Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

+5
Blues
francesca
maryrose59
lester
Frenky
9 partecipanti

Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Frenky Gio 17 Dic 2009 - 14:19

Visto che qui non è terra di pericolo per me, posso esprimermi liberamente su una cosa che mi è accaduta..

Parto dal presupposto che ho rifiutato perche attualemente coinvolto in una costante frequentazione con una donna, per cui non era il caso che accettassi

qualche giorno fa, in ufficio, era sera, capita talvolta che mi trattenga qui quando magari penso di uscire per ora di cenza, senza far troppi chilometri.
Tutti erano andati via.
Il pomeriggio mi ha chiamato una cliente chiedendo se poteva passar a ritirare la merce sul tardi, per problemi suoi, e se eravamo aperti; gli ho risposto che non vi erano problemi visto che dovevo trattenermi.

Quando questa persona arriva, è con un'amica; già quando entra (premetto che la conosco da qualche anno lavorativo) lancia un paio di battutine velate sul fatto che ero solo e stavo aspettando lei.
Espleto le mansioni originarie per cui era venuta, tra una chiacchiera e l'altra;
pare non avere fretta, si seggono, e fumando una sigaretta nell'attesa di una spiovuta, si chiacchiera.
Non so come si finisce a parlare dei fatti personali dell'amica, che già avevo visto, sul fatto che le piace divertirsi, uscire, che per lei non è un problema conoscere un uomo una sewra e farci l'amore, o meglio, del sano sesso, e raccontava di una volta che in un locale, lei e la cliente erano ubriache e si son ritrovate in auto con un tizio a "giocare al dottore".

Da vecchio lupo di mare quale io sono Twisted Evil calcavo la mano velatamente visto che avevo capito che non era cappuccetto rosso a parlarmi, ma annusavo un'atmosfewra strana.

Per non tirarla alle lunghe, mi è stato proposto di chiudere la porta a chiave e di recarci nella mensa, in zona divano, giusto per "giocare a scarabeo" visto che avevo confessato che era un'esperienza che mi mancava quella con due donne, ammettendo che è un po un sogno proibito di molti uomini,e loro, tra battute e frecciate, si son offerte di "scolarizzarmi" da questo mio "analfabetismo".
Dettaglio, son due quarantenni, una con marito in fase non amorora mi pare di capire,e l'altra, single se non sbaglio.

Le ho congedate con un paio di battute, ricevendo ulteriore frecciata finale, dichiarandomi lusingato ma che non era il momento, ne il luogo, ne rispettoso nei confronti della persona che attualmente c'è nella mia vita.
Non è che ho domande particolari da farmi, più che altro magari chi ha voglia di dire la sua, è ben accetto.

Ovviamente c'è dell'altro ma non non credo sia il caso di espormi ulteriormente
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  lester Gio 17 Dic 2009 - 15:06

azz
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  maryrose59 Gio 17 Dic 2009 - 17:19

Ti sei comportato come piu' ti aggradava. Allora va bene così!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  francesca Gio 17 Dic 2009 - 19:54

Perchè poni la domanda se hai deciso in quell'occasione di anteporre alla proposta qualcosa che hai ritenuto piu' giusto per te?
Stai forse pensando che magari è stata una bella occasione persa o la situazione cosi' prospettata ti ha fatto sentire un attimino usato?
Molti al tuo posto forse non avrebbero indugiato ma non è detto che sia piu' giusto quello che "dice" la maggior parte...forse hai voluto lasciare che quella fantasia restasse tale per non svestirla del desiderio e della desiderabilita'...e ridurla a puro sfogo materialistico e poco emozionante una volta realizzato.
Il bello del far l'amore è il lasciarsi andare....e forse in questo caso era solo un freddo e poco appetibile programma.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  lester Gio 17 Dic 2009 - 20:05

ok frankye
ma dimmi :comm'erano sti femmine , super, passabili o ....racchie?
penso che di fronte ad una tutta tanta anche se la mente e il cuore non vuole , altri sensi si scatenano
x me e' cosi poi per te e ' bene tutto quello che hai deciso al momento
si
ma levame sta curiosita'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Frenky Gio 17 Dic 2009 - 20:24

Beh, immagina 2 quarantenni, mature, un po troppo audaci per i miei gusti, forse perche le associo a persone accoppiate che sembrano volersi divertire oltre il lecito vista la loro situazione, almeno di una delle due.
Non propriamente belle, diciamo, però se ci si sofferma alla fantasticheria della tresca amorosa con due clienti sul luogo di lavoro, beh, belle o brutte, la cosa stuzzica.
Qua basta che ti lasci andà una volta e sei fregato, poi chissà, magari mi veniva pure l’ansia da prestazione con due insieme e per giunta adulte…
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Blues Gio 17 Dic 2009 - 20:26

carpe diem
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  candy_candy Ven 18 Dic 2009 - 0:25

Meglio averle evitate caro Frenky, soddifare due donne e' molto difficile in special modo se le signore non sono bisex Twisted Evil Twisted Evil
Comunque le fantasie spesso si vuole che restino tali...
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Blues Ven 18 Dic 2009 - 4:38

meglio un rimorso che un rimpianto
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Arconteblù Ven 18 Dic 2009 - 14:55

potranno esserci altre occasioni dipende da te

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  armando.sic Sab 19 Dic 2009 - 19:03

NOOOOOOOOO COMMENT!!!!!!!!!
Bha!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  MaryRead Ven 25 Dic 2009 - 13:22

Frenky ha scritto:Visto che qui non è terra di pericolo per me, posso esprimermi liberamente su una cosa che mi è accaduta..

Parto dal presupposto che ho rifiutato perche attualemente coinvolto in una costante frequentazione con una donna, per cui non era il caso che accettassi

qualche giorno fa, in ufficio, era sera, capita talvolta che mi trattenga qui quando magari penso di uscire per ora di cenza, senza far troppi chilometri.
Tutti erano andati via.
Il pomeriggio mi ha chiamato una cliente chiedendo se poteva passar a ritirare la merce sul tardi, per problemi suoi, e se eravamo aperti; gli ho risposto che non vi erano problemi visto che dovevo trattenermi.

Quando questa persona arriva, è con un'amica; già quando entra (premetto che la conosco da qualche anno lavorativo) lancia un paio di battutine velate sul fatto che ero solo e stavo aspettando lei.
Espleto le mansioni originarie per cui era venuta, tra una chiacchiera e l'altra;
pare non avere fretta, si seggono, e fumando una sigaretta nell'attesa di una spiovuta, si chiacchiera.
Non so come si finisce a parlare dei fatti personali dell'amica, che già avevo visto, sul fatto che le piace divertirsi, uscire, che per lei non è un problema conoscere un uomo una sewra e farci l'amore, o meglio, del sano sesso, e raccontava di una volta che in un locale, lei e la cliente erano ubriache e si son ritrovate in auto con un tizio a "giocare al dottore".

Da vecchio lupo di mare quale io sono Twisted Evil calcavo la mano velatamente visto che avevo capito che non era cappuccetto rosso a parlarmi, ma annusavo un'atmosfewra strana.

Per non tirarla alle lunghe, mi è stato proposto di chiudere la porta a chiave e di recarci nella mensa, in zona divano, giusto per "giocare a scarabeo" visto che avevo confessato che era un'esperienza che mi mancava quella con due donne, ammettendo che è un po un sogno proibito di molti uomini,e loro, tra battute e frecciate, si son offerte di "scolarizzarmi" da questo mio "analfabetismo".
Dettaglio, son due quarantenni, una con marito in fase non amorora mi pare di capire,e l'altra, single se non sbaglio.

Le ho congedate con un paio di battute, ricevendo ulteriore frecciata finale, dichiarandomi lusingato ma che non era il momento, ne il luogo, ne rispettoso nei confronti della persona che attualmente c'è nella mia vita.
Non è che ho domande particolari da farmi, più che altro magari chi ha voglia di dire la sua, è ben accetto.

Ovviamente c'è dell'altro ma non non credo sia il caso di espormi ulteriormente

Avevo letto e speravo di risponderti dal "vivo" ma .... sarà per l'anno prossimo!
Ieri ne parlavamo con un amico (in relazione ad un'esperienza realmente vissuta)
e mi confermava ciò che pensavo ...
certe "fantasie" quando diventatano realtà hanno ben poco di bello...
Mi chiedo come tu ti sia sentito e immagino che la tua risposta sia stata data proprio in relazione a ciò che ti veniva da dentro ..ma che poi ti sia restato solo un po' il dubbio (più di immagine che di sostanza)
di aver "perso un'occasione", di aver evitato un'esperienza ...
Sì, non credo che tu abbia domande da farti, forse avevi solo voglia di condividere con noi ... Very Happy
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Frenky Lun 28 Dic 2009 - 11:40

Intanto buone fatte feste, come si usa dire..

dopo questa serie di risposte mi sento di condividere, o meglio, di confessare, che l'esperienza resta nella mia fantasia, non si è verificata, era un semplice test per verificare quante persone rispondevano a questo post, riferito più che altro ad utenti che non rispondono mai o quasi mai a nulla, per testare la mia personale opinione che talvolta l'assenza è dovuta alla monotonia di argomentazioni, e, come si sà, il sensso, l'intrigo, un post più piccante, piò indurre a maggiore espressione scritta.
Non è che abbia ottenuto qualcosa, l'avevo anticipato ad un pirata via mp, giusto per sondare, e scartando le risposte di pirati che scrivono sempre, direi che non è che si sia registrata una nuova ventata di opinioni.
L'unica cosa è che comunque, se ci fate caso, ci son post, sicuramente di "maggior spessore" rispetto a questo, am che non trovano particolari successi nelle repliche; questo, per quanto sciocco, ha riscosso anche risposte brevi.
Non avrò vinto nulla ma secondo me è un po un indice di come talvolta si rifugge dall'argomento serioso, o più impegnativo, o magari, più profondo ma, aimè, meno interessante, se non per pochi, o perlomeno, non sempre.

Sia chiaro, non spariamo pippotti, era uno sciocco test autoprodotto, lungi da me l'idea di offendere l'intelligenza di qualcheduno.
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Blues Lun 28 Dic 2009 - 19:32

Frenky ha scritto:Intanto buone fatte feste, come si usa dire..

dopo questa serie di risposte mi sento di condividere, o meglio, di confessare, che l'esperienza resta nella mia fantasia, non si è verificata, era un semplice test per verificare quante persone rispondevano a questo post, riferito più che altro ad utenti che non rispondono mai o quasi mai a nulla, per testare la mia personale opinione che talvolta l'assenza è dovuta alla monotonia di argomentazioni, e, come si sà, il sensso, l'intrigo, un post più piccante, piò indurre a maggiore espressione scritta.
Non è che abbia ottenuto qualcosa, l'avevo anticipato ad un pirata via mp, giusto per sondare, e scartando le risposte di pirati che scrivono sempre, direi che non è che si sia registrata una nuova ventata di opinioni.
L'unica cosa è che comunque, se ci fate caso, ci son post, sicuramente di "maggior spessore" rispetto a questo, am che non trovano particolari successi nelle repliche; questo, per quanto sciocco, ha riscosso anche risposte brevi.
Non avrò vinto nulla ma secondo me è un po un indice di come talvolta si rifugge dall'argomento serioso, o più impegnativo, o magari, più profondo ma, aimè, meno interessante, se non per pochi, o perlomeno, non sempre.

Sia chiaro, non spariamo pippotti, era uno sciocco test autoprodotto, lungi da me l'idea di offendere l'intelligenza di qualcheduno.


a allora adesso rispondi ehhe

se sul serio ti fanno una proposta dl genere che fai? accetti? hehe
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Arconteblù Mar 29 Dic 2009 - 0:07

se le due donne non sono assatanate per me non ne vale la pena

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Frenky Mer 30 Dic 2009 - 12:59

mah, non saprei dire, di carattere, se non mi trovo nella situazione, non saprei rispondere,

ma credo che probabilmente arriverei al punto limite della malizia per poi rifiutare.

Come hgo letto talvolta: non è l'atto in se che appaga, ma il desiderio di esso.
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  armando.sic Gio 31 Dic 2009 - 2:28

Cicerone, stava difendendo un uomo accusato di omicidio e che, quindi, rischiava la pena di morte. Mentre spiegava i fatti accaduti, cosa molto lunga e monotona, notò che giudice e giurati si stavano quasi addormentando o erano distratti a guardare gli uccelli in volo o le belle donne in aula. Allora cominciò a parlare di asini che volavano nel cielo e balene che mangiavano alberi di mele! Tutti si risvegliarono e cominciarono a seguire il racconto attentamente. Il famoso avvocato li prese a "pesci in faccia" dicendo che la vita di un uomo non li interessava, racconti cretini e impossibili si! Franky, l'umanità è costituita da persone che cercano solo novità. Le cose serie le lasciano indifferenti! Da più di 3.000 anni!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!? Empty Re: FACCIO L'AMORE CON DUE DONNE?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.