Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di sentimenti

+7
francesca
Blues
armando.sic
indy
Arconteblù
lester
Frenky
11 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Parliamo di sentimenti Empty Parliamo di sentimenti

Messaggio  Frenky Mar 20 Apr 2010 - 14:03

Prliamo d'altro, invece di reiterare nelle medesime cose:

Parliamo di amore...direte: ma va, se ne è parlato tanto.
Bhe, ho un problema, forse la compagnia virtuale può essere più obiettiva e farmi vedere le cose in maniera diversa o darmi spunti di riflessione.

Ultimamente sono in rottura con la mia ragazza. Devo parlare per quello che penso emotivamente, senza pieghe razionali, in modo da far passare bene il concetto di come mi sento.

Rompe le palle!!
Per quelle che credo siano sue insicurezze, ogni tanto sclera e credo che io non tenga a lei.
La cosa che mi fa incazzare come una belva, è che mette in discussione me e come considero questo rapporto.
E' puramente un problema di comunicazione. Non capita di frequente, ma quando succede, si fa il recupero di tutto il tempo che è passato da un episodio all'altro.
Lei dice una cosa, io la interpreto e rispondo, magari scrivendo cose che secondo me sono nobili e per certi versi la elogiano.
Lei capisce una cosa per un'altra.
Il problema sarebbe risolvibile con un vaffa una tantum, per poi passarci sopra.
Ma la cosa che proprio non tollero, che ora mi sta facendo dubitare di stare con lei, è che qua non si tratta di vaffanculeggiarsi, ma mi sento messo in discussione come persona nel rapporto, e, sapendo che nutro buoni intenti e propositi nei suoi confronti, m'incazzo e m'allontano in quanto vedo che se arriva al punto di dubitare di me, che speranza ci può essere per il futuro.

Tengo a lei ma sono sfiduciato, attualmente ho un blocco, che per quanto ci si può voler bene, se non ci si capisce, che speranze ci sono di andare avanti.
Credo di aver detto tutto; se volete posso fare delle integrazioni, o magari, visto che siam in pochi, pubblicarvi, da esempio, l'ultimo scambio di mail che è stata la scintilla per me.
Arrivo al punto di dubitare di me stesso, pensando che se si sente talvolta insicura è perche anche io non le do la sicurezza di cui ha bisogno. Preciso, non la sicurezza che mertia, gliela do, ma forse non nel modo che abbisogna lei. Ma fa che non sta scritto da nessuna parte che sto sbagliano
?!?

Qui non è in discussione lei, più che altro è la sfiducia nel non capirsi pur avendo buoni intenti.
E per favore, non mi dicte che l'amore vince sempre, che se è un sentimento puro andrà avanti, che basta guardarsi negli occhi, etcetera...di poesia ora non ne ho alcun bisogno.

cordialmente nu strunz
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di sentimenti Empty Re: Parliamo di sentimenti

Messaggio  lester Mar 20 Apr 2010 - 14:42

piu' che capirsi una coppia si deve accettare
aspettarsi dall'altro , volerlo cambiare x com'e' alla lunga non paga
letto bellissimo libro di Berne su relazioni (parla a fondo del perche' quando uno parla dii una cosa l'alrìtro capisce il contrario)
un po' pesante ma efficace
cosa dirti
sarei banale
e' la tua storia , sono le tue emozioni
posso solo augurarti che tu scelga cio' che piu ti fa star bene
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  Arconteblù Mar 20 Apr 2010 - 15:33

non so che dirti Frenky oggettivamente sono la persona meno indicata non conosco lei il tuo rapporto, però proponisgli di passare uan settimana con te dove potete stare 24 ore al giorno insieme e non pensate troppo al sesso, se hai questa possibiltà vedi cosa succede non ti parlo di una vacanza ma di un'occasione per stare insieme e fare quello che vi pare. Qualcosa succederà

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  indy Mar 20 Apr 2010 - 19:14

Ciao Frenky, non ho capito bene in cosa ti rompe le palle, in cosa mette in discusisone su di te e di come vuoi gestire il rapporto.

Cosa lei dubita su di te? Dei sentimenti che tu dovresti avere verso di lei? Se è quello, io credo che ognuno di noi ha un suo modo di esternare i sentimenti, sempre che li sappia esternare, il peggio è colui che non sa esternarli...partendo sempre dal presupposto che li prova questi sentimenti, naturalmente.
Diversamente sta solo bene e basta...ma stare bene non significa amare...sono due cose diverse.

Non so da quanto tempo stai con lei, ma sembra di capire che avete superato la fase iniziale del tutto "rose e fiori", e si comincia a vedere realmente l'altro.

Forse il problema è lì, cominiare ad accettare l'altro com'è veramente. Con i suoi pregi e difetti, possono esserci momenti di crisi, che deve essere costruttiva, finalizzata a conoscersi meglio e a superarla, se ci tieni, ci tieni, ma poi si deve ritornare a comunicare e a ...ridere...sì, a ridere, perchè l'umorismo fa bene alla coppia, la complicità si basa anche sull'umorismo e la capacità di sdrammatizzare. Se non riuscite più a ritrovare la comunicazione, l'empatia, l'affinità che vi ha spinto a mettervi insieme, è il caso di rivedere il vostro rapporto

Di recente è morto Raimondo Vianello, che con Sandra Mondaini, ha dato vita a sit-com, che come ha detto un critico televisivo, vale più di cento manuali per coppie!

Frenky, io non so come vuoi impostare il rapporto, nè conosco lei, vi auguro che si tratti solo di un corto circuito nelle comunicazione dovuto al proseguo della vostra reciproca conoscenza. Perchè non bastano pochi mesi o un anno per conoscere tutto dell'altro, spero che riuscirete a ripristinarla per ritrovare quella complicità (o sentimenti , come vogliamo chiamare), che va sempre coltivata.

Ciò che ho scritto finora (che non ha la pretesa di essere il Verbo ed è un mio modesto parere) è quello che ho capito attraverso il tuo post, ma se poi ho capito male, fammelo sapere.
Ciao

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  armando.sic Mer 21 Apr 2010 - 3:58

Caro Frenky, l'ora tarda mi appesantisce le palpebre, ma l'argomento è per me così ghiotto che non riesco a resistere e mi ci tuffo come le api sul miele (eheheheheheh)! Benvenuto nell'oscuro mondo dei meandri delle sinapsi femminili !!!! Cosa c'è nel cervello di una donna? Si dice che il Patreterno che ha creato l'universo in 7 giorni ci stia studiando da 10.000 anni!!!!! Io un consiglio te lo darei molto volentieri, ma non conosco la tua ragazza e non posso infierire su persone non presenti!!! Tieni presente che tutte le donne fanno 4 miracoli nella loro vita: Producono latte senza brucare l'erba! Perdono sangue senza tagliarsi! Si bagnano senza pioggia! Rompono le palle senza toccarle! Fa un pò tu!!! Ti abbraccio!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  Blues Mer 21 Apr 2010 - 11:00

armando.sic ha scritto:Caro Frenky, l'ora tarda mi appesantisce le palpebre, ma l'argomento è per me così ghiotto che non riesco a resistere e mi ci tuffo come le api sul miele (eheheheheheh)! Benvenuto nell'oscuro mondo dei meandri delle sinapsi femminili !!!! Cosa c'è nel cervello di una donna? Si dice che il Patreterno che ha creato l'universo in 7 giorni ci stia studiando da 10.000 anni!!!!! Io un consiglio te lo darei molto volentieri, ma non conosco la tua ragazza e non posso infierire su persone non presenti!!! Tieni presente che tutte le donne fanno 4 miracoli nella loro vita: Producono latte senza brucare l'erba! Perdono sangue senza tagliarsi! Si bagnano senza pioggia! Rompono le palle senza toccarle! Fa un pò tu!!! Ti abbraccio!

hehe si sempre o solit Very Happy Very Happy

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Parliamo di sentimenti Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  Frenky Mer 21 Apr 2010 - 11:23

beh, parlare qui è un po come bisbigliare sotto voce.
non è che aspetto il miracolo da voi per capire,
in questo momento è come se avessi bisogno di conferme da lei, che mi ricordassero perche finora (pochi mesi) sono stato con lei, sento implicitamente che ho bisogno di una prova che mi dica che non mi sono sbagliato sulla sua profondità.
Il blocco deriva dal fatto che per quanto possa volerle bene, se penso al modo che per me è sciocco, sul suo farsi film mentali sul fatto che io non tenga a lei, mi fa cadere le baccia.
C'è da dire una cosa, lei, da sue parole, si sente come non libera di parlare pienamente con me come fa con altri. Io cado dalle nuvole, e per quanto dentro di me so di averci messo il possibile, le cose si fanno in due e quindi magari non l'ho rassicurata come avrebbe avuto bisogno.
ma daltronde che ne so, mica uno sa quale è il modo migliore di fare le cose, le fa e basta...

condivido anche la questione della complcità e del ridere, detta da gabriella. Siam sempre li, ora come ora faccio fatica, non a ricordarmi quando mi diverto, ma a volermi metter li a fare affidamento alle cose che valgono la pena, la scocciatura mia è alla base, dovuta a questo scoramenteo, perche dico "anche se stiamo bene e mi diverto e rido e tutto il resto, alla fine lei è cosi, e prima o poi rifarà la stessa cosa, ed io sono cosi e mi incazzerò di nuovo" quindi perche continuare?
non so, vivo in un'empasse
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Mer 21 Apr 2010 - 12:02

La sincerita' nei rapporti, per quanto difficile,è indispensabile al fine di evitare di crearsi problemi inesistenti e domande alle quali non sapremo dare risposte esaurienti e finiranno solo per crearci dubbi e insicurezze.
Parli di lamentele da parte della tua fidanzata e finisci per porti in discussione e mi pare senza capire fino in fondo quale sia il reale problema.
Io inizierei a chiedermi se effettivamente si ha ancora piacere di progettare qualcosa insieme e se corrisponda ad entrambi lo stesso progetto.
I sentimenti e l'intesa sessuale sono fondamentali in un rapporto e nessuno esclude l'altro.
Una donna di 87 anni ci ha preso per le orecchie a me e mie due amiche sentendoci lamentare per i nostri rapporti perchè dice ce li siamo scelti con la lanternina! Lei è stata innamorata (vedova da due anni) e ha vissuto sempre in armonia e asuo dire, sapendo come prendersi reciprocamente. Chissa' se non sia solo una questione di fortuna!

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 12:34

tu parli e lei non comprende
capisce atro?
e' un po mia storia , e' un po' storia di tutti gli uomini che ..........restano nel loro ruolo di uomini
credo che alla base ci sia tuo modo d'essere
modo d'essere come dici tu (nun te tien nu cicer in bocca) , che e 'anche un po il mio, un po qui di armando(non volermene arma' io ti vedo cosi')
senza rinnegare mio modo d'essere ho cercato (almeno in piccola parte)di porre fine a sta storia du cicero
non paga
non dire tutto cio' che si pensa non significa di botto diventare falsi
significa muoversi nelle relazioni
e nelle relazioni si dicono sempre due parole , la terza e ' come consegnare coltello dalla parte del manico
le cose dette fino a......, il non dire sempre cio' che si pensa x intero crea sospensione nell'altro ed e la sospensione agisce da collante
questo pensiero non e mio ma e'........' gigino dixit
non so' quanto sia di vero x altri , so che su di me funziona
se dico fino a......, se lascio .......sospeso ,
.......................................................
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 14:21

Frenky ci vogliono tre miliardi di cose in un rapporto per farlo funzionare eppure, se funziona, sembra che non ci voglia nulla!
quando una donna sarà semplicemente se stessa con te e tu te stesso con lei, probabilmente finalmente le due mezze mele si saranno riunite
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 14:28

si e' vero
solo a volte col tempo
i mele si infracetn
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Mer 21 Apr 2010 - 14:30

beh, antò io chiedo qui proprio perche so i vostri pareri possono derivare d aesperienze, e magari mi faccio i miei di pensieri e cerco conferme anche qui per capire fin dove è mio l'errore.

Non mi tengo un cecio, al punto di dirgli se magari un'altra ragazza più avere un carisma che mi attrae, o mi piace un culo piuttosto che un altro, ma che nonostante tutto ciò, io voglio stare con lei, illudendomi che lei dovrebbe capire che sono sincero e che nonostante mi attiri anche altro, io voglio lei, confidando che si dovrebbe ricordare di quando magari la valorizzo e le faccio attenzioni o le dico che lei ha lo sguardo dell'amore talmente ha gli occhi meravigliosi.

Armà, Antò, si, lo so, sono un coglione, ste cose non si dicono ad una donna!!!

Antò effettivamente se mi fermo a pensare come è andato avanti finora il rapporto, è stato proprio su, diciamo, una minore sincerità e maggiore azione.
Ultimamente per qualche motivo, nonsono riuscito a mantenere questo modus operandi che non è propriamente mio, ed è qui che l'equilibrio si è ri-rotto.

E' questo quello che mi fa scoraggiare, non la mancanza di sentimento, ma il fatto che nella vita, non sempre si riesce ad essere saldi, e cosa succede??? Magari ci sarà un altro episodio dove mi dimenticherò di essere, diciamo, più maschio, e dovrò di nuovo sentirmi attaccato? Mi scoraggia questa cosa, adesso.

Una cosa vorrei che lei ricordasse sempre: è un tipo peperino, ma non sempre e non esageratamente, ma quando gli gira, gli gira di brutto, e se capisce una cosa per un'altra, mi prende con veemenza, senza ricordarsi che più di una volta gli ho precisato che a me se mi incatasti e mi martelli, do il peggio di me.

mah, mi farebbe piacere leggere altri modi di vedere, anche da donne, ma liberamente, ovviamente per via epistolare non è semplice far passare una sensazione, medesimo errore commesso talvolta con lei
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 14:31

rotfl rotfl rotfl
si, questo può sempre accadere, assolutamente
rotfl rotfl rotfl
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 14:34

due meta di mela' (in napoletano due pacche)
chimicamente si infracetano prima di una mela intera
a me l'esempio delle due mele non e' mai andato giu'
meglio due pietre che si incastrano
hanno durata nel tempo
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Arconteblù Mer 21 Apr 2010 - 14:39

mandorlina ha scritto:Frenky ci vogliono tre miliardi di cose in un rapporto per farlo funzionare eppure, se funziona, sembra che non ci voglia nulla!
quando una donna sarà semplicemente se stessa con te e tu te stesso con lei, probabilmente finalmente le due mezze mele si saranno riunite

buone parole ovviamente premettono che l'essere se stessi non da alcun pregiudizio a l'altro cioè accettarsi malgrado piccoli difetti che poi a quel punto non appaiono tali agli occhi dell'uno e dell'altra

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 14:44

Frenky ha scritto:beh, antò io chiedo qui proprio perche so i vostri pareri possono derivare d aesperienze, e magari mi faccio i miei di pensieri e cerco conferme anche qui per capire fin dove è mio l'errore.

Non mi tengo un cecio, al punto di dirgli se magari un'altra ragazza più avere un carisma che mi attrae, o mi piace un culo piuttosto che un altro, ma che nonostante tutto ciò, io voglio stare con lei, illudendomi che lei dovrebbe capire che sono sincero e che nonostante mi attiri anche altro, io voglio lei, confidando che si dovrebbe ricordare di quando magari la valorizzo e le faccio attenzioni o le dico che lei ha lo sguardo dell'amore talmente ha gli occhi meravigliosi.

Antò effettivamente se mi fermo a pensare come è andato avanti finora il rapporto, è stato proprio su, diciamo, una minore sincerità e maggiore azione.
Ultimamente per qualche motivo, nonsono riuscito a mantenere questo modus operandi che non è propriamente mio, ed è qui che l'equilibrio si è ri-rotto.

E' questo quello che mi fa scoraggiare, non la mancanza di sentimento, ma il fatto che nella vita, non sempre si riesce ad essere saldi, e cosa succede??? Magari ci sarà un altro episodio dove mi dimenticherò di essere, diciamo, più maschio, e dovrò di nuovo sentirmi attaccato? Mi scoraggia questa cosa, adesso.

Una cosa vorrei che lei ricordasse sempre: è un tipo peperino, ma non sempre e non esageratamente, ma quando gli gira, gli gira di brutto, e se capisce una cosa per un'altra, mi prende con veemenza, senza ricordarsi che più di una volta gli ho precisato che a me se mi incatasti e mi martelli, do il peggio di me.

mah, mi farebbe piacere leggere altri modi di vedere, anche da donne, ma liberamente, ovviamente per via epistolare non è semplice far passare una sensazione, medesimo errore commesso talvolta con lei

a volte noi uomini diciamo cose che pensiamo a propia donna perche sappiamo che dentro non c'e' cattiveria
purtroppo lo diciamo ad una donna e lei non e' come noi
non e' ne peggio ,ne meglio
e' semplicemente differente
ti do diritta (se vuoi )
in libreria compra libro di alan e barbara pease
Perche' le Donne non Sanno Leggere le Cartine e gli Uomini non Si Fermano Mai a Chiedere? - CD
Allan Pease, Barbara Pease

oppure
Perchè gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water...
E le donne occupano il bagno per ore?

basta uno solo dei due
ti do certezza che sono dio piacevolissima lettura
leggeri divertenti e non sai ...quanto veri
ti divertirai e conoscerei aspetti della donna e dell'uomo che neanche immagini
io li ho letti tutti , poi prestati, ricomprati e di nuovo persi
ma li ricompro tutti , anche gli altri perche i loro libri sono spassosissimi
uhe guaglio' guarda che io difficilmente do' consigli , ma stavolta non posso farne a meno
ti divertirai e poi ...passalo all'altra meta' della mela
ciao
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Frenky Mer 21 Apr 2010 - 14:54

antò guarda che già l'altra volta consigliasti un libro dei "Peace" con titolo simile, lo andai a vedere da feltrinelli, però mi scoraggiai perche mi sembrava un saggio-mattone e non lo comprai...
coincidenza ero con lei quel giorno.

Ps. coincidenza è che proprio ora leggeva un libro di...non ricordo, qualcosa sull'uomo che è marte e la donna è venere, dove notava proprio quelle cose che differenziano l'uomo dalla donna, tipo i libri che hai citato, ed entusiasta me lo voleva far leggere, magari anche insieme, perche era divertentemente interessante....poi ecco che succede il patatracc....mi permettete di dedicargli un viedo? tanto non legge, sa che ho degli amici, definiti più grandi:

dedicato a te ca t'ammiert sol mazzat e mort

https://www.youtube.com/watch?v=KT50_ruY5YE
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Arconteblù Mer 21 Apr 2010 - 15:18

dei coniugi pease io ho letto " perchè gli uomini sono fissati con il sesso e le donne sognano l'amore" e non l'ho trovato una sola anzi lo consiglio

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 15:51

Frenky ha scritto:antò guarda che già l'altra volta consigliasti un libro dei "Peace" con titolo simile, lo andai a vedere da feltrinelli, però mi scoraggiai perche mi sembrava un saggio-mattone e non lo comprai...
coincidenza ero con lei quel giorno.

Ps. coincidenza è che proprio ora leggeva un libro di...non ricordo, qualcosa sull'uomo che è marte e la donna è venere, dove notava proprio quelle cose che differenziano l'uomo dalla donna, tipo i libri che hai citato, ed entusiasta me lo voleva far leggere, magari anche insieme, perche era divertentemente interessante....poi ecco che succede il patatracc....mi permettete di dedicargli un viedo? tanto non legge, sa che ho degli amici, definiti più grandi:

dedicato a te ca t'ammiert sol mazzat e mort

https://www.youtube.com/watch?v=KT50_ruY5YE

gli uoimini vengono da marte e le donne da venere e' na.....strunzata
i coniugi pease (letti tutti i libri) affrontono l'argomento con grande leggerezza
e se dopo aver leto quelli base uno legge "perche mentiamo con gli occhi e diciamo la verita' con i piedi
se si va fuori a un bar e si vede gruppi di persone da lontano capisci perfettamente cosa fanno
non cosa dicon o ma le loro relazione x davvero
anche quelle nascoste
cmq fa tu
posso solo assicurarti che sono tutto tranne mattoni
ed anche se storia finita , la vita continua e ci sara altra storia
e ci saranno nuove relazioni e poi capirai perche si dice che e' femmen so tutto o' stess
e capirai anche perche le donne dico no l'uommn so tutt o stess
lo dicono entrambi i sessi e in grossa parte e ' vero solo che spesso sappiamo che e cosi , ma spessonon conosciamo il perche'
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 15:56

Arconteblù ha scritto:dei coniugi pease io ho letto " perchè gli uomini sono fissati con il sesso e le donne sognano l'amore" e non l'ho trovato una sola anzi lo consiglio
l'ho letto anch'io ,(buon libro anche questo) ma quelli da me citati sono sicuramente piu' spassosi e leggeri
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Mer 21 Apr 2010 - 19:43

Frenky ha scritto: io voglio lei, confidando che si dovrebbe ricordare di quando magari la valorizzo e le faccio attenzioni o le dico che lei ha lo sguardo dell'amore talmente ha gli occhi meravigliosi.

fai bene a dirglielo, ma se lei non percepisce la tua sincerità (se è quello il problema) perchè magari non lo dici secondo il suo standard o perchè deve farsi delle pippe mentali su quello che dici, analizzando e rivoltando ogni tua parola....qui qualcosa non va.

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  lester Mer 21 Apr 2010 - 21:30

indy ha scritto:
Frenky ha scritto: io voglio lei, confidando che si dovrebbe ricordare di quando magari la valorizzo e le faccio attenzioni o le dico che lei ha lo sguardo dell'amore talmente ha gli occhi meravigliosi.

fai bene a dirglielo, ma se lei non percepisce la tua sincerità (se è quello il problema) perchè magari non lo dici secondo il suo standard o perchè deve farsi delle pippe mentali su quello che dici, analizzando e rivoltando ogni tua parola....qui qualcosa non va.

ecco le parole che bisogna risparmiarsi
sempre
che senso ha dire ad una persona che mette suo cuore su tavolo :
qui qualcosa non va
e se andava pensi che si sarebbe messo in discussione
cmq frankie completo mio pensiero
se lei ti vuole ok torna in campo, lotta , fa tutto cio' che ti senti di fare
se avverti suo rifiuto lascia perdere ,
e' mio pensiero, pensiero di una persona che non e' abituato a lottare
mai lottato
e come disse protagonista di "Giulia non esce la sera" :
io resto a galla , giu ' non ci vado
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 21:42

ma da quanto tempo state insieme?
vive in un'altra città? (le scrivi mail)
vi vedete spesso?
che dirti Frenky, ogni relazione è diversa
ogni uomo e ogni donna è diverso
forse non è la lei giusta per te o tu non sei l'uomo giusto per lei
ho imparato che l'amore non basta
puoi amare alla follia qualcuno, ma tutto può andare storto comunque
non ci sono regole, lo sai dentro di te quando è giusto fermarsi
cmq deve essere una persona che ti fa stare bene, sereno, in pace, a casa
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina

Messaggio  armando.sic Gio 22 Apr 2010 - 1:31

No Frenky, tu hai fatto benissimo a dirgli cose dolci, se le sentivi nel cuore! No, no, non sono uscito pazzo e sono veramente io, Armando, che ti sta rispondendo! Forse, sempre della serie che si dice una cosa e se ne capisce un'altra, sono stato frainteso! Io non dico di scamazzare le donne! Dico di rendersi conto che appartengono ad un altro mondo, vedono le cose a modo loro, hanno esigenze diverse dalle nostre, usano un metro di misura non omologato dalle norme cee, sono prevenute nei confronti di tutti gli uomini (soprattutto quelle che ti sorridono quando le parli), ed hanno sotto all'ipofisi (la parte più ancestrale del cervello umano) una specie di micro-chip che si accende tutte le volte che interreagiscono con un uomo! Questo m-c gli fa accendere una domanda fissa nel cervello, sempre la stessa: "Io cosa ci guadagno da cio?". La tua ragazza stava bene con te perchè trovava una sorta di guadagno-appagamento dal vostro rapporto! Il guadagno è sceso, per qualche motivo che rimarrà sempre oscuro a noi maschietti, si stà chiedendo... quanto vali? Quindi se senti di fare o dire sdolcinerie...fallo! Ti sentirai meglio! Ma tieni presente che la controparte è fatta a modo suo! Non farti grandi aspettative...non avrai grandi delusioni! In definitiva, senza filosofeggiare troppo, sono donne Frenky..donne!!! Ho detto tutto!!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  lester Gio 22 Apr 2010 - 2:47

armando.sic ha scritto:Armà, Antò, si, lo so, sono un coglione, ste cose non si dicono ad una donna!!!

No Frenky, tu hai fatto benissimo a dirgli cose dolci, se le sentivi nel cuore! No, no, non sono uscito pazzo e sono veramente io, Armando, che ti sta rispondendo! Forse, sempre della serie che si dice una cosa e se ne capisce un'altra, sono stato frainteso! Io non dico di scamazzare le donne! Dico di rendersi conto che appartengono ad un altro mondo, vedono le cose a modo loro, hanno esigenze diverse dalle nostre, usano un metro di misura non omologato dalle norme cee, sono prevenute nei confronti di tutti gli uomini (soprattutto quelle che ti sorridono quando le parli), ed hanno sotto all'ipofisi (la parte più ancestrale del cervello umano) una specie di micro-chip che si accende tutte le volte che interreagiscono con un uomo! Questo m-c gli fa accendere una domanda fissa nel cervello, sempre la stessa: "Io cosa ci guadagno da cio?". La tua ragazza stava bene con te perchè trovava una sorta di guadagno-appagamento dal vostro rapporto! Il guadagno è sceso, per qualche motivo che rimarrà sempre oscuro a noi maschietti, si stà chiedendo... quanto vali? Quindi se senti di fare o dire sdolcinerie...fallo! Ti sentirai meglio! Ma tieni presente che la controparte è fatta a modo suo! Non farti grandi aspettative...non avrai grandi delusioni! In definitiva, senza filosofeggiare troppo, sono donne Frenky..donne!!! Ho detto tutto!!!!

arma' e per fotuna o per disgrazia
sono necessarie
(volevo dire servono , ma le fanciulle che cosa avrebbero inteso?)
per me sono pane quotidiano
non passione ma condivisione
arma ' io senza na donna nu so' nisciuno
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato