Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bella notizia

+11
lester
pavola
ewelina
salsera
MaryRead
Arconteblù
francesca
Blues
armando.sic
originalnaples
scarlet
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Una bella notizia Empty Una bella notizia

Messaggio  scarlet Gio 27 Ago 2009 - 1:28

volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...




Informativa di moderazione
Il topic è stato collocato nella corretta sezione dell' Indice del Forum
http://www.covodeisingle.com/forum.htm


Ultima modifica di scarlet il Gio 27 Ago 2009 - 1:33 - modificato 1 volta.
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  originalnaples Gio 27 Ago 2009 - 1:32

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...


auguroni..........!!complimenti!anke se odiavo i prof....................!!!ahah
originalnaples
originalnaples

Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 41
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  armando.sic Gio 27 Ago 2009 - 2:29

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...

Auguroni Scarlet, credo che, dopo la maternità, avere un posto "fisso" sia la più grande gioia della vita!!! Spero di festeggiare con te ed i piratacci al più presto: mega-abbuffata con spumante speciale!!!(vedo di procurarlo io!!!) Very Happy Very Happy Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Blues Gio 27 Ago 2009 - 3:14

wauuuuuuuuuuuuuuuuu hai vistoooooooo ce l'hai fattaaaaaaaaaaa Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  francesca Gio 27 Ago 2009 - 11:25

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...



Auguri e abbasso il precariato!! Twisted Evil


Il cinquantenne.....solo dopo 26 anni!!! Chissa' pero' qual'è la statistica di quelli che restano precari a vita Question
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Arconteblù Gio 27 Ago 2009 - 14:53

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  MaryRead Gio 27 Ago 2009 - 20:15

E per Scarlet ...
prof.ssa a tempo INDETERMINATO ...
Marò affraid
Hip! Hip! Hurrà!

Una bella notizia Diddl_auguri

Auguri tesoro.... è veramente una Bella Notizia affetto
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  salsera Gio 27 Ago 2009 - 23:39

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta visto??Ed ora un bel :salute:

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  ewelina Ven 28 Ago 2009 - 0:10

Auguri!!!

ewelina

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  pavola Ven 28 Ago 2009 - 22:37

Augurissimi bella scarlet!!!! cheers cheers cheers
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  lester Sab 29 Ago 2009 - 12:05

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...

ricordo circa 1 anno fa a casa di mandorlina
raccontavi tua preoccupazione ,
oggi finalmente e' tutto diverso
in te ho visto sempre donna molto determinata e sicura
ora sei ....ancora piu forte
auguri
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  candy_candy Sab 29 Ago 2009 - 23:52

Auguriiiii meglio tardi che mai!! ricorderai a vita il Ministero della Gelmini...e' quello che ti ha dato la certezza! Wink
cheers :salute: :bacio1:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  scarlet Dom 30 Ago 2009 - 10:55

originalnaples ha scritto:
scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...


auguroni..........!!complimenti!anke se odiavo i prof....................!!!ahah

odiavi i prof perchè non hai avuto la fortuna di imbatterti in una prof come me!!! Laughing (non oso immaginare che idea avevi adesso se invece l'avessi incontrata affraid )
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Ospite Dom 30 Ago 2009 - 11:26

candy_candy ha scritto:Auguriiiii meglio tardi che mai!! ricorderai a vita il Ministero della Gelmini...e' quello che ti ha dato la certezza! Wink
cheers :salute: :bacio1:


Cara candy, se scarlet è entrata di ruolo non è per merito della Gelmini, ma perchè, come altri insegnanti, ha fatto tanti anni di precariato ed ha avuto la pazienza di aspettare. La certezza se l'è costruita da sola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  candy_candy Dom 30 Ago 2009 - 16:17

Purplerain ha scritto:
candy_candy ha scritto:Auguriiiii meglio tardi che mai!! ricorderai a vita il Ministero della Gelmini...e' quello che ti ha dato la certezza! Wink
cheers :salute: :bacio1:


Cara candy, se scarlet è entrata di ruolo non è per merito della Gelmini, ma perchè, come altri insegnanti, ha fatto tanti anni di precariato ed ha avuto la pazienza di aspettare. La certezza se l'è costruita da sola.

lungi da me l'idea che la Gelmini avesse il merito di aver dato il ruolo alla brava Scarlet, intendevo solo dire che durante tale Ministero Emilia si e' vista riconoscere finalmente un ruolo. Non sono una sostenitrice dell'attuale governo !
Tutti, in genere, abbiamo la pazienza di aspettare laddove non c'e altro da fare.... :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Frenky Dom 30 Ago 2009 - 23:54

scarlet ha scritto:volveo condividere con voi la mia gioia e la mia incredulità, oggi sono stata immessa in ruolo :evviva: sono un'insegnante a tempo indeterminato!!!!! che fatica peggio che scalare l'Everest....solo 8.000 assunzioni in tutt'Italia...oggi nella classe di concorso x il sostegno c'era un uomo sulla cinquatina che è stato immesso dopo 'solo' 26 anni di precariato che c...


non posso che aggragarmi, la sicurezza che da una stabilità deve essere una emozione molto forte, specie se ambita, e lo dico con cognizione di causa, a me manca. Sono molto felice per te zia emi, e non vedo l'ora di abbracciarti
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  scarlet Ven 4 Set 2009 - 0:33

grazie a tutti x gli auguri...ancora non l'avevo fatto :kiss2: domani vado a scegliere la sede in maniera definitiva e forse comincerò a crederci!!!
Avere di nuovo la stabilità economica dopo circa sei anni mi infonde sicurezza, il lavoro insieme a mia figlia, alla mia famiglia e alla mia casa sono stati punti di forza da cui ricominciare nei momenti 'tosti' della mia vita. Poi se tutto il resto balla e traballa, pazienza Laughing Laughing
Gelmini??? :linguaccia: nonostante la tua scure implacabile ce l'ho fatta Exclamation Exclamation Exclamation
Sono stati fatti tagli paurosi nella scuola, i precari sono rivolta e il governo sta facendo marcia indietro...colleghi continuate così :vabene: non vi arrendete!!
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  RosMcRed Ven 4 Set 2009 - 1:14

Augurissimi :vabene:

il problema della categoria insegnanti è che non sono uniti. dovrebbero protestare tutti per i tagli che li perseguitano da anni (vedi personale di ogni categoria, vedi fondi etc.).
il protestare, non solo andrebbe a favore degli operatori scolastici, ma soprattutto a favore della qualità offerta all'utenza!
volontariamente o meno, ormai sono un paio di decenni circa che quasi tutti i governi stanno affossando la scuola pubblica, la vera base dell'istruzione e del progresso civile e sociale.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  candy_candy Ven 4 Set 2009 - 1:32

i tagli purtroppo sono in ogni categoria...noi infermieri siamo sotto numero da tanti anni...e nessuno lo vede!
certo non c'e il precariato perche' c'e piu' carenza, ma comunque ci sono i lavoratori interinali e comunque lavoriamo senza personale di supporto perche' la regione campania non ha i soldi e l'ospedale e' in deficit, con il risultato che siamo deprofessionalizzati...ma nessuno se ne accorge....Sad(( ho fatto 3 anni di contratti e oggi ho anche visto che ero integrata nelle graduatorie per le scuole secondarie ( avevo fatto domanda) solo che non ho mai inseguito la strada dell'insegnamento... Augurissimi Scarlet.... cheers
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Ospite Ven 4 Set 2009 - 9:56

TANTI AUGURI SCARLET!!!!!


Ultima modifica di Purplerain il Ven 4 Set 2009 - 20:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  armando.sic Ven 4 Set 2009 - 12:52

Ribadisco il mio pensiero: la professione di insegnante è la più bella che esiste al mondo! La ritengo quasi una "missione"! I preti curano le anime, i meccanici aggiustano i motori, i medici salvano vite umane (a volte), ma gli insegnanti creano la spina dorsale della nazione futura, forgiando cultura e carattere nei giovani studenti! Che ci siano alti e bassi nella situazione economica dello stato, con ripercursioni sul rendimento delle scuole, è cosa vecchia quanto l'insegnamento stesso (Aristotele dicit!), quindi ci sono tempi in cui i prof devono stringere i denti e indurire i muscoli per tirare avanti. Ma credo che alla fine della carriera, pochi mestieri come quello dell'insegnante, lasciano tanti ricordi e soddisfazioni. Credo che sia una sensazione stupenda ricordare tutte quelle facce di alunni e studenti che una volta erano seduti nei banchi di scuola, ed oggi hanno un figlio che siede nello stesso banco dove sedeva il padre! Quindi, per una volta, non sono daccordo con Purple, non è un lavoro da "falliti"!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  mandorlina Ven 4 Set 2009 - 13:18

leggo della bella notizia Emilia, tanti augura
brava :evviva: :evviva: e un'altra cosa è sistemata!
:vabene:
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Ospite Ven 4 Set 2009 - 13:38

armando.sic ha scritto:Ribadisco il mio pensiero: la professione di insegnante è la più bella che esiste al mondo! La ritengo quasi una "missione"! I preti curano le anime, i meccanici aggiustano i motori, i medici salvano vite umane (a volte), ma gli insegnanti creano la spina dorsale della nazione futura, forgiando cultura e carattere nei giovani studenti! Che ci siano alti e bassi nella situazione economica dello stato, con ripercursioni sul rendimento delle scuole, è cosa vecchia quanto l'insegnamento stesso (Aristotele dicit!), quindi ci sono tempi in cui i prof devono stringere i denti e indurire i muscoli per tirare avanti. Ma credo che alla fine della carriera, pochi mestieri come quello dell'insegnante, lasciano tanti ricordi e soddisfazioni. Credo che sia una sensazione stupenda ricordare tutte quelle facce di alunni e studenti che una volta erano seduti nei banchi di scuola, ed oggi hanno un figlio che siede nello stesso banco dove sedeva il padre! Quindi, per una volta, non sono daccordo con Purple, non è un lavoro da "falliti"!

chi non ha a che fare direttamente con la scuola ha una percezione molto idealista di essa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  armando.sic Ven 4 Set 2009 - 14:31

Uhaà Purple...nientemeno Foscolo e Jacopone da Todi sembrano due baccanti allegri e sbronzi in confronto a te!!! Ma per rallegrarti un poco metti il cilicio e ti autofustighi camminando su un letto di braci ardenti a piedi nudi??? Senti, fa come dice il Capitano, aggregati al gruppo e vieni a mangiare una pizza scambiando 4 chiacchere in compagnia, magari con un bel boccale di birra scura in mano. Il mondo ti sembrerà più "rosa"!!! Poi se vuoi continuare ad autocommiserarti, la vita è tua, per carità!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Arconteblù Ven 4 Set 2009 - 15:29

Valentina veramente sei un po pessimista sei l'unica ragazza del covo ad essere così, datti una mossa buttati nella mischia

muoviti e fatti vedere
se stai sempre ferma ed immobile non ti capita mai nulla

nessuno ti fa del male stai tranquilla, può essere che qualcuno ti propone un lavoro non si sa mai....................

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Una bella notizia Empty Re: Una bella notizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.