Come amano gli uomini?
+4
Arconteblù
lester
Frenky
francesca
8 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Come amano gli uomini?
Per Arcontè
Non c'è bisogno di aspettare un imbanchino di 1200 euro al mese, oggi ci sono molti separati, che una volta pagato gli alimenti a figli (ed ex mogli che non lavorano) e il fitto della casa, in cui vivono da soli, gli rimane pure 500 euro al mese! E con uno di loro ebbi anche una relazione, che finì per altri motivi, non certo economici. A questo cose non ci bado, perchè sono indipendente economicamente e non ho bisogno di farmi mantenere da un uomo.
PS: in passato mi piaceva un elettricista, ma non se ne fece niente perchè , pur avendo alcune cose in comune, avevamo ritmi di vita diversi. Come vedi...figurati se vado a guardare la professione.
PSS: sono intervenuta, perchè una volta tanto leggo interventi più maschili che femminili su tale argomento. Di solito gli uomini sono restii a esporre i loro pensieri.
Per Lester
Scrivi "la molla scatta uguale , ma e' un po' meno elastica (perde elasticita' col passar degli anni), ci vuole piu' tempo , e' una molla meno......intuitiva e piu' ragionata"
Perfettamente d'accordo con te , ma c'è un particolare che a volte spinge una relazione appena iniziata a essere chiusa, e di solito sono gli uomini che prendono l'iniziativa, a meno che non sia lei a farlo. Scriviamo pure questa verità, visto che è una verità raccolta tra le mie conoscenze/amicizie maschili, ma anche leggendo sui giornali.
Dopo i 40/50 anni, in generale, cominciano le prime problematiche alla "banana", e se hai una partner fissa da anni, il problema è risolvibile contando sulla sensibilità della donna e sulla fiducia, stima e sentimento che c'è nel rapporto costruito da tempo. Invece il problema diventa grosso quando inizi una relazione: se non sei abbastanza preso da lei, pur trovandola interessante, un angelo, una bella persona, quello che vuoi tu, però a letto fai flop la prima volta, poi alla seconda e poi di nuovo (se ci arrivi) alla terza...bello mio, tu a quel punto decidi di chiudere il discorso appena avviato, tanto che stai male. Evidentemente , dovrai essere sincero con te stesso, che lei non ti attrae abbastanza da "attizzarti", pur con tutte le sue belle qualità per cui avevi fatto una scelta "ragionata"
Per Blues
Approvo ogni tua parola.
Buona domenica a tutti
Non c'è bisogno di aspettare un imbanchino di 1200 euro al mese, oggi ci sono molti separati, che una volta pagato gli alimenti a figli (ed ex mogli che non lavorano) e il fitto della casa, in cui vivono da soli, gli rimane pure 500 euro al mese! E con uno di loro ebbi anche una relazione, che finì per altri motivi, non certo economici. A questo cose non ci bado, perchè sono indipendente economicamente e non ho bisogno di farmi mantenere da un uomo.
PS: in passato mi piaceva un elettricista, ma non se ne fece niente perchè , pur avendo alcune cose in comune, avevamo ritmi di vita diversi. Come vedi...figurati se vado a guardare la professione.
PSS: sono intervenuta, perchè una volta tanto leggo interventi più maschili che femminili su tale argomento. Di solito gli uomini sono restii a esporre i loro pensieri.
Per Lester
Scrivi "la molla scatta uguale , ma e' un po' meno elastica (perde elasticita' col passar degli anni), ci vuole piu' tempo , e' una molla meno......intuitiva e piu' ragionata"
Perfettamente d'accordo con te , ma c'è un particolare che a volte spinge una relazione appena iniziata a essere chiusa, e di solito sono gli uomini che prendono l'iniziativa, a meno che non sia lei a farlo. Scriviamo pure questa verità, visto che è una verità raccolta tra le mie conoscenze/amicizie maschili, ma anche leggendo sui giornali.
Dopo i 40/50 anni, in generale, cominciano le prime problematiche alla "banana", e se hai una partner fissa da anni, il problema è risolvibile contando sulla sensibilità della donna e sulla fiducia, stima e sentimento che c'è nel rapporto costruito da tempo. Invece il problema diventa grosso quando inizi una relazione: se non sei abbastanza preso da lei, pur trovandola interessante, un angelo, una bella persona, quello che vuoi tu, però a letto fai flop la prima volta, poi alla seconda e poi di nuovo (se ci arrivi) alla terza...bello mio, tu a quel punto decidi di chiudere il discorso appena avviato, tanto che stai male. Evidentemente , dovrai essere sincero con te stesso, che lei non ti attrae abbastanza da "attizzarti", pur con tutte le sue belle qualità per cui avevi fatto una scelta "ragionata"
Per Blues
Approvo ogni tua parola.
Buona domenica a tutti

indy-
Numero di messaggi : 54
per fortuna allo stato sto problema della "banana" non mi appartiene , eppure oggi vivo relazione e non "evasione"
non so' , pertanto non mi esprimo ,
se mi capita (spero di no) ti fo sapere ,
tutto finisce , anche le banane primo o poi ....crollano
ps:x indy
l'uomo uomo sa che banana e' fondamentale ma da sola restasolo ....una banana , non e' certo dalla banana (anche se e' fondamentale) che si pesa un uomo
l'omm e' n'ata cosa
non so' , pertanto non mi esprimo ,
se mi capita (spero di no) ti fo sapere ,
tutto finisce , anche le banane primo o poi ....crollano
ps:x indy
l'uomo uomo sa che banana e' fondamentale ma da sola restasolo ....una banana , non e' certo dalla banana (anche se e' fondamentale) che si pesa un uomo
l'omm e' n'ata cosa
lester- Pirata da oltre un anno
-
Numero di messaggi : 1383
lester ha scritto:l'uomo uomo sa che banana e' fondamentale ma da sola restasolo ....una banana , non e' certo dalla banana (anche se e' fondamentale) che si pesa un uomo
l'omm e' n'ata cosa
Sono determinati uomini che danno peso alla banana , altrimenti perchè troncano le relazione se non riescono a risolvere il probelma? (parliamo sempre di relazioni appena iniziate)
Ci sono tanti modi per dare il piacere a una donna, senza la penentrazione.....vedasi i rapporti lesbo.
Esistono uomini che per non riuscendo più ad avere la "forza" necessaria, riescono tuttavia a soddisfare la loro partner, quanto quelli dotati di certi "regaloni", per dirla alla Armando. Sono casi eccezionali, ma esistono.
Sia chiaro che mi riferisco a uomini intenzionati intenzionati a costruire il rapporto, non a chi cerca solo rapporti puramente sessuali.
Tutto questo discorso nasce dal fatto che parlate di "ragionamenti", di scegliere un partner in base a certe caratteristiche (come si sceglie un prodotto) , piuttosto che partire dalla molla...eppure quella "molla" è necessaria per costruire l'intesa, sotto ogni aspetto. Siamo umani, non robot!
La scintilla non ha nulla a che vedere con il principe azzurro od amori incondizionati. Se a me non scatta la scintilla, non significa che cerco uno migliore di chi mi ha fatto capire di voler avviare un discorso con me.
A parità di carattere, cultura ed affinità perchè scelgo una persona anzichè l'altra? Perchè non mi innamoro di entrambi? Perchè uno dei due diventa il/la mio/a migliore amico/a e l'altro/a diventa il/la mio/a partner?
La scintilla è una misteriosa alchimia.
Così la vedo io, ora.....domani non so. Il pensiero di una persona è in continua evoluzione.
indy-
Oggi mi sono fatto, insieme al mio cucciolo, gli gnocchi con la farina. Ci ho messo sotto la povola affumicata tagliata a dadini e ho fatto un ragù tirato tirato nel tianiello di creta. Un bicchiere del mio Gragnano, e VIAAAAA!!!!!!
armando.sic- Pirata di bordo
-
Numero di messaggi : 465
armando.sic ha scritto:Oggi mi sono fatto, insieme al mio cucciolo, gli gnocchi con la farina. Ci ho messo sotto la povola affumicata tagliata a dadini e ho fatto un ragù tirato tirato nel tianiello di creta. Un bicchiere del mio Gragnano, e VIAAAAA!!!!!!
io sono stato con mia compagna , lei fatto lasagna , bevuto pinot e poi un po' appicciccato perche ' lei tifosa napoli , io roma
poi a letto insieme (solo dormire ) poi bar e ognuno casa propia con propi problemi , propi pensieri
meno male che lei c'e'
io da solo , senza una donna propio non riuscirei , io non saprei mai dire come te
E VAIIIIIIIIIIIII
io no
PS: mi manchi tu arma ', mi manca giuseppe, mi mancano qua le persone vere , chi ha scelto di andare ha fatto bene
.....avevano i molto poco di VERO da dire e le ..........cose dette x dire , x annaacquare il vi no ,
NO QUELLO NO
-
Antò, dobbiamo organizzare, come promesso, una mangiata a casa mia. Magari: io, tu, Blues, Giuseppe, Frenky e mi farebbe piacere che venisse pure Rino. Una serata tipo discussioni da capotribù fra uomini. Le squow... a lavare i panni nel fiume! Finalmente potremmo parlare senza interruzzioni social-femminist-politic-culturali!!!
Ho il fornetto per fare le pizze. Tu porti un pò di birra buona, gli altri "ciurilli" zeppole e panzerotti e ci facciamo "ciuotti, ciuotti"
P.S. Io, a differenza tua, riesco a stare da solo con la stessa faciltò con cui frequento gruppi numerosi. Ho un carattere camaleontico! Però, ti do raggione sulla necessitò di avere donne affianco. Attualmente sto uscendo con due rumene e un'italiana. Con l'italiana...ci parlo (a occhio e croce è l'unica cosa che vogliono fare. Non cercano compagni ma "sfogatoi"!)
Ho il fornetto per fare le pizze. Tu porti un pò di birra buona, gli altri "ciurilli" zeppole e panzerotti e ci facciamo "ciuotti, ciuotti"
P.S. Io, a differenza tua, riesco a stare da solo con la stessa faciltò con cui frequento gruppi numerosi. Ho un carattere camaleontico! Però, ti do raggione sulla necessitò di avere donne affianco. Attualmente sto uscendo con due rumene e un'italiana. Con l'italiana...ci parlo (a occhio e croce è l'unica cosa che vogliono fare. Non cercano compagni ma "sfogatoi"!)
-
....io sto con una sola
m'abbasta ,
il latrin lover non e' in me ,
1 basta e avanza
m'abbasta ,
il latrin lover non e' in me ,
1 basta e avanza
-
Non sono play boy Antò! Mi devo adeguare!!! L'italiana vuole solo parlare. la prima rumena è molto "socievole" ma è bruttulella, sinceramente, cioè ha la faccia un poco rude, tipo contadinotta. La seconda rumena è la fine del mondo: rossa, occhi azzurri, 175, quarta di seno e....mi fermo qui, capisc'a mme!!! Pero lavora 8 giorni su 7! dale 7 di mattina alle 10 di sera, il sabato fa la notte ad una vecchiarella in ospedale, lavora una domenica si ed una no. Poi, stanca della notte, la domenica libera recuoera sonno! Insomma ci vediamo 2 pomeriggi al mese. Quindi il sabato devo uscire con l'italiana, se non voglio stare da solo. Ho fatto di necessità, virtù! Certo che se trovo una libera e acculturata come l'italiana, sensuale e disponibile come la prima rumena e bbonna come la seconda rumena...mi sistemo e non cerco altro in giro! Tu mò dici: e ti pare che una così pensa a te??? Questo è il bello (e il brutto) delle donne: non si sa cosa vogliono!!! Credimi, è seccante pure dividersi fra più donne che non sai cosa tengono in testa. Una compagna fissa, prima o poi la capisci, o almeno credi di capirla, e puoi gestirti meglio la vita. Ma stà cena da me, la facciamo si o no?
-
x me ok
ma perche solo maschietti?
ci sono donne che meritano .............
ma perche solo maschietti?
ci sono donne che meritano .............
-
Donna Sofia, merita certamente!!! Solo perchè ti sopporta.. :-))) Ma se dobbiamo invitare le donne, io chiamo l'italiana, che è l'unica libera 7 giorni su 7. Però è pallosa Antò, su 10 parole che pronuncia, 8 sono di guai e commiserazione! Se organizziamo la domenica pomeriggio, posso convincere Elena, la rumena bbona, però devo andarla a prendere a Sorrento e riaccompagnarla presto. Sarebbe una cena "toccata e fuga!". Insomma se organizziamo fra maschietti, meno problemi e serata senza "scolle in fronte"! Ricorda il grande Bob Marley: "No woman... no cry!!!" (niente donne... niente lacrime!). Poi c'è il problema dello spazio. Casa mia è piccolina, max 6-8 persone. se vengono tutti accoppiati, non riescono ad entrare. Vogliamo organizzare in una pizzeria? Li chi viene viene, non ci sono problemi. Ma si perde lo "spirito" della cena che volevo organizzare. Pensa ad una serata senza interruzioni da parte di donne "martiri" e scamazzate!!! Perchè quà la croce la portano solo loro! Famm' sapè tu!!!
-
intendevo donne del covo
e anche x invitati maschietti
solo covo , avro' "paraocchi" ma altre persone non mi interessano
capisc a me'
capisc a me'
-
per Indy
parli di alchimia, ma sai quanti uomini ci sono che possono darti quello che tu vuoi senzi che scatti quella molla che dici tu. Comunque non ti credo le donne sono più complicate degli uomini iniziate con il parlare d'amore e ne uscite fuori con ragionamenti poi pratici per non dire venali. Devi vedere come metti e soppesi le cose sulla bilancia e non lo confessi. Che ti pensi quella molla cosa è : uno che ti piace.... è poi ?
vicino l'interesse amore mi passa
proprio stamani ho notato un cartellone pubblicitario di una donna poi a caratteri cubitali "vieni te la do gratis" commentate
non è una pubblicità fittizia girate verso via Marina
ritornando a noi : parlando di amore la date gratis poi la fate pagare in termini di sacrifici, svelenate, musii lunghi, ecc.
non è che voglio parlare di sesso se fosse per me lo eliminerei ma la realtà è questa pure un ottantenne uomo si mette con una ottantenne donna non è che si cerca un ottantenne uomo
Provere amore è sicuramente bello innamorarsi come dei liceali è magico ma l'amore per noi umani è ballerino per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtà la quotidianità il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto. L'amore non cuoce lo stufato, senza amore il letto è freddo.
parli di alchimia, ma sai quanti uomini ci sono che possono darti quello che tu vuoi senzi che scatti quella molla che dici tu. Comunque non ti credo le donne sono più complicate degli uomini iniziate con il parlare d'amore e ne uscite fuori con ragionamenti poi pratici per non dire venali. Devi vedere come metti e soppesi le cose sulla bilancia e non lo confessi. Che ti pensi quella molla cosa è : uno che ti piace.... è poi ?
vicino l'interesse amore mi passa
proprio stamani ho notato un cartellone pubblicitario di una donna poi a caratteri cubitali "vieni te la do gratis" commentate
non è una pubblicità fittizia girate verso via Marina
ritornando a noi : parlando di amore la date gratis poi la fate pagare in termini di sacrifici, svelenate, musii lunghi, ecc.
non è che voglio parlare di sesso se fosse per me lo eliminerei ma la realtà è questa pure un ottantenne uomo si mette con una ottantenne donna non è che si cerca un ottantenne uomo
Provere amore è sicuramente bello innamorarsi come dei liceali è magico ma l'amore per noi umani è ballerino per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtà la quotidianità il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto. L'amore non cuoce lo stufato, senza amore il letto è freddo.
Arconteblù- Pirata di bordo
-
Numero di messaggi : 899
per Arcontè
Tu non mi conosci, libero di non credermi, ma peccato che massifichi le persone, in tal caso le donne, che le metti tutte sullo stesso piano solo perchè forse le hai incontrate tutte così....zoccole che la danno gratis oppure pronte a mettersi con un 80enne ricco.
Ho conosciuto anch'io donne che dici tu, ed infatti loro mi vedono malissimo, perchè non provo alcuna solidarietà femminile verso costoro. Donne che si buttano al primo venuto, che fingono di non voler legami pur di "acchiappare", e poi dopo li chiamano stronzi se poi questi uomini non danno quello che loro cercano, cioè convivenza/matrimonio e figli. Ho visto donne che hanno cambiato uomini nel giro di un anno, ed a ogni storia conclusa dicevano "gli uomini sono stronzi, pensano solo a quello" per poi vederle di nuovo fra le braccia di un altro tipo dopo due mesi! E così via...
Io invece sono più solidale verso le donne che sono chiare con gli uomini, che fanno capire che sono capaci di amare e non prendono la prima occasione che passa "perchè sennò chissà che si perdono" oppure "non si può mai sapere". Poi se vengono ingannate, hanno la mia solidarietà, e per rimettersi con qualcun'altro...stai al sicuro che passerà molto tempo (a volte anche anni) prima che si sentano pronte ad amare (e fidarsi) di nuovo. Queste sono le vere donne....non le donnine da 4 soldi di cui tu scrivi, che pensano pure agli interessi.
Per chi non le avesse ancora incontrata una, vi auguro d'incontrarla, ovviamente bisognerà vedere come vi rapporterete con lei. Diversamente la farete spaventare.
ciao
Tu non mi conosci, libero di non credermi, ma peccato che massifichi le persone, in tal caso le donne, che le metti tutte sullo stesso piano solo perchè forse le hai incontrate tutte così....zoccole che la danno gratis oppure pronte a mettersi con un 80enne ricco.
Ho conosciuto anch'io donne che dici tu, ed infatti loro mi vedono malissimo, perchè non provo alcuna solidarietà femminile verso costoro. Donne che si buttano al primo venuto, che fingono di non voler legami pur di "acchiappare", e poi dopo li chiamano stronzi se poi questi uomini non danno quello che loro cercano, cioè convivenza/matrimonio e figli. Ho visto donne che hanno cambiato uomini nel giro di un anno, ed a ogni storia conclusa dicevano "gli uomini sono stronzi, pensano solo a quello" per poi vederle di nuovo fra le braccia di un altro tipo dopo due mesi! E così via...
Io invece sono più solidale verso le donne che sono chiare con gli uomini, che fanno capire che sono capaci di amare e non prendono la prima occasione che passa "perchè sennò chissà che si perdono" oppure "non si può mai sapere". Poi se vengono ingannate, hanno la mia solidarietà, e per rimettersi con qualcun'altro...stai al sicuro che passerà molto tempo (a volte anche anni) prima che si sentano pronte ad amare (e fidarsi) di nuovo. Queste sono le vere donne....non le donnine da 4 soldi di cui tu scrivi, che pensano pure agli interessi.
Per chi non le avesse ancora incontrata una, vi auguro d'incontrarla, ovviamente bisognerà vedere come vi rapporterete con lei. Diversamente la farete spaventare.
sono d'accordo con tearconteblù ha scritto: per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtà la quotidianità il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto
ciao

indy-
lester ha scritto:intendevo donne del covo
capisc a me'
Nun sia mai! L'avess'ma ntuss'ca' a serata!!!
E poi quali donne del covo? Qua ci sto solo io (e a parere di un maschilista delle caverne) pure femminista!!!
francesca- Admin
-
Numero di messaggi : 1385
ritornando a noi : parlando di amore la date gratis poi la fate pagare in termini di sacrifici, svelenate, musii lunghi, ecc..
Ma uvulimm' parla' di come si pongono molti uomini rispetto alle donne?
Ce vulimm' ntuss'ca' o vulimm' capi'???
Non mi pare che parlando degli uomini si possa dire che tutti siano...allegri, solari, altruisti, autonomi, comprensivi, ecc....
Da quanto ho letto e con non poco dispiacere per la piega che sta prendendo negli ultimi post mi pare di capire che siano piu' gli uomini che hanno pretese: bella, silenziosa,accomodante,lavoratrice,di poche pretese, cieche soprattutto e che la diano senza fare troppe storie.
Ma mi faccia il piacere!!!
francesca- Admin
-
Si potrebbe dire allora che gli uomini non amano ma la vogliono!
Le donne fanno il sacrificio se accompagnato da un bel conto in banca.
E questo tengo a precisare che vale :Sempre e Solo per alcuni "uOMINI"....perchè tutte le belle cose che ha detto Frenky mi piace pensare che siano comuni a molti altri "Uomini".

E questo tengo a precisare che vale :Sempre e Solo per alcuni "uOMINI"....perchè tutte le belle cose che ha detto Frenky mi piace pensare che siano comuni a molti altri "Uomini".

francesca- Admin
-
francesca ha scritto:Si potrebbe dire allora che gli uomini non amano ma la vogliono!
Per qunanto ne so gli uomini amano ma se non la fai mai vedere o solo dietro condizioni l'uomo si appassisce e pensa che sei più complicata di quello che sei, perchè tutte le donne sono complicate. Un uomo più ama la propria donna è più desidera il suo corpo c'è poco da fare Certo ci sono uomini che vanno avanti a furia di sfoghi ma ci sta pure chi finita una storia si mette a riposo. Secondo me una donna che pensa che la tiene solo lei e la tiene d'oro sbaglia, se te la da subito sbaglia ma non molto perchè se la gode ed usa l'uomo, ragiona bene quella che riflette un po ma senza metterci molto tempo, la passione a braccetto con l'amore è un piatto che va servito subito altrimenti si raffredda. Basta che esci tre quattro volte con una persona per capire di che pasta è, la luna non te la può dare nessuno di sicuro ma un discorso chiaro lo trovi.
Ultima modifica di Arconteblù il Mar 2 Mar 2010 - 1:05 - modificato 2 volte.
-
per Francesca
su una cosa ti do pienamente ragione come donna sul covo ci sei solo tu
su una cosa ti do pienamente ragione come donna sul covo ci sei solo tu
-
indy ha scritto:per Arcontè
Per chi non le avesse ancora incontrata una, vi auguro d'incontrarla, ovviamente bisognerà vedere come vi rapporterete con lei. Diversamente la farete spaventare.sono d'accordo con tearconteblù ha scritto: per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtà la quotidianità il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto
ciao
a me fa piacere invece che tra una storia ed un'altra fai passare del tempo e non strizzi l'occhio subito ad una altro, però un poco agli interessi ci pensi dai è naturale cosa vuoi che sia
-
francesca ha scritto:Si potrebbe dire allora che gli uomini non amano ma la vogliono!
https://www.youtube.com/watch?v=dV_Sqe7I1WM
-
Arconteblù ha scritto:
a me fa piacere invece che tra una storia ed un'altra fai passare del tempo e non strizzi l'occhio subito ad una altro, però un poco agli interessi ci pensi dai è naturale cosa vuoi che sia
ti devo dare un dispiacere purtroppo, non ho interessi. Perchè sono indipendente economicamente, perchè sono già stata sposata (per amore), perchè ho già un figlio (desiderato con amore in due), perchè ho già un tetto, perchè non ho bisogno di uno status simbol di accoppiata da esibire in giro, nè ho bisogno di un autista o chaffeur che offra tutto lui. Se almeno per interessi intendi che voglia farmi mantenere o che cerco una "sistemazione" o che voglia avere un cagnolino che faccia quello che dico io. Ma come vedi, sono più che sistemata

Credo che tu sia molto ma molto prevenuto nei confronti del genere femminile, e mi farebbe piacere se tu mi dici che mi sbaglio.
Se tu parli così, avrai solo incontrato, e credo con molto piacere , le stronze...perchè te la danno subito, senza tante storie in apparenza, ma poi peggio per te se ti presentano il conto o ti faranno piangere, ma in fondo ...se finisce, ti è piaciuto o no?

Però non fare di ogni erba un fascio! Se fai così, come può la dolcezza (quella sincera) attraversare la tua vita?
ciao

indy-
indy ha scritto:Arconteblù ha scritto:
ti devo dare un dispiacere purtroppo, non ho interessi. Perchè sono indipendente economicamente, perchè sono già stata sposata (per amore), perchè ho già un figlio (desiderato con amore in due), perchè ho già un tetto, perchè non ho bisogno di uno status simbol di accoppiata da esibire in giro, nè ho bisogno di un autista o chaffeur che offra tutto lui. Se almeno per interessi intendi che voglia farmi mantenere o che cerco una "sistemazione" o che voglia avere un cagnolino che faccia quello che dico io. Ma come vedi, sono più che sistemata![]()
Credo che tu sia molto ma molto prevenuto nei confronti del genere femminile, e mi farebbe piacere se tu mi dici che mi sbaglio.
Se tu parli così, avrai solo incontrato, e credo con molto piacere , le stronze...perchè te la danno subito, senza tante storie in apparenza, ma poi peggio per te se ti presentano il conto o ti faranno piangere, ma in fondo ...se finisce, ti è piaciuto o no?![]()
Però non fare di ogni erba un fascio! Se fai così, come può la dolcezza (quella sincera) attraversare la tua vita?
ciao
mi sono scansato parecchi fossi e non ho rimpianti in proposito. Però non capisco non collego la tua lndipendenza economica con il fatto che sei stata sposata ed hai un figlio. Se sei indipendente economicamente è un fatto tuo cosa c'entra tuo marito e tuo figlio. Forse tra le false righe vuoi dire che sei una donna appagata che non ti manca niente, ecco sei realizzata è questo che vuoi dire ?
-
Arconteblù ha scritto:
ti sei sistemata da sola o con il conto del tuo ex
secondo dispiacere per te: mi sono sistemata da sola!
ho chiesto io la separazione e non lavoravo e poichè a me non piace fare la ex parassita, mi sono rimboccata le maniche e ho ripreso a studiare per prendere un secondo diploma più spendibile nel mondo del lavoreo. Un concorso e poi un buon lavoro. Il tetto comprato con il mutuo...tanti sacrifici per tirare su mio figlio e dargli un futuro, mentre il mio ex si è risposato e ora ha due figli dalla seconda moglie. Come vedi, non l'ho lasciato in mutande se si è potuto risposare e fare altri due figli e comprarsi una casa (ha un doppio lavoro e la moglie lavora)
hai altro da dire ora? :-)
indy-
Arcontè, vedo che hai rimaneggiato un tuo post in cui domandavi se mi ero sistemata da sola o con il conto del mio ex.
Cmq, si mi sento realizzata...la mia risposta era riferita al fatto che dicevi che avrei interessi verso un uomo...ma a quali interessi ti riferisci? Economici?
Ovvio che ti ho risposto che sono indipendente economicamente.
ora vado a dormire
buonanotte :-)
Cmq, si mi sento realizzata...la mia risposta era riferita al fatto che dicevi che avrei interessi verso un uomo...ma a quali interessi ti riferisci? Economici?
ora vado a dormire
indy-
indy ha scritto:Arcontè, vedo che hai rimaneggiato un tuo post in cui domandavi se mi ero sistemata da sola o con il conto del mio ex.
ora vado a dormire
Mi dici secondo dispiacere per me, inon ne ho provato nemmeno uno dalle tue parole, se non ti manca niente e stai a posto è buono per te e non certo auguro dispiaceri alle persone, ne mi interessano le competizioni. Però dalle tue risposte mi sembra di capire che sei un po difficoltosa come carattere, secondo me per trovare un uomo (non so se lo cerchi o lo tieni e nemmeno mi interessa saperlo) dovresti andare da un sarto così te lo fa su misura. Secondo me sei il tipo di donna che piace avere tutto sotto controllo, non fai il passo più lungo della gamba, non fai mai stranezze, hai una sessualità apparentemente appagata e poi lasci un marito dopo averlo sposato e prima che hai visto la molla in lui ? Ma poi senti i fatti tuoi non mi interessano. L'argomento è come amano gli uomini ed io ho risposto non vedo perchè devo entrare nelle tue cose personali cosa che non mi fa piacere, Parla un po anche con Armando e Lester loro sono di più buona compagnia Io sono limitato ho un sacco di problemi, se vivi bene o male non sta a me dirlo nemmeno ti conosco
Ultima modifica di Arconteblù il Mar 2 Mar 2010 - 17:51 - modificato 1 volta.
-
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

» CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI
» Uomini e donne a mare
» FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI?
» Invece noi ci sappiamo tenere gli uomini?
» Uomini e donne a mare
» FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI?
» Invece noi ci sappiamo tenere gli uomini?
Pagina 3 di 4