Le mie delusioni e le domande che mi arrovellavano il cervello , hanno trovato risposta solo osservando da fuori quanto accadeva agli altri e riportandolo a me mi sono resa conto di cosa non capivo e del perchè non riuscivo ad accettarlo.
Non ho mai sostenuto pero' che gli uomini sono tutti uguali e non sono solita dire, come molte, che sono una merda perchè tutti egoisti e cinici.
Anche chi si dice egoista alla fine deve dare, per poter prendere.
Cose positive sulle donne? E dove l'avete scritto?
Dite la stessa cosa ma non siete pero' rappresentanti di tutti gli uomini....ma di una categoria che differisce in qualche dettaglio. bleah
La tenerezza che avete mostrato con Goccia....quella si' la riconosco seppur in modo differente ma ognuno di voi è capace di essere amorevole se non stuzzicato nella propria debolezza e lo stesso dicasi per me.
Na' risata me la sono anche fatta.....non leggetemi come donna incazzata....sono solo amareggiata per il maschilismo che è insito in quasi tutti gli uomini e mi stanca dover rivendicare sempre l'individualita' della persona.Io non rispetto regole se non quelle del cuore con tutto il dovuto rispetto.

I muri che innalziamo a difesa delle nostre debolezze non sono insormontabili....c'è sempre una fessura che lascia trapelare quel che c'è dietro e se ci piace.

se non ti conoscessi........maronna mia te pigliass a mazzat
ma e' normale che in tutti gli uomini e' insito il maschilismo
cosi come in tutte le donne e' insito femminismo
poi la dolcezza , l'incazzatura nascono dalle relazioni , dal modo di porsi
se tu doni un sorriso di solito riceverai ...una carezza
ma se poni incazzatura riceverai un ...vaff..........
e' tutto cosi mostruosamente normale
siamo io armando frankie, blues , arconte tutti prrfettamente normali e ci accomuna il fatto di appartenere a stesso sesso
cosi come voi ...fanciulle
poi il modo di porsi, il modo di relazionarsi fa si che ....non siamo tutti uguali
e' capito mo'?

Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita? brindiamo
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Arconteblù Ven 30 Apr 2010 - 19:33

Francesca scrive :
Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita?

no

ora stessa domanda la rivolgo a te facendo ovviamente riferimento ad una serata di sole donne con la totale assenza di uomini

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  francesca Ven 30 Apr 2010 - 19:39

Arconteblù ha scritto:
Francesca scrive :
Una serata senza donne vi piacera'.....ma sara' ripetibile spesso? Non vi sembrera' un tantino scolorita?

no

ora stessa domanda la rivolgo a te facendo ovviamente riferimento ad una serata di sole donne con la totale assenza di uomini

E io che c'entro? Mica ho sbandierato che voglio farmi una cena in rigorosa compagnia di sole donne! Evil or Very Mad
Non ci starei male e mi divertirebbe anche ...ma non le preferisco.

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili