Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

+5
candy_candy
pavola
MaryRead
Blues
willielorbo fondazione
9 partecipanti

Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 31 Gen 2009 - 21:50

...ma credo che questo sito sia stato ed è un Comunità. Anche se dovessero restare tre persone. Questo sito è stato un punto di sfogo e di incontro; è vissuto in passato con forza e passione. Ho letto gli interventi di Blues e m'è piaciuta l'originalità del post di lester ed i vostri interventi sulla schiettezza (bravo frenky). Ne traggo un breve riflessione:

viviamoci il sito per quello che è oggi, memori di come è stato in passato e pronti a qualsiasi nuova iniziativa futura.

Sinceramente, sento l'appartenenza a questa comunità come voi tutti, ma non sento il bisogno di lottare per mantenere il Covo in vita; perché il Covo è vivo e lo è sempre stato. Il nostro non è un sito di incontri o di relazioni fittizie. Siamo amici e ci conosciamo da tempo ormai.

Vi getto un ulteriore argomento di riflessione: è ancora importante definirci prioritariamente come una comunità di "single"?

Ciao a tutti.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Blues Sab 31 Gen 2009 - 22:32

.. la vita è bella perchè è dinamica non statica.... e spesso si colgono, per caso? per necessità... per intuito.. nuove strade, nuove espressioni.... beh non è detto che anche il covo possa andare adesso in altra direzione :-)

Magari il covo dei pirati di Napoli.... chissà...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  MaryRead Sab 31 Gen 2009 - 22:38

willielorbo ha scritto:...
Vi getto un ulteriore argomento di riflessione: è ancora importante definirci prioritariamente come una comunità di "single"?

Ciao a tutti.

Sì, era una riflessione che avevo già fatto, ma non credo per iscritto.
La condizione di "single" è una condizione che può essere passeggera, parziale o ...altro.
L'idea di ampliare il concetto ...e quindi la comunità, mi piace. :vabene:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  pavola Sab 31 Gen 2009 - 22:57

Si, single o non single mi sembra la stessa cosa....non c'è alcun problema se la comunità si aprirà a tutti.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  candy_candy Dom 1 Feb 2009 - 4:05

ma siamo aperti a tutti per me... Very Happy e non credo che siamo una comunita' di single...siamo una comunita' di amici...
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Blues Dom 1 Feb 2009 - 5:39

beh si può anche fare un sondaggio o semplicemente ascoltare le opinioni e le idee di tutti... si può cambiare l'intestazione del covo... non so COVO DEI PIRATI DI NAPOLI ad esempio... ma l'importante è per me l'apertura verso gli altri i nuovi, farli sentire "accolti" e cercare nuove adesioni.. come ho detto altre volte un forum una comunità è viva bella entusiasmante quando è popolata anche da nuove persone Very Happy .. e questo lo si ottiene con il contributo piccolo di ognuno di noi :-).
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  MaryRead Dom 1 Feb 2009 - 11:57

candy_candy ha scritto:ma siamo aperti a tutti per me... Very Happy e non credo che siamo una comunita' di single...siamo una comunita' di amici...

Non è chiara questa cosa... molti, pur essendo amici di molti di noi, non si iscrivono perchè non sono "single"
Mi piace l'idea dei Pirati...
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  candy_candy Dom 1 Feb 2009 - 14:11

bhe allora cambiamo l'intestazione se siete daccordo...apriamoci come gruppo di amici, vanno benissimo anche le coppie ..purche' non siano chiusi alle relazioni con i single....dai pensiamoci.. Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  maurock Dom 1 Feb 2009 - 17:10

candy_candy ha scritto:ma siamo aperti a tutti per me... Very Happy e non credo che siamo una comunita' di single...siamo una comunita' di amici...

candy a te ti apro io
giassai..
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  maurock Lun 2 Feb 2009 - 0:14

willielorbo ha scritto:...
perché il Covo è vivo e lo è sempre stato.
Ciao a tutti.

lo è sempre stato perchè credo che in ognuno di noi si nasconde un covo
non so se sia una cosa seria quiella che ho scritto oppure no cmq.. mi sta bene cosi x adesso:-)

ciao ale!
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Agika Lun 2 Feb 2009 - 1:29

Ho risposto su un altro forum...cosi riporto qui i miei pensieri rispetto al nome:

".... mi oppongo al cambiamento del nome. Lester ha avuto l'idea geniale di inserire la parolina magica (ricordo bene, è stato LESTER!!!) "single" e come per magia le iscrizioni sono aumentate. Pazienza che i nuovi iscritti partecipano poco o niente, mi basta già Francesca come new entry preziosa ed intelligente.
Questa mia opposizione non significa chiusura verso gli accoppiati, ma una cautela per la sopravvivenza del covo. I nostri felicemente fidanzati sono "nostri" e basta! Come "nostri" sono anche quelle persone che indipendentemente dallo stato di famiglia cercano qualcosa...magari si sentono single nell'animo...mi basta quello. Oppure sono sfiduciati, infelici o solo figli di puttana che cercano signore da acchiappare per storie part time, certo non sarò io a giudicarli. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati, non abbiamo bisogno di nessun Admin che ribadisce regole "morali" come nel sito...ehm dal quale con enorme piacere (mio) sono stata bannata. (Già la parola "morale" mi fa venire l'orticaria.) Voglio pure dire, che anche se fossi felicemente fidanzata, insisterei per conservare la parolina SINGLE! (La speranza è l'ultima a morire...)

Oppure possiamo rinchiuderci amorevolmente nel nostro salottino, tra noi amici. Va bene pure quello, però...scusate se insisto: prima di tutto sono i single a voler allargare i propri giri di amicizia con una speranzian manco troppo nascosta di conoscere magari proprio LUI o LEI....
Baci, abbracci
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Ospite Lun 2 Feb 2009 - 1:52

questo sito non è mai statao un obbligo per nessuno.La libertà la fraternità e l'uguaglianza l'ha fatto nascere ed è così che resterà.Sono d'accordo con Agika sul fatto che il sito debba restare così com'è.Se lo apriamo a tutti, non ci sarà piu' il significato che gli volevamo dare originariamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  maurock Lun 2 Feb 2009 - 13:33

Agika ha scritto:insisterei per conservare la parolina SINGLE! (La speranza è l'ultima a morire...)


scusate ma se qlc di noi ogni tanto intrallazza, sullo stato di famiglia del Covo è sempre single vero? :-o
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  francesca Lun 2 Feb 2009 - 14:06

L'intestazione di questo argomento sembra voglia mettere in discussione piu' cio' che rappresenta che non la definizione stessa di "single"...ed io astenendomi dall'esprimere cio' che non mi compete in quanto nuova,ambigua per la mia posizione anagrafica ma fedele alla mia condizione di persona libera...ci tenevo ad esprimere il piacere e la positivita' che questa comunita' nella sua semplicita' e democratica apertura mi ha dato permettendomi di entrare in contatto con persone che credono nella necessita' della condivisione, si espongono e si mettono in discussione svestendosi dei ruoli , aprendosi all'altro senza reticenze creando quel filo sottile che lega le persone, le accomuna e le da' il senso di appartenenza...cosi' difficile da stabilire nella vita reale....
Non c'è obbligo in questo, ma solo piacere che io ho ritrovato nelle persone che qui mi hanno accolto (nessuno escluso) e allo stesso modo per me...è un piacere essere qui.
affetto :ciao: flower bounce pirat Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Arconteblù Mar 3 Feb 2009 - 1:33

personalmente, navigando son salito a bordo perchè da lontano vedevo la bandiera single.
se devo scambiare idee ed opinioni vanno bene tutti
se devo uscire ed incontrare solo coppie no, ovviamente in questa ultima ipotesi dipende anche dal rapporto che si è instaurato nel presente e nel futuro con le persone implicate

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Non credo che questo sito debba essere un obbligo... Empty Re: Non credo che questo sito debba essere un obbligo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.