Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

+6
Massimo
Frenky
MaryRead
scarlet
Blues
Shake
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Shake Gio 13 Nov 2008 - 14:23

Grazie ancora per l'accoglienza ragazzi, credo proprio che parteciperò volentieri quando mi sarà possibile eheh
Però dovete sapere che in aggiunta alle due attività che già sapete svolgo... Hem... c'e ne sarebberò altre due e già vi dico che in pratica dormo circa quattro ore al giorno.
Tempo fa per una autentica crisi (di quelle dove credi davvero di non uscirne più) decisi in alternativa alla depressione più assoluta di trovare risorse che mi tenessero talmente impegnato da impedirmi di anche solo pensare a qualsiasi cosa che mi spingesse verso quel coma cerebrale...
Ebbene, viene da se che con il tempo ne sono rimasto talmente coinvolto al punto che ora mi massacro letterarmente senza riuscire ad eliminarne praticamente nessuna visto il come si sono intrecciate trà di loro, al punto che l'una pregiudicherebbe l'altra a catena.
Vi racconto questo per scusarmi in partenza per la poca disponibilità fisica eheh...
Per il resto alle prossime puntate... Laughing


Ultima modifica di Shake il Gio 13 Nov 2008 - 14:49 - modificato 1 volta.
Shake
Shake

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Shake Gio 13 Nov 2008 - 14:45

Frenky ha scritto:il moderatore cerca di richiamare ...ehm...nei ranghi se una discussione sta per sfociare in rissa verbale offensiva volgare, e magari smista i post se per esempio scrivi di una festa nella sezione dedicata alla buonanotte...nulla di che e non banna nessuno, ne tantomeno gli amministratori del sito.

per quel ke riguarda la mia durezza, la fò con tutti in quanto è il mio modo di fare, di scuotere, ed era un semplice dire: " ma come, sei iscritto dal 30 luglio con soli 4 post inviati, non mi ricordavo neanke ke esistevi e ti presenti qui invitandoci alla tua festa in un locale?!? Ma ke senso ha? E dato che qui molti sono iscritti perche portano o portavano dentro una sofferenza, indipendentemente dalle cause, ogni tanto bisogna pur dare una scossa alla gente"
Tutto qui, di gente che si iscrive e non sa nemmeno chi siamo, già ne siamo pieni, per cui meglio attaccarti subito e vedere ki sei e ke vuoi, poi le tue aspettative e la selezione naturale fanno il resto.
Per il resto, rinnovo il benvenuto, confidando in una partecipazione attiva anke se ogni tanto, poi si vedrà, qui molti san come sono
saluti e auguri Wink

Per natura sono un autentico provocatore Frenky... Wink per cui posso solo apprezzare il tuo modo di porti, naturalmente questo avviene ora che i nostri relativi concetti (parlo in senso generico) cominciano a prendere forma.
Però permettimi di dire che il post di introduzione evidenzia appunto (almeno così pensai) una sorta di approccio tanto diretto quanto attento a fraintendimenti, precisando la piena intenzione di non voler fare propagande ecc., nel pieno rispetto appunto della comunità e dei proprietari del sito stesso.
Ammetto però che l'avvicinarsi di quella serata (particolare) in concomitanza con il ritrovamento del "Covo dei Single" (già ho scritto anche che avevo completamente rimosso questa iscrizione come chissà quante altre), ha fatto si da farmi agire (per quanto attento a norme comportamentali in genere) in modo un po impulsivo. Neutral Smile
Ok quindi... ringrazio anche te per il benvenuto e come hai già mensionato anche tu... il tempo dirà anche a me tu chi sei e che cosa vuoi... ahah naturalmente scherzo Wink intendevo concludere con vedrai che sono tanto "strambo" che comunque non ci capirai nulla (del resto non mi capisco manco io) se non...
che non ho mai avuto e continuo a non avere nessun altro fine che stare bene con le persone e fare stare bene le persone che interagiscono con me... rabbit bounce
Grazie per gli auguri, apprezzo molto Wink
Shake
Shake

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  mandorlina Gio 13 Nov 2008 - 17:52

ciao Luciano, ben ritrovato Very Happy
ci farà davvero piacere venirti a trovare al tuo locale, ricordo con vero piacere le serate a cantare tutti insieme.
per caso ci sono serate anche di musica anni '70 - '80?
dimmi di si, ho voglia di ballare quelle meravigliose canzoni!
spero di rivederti presto
sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Shake Gio 13 Nov 2008 - 18:57

mandorlina ha scritto:ciao Luciano, ben ritrovato Very Happy
ci farà davvero piacere venirti a trovare al tuo locale, ricordo con vero piacere le serate a cantare tutti insieme.
per caso ci sono serate anche di musica anni '70 - '80?
dimmi di si, ho voglia di ballare quelle meravigliose canzoni!
spero di rivederti presto
sunny flower

Anche quelle mia cara Very Happy come deludere quel "dimmi di si" ahah
appena ci sarà qualcosa di buono sarai la prima a saperlo dunque... Razz
Shake
Shake

Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 62
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  MaryRead Ven 14 Nov 2008 - 0:06

Shake ha scritto:....Però dovete sapere che in aggiunta alle due attività che già sapete svolgo... Hem... c'e ne sarebberò altre due e già vi dico che in pratica dormo circa quattro ore al giorno.
Tempo fa per una autentica crisi (di quelle dove credi davvero di non uscirne più) decisi in alternativa alla depressione più assoluta di trovare risorse che mi tenessero talmente impegnato da impedirmi di anche solo pensare a qualsiasi cosa che mi spingesse verso quel coma cerebrale...
Ebbene, viene da se che con il tempo ne sono rimasto talmente coinvolto al punto che ora mi massacro letterarmente senza riuscire ad eliminarne praticamente nessuna visto il come si sono intrecciate trà di loro, al punto che l'una pregiudicherebbe l'altra a catena.
Vi racconto questo per scusarmi in partenza per la poca disponibilità fisica eheh......Laughing

Caro Shake ...capisco perfettamente cosa significhi tuffarsi a capofitto in più lavori per impedirti di "pensare"... e capisco l'"intreccio " e le conseguenze a "catena"
Io ho tre lavori e ....ora ... sto cercando pian piano di liberarmi un po' ...
Non mi spaventa più avere del tempo libero!!!
Mi auguro che avrai anche tu un po' di tempo libero da trascorrere ....anche .....con noi! :ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Blues Ven 14 Nov 2008 - 5:42

MaryRead ha scritto:

Caro Shake ...capisco perfettamente cosa significhi tuffarsi a capofitto in più lavori per impedirti di "pensare"... e capisco l'"intreccio " e le conseguenze a "catena"
Io ho tre lavori e ....ora ... sto cercando pian piano di liberarmi un po' ...
Non mi spaventa più avere del tempo libero!!!
Mi auguro che avrai anche tu un po' di tempo libero da trascorrere ....anche .....con noi! :ciao:

.. ma io te lo dico sempre... LAVORI TROPPOOOO Very Happy Very Happy

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Lavoro
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Frenky Sab 15 Nov 2008 - 0:02

pace pace
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo - Pagina 2 Empty Re: Festeggerò al locale dove lavoroooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.