Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta per il 30.10.09

+8
candy_candy
maryrose59
MaryRead
pavola
francesca
Blues
armando.sic
mandorlina
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Proposta per il 30.10.09 - Pagina 3 Empty Re: Proposta per il 30.10.09

Messaggio  MaryRead Ven 30 Ott 2009 - 20:37

RosMcRed ha scritto:ragazzi, cercherò di spiegarmi meglio.
non credo sia propriamete questione di carisma. propabilmente sarà una questione di gusti. personalmente preferisco un pò di più il bowling o una cena o una riunione a casa di qualcuno, però, a quanto pare, alla maggior parte degli utenti piace organizzare serate in locali con musica dal vivo o serate intellettuali in librocafè, e lì vanno, soprattutto se non gli si offre alternativa.
chi organizza o ha organizzato questo tipo di uscite, sono gli stessi utenti del covo, coloro che vi partecipano, persone che conosciamo da più o meno tempo. possiamo fare qualche nome, quali: maurock, maryread, pavola, a volte credo francesca, blues ed altri (correggetemi se sbaglio), prendendo questi nomi tra i topic relativi alle uscite organizzate nella sezione programmi ed organizzazioni, e non credo che nessuno di loro faccia il pr, guadagnandoci denaro, per i vari artisti prima citati.
non condivido la tesi che debba esserci un comitato organizzativo. chi vuol partecipare, partecipa, chi vuol proporre, proponga, senza costrizioni. un comitato mi darebbe l'idea del tipo: si è deciso di andare qui e nessuno può proporre alternative e nessuno può rifutarsi (un pò alla 'gite fantozziane' organizzate dal mega direttore). credo però nel buon senso di tutti nel dover partecipare, di tanto in tanto, volontariamente anche alle uscite che meno si gradiscono, in modo da non dividere eccessivamente il gruppo e accontentare, così facendo, tutti.
a quanto ho capito il bowl non è stato rimandato inderogabilmente. è stato tra l'altro organizzato più di dieci giorni prima e non ci sono stati 754,453 ripensamenti, quindi armando potrebbe ancora parteciparvi (perchè mi è parso di capire che stavolta l'intenzione ce l'aveva sul serio, giusto armando?! Wink )
lester, non capisco nemmeno perchè ancora tiriate, di punto in bianco, in ballo calico ed i malintesi dello scorso anno. continuare ancora a rivangare un malinteso passato non credo sia giusto, sopratutto per lui. sembra quasi come continuare ad accusarlo o a punzecchiarlo.

lo dico ancora una volta: cosa fa davvero male a questo sito, non è la presunta disorganizzazione, ma le continue polemiche che poniamo in opera...e una volta perchè nessuno scrive più, e ora perchè si scrive troppo, e un'altra perchè non si organizza quello che mi piace, ed un'altra ancora perchè l'anno scorso alle ore circa meno quasi successe quel fatto, e ancora perchè quelli hanno fatto una battuta per radio che mi ha offeso, e ancora perchè quell'altro non si fa vivo da un mese, e perchè questo scrive poco, e perchè qualcuno si mette le dita nel naso e poi tocca la tastiera...... e bastaaaa!!!, questo fa scocciare la gente che ha un minimo di spessore intellettivo!

ma non ci sono più i baci???? Suspect
(avevo la dispensa da Maga!!) Wink
Ross dovrai accontentarti di un abbraccio!!
Sono daccordo!!!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili