Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

martedi 9 giugno il mirto e la rosa versione estiva- uscita last munite

2 partecipanti

Andare in basso

martedi 9 giugno il mirto e la rosa versione estiva- uscita last munite Empty martedi 9 giugno il mirto e la rosa versione estiva- uscita last munite

Messaggio  candy_candy Mar 9 Giu 2009 - 17:08

RITORNA IL MIRTO E AL ROSA ESTATE ALLA ANTICA BIRRERIA -HEINEKEN -DI VIALE KENNEDI-TRAVERSA EDENLANDAI-BOWLING -FUORIGROTTA -( USCITA TANGENZIALE DI NAPOLI -FUORIGROTTA DIREZIONE EDENLANDIA RICCA CENA-BUFFET DALLE 21,30 ALLE 23 CIRCA....POI DRINK [/

io penso di poterci essere per il drink...con Armando e Maryrose ( mi pare)...chi altri??'

Ultima modifica di candy_candy il Mar 9 Giu 2009 - 17:12 - modificato 1 volta.
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Et : 54

Torna in alto Andare in basso

martedi 9 giugno il mirto e la rosa versione estiva- uscita last munite Empty Re: martedi 9 giugno il mirto e la rosa versione estiva- uscita last munite

Messaggio  lester Mar 9 Giu 2009 - 17:09

candy_candy ha scritto:RITORNA IL MIRTO E AL ROSA ESTATE ALLA ANTICA BIRRERIA -HEINEKEN -DI VIALE KENNEDI-TRAVERSA EDENLANDAI-BOWLING -FUORIGROTTA -( USCITA TANGENZIALE DI NAPOLI -FUORIGROTTA DIREZIONE EDENLANDIA RICCA CENA-BUFFET DALLE 21,30 ALLE 23 CIRCA....POI DRINK [/

io penso di poterci essere per il drink...con Armando e Marirose ( mi pare)...chi altri??'

so nu poco vicchiariello x mirto e la rosa
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Et : 64

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili