Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 27 Tombola vajassa: una scostumata tombola napoletana

2 partecipanti

Andare in basso

Sabato 27 Tombola vajassa: una scostumata tombola napoletana Empty Sabato 27 Tombola vajassa: una scostumata tombola napoletana

Messaggio  insolitaguida Mar 16 Dic 2008 - 17:32

Ragazzi la buttò lì, poi liberi di organizzare o meno.
Stiamo organizzando una cena spettacolo molto divertente: si capisce dal titolo di che si tratta no?
Smile
Come locale abbiamo scelto il teatro cabaret Port'alba, costosetto ma l'ideale per una serata del genere.
La stiamo organizzando a numero chiuso proprio perchè il nostro intento non è quello di specularci sopra eccessivamente: Siamo un'associazione culturale non un'agenzia di spettacolo.
Proprio per questo il contributo di partecipazione è ridotto all'osso: 20 euro, se pensate che si tratta di sabato, con cena e bevande incluse in un teatro vero e proprio ( Teatro cabaret Port'alba a piazza Dante).
Per ora ci sono ancora abbastanza posti disponibili ( circa 40)
Potrebbe essere un ulteriore occasione per stare insieme.

Cosa ne pensate? Eventualmente poi si riesce a fare un certo numero di persone per domenica 28, potremmo fare la stessa serata ma ad un costo minore ( tipo 18 euro / persona)
Di seguito vi do un pò di informazioni, reperibili comunque sul sito www.insolitaguida.it oppure chiamando il 338 965 22 88

Sabato 27 Dicembre. Tombola Vajassa: una scostumatissima tombola napoletana

Il Natale è alle porte e come ogni anno in questo periodo tornano a riproporsi le serate all’insegna dei giochi di società, da quelli più classici intramontabili a quelli “trend” che durano una solita stagione. E noi di Insolitaguida non potevamo restare a guardare: così nasce una cena spettacolo alquanto “insolita” : “La Tombola vajassa”, una versione del gioco simbolo del Natale, resa più interessante e coinvolgente dalla presenza scoppiettante di un femminiello D.O.C. capace di restituire con una travolgente affabulazione il più palpitante vissuto dei vicoli dei Quartieri Spagnoli.
Come la tradizione vuole, infatti, sarà lo stesso femminiello a tirare e proclamare i numeri secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito! Inoltre collegando il significato dei numeri che man mano vengono estratti lo stesso provvederà a concatenare in una sequenza logica e cronologica i relativi significati, creando una storia che si forma man mano che il gioco prosegue, fino ad assumere chissà quale piega. Lo scoprirà solo chi parteciperà all’evento che si terrà il giorno 27/12/2008 presso il teatro cabaret “ Teatro Port’Alba”, a piazza Dante, nel cuore di Napoli.
Non sono previste né scommesse né vincite ma solo tante risate e premi peperini gentilmente offerti dal sexy shop 69 ( viale Farnese 51 - Colli Aminei – NA tel 081 7434834).
Per quanto riguarda l’aspetto “mangereccio” è previsto un buffet ricco di ogni bontà della cucina napoletana, innaffiato con un buon vino rosso per meglio entrare nel “tono” della serata.
Si ricorda che per prendere parte alla manifestazione ( organizzata a numero chiuso: non più di 70 persone), contributo associativo di 20 €, occorre prenotarsi telefonicamente al 338 965 22 88 oppure tramite il sito www.insolitaguida.it, dove tra l’altro è possibile reperire ulteriori informazioni sull’evento e sulle altre attività dell’associazione.

insolitaguida

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 54
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 27 Tombola vajassa: una scostumata tombola napoletana Empty Re: Sabato 27 Tombola vajassa: una scostumata tombola napoletana

Messaggio  pavola Mar 16 Dic 2008 - 18:34

http://www.covodeisingle.com/programmi-e-organizzazioni-f4/domenica-2-novembre-napoli-alla-luce-di-una-lanterna-t1055.htm?sid=b1c28f21d88255304be0ca4de31e35e9#13783

Insolita guida?????????????
Leggi, leggi e poi SPARISCI
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.