Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI?

4 partecipanti

Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Empty FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI?

Messaggio  francesca Lun 28 Dic 2009 - 21:43

Caro Frenky poichè l'argomento è interessante piu' di qualunque argomento piu' o meno serio....questo di sicuro avra' di sicuro piu' riscontro del tuo faccio l'amore con due donne!...
Agli uomini è concesso.....anzi si' propt scem' che ti sei lasciato scappare occasione...e in piu' potevi passarle a chi non aspetta altro ma non ha occasione come te di avere proposte cosi' allettanti! FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_biggrin

Scandalo o occasione da cogliere al volo?...Faccio l'amore con due uomini?
Fantasie solo maschili o anche le donne hanno fantasie simili?
Ma mi chiedo poi ...un uomo con due donne....devono essere per forza molto altruiste...!! E se all'inverso sono egoiste? beh! allora non dividera' con nessuna e ne esigera' anche tre!
Puo' definirsi perversione o puro divertimento?
FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_cherry
Della serie...non avevo un c.... da fare!FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Sleep FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? 627457 FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_bounce FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_basketball

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI?

Messaggio  Arconteblù Mar 29 Dic 2009 - 0:03

francesca ha scritto:Caro Frenky poichè l'argomento è interessante piu' di qualunque argomento piu' o meno serio....questo di sicuro avra' di sicuro piu' riscontro del tuo faccio l'amore con due donne!...
Agli uomini è concesso.....anzi si' propt scem' che ti sei lasciato scappare occasione...e in piu' potevi passarle a chi non aspetta altro ma non ha occasione come te di avere proposte cosi' allettanti! FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_biggrin

Scandalo o occasione da cogliere al volo?...Faccio l'amore con due uomini?
Fantasie solo maschili o anche le donne hanno fantasie simili?
Ma mi chiedo poi ...un uomo con due donne....devono essere per forza molto altruiste...!! E se all'inverso sono egoiste? beh! allora non dividera' con nessuna e ne esigera' anche tre!
Puo' definirsi perversione o puro divertimento?
FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_cherry
Della serie...non avevo un c.... da fare!FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Sleep FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? 627457 FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_bounce FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_basketball

ritengo di aver capito sia lo spirito per cui Frenky ha scritto sia il tuo
quello che dico e caso mai desiderate fare sesso lui con tre donne e tu con tre uomini, dico scambiatevi i numeri di telefono così vi troverete avvantaggiati avete gli stessi gusti FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_lol FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_lol FACCIO L'AMORE CON DUE UOMINI? Icon_lol

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  lester Mar 29 Dic 2009 - 2:47

a questi incontri tre uomini e tre donne io a casa mia ....non posso
e' troppa pezzerella
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383

Messaggio  Frenky Mer 30 Dic 2009 - 13:03

lester ha scritto:a questi incontri tre uomini e tre donne io a casa mia ....non posso
e' troppa pezzerella

GRANDE!!
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  Frenky Mer 30 Dic 2009 - 13:08

comunque credo si tratti più di perversione, che di divertimento.
Fa parte di quella perversione insita in ognuno, del bisogno di sottomettere, ed essere sottomessi. La mia è una convinzione pura dalla quale non mi smuovo, troppi segnali mi hanno indotto a questa riflessione.

Diceva un mio caro amico psicologo: "Nel sesso, e solo nel sesso (se non ricordo male) l'uomo e la donna sono se stessi. Li ci si apre , ci si mostra per come siamo, con desideri particolari ed all'apparenza perversi, ma che sono solo lo specchio di noi stessi"

Non potrò mai dimenticare donne dolci che in alcuni momenti mi lasciavano basito per la veemenza con la quale volevano essere possedute, o, talvolta, rannicchiate a chiedere una semplice carezza quando all'esterno apparivano delle "Spartaco"...insomma, che dire di più
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili