Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

+11
lester
MaryRead
scarlet
candy_candy
maryrose59
pavola
mandorlina
Blues
salsera
Arconteblù
francesca
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Gio 5 Nov 2009 - 14:04

valeo65 ha scritto:Ragazz\ei, ho letto i vostri commenti e il rammarico di non aver partecipato cresce , avevo visto il post anche su FB,pero' un lieve malanno fisico mi ha costretto a letto.Peccato!! Avrei proprio voluto unirmi a voi per fare la vs.conoscenza era una buona occasione, ma spero al piu'presto di rimettermi e di akkiapare al volo qualke altra occasione Twisted Evil Evil or Very Mad Very Happy
P.S.
QULCUNO MI SPIEGA COME INSERIRE le immagini nei messaggi?
ci ho provato col classico copia e incolla oppure col menu strumenti del mesaggio cliccando la parola immagina, ma niente, mi potete aiutare?

Mi dispiace che non ti senta bene....il bello del forum è restare in contatto e....trovare altra sicura occasione per incontrarci.

Le immagini io le inserisco cosi' (non so se ci sia altro modo piu' semplice).....copia e incolla....poi cercando di non spostare nulla nè cancellare la scritta dell'immagine....inserire sulla sinistra a lato e alla fine della scritta come da esempio qui.... per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Qui incolli  l'immagine e senza spazi dopo la chiusura della parentesi alla fine potrai farla anche cliccando su immagine due volte e poi (qualcuno si decide a renderla piu' semplice grazie) Very Happy ....cancelli la parentesi che non contiene la barra....
Se ti riesce ....significa che m'agg' fatt' capi' Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  maryrose59 Gio 5 Nov 2009 - 14:14

francesca ha scritto:
francesca ha scritto:
lester ha scritto:mi sento tanto ......colui
il resto mettilo tu Maryrose

Ci vuole parecchio Maryrose? djdisco

Eppure non è difficile definirlo.....Ja' nun t'applica' tropp! band


per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Eolo

E t'agg' trattat'! Very Happy

Eccomi - Anto' scusa il ritardo - Mi piace l'immagine di Francy e ti si rispecchia molto - Ma sai come la spiego: Il vascello in tempesta che siamo noi (Covo) - Il Dio del mare Nettuno (Lester) - pronto a soccorrerci in qualsiasi momento in cui stiamo per naufragare. In pratica un dominatore dei mari tanto quanto uno scuotitore della terra.
Insomma caro Antonio: Si' gruoss'!"!!!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Gio 5 Nov 2009 - 14:24

maryrose59 ha scritto:
francesca ha scritto:
francesca ha scritto:
lester ha scritto:mi sento tanto ......colui
il resto mettilo tu Maryrose

Ci vuole parecchio Maryrose? djdisco

Eppure non è difficile definirlo.....Ja' nun t'applica' tropp! band


per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Eolo

E t'agg' trattat'! Very Happy

Eccomi - Anto' scusa il ritardo - Mi piace l'immagine di Francy e ti si rispecchia molto - Ma sai come la spiego: Il vascello in tempesta che siamo noi (Covo) - Il Dio del mare Nettuno (Lester) - pronto a soccorrerci in qualsiasi momento in cui stiamo per naufragare. In pratica un dominatore dei mari tanto quanto uno scuotitore della terra.
Insomma caro Antonio: Si' gruoss'!"!!!

E la mia risposta dov'è finita???? splat
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  scarlet Gio 5 Nov 2009 - 16:25

è stata veramente una piacevole serata...ho rincontrato una vecchia amica, ho condiviso balli e chiacchiere con gli amici, ho conosciuto persone nuove e poi, finalmente Laughing Laughing il numero dei maschietti superava il numero delle femminucce !!!!
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  Arconteblù Gio 5 Nov 2009 - 17:14

si è stata una bella serata una ciurma ballerina e ci sono state anche delle ottime cantanti, non mi aspettavo tanta energia da quelle voci. Il mio piacere nel rivedere le persone che conosco alle quali rinnovo la mia particolare simpatia. E' stato bello incontrarvi. Un abbraccio

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Gio 5 Nov 2009 - 18:46

Secondo me le somiglia Very Happy

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Ranma2osb1

Chi?..... bounce
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  mandorlina Gio 5 Nov 2009 - 18:50

Paoletta? Very Happy
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Gio 5 Nov 2009 - 19:10

mandorlina ha scritto:Paoletta? Very Happy

cheers

e guarda caso shampoo (sham-pu) si trasforma in gattina....
per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Nekosha1


E sta' pruvolona si nasconde! hihihi
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  lester Gio 5 Nov 2009 - 19:27

leggo con piacere che serata mix covo-face e' andata benissimo
lieto x voi
la mia "non apertura" e' un mio modo d'essere , cio' non significa che abbia valenza nelle scelte di come gestire sito,(ci sono gia gli admin che fanno ottimo lavoro)
ognuno naviga e solca mari che vuole
alla prox uscita non esporro piu' in caso di diniego mio parere , anche se dal mio diniego e riflessione e' scaturita discussione animata facendo si che sito si rianimasse almeno per qualche ora
preferirei non leggere piu' in futuro cosa o non cosa fare x tirare su "il morale" a sito ,
(Arma' sta canzone ven a te)
visto che abbiamo (o avete)alternativa altrettanto valida e dove di certo non ci si annoia
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  salsera Gio 5 Nov 2009 - 19:37

Salve a tutti! Anche io come candy son andata via senza salutare ( anche se ho delegato scarlet a farlo per me in quanto tutti eravate impegnati a ballare ). Nn stavo molto bene, molto raffreddata e col mal di gola, per cui me ne son andata prima.Buone le torte in particolare quella con le fragoline..slurp..slurp geek Very Happy

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  pavola Gio 5 Nov 2009 - 19:55

francesca ha scritto:
mandorlina ha scritto:Paoletta? Very Happy

cheers

e guarda caso shampoo (sham-pu) si trasforma in gattina....
per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Nekosha1


E sta' pruvolona si nasconde! hihihi

Eh si...ieri sera avevo i codini!!!
Maro' io per le foto ho proprio un rigetto; vengo uno schifo e se le riguardo mi inguaio la giornata!
Cmq ieri è andata proprio bene.....l'ho detto ieri; solo al mio matrimonio mi farò fotografare, cioè mai! Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Gio 5 Nov 2009 - 19:58

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 291-12-51-10-3089
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  candy_candy Ven 6 Nov 2009 - 1:31

salsera ha scritto:Salve a tutti! Anche io come candy son andata via senza salutare ( anche se ho delegato scarlet a farlo per me in quanto tutti eravate impegnati a ballare ). Nn stavo molto bene, molto raffreddata e col mal di gola, per cui me ne son andata prima.Buone le torte in particolare quella con le fragoline..slurp..slurp geek Very Happy
Anch'io ho delegato Scarlet.....ed inseguivo l'auto che trasportava Salsera:)))
e..............non ho neanche potuto assaggiare le torte Crying or Very sad Crying or Very sad
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  francesca Ven 6 Nov 2009 - 12:24

candy_candy ha scritto:
salsera ha scritto:Salve a tutti! Anche io come candy son andata via senza salutare ( anche se ho delegato scarlet a farlo per me in quanto tutti eravate impegnati a ballare ). Nn stavo molto bene, molto raffreddata e col mal di gola, per cui me ne son andata prima.Buone le torte in particolare quella con le fragoline..slurp..slurp geek Very Happy
Anch'io ho delegato Scarlet.....ed inseguivo l'auto che trasportava Salsera:)))
e..............non ho neanche potuto assaggiare le torte Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma perchè sei scappata....ti avrei indicato come ritornare...
Se per il lavoro allora mi dispiace.....recuperemo in altra occasione... :halloweensalut
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  valeo65 Ven 6 Nov 2009 - 14:17

francesca ha scritto: Le immagini io le inserisco cosi' (non so se ci sia altro modo piu' semplice).....copia e incolla....poi cercando di non spostare nulla nè cancellare la scritta dell'immagine....inserire sulla sinistra a lato e alla fine della scritta come da esempio qui.... la chiusura della parentesi alla fine potrai farla anche cliccando su immagine due volte e poi (qualcuno si decide a renderla piu' semplice grazie) ....cancelli la parentesi che non contiene la barra....
Se ti riesce ....significa che m'agg' fatt' capi'

AIUTOOOOO ..NIENTE DA FARE!!!
non riesco neanche a fare il primo passo... quando copio una immagine dal mio pc e poi provo ad incollarla il comando incolla sia nel menu in alto sia col pulsante destro non e' attivo ..in pratica non posso incollare niente di esterno al messaggio ...k'aggia fa? ??????????
sigh sigh....ora piango



Mad Mad Mad Mad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
valeo65
valeo65

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 58
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  lester Ven 6 Nov 2009 - 14:44

iscriviti a sto' sito
https://servimg.com/upload.php?dt=6825743
quando devi inviare un immegine su covo clicca su ns sito Hosting di un immagine , si aprira sito sopracitato
applica la finzione sfoglia e usciranno immagini salvate su tuo computer
fa invia e poi copia (io di solito copio dal penultimo link che si apre
a quel punto fa incolla su tuo blog e vedi che e' tutto ok
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty aiuto

Messaggio  valeo65 Ven 6 Nov 2009 - 17:21

grazie del consiglio Lester, pero' ti prego ncora un aiutino....sai ho fatto come dicevi tu e sono andato sul sito di immagini per iscrivermi ..ma TI GIURO..non sono riuscito a trovare il link per farlo ho messo pure la versione italiana del sito ho cliccato i mieinick e password del covo ..niente..alla mìfine mi sono sentito proprio come l'avatar ke ho messo e ke mi rispekkia proprio in questo momento..cioe' col cervello al lumicineo ..ti prego ..dammi ..lumi!!! Sad Sad Sad Sad
perke' adesso inserisco immagini , ma non da quel sito di default ke secondo me e' piu' comodo . fammi sapere ciao
valeo65
valeo65

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 58
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  lester Ven 6 Nov 2009 - 17:45

a me l'iscrizione e il tutto ha aiutato paola
ora non ricordo piu'
interpella suo aiuto , lei e' una donna di ....gran cuore
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  lester Ven 6 Nov 2009 - 17:52

prova un po' cosi'


Cos’è Servimg ?

Servimg è un host d'immagine come ne esistono altri sul net. Permette di ospitare immagini di dimensione inferiore a 2MO ai formati bmp,gif,png,jpg e tif



L’iscrizione su Servimg è obbligatoria. Permette di creare un conto e di potere trovare tutte le immagini che hai uplooader.


Iscrizione a Servimg

L'iscrizione essendo obbligatoria per utilizzare questo servizio, devi creare un conto per ospitare

Esiste un attrezzo che ti permette di creare un conto Servimg a partire del tuo conto di forum. Quest’attrezzo crea conto utilizzando la mail e la parola d’ordine che utilizzi sul forum.

in effetti credo che dica di trasmettere tua e-mail iscrizione a covo e tua password
in seguito penso tu possa modificarla
altro non so'
ciao
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  Frenky Ven 6 Nov 2009 - 20:00

OPPURE prova qui

http://host.presenze.com/

non c'è bisogno di registrarsi, clicca su "sfoglia" accedi alla coartella dove hai l'immagine e dai "ok"

copia tutto ciò che c'è nel primo riquadro dentro ad un post come ho fatto io

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 20091106055455bastardi-senza-gloriajpg

nell'ultimo riquadro invece puo copiare l'indirizzo per una miniatura dell'immagine, se dall'anteprima (tasto di fianco ad "inviare" sul nostro forum)
ecco un esempio della stessa immagine come miniatura
per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 20091106055455bastardi-senza-gloriajpg

non dovresti avere problemi, altrimenti mi sa che devi dà impiccà Wink
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  RosMcRed Lun 9 Nov 2009 - 5:11

Blues ha scritto: [...]
MA A QUESTO PUNTO DITELOOOOOOOOOOO (Rosario sei pregato di non cambiare il mio tono perchè voglio URLARE)
[...]
ne approfitto per chiarirlo un pò a tutti (anche se mi riservo di scrivere una comunicazione in proposito)

ho modificato solo i titoli dei topic. la comunicazione di moderazione è stata applicata ai titoli, i quali appaiono in prima pagina, sia nella lista degli argomenti, sia nella parte centrale del portale, spazi che sono visibili non appena ci si collega al sito. la correttezza della comunicazione nel web deve essere, soprattutto lì, rispettata. un messaggio di un utente deve essere espresso con la piena libertà di pensiero e di espressione. ritengo che se un amministratore interviene sul contenuto del messaggio, sarebbe un'inutile forma di censura (da valutare, però, in casi di particolare gravità).
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre - Pagina 4 Empty Re: per stare un po' insieme....mercoledi 4 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.