Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come amano gli uomini?

+4
Arcontebl¨
lester
Frenky
francesca
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Come amano gli uomini? - Pagina 3 Empty Re: Come amano gli uomini?

Messaggio  indy Dom 28 Feb 2010 - 12:37

Per ArcontŔ
Non c'Ŕ bisogno di aspettare un imbanchino di 1200 euro al mese, oggi ci sono molti separati, che una volta pagato gli alimenti a figli (ed ex mogli che non lavorano) e il fitto della casa, in cui vivono da soli, gli rimane pure 500 euro al mese! E con uno di loro ebbi anche una relazione, che finý per altri motivi, non certo economici. A questo cose non ci bado, perchŔ sono indipendente economicamente e non ho bisogno di farmi mantenere da un uomo.
PS: in passato mi piaceva un elettricista, ma non se ne fece niente perchŔ , pur avendo alcune cose in comune, avevamo ritmi di vita diversi. Come vedi...figurati se vado a guardare la professione.
PSS: sono intervenuta, perchŔ una volta tanto leggo interventi pi¨ maschili che femminili su tale argomento. Di solito gli uomini sono restii a esporre i loro pensieri.

Per Lester
Scrivi "la molla scatta uguale , ma e' un po' meno elastica (perde elasticita' col passar degli anni), ci vuole piu' tempo , e' una molla meno......intuitiva e piu' ragionata"
Perfettamente d'accordo con te , ma c'Ŕ un particolare che a volte spinge una relazione appena iniziata a essere chiusa, e di solito sono gli uomini che prendono l'iniziativa, a meno che non sia lei a farlo. Scriviamo pure questa veritÓ, visto che Ŕ una veritÓ raccolta tra le mie conoscenze/amicizie maschili, ma anche leggendo sui giornali.
Dopo i 40/50 anni, in generale, cominciano le prime problematiche alla "banana", e se hai una partner fissa da anni, il problema Ŕ risolvibile contando sulla sensibilitÓ della donna e sulla fiducia, stima e sentimento che c'Ŕ nel rapporto costruito da tempo. Invece il problema diventa grosso quando inizi una relazione: se non sei abbastanza preso da lei, pur trovandola interessante, un angelo, una bella persona, quello che vuoi tu, per˛ a letto fai flop la prima volta, poi alla seconda e poi di nuovo (se ci arrivi) alla terza...bello mio, tu a quel punto decidi di chiudere il discorso appena avviato, tanto che stai male. Evidentemente , dovrai essere sincero con te stesso, che lei non ti attrae abbastanza da "attizzarti", pur con tutte le sue belle qualitÓ per cui avevi fatto una scelta "ragionata"

Per Blues
Approvo ogni tua parola.

Buona domenica a tutti un fiore

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54
EtÓ : 56

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  lester Dom 28 Feb 2010 - 14:19

per fortuna allo stato sto problema della "banana" non mi appartiene , eppure oggi vivo relazione e non "evasione"
non so' , pertanto non mi esprimo ,
se mi capita (spero di no) ti fo sapere ,
tutto finisce , anche le banane primo o poi ....crollano
ps:x indy
l'uomo uomo sa che banana e' fondamentale ma da sola restasolo ....una banana , non e' certo dalla banana (anche se e' fondamentale) che si pesa un uomo
l'omm e' n'ata cosa
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 64

Messaggio  indy Dom 28 Feb 2010 - 16:58

lester ha scritto:l'uomo uomo sa che banana e' fondamentale ma da sola restasolo ....una banana , non e' certo dalla banana (anche se e' fondamentale) che si pesa un uomo
l'omm e' n'ata cosa

Sono determinati uomini che danno peso alla banana , altrimenti perchŔ troncano le relazione se non riescono a risolvere il probelma? (parliamo sempre di relazioni appena iniziate)

Ci sono tanti modi per dare il piacere a una donna, senza la penentrazione.....vedasi i rapporti lesbo.

Esistono uomini che per non riuscendo pi¨ ad avere la "forza" necessaria, riescono tuttavia a soddisfare la loro partner, quanto quelli dotati di certi "regaloni", per dirla alla Armando. Sono casi eccezionali, ma esistono.
Sia chiaro che mi riferisco a uomini intenzionati intenzionati a costruire il rapporto, non a chi cerca solo rapporti puramente sessuali.

Tutto questo discorso nasce dal fatto che parlate di "ragionamenti", di scegliere un partner in base a certe caratteristiche (come si sceglie un prodotto) , piuttosto che partire dalla molla...eppure quella "molla" Ŕ necessaria per costruire l'intesa, sotto ogni aspetto. Siamo umani, non robot!
La scintilla non ha nulla a che vedere con il principe azzurro od amori incondizionati. Se a me non scatta la scintilla, non significa che cerco uno migliore di chi mi ha fatto capire di voler avviare un discorso con me.
A paritÓ di carattere, cultura ed affinitÓ perchŔ scelgo una persona anzichŔ l'altra? PerchŔ non mi innamoro di entrambi? PerchŔ uno dei due diventa il/la mio/a migliore amico/a e l'altro/a diventa il/la mio/a partner?
La scintilla Ŕ una misteriosa alchimia.
Cosý la vedo io, ora.....domani non so. Il pensiero di una persona Ŕ in continua evoluzione.

indy

Femmina

Messaggio  armando.sic Dom 28 Feb 2010 - 20:52

Oggi mi sono fatto, insieme al mio cucciolo, gli gnocchi con la farina. Ci ho messo sotto la povola affumicata tagliata a dadini e ho fatto un rag¨ tirato tirato nel tianiello di creta. Un bicchiere del mio Gragnano, e VIAAAAA!!!!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
EtÓ : 62

Messaggio  lester Lun 1 Mar 2010 - 3:15

armando.sic ha scritto:Oggi mi sono fatto, insieme al mio cucciolo, gli gnocchi con la farina. Ci ho messo sotto la povola affumicata tagliata a dadini e ho fatto un rag¨ tirato tirato nel tianiello di creta. Un bicchiere del mio Gragnano, e VIAAAAA!!!!!!

io sono stato con mia compagna , lei fatto lasagna , bevuto pinot e poi un po' appicciccato perche ' lei tifosa napoli , io roma
poi a letto insieme (solo dormire ) poi bar e ognuno casa propia con propi problemi , propi pensieri
meno male che lei c'e'
io da solo , senza una donna propio non riuscirei , io non saprei mai dire come te
E VAIIIIIIIIIIIII
io no
PS: mi manchi tu arma ', mi manca giuseppe, mi mancano qua le persone vere , chi ha scelto di andare ha fatto bene
.....avevano i molto poco di VERO da dire e le ..........cose dette x dire , x annaacquare il vi no ,
NO QUELLO NO
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Lun 1 Mar 2010 - 11:03

Ant˛, dobbiamo organizzare, come promesso, una mangiata a casa mia. Magari: io, tu, Blues, Giuseppe, Frenky e mi farebbe piacere che venisse pure Rino. Una serata tipo discussioni da capotrib¨ fra uomini. Le squow... a lavare i panni nel fiume! Finalmente potremmo parlare senza interruzzioni social-femminist-politic-culturali!!!
Ho il fornetto per fare le pizze. Tu porti un p˛ di birra buona, gli altri "ciurilli" zeppole e panzerotti e ci facciamo "ciuotti, ciuotti"
P.S. Io, a differenza tua, riesco a stare da solo con la stessa facilt˛ con cui frequento gruppi numerosi. Ho un carattere camaleontico! Per˛, ti do raggione sulla necessit˛ di avere donne affianco. Attualmente sto uscendo con due rumene e un'italiana. Con l'italiana...ci parlo (a occhio e croce Ŕ l'unica cosa che vogliono fare. Non cercano compagni ma "sfogatoi"!)
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Lun 1 Mar 2010 - 13:16

....io sto con una sola
m'abbasta ,
il latrin lover non e' in me ,
1 basta e avanza
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Lun 1 Mar 2010 - 15:21

Non sono play boy Ant˛! Mi devo adeguare!!! L'italiana vuole solo parlare. la prima rumena Ŕ molto "socievole" ma Ŕ bruttulella, sinceramente, cioŔ ha la faccia un poco rude, tipo contadinotta. La seconda rumena Ŕ la fine del mondo: rossa, occhi azzurri, 175, quarta di seno e....mi fermo qui, capisc'a mme!!! Pero lavora 8 giorni su 7! dale 7 di mattina alle 10 di sera, il sabato fa la notte ad una vecchiarella in ospedale, lavora una domenica si ed una no. Poi, stanca della notte, la domenica libera recuoera sonno! Insomma ci vediamo 2 pomeriggi al mese. Quindi il sabato devo uscire con l'italiana, se non voglio stare da solo. Ho fatto di necessitÓ, virt¨! Certo che se trovo una libera e acculturata come l'italiana, sensuale e disponibile come la prima rumena e bbonna come la seconda rumena...mi sistemo e non cerco altro in giro! Tu m˛ dici: e ti pare che una cosý pensa a te??? Questo Ŕ il bello (e il brutto) delle donne: non si sa cosa vogliono!!! Credimi, Ŕ seccante pure dividersi fra pi¨ donne che non sai cosa tengono in testa. Una compagna fissa, prima o poi la capisci, o almeno credi di capirla, e puoi gestirti meglio la vita. Ma stÓ cena da me, la facciamo si o no?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Lun 1 Mar 2010 - 16:33

x me ok
ma perche solo maschietti?
ci sono donne che meritano .............
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Lun 1 Mar 2010 - 16:55

Donna Sofia, merita certamente!!! Solo perchŔ ti sopporta.. :-))) Ma se dobbiamo invitare le donne, io chiamo l'italiana, che Ŕ l'unica libera 7 giorni su 7. Per˛ Ŕ pallosa Ant˛, su 10 parole che pronuncia, 8 sono di guai e commiserazione! Se organizziamo la domenica pomeriggio, posso convincere Elena, la rumena bbona, per˛ devo andarla a prendere a Sorrento e riaccompagnarla presto. Sarebbe una cena "toccata e fuga!". Insomma se organizziamo fra maschietti, meno problemi e serata senza "scolle in fronte"! Ricorda il grande Bob Marley: "No woman... no cry!!!" (niente donne... niente lacrime!). Poi c'Ŕ il problema dello spazio. Casa mia Ŕ piccolina, max 6-8 persone. se vengono tutti accoppiati, non riescono ad entrare. Vogliamo organizzare in una pizzeria? Li chi viene viene, non ci sono problemi. Ma si perde lo "spirito" della cena che volevo organizzare. Pensa ad una serata senza interruzioni da parte di donne "martiri" e scamazzate!!! PerchŔ quÓ la croce la portano solo loro! Famm' sapŔ tu!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  lester Lun 1 Mar 2010 - 17:13

intendevo donne del covo
e anche x invitati maschietti
solo covo , avro' "paraocchi" ma altre persone non mi interessano
capisc a me'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Arcontebl¨ Lun 1 Mar 2010 - 17:19

per Indy

parli di alchimia, ma sai quanti uomini ci sono che possono darti quello che tu vuoi senzi che scatti quella molla che dici tu. Comunque non ti credo le donne sono pi¨ complicate degli uomini iniziate con il parlare d'amore e ne uscite fuori con ragionamenti poi pratici per non dire venali. Devi vedere come metti e soppesi le cose sulla bilancia e non lo confessi. Che ti pensi quella molla cosa Ŕ : uno che ti piace.... Ŕ poi ?

vicino l'interesse amore mi passa

proprio stamani ho notato un cartellone pubblicitario di una donna poi a caratteri cubitali "vieni te la do gratis" commentate

non Ŕ una pubblicitÓ fittizia girate verso via Marina

ritornando a noi : parlando di amore la date gratis poi la fate pagare in termini di sacrifici, svelenate, musii lunghi, ecc.

non Ŕ che voglio parlare di sesso se fosse per me lo eliminerei ma la realtÓ Ŕ questa pure un ottantenne uomo si mette con una ottantenne donna non Ŕ che si cerca un ottantenne uomo

Provere amore Ŕ sicuramente bello innamorarsi come dei liceali Ŕ magico ma l'amore per noi umani Ŕ ballerino per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtÓ la quotidianitÓ il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto. L'amore non cuoce lo stufato, senza amore il letto Ŕ freddo.

Arcontebl¨
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
EtÓ : 111

Messaggio  indy Lun 1 Mar 2010 - 19:22

per ArcontŔ

Tu non mi conosci, libero di non credermi, ma peccato che massifichi le persone, in tal caso le donne, che le metti tutte sullo stesso piano solo perchŔ forse le hai incontrate tutte cosý....zoccole che la danno gratis oppure pronte a mettersi con un 80enne ricco.

Ho conosciuto anch'io donne che dici tu, ed infatti loro mi vedono malissimo, perchŔ non provo alcuna solidarietÓ femminile verso costoro. Donne che si buttano al primo venuto, che fingono di non voler legami pur di "acchiappare", e poi dopo li chiamano stronzi se poi questi uomini non danno quello che loro cercano, cioŔ convivenza/matrimonio e figli. Ho visto donne che hanno cambiato uomini nel giro di un anno, ed a ogni storia conclusa dicevano "gli uomini sono stronzi, pensano solo a quello" per poi vederle di nuovo fra le braccia di un altro tipo dopo due mesi! E cosý via...

Io invece sono pi¨ solidale verso le donne che sono chiare con gli uomini, che fanno capire che sono capaci di amare e non prendono la prima occasione che passa "perchŔ senn˛ chissÓ che si perdono" oppure "non si pu˛ mai sapere". Poi se vengono ingannate, hanno la mia solidarietÓ, e per rimettersi con qualcun'altro...stai al sicuro che passerÓ molto tempo (a volte anche anni) prima che si sentano pronte ad amare (e fidarsi) di nuovo. Queste sono le vere donne....non le donnine da 4 soldi di cui tu scrivi, che pensano pure agli interessi.

Per chi non le avesse ancora incontrata una, vi auguro d'incontrarla, ovviamente bisognerÓ vedere come vi rapporterete con lei. Diversamente la farete spaventare.

arcontebl¨ ha scritto: per cui se si vuole costruire qualcosa bisogna interagire con la cruda realtÓ la quotidianitÓ il discorso della molla che scatta vale fino ad un certo punto
sono d'accordo con te

ciao un fiore

indy

Femmina

Messaggio  francesca Lun 1 Mar 2010 - 22:46

lester ha scritto:intendevo donne del covo
e anche x invitati maschietti
solo covo , avro' "paraocchi" ma altre persone non mi interessano
capisc a me'

Nun sia mai! L'avess'ma ntuss'ca' a serata!!!
E poi quali donne del covo? Qua ci sto solo io (e a parere di un maschilista delle caverne) pure femminista!!!

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
EtÓ : 101

Messaggio  francesca Lun 1 Mar 2010 - 22:59

ritornando a noi : parlando di amore la date gratis poi la fate pagare in termini di sacrifici, svelenate, musii lunghi, ecc..

Ma uvulimm' parla' di come si pongono molti uomini rispetto alle donne?
Ce vulimm' ntuss'ca' o vulimm' capi'???

Non mi pare che parlando degli uomini si possa dire che tutti siano...allegri, solari, altruisti, autonomi, comprensivi, ecc....
Da quanto ho letto e con non poco dispiacere per la piega che sta prendendo negli ultimi post mi pare di capire che siano piu' gli uomini che hanno pretese: bella, silenziosa,accomodante,lavoratrice,di poche pretese, cieche soprattutto e che la diano senza fare troppe storie.
Ma mi faccia il piacere!!!