Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 7 maggio "A camorra...Song Io?"

Andare in basso

Giovedì 7 maggio "A camorra...Song Io?" Empty Giovedì 7 maggio "A camorra...Song Io?"

Messaggio  MaryRead Mer 6 Mag 2009 - 23:19

Chi viene???

Napoli: al PAN - il 7 maggio ore 19:00
PAN Palazzo delle Arti Napoli
Via dei Mille 60, 80122 Napoli


"A camorra song io" è il titolo di un brano del gruppo musicale gli "A 67" (www.a67.it), ma come qualcuno già sa, è anche diventato il titolo del documentario che ho ralizzato.

Io ci ho aggiunto però un punto di domanda - "A camorra...song io?" - poichè è stata questa, appunto, la domanda provocatoria che ho posto ai miei circa 100 intervistatii. Dalle risposte si evidenza un comun denominatore che, oltretutto, può aiutarci molto a fare un passo avanti rispetto al tema affrontato.
Emerge un "fil rouge" che traccia uno spaccato su Napoli ma soprattutto su di noi, forse un po' duro, ma sicuramente che scuote e fa riflettere. ....

Salvatore Sparavigna
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 7 maggio "A camorra...Song Io?" Empty Re: Giovedì 7 maggio "A camorra...Song Io?"

Messaggio  MaryRead Gio 7 Mag 2009 - 9:47

MaryRead ha scritto:Chi viene???

Napoli: al PAN - il 7 maggio ore 19:00
PAN Palazzo delle Arti Napoli
Via dei Mille 60, 80122 Napoli


"A camorra song io" è il titolo di un brano del gruppo musicale gli "A 67" (www.a67.it), ma come qualcuno già sa, è anche diventato il titolo del documentario che ho ralizzato.

Io ci ho aggiunto però un punto di domanda - "A camorra...song io?" - poichè è stata questa, appunto, la domanda provocatoria che ho posto ai miei circa 100 intervistatii. Dalle risposte si evidenza un comun denominatore che, oltretutto, può aiutarci molto a fare un passo avanti rispetto al tema affrontato.
Emerge un "fil rouge" che traccia uno spaccato su Napoli ma soprattutto su di noi, forse un po' duro, ma sicuramente che scuote e fa riflettere. ....

Salvatore Sparavigna

Purtroppo ho l'auto dal meccanico, finirò a scuola alle 19 ...per cui ...non potrò esserci, ma vi consiglio di andare
è veramente interessante!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.