Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

5 partecipanti

Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  Blues Mar 3 Feb 2009 - 23:02

vi segnalo a chi piace il blues.. ma non solo a chi piace blues... Gennaro Porcelli giovedì all Up Stroke Very Happy Very Happy

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=120769096
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  MaryRead Mer 4 Feb 2009 - 16:17

Blues ha scritto:vi segnalo a chi piace il blues.. ma non solo a chi piace blues... Gennaro Porcelli giovedì all Up Stroke Very Happy Very Happy

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=120769096

Cercherò di esserci ... mi fa molto piacere ... Very Happy
Spero solo di recuperare un po' di energie ... e di riuscire a sistemare un po' di situazioni. Rolling Eyes
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  maurock Gio 5 Feb 2009 - 14:18

MaryRead ha scritto:
Blues ha scritto:vi segnalo a chi piace il blues.. ma non solo a chi piace blues... Gennaro Porcelli giovedì all Up Stroke Very Happy Very Happy

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=120769096

Cercherò di esserci ... mi fa molto piacere ... Very Happy
Spero solo di recuperare un po' di energie ... e di riuscire a sistemare un po' di situazioni. Rolling Eyes

io invece rilancio con una jam session al Joia Club (di Napoli!)
che sta non lontano dall upstroke :-)

http://www.sonorika.com/joiaclub
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  scarlet Gio 5 Feb 2009 - 16:42

io invece rilancio con l'arenile è lì vicino...idea!!! ognuno va in un locale e ogni mezz'ora si cambia...dai facciamo 'sto gioco...qualcosa di nuovo....

non è vero se riesco vado al rosen crown...salsa..
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  candy_candy Ven 6 Feb 2009 - 0:02

una serata di tutto blues non mi piacerebbe...la salsa no son capace a ballarla anche se mi piace....c'e il mirto...ma a dire il vero non m'intriga stasera...che faccio??? resto a casa penso.... Smile
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  Blues Ven 6 Feb 2009 - 4:35

candy_candy ha scritto:una serata di tutto blues non mi piacerebbe...la salsa no son capace a ballarla anche se mi piace....c'e il mirto...ma a dire il vero non m'intriga stasera...che faccio??? resto a casa penso.... Smile

sbagliatoooo.... ti sei persa un virtuoso un portento non so come definirlo... Gennaro Porcelli ha qualcosa in più e fa saltare dalle sedie anche chi di blues non ne mastica.... ti saresti divertita sicuramente....
chiedi a Marilinaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  MaryRead Ven 6 Feb 2009 - 14:47

Blues ha scritto:
candy_candy ha scritto:una serata di tutto blues non mi piacerebbe...la salsa no son capace a ballarla anche se mi piace....c'e il mirto...ma a dire il vero non m'intriga stasera...che faccio??? resto a casa penso.... Smile

sbagliatoooo.... ti sei persa un virtuoso un portento non so come definirlo... Gennaro Porcelli ha qualcosa in più e fa saltare dalle sedie anche chi di blues non ne mastica.... ti saresti divertita sicuramente....
chiedi a Marilinaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy

Molto più che divertita!!!
Emozionata! Bravissimo!!!!
Non riuscivo assolutamente a stare seduta, l'ho ascoltato ad occhi chiusi .... e tutto entrava dentro..meraviglioso!
XBlues : Mi hai preso il CD?????
X Candy: Non mi sono scordata!!! Semplicemente ho avuto una settimana intensissima
(crede che si sia dedotta dalla mia "assenza giustificata" dal Covo...)
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  Blues Ven 6 Feb 2009 - 15:03

MaryRead ha scritto:
Blues ha scritto:
candy_candy ha scritto:una serata di tutto blues non mi piacerebbe...la salsa no son capace a ballarla anche se mi piace....c'e il mirto...ma a dire il vero non m'intriga stasera...che faccio??? resto a casa penso.... Smile

sbagliatoooo.... ti sei persa un virtuoso un portento non so come definirlo... Gennaro Porcelli ha qualcosa in più e fa saltare dalle sedie anche chi di blues non ne mastica.... ti saresti divertita sicuramente....
chiedi a Marilinaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy

Molto più che divertita!!!
Emozionata! Bravissimo!!!!
Non riuscivo assolutamente a stare seduta, l'ho ascoltato ad occhi chiusi .... e tutto entrava dentro..meraviglioso!
XBlues : Mi hai preso il CD?????
X Candy: Non mi sono scordata!!! Semplicemente ho avuto una settimana intensissima
(crede che si sia dedotta dalla mia "assenza giustificata" dal Covo...)

.. certo che l'ho preso il CDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.... Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke Empty Re: Giovedì 5 febbraio... Gennaro Porcelli Up Stroke

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.