Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo giorni di ......

5 partecipanti

Andare in basso

dopo giorni di ...... Empty dopo giorni di ......

Messaggio  lester Sab 27 Mar 2010 - 0:11

spesso mi collego .....qua
qualche volta di.......la'
di la cancellato persone con cui non avevo o non condividevo piu nulla' ....(altri in attesa)
riflettevo
perche tutti di la' e qui...nisba
non so ' , perche non mi e' dato sapere
ma esprimo in egual modo mio pensiero (che e' solo mio e non portatore di Vangelo)
i 20-30enni che affollano le trasmissioni de filippi e 40-50 enni assidui utenti (e' sottolineo assidui)face hanno molto in comune
differisce l'eta' ,non modo d'essere
x carita' nessun invito a rientrare qui
stamm buon accussi, non e' certo qui che...............................................
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Torna in alto Andare in basso

dopo giorni di ...... Empty Re: dopo giorni di ......

Messaggio  Frenky Lun 29 Mar 2010 - 11:09

Riflessione già affrontata,

di à, dove son anch'io, c'è più gente, quindi l'eterogeneità delle cose da condividere, moltissime frivole, e poche approfondite per me, è più vasta; hai maggiore scelta, sia nelle applicazioni, sia nella moltitudine di gente.

Sai cosa ho notato? In occasione della festa del papà, molti a scrivere "auguri papà, ai papà, ai giuseppe" e risposte a queste didascalie? pressochè nulle. Sarò presuntuoso ma ho pensato che (del resto è scoperta dell'acqua calda) che è il semplice desiderio di protagonismo e di apparire che spige a scrivere ciò. Ovviamente, senza tenermi un cecio in bocca, ho sottolineato questa cosa, e come puoi ben immaginare, alcune invettive sono giunte, più che altri sul fatto che era così tanta la gioia di avere un papà, che bisognava comunicarlo li. Del tutto rispettabile, ma francamente poco condivisibile. Non è meglio scrivere: ho bisogno di protagonismo e voglio urlarlo a tutti? Rispecchia perlomeno una coerenza. COmunque, dice un vecchio adagio "chi si fa i c...i suoi campa cent'anni"

Tutti abbiam manie di protagonismo....
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  francesca Lun 29 Mar 2010 - 13:09

Mi chiedevo ogni giorno se non stessi perdendo il senso della realta' insieme al tempo, molte volte, sprecato a rimugginare sui comportamenti per me un po' anomali rispetto al mio modo di essere....laddove manca la cortesia ma soprattutto la sincerita' e cosi' ho deciso che è tempo di scrollarmi di dosso questa stranezza che mi condiziona abbastanza e per quanto se ne dica che il miglior modo è di prenderlo con leggerezza...quando ci sono in ballo i sentimenti...io non so essere leggera.
Cosa significa facebook?
Esserci!
Per chi, come e cosa è chiaramente discutibile se il tutto rimane uno scritto senza alcun seguito nella vita reale.
Lester per quanto tu sia considerato duro, estremo e testardo..... non posso darti torto....
Oggi io facebook la vedo cosi': ognuno contribuisce a costruire quell'isola che c'è solo nella propria idea e ad eccezione di pochi casi, come la costruisci cosi' viene distrutta con un clic...con la differenza che il male che ti resta non lo elimini con un clic.

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  lester Lun 29 Mar 2010 - 15:27

Frenky ha scritto:Riflessione già affrontata,

di à, dove son anch'io, c'è più gente, quindi l'eterogeneità delle cose da condividere, moltissime frivole, e poche approfondite per me, è più vasta; hai maggiore scelta, sia nelle applicazioni, sia nella moltitudine di gente.

Sai cosa ho notato? In occasione della festa del papà, molti a scrivere "auguri papà, ai papà, ai giuseppe" e risposte a queste didascalie? pressochè nulle. Sarò presuntuoso ma ho pensato che (del resto è scoperta dell'acqua calda) che è il semplice desiderio di protagonismo e di apparire che spige a scrivere ciò. Ovviamente, senza tenermi un cecio in bocca, ho sottolineato questa cosa, e come puoi ben immaginare, alcune invettive sono giunte, più che altri sul fatto che era così tanta la gioia di avere un papà, che bisognava comunicarlo li. Del tutto rispettabile, ma francamente poco condivisibile. Non è meglio scrivere: ho bisogno di protagonismo e voglio urlarlo a tutti? Rispecchia perlomeno una coerenza. COmunque, dice un vecchio adagio "chi si fa i c...i suoi campa cent'anni"

Tutti abbiam manie di protagonismo....

si franky, condivido tuo pensiero
di certo essere di la' e' una scelta e ognuno ci va x svariati motivi
di qua' non si puo' apparire , non c'e' popolo a cui mostrarsi ,
e' chiaro che non per tutti e' cosi' , ma in molti e troppi (purtroppo)come diceva francesca esprimono modo d'essere e si comportano in altro
anch'io sono di la' , pertanto non e' che non apprezziin toto face
ha suoi valori ,ha suoi limiti
io lo uso con parsimonia e mio modo d'essere e' uguale sia di qua che di la' e non sonoi ...l'unico
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  armando.sic Dom 18 Apr 2010 - 21:28

Io uso Fb come una casella postale! Mi sono iscritto ad una scuola di ballo con un amica e il sito della scuola pubblica su FB cambi di date ed eventuali problemi, raduni, feste uscite ecc ecc. Poi un'associazione enogastronomica che apre 3 o 4 volte a settimana. Ci vado per mangiare in compagnia di amici/che e FB mi aggiorna su date e menù! Solo questo! Quando apro e trovo: ti hanno mandato un bacetto...parecipa al quiz...tizio ti vuole conoscere...caio ha aperto una sottoscrizione per le termiti sudamericane...ecc ecc cancello tutto!!! Non mi interessa cazzeggiare! Però come casella postale FB è insostituibile! Come sempre sono un tipo pratico e diretto! Non amo le str....ehm ..le perdite di tempo!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 10:00

io ormai ho perso/sto perdendo l'abitudine a tutto... non sono ne qui ne lì... ciccino mi lascia ben poco tempo, e quello che mi lascia lo trascorro fra bucato, ferro da stiro, cucinare, lavare, pulire, mal di schiena e stanchezza Very Happy ma è la più bella stanchezza che esiste!!!
fortunatamente inizia ad avere una maggiore regolarità e il tempo (metereologicamente parlando) migliora lentamente... a breve potremo iniziare ad uscire la sera, magari in locali che hanno anche tavoli all'aperto per non affumicarlo/intossicarlo, e rivedere gli amici con grande nostra gioia.
cmq io preferirei qui che FB, potendo scegliere
flower sunny
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255

Messaggio  Frenky Mer 21 Apr 2010 - 10:52

mi fa piacere rileggerti mandò, più che altro perchè saranno i miei 35 anni ma ogni tanto penso a come è avere un frugoletto tutto tuo. Poi, sapendo che chiunque passa dal covo, è perche ha sofferto, sapere che poi subentra felicità e gaudio, è una speranza per chi magari ancora soffre.
ciau
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 14:00

è una gioia così grande che non ci sono parole e non ricordi quasi più com'era la tua vita prima di lui.
ti toglie sonno, tempo, e altro....ma poi basta un suo sorriso, una sua manina che ti tocca.... e non esiste altro, passa tutto Frenky Very Happy
l'unica condizione è il volerlo veramente
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili