Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bella notizia

+11
lester
pavola
ewelina
salsera
MaryRead
Arconteblù
francesca
Blues
armando.sic
originalnaples
scarlet
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Una bella notizia Empty Una bella notizia

Messaggio  scarlet Gio 27 Ago 2009 - 1:28

volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...




Informativa di moderazione
Il topic è stato collocato nella corretta sezione dell' Indice del Forum
http://www.covodeisingle.com/forum.htm


Ultima modifica di scarlet il Gio 27 Ago 2009 - 1:33 - modificato 1 volta.
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  originalnaples Gio 27 Ago 2009 - 1:32

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...


auguroni..........!!complimenti!anke se odiavo i prof....................!!!ahah
originalnaples
originalnaples

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  armando.sic Gio 27 Ago 2009 - 2:29